Votes taken by Hell Dome

view post Posted: 20/4/2020, 21:58     +2Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Irlanda e non avete mai osato chiedere. - W la geografiga!
Ho visitato Dublino per due volte, la prima nel 2012 mi pare, la seconda volta l'anno scorso, ma in entrambi i casi ho avuto veramente pochissimi giorni per visitarla in maniera più approfondita.. Comunque altre cose che ho notato, oltre a ciò che è stato già descritto, è che di irlandesi veramente belle ne esistono, ma non ne ho viste così tante, anzi.. Anch'io spesso associo la donna irlandese tipica alla strafiga mora con occhi verdi o azzurri, tipo Dolores O'Riordan o la batterista e la cantante delle Corrs, forse le si vedono di più fuori dalla capitale, probabilmente anche perchè Dublino è più multietnica.. Comunque io ho alloggiato in un ostello l'anno scorso, non ricordo bene quanto abbiamo speso e ci è andata di culo perchè eravamo in quattro e avevamo una stanza solo per noi, però c'è da dire che rispetto alla prima volta i prezzi in generale sono lievitati in maniera disumana.. Ah, il cibo è buono, se non ottimo per quanto riguarda il salmone affumicato e le varie ricette con questa base, buoni anche gli umidi ma scordatevi di mangiare piatti di pesce generico in ristoranti etnici con prezzi sospettosamente bassi, perchè rischiate di finire all'ospedale e per una notte ricoverati rischiate fino a 100 euro di parcella, e in ogni caso di poter finire il piatto con un caffè decente a meno che non troviate un bar italiano che utilizza macchinette italiane e lo fa con procedura italiana, anche perchè in media siamo sui 2,50 euro per un espresso! L'unico degno di nota è stato infatti consumato in una gelateria italiana a Grey, o qualcosa di simile, sul mare d'Irlanda, che abbiamo visitato un giorno.. Bella giornata e bei ricordi tra l'altro, anche la passeggiata sulla scogliera..
Durante una delle serate in centro abbiamo pure cercato di visitare Temple Bar, ma entrarci è stato impossibile, e nessuno aveva la sbatta di fare la coda per assaggiare una birra che sicuramente avrebbero spillato in fretta, comunque li c'è la zona più interessante per passare una serata. Una cosa che mi aveva colpito è stato l'ultimo dell'anno, cioè, erano tutti riversi per strada, ubriachi, ma neanche un botto, zero proprio.. Devo anche dire che la birra è talmente buona che fai pure fatica ad ubriacarti, nonostante ne abbia fatta fuori a litri!
Da visitare anche le cattedrali, anche se sinceramente a mio parere sono più interessanti da fuori, dentro sono per lo più maltenute e ciò che ho notato in quella di S.Patrizio è che hanno aggiunto troppe parti di restauro che non rispecchiano per nulla il periodo della sua costruzione, cioè, alcune parti, come il pavimento, secondo me risalgono agli anni '70. C'è insomma molta differenza da qui, poichè noi tendiamo più a fare restauri conservativi per preservare l'originale, la un po' meno..
Nota positiva è la musica e la cultura musicale media, cosa che la non è di nicchia come da noi, è normale infatti che quasi in ogni locale ogni sera ci siano esibizioni live di livello, che spesso vanno avanti fino a notte fonda (nel locale adiacente all'ostello dove alloggiavamo andavano avanti a suonare fino alle 3 del mattino, ad esempio).
Altra cosa, se volete assaggiare un whiskey tipico preparatevi a spendere in media sui 7 euro a cicchetto, e se non volete ghiaccio o addirittura acqua specificatelo sempre, perchè spesso da loro è tradizione allungare questo tipico distillato per esaltarne alcuni sapori, però secondo me si rischia che il gestore ne approfitti, e siccome è tanto caro direi che non è proprio il caso!
Il tempo purtroppo è come è stato già detto, tipicamente, inglese, con quella pioggerella fitta e quell'umidità che ti penetra le ossa, quando c'è vento poi meglio rifugiarsi in un bar e lasciar perdere le visite fuori! Poi vabbè, io in entrambi i casi son stato la nel periodo invernale, però ci sono meno sbalzi di temperatura rispetto a qui.
Una cosa divertente è anche l'osservare quanto loro tengano allo sport, e il fatto che non sono fissati solo col calcio come la maggior parte dei beoti nostri, ma anche col rugby e con le freccette! Infatti ricordo bene che la prima volta c'era il torneo mondiale di freccette e che in ogni locale trasmettevano in diretta le varie sfide, erano tutti così presi che anche io mi son fatto trascinare tifando per Philip "The Power" Campbell, è stato esilarante!
La gente poi è spettacolare, hanno una cordialità, una simpatia e un'accoglienza che sono a ragione diventate proverbiali, un esempio è stato quel sior, sulla settantina, che una sera mi ha offerto da bere senza volere che ricambiassi, che mi raccontava delle sue avventure, figura un po' losca, vero, ma è stato fantastico..
Spero vivamente di tornarci prima o poi, solo che dovrò stare più attento a spendere, e li non è facile..
view post Posted: 16/4/2020, 14:14     +1Totomorte 2020 - Cesso
Bene, ho stilato anch'io la classifica, pensando che questo potrebbe esser l'anno dei piloti.. Solo che Stirling Moss è seccato giusto un paio di giorni fa, quindi prima che pubblicassi, con grande ritardo, questa schedina, e ora devo pensare ad un altro nome, prima di pubblicarla ufficialmente.
view post Posted: 21/5/2019, 11:45     +1Totomorte 2019 - Cesso
CITAZIONE (Hell Dome @ 11/3/2019, 20:28) 

Hmm, 30 qualcosa mi dice che ho guadagnato i primi (e forse ultimi) 30 punti.. :B):
view post Posted: 21/8/2015, 18:00     +1I "diversamente scopanti". - Cesso
Ora, lo riporto qui perchè credo sia il topic più opportuno, comunque sia è il testo di un messaggio privato arrivatomi un paio di giorni fa, dove il mittente non specifica ne i post incriminati ne chi è proprio il mittente stesso.. Credo si tratti di "storiepiedi", ma non ne son certo, e comunque sto rotolando:
"chiedo che siano rimossi i due post che risultano a nome mio
(era uno, ma alla fine hanno scorporato un post da un altro)

la motivazione è che io volevo intervenire solo per il Bem Test
(un test sugli stereotipi di genere)
e su "teorie gender e chiesa cattolica" (un post ne parlava,
e un amico su facebook me lo ha detto)

ma poi è nata tutta una discussione sul fatto che si, sono trans, e
si, ovviamente in passato vivevo in un altro genere,
e quindi tutto lo spoilerone col mio vecchio nome e foto

ora, per carità, tutte le persone transgender hanno un passato,
e non è proprio il massimo che venga fuori in un forum goliardico al fine di sfottere la persona

a me il forum comunque non interessa e non ne farò parte
chiedo solo la rimozione di quei due topic, che appunto contengono link spiacevoli per me
(un sito ftp di miei vecchi lavori universitari)

fatemi sapere"
view post Posted: 2/5/2014, 20:24     +1E'n dè 'n sac èn miér dè nus, èn dè 'na casa 'na fòmna sula. - Presentiamoci
Mi chiedevo spesso perchè non si fosse ancora registrato, Maestro.
Lei è uno di quei campani a cui piace la vita e che sa godere di ogni bel momento. Non per niente, è il Maestro. Benvenuto in questa valle di lacrime, spero Lei possa portare un po' di luce nei nostri cuori ottenebrati..
view post Posted: 13/3/2013, 21:06     +2L' Omodellepulizie - Postille all'Uomo che sapeva troppo
A Raimondo piaceva poco il suo lavoro.. Un lavoro onesto, che non richiedeva troppi sforzi mentali, ma soprattutto un mestiere umile e malpagato.
Era praticamente un impiegato in un'azienda di pulizie industriali, e quel martedì si trovava in un'azienda di pressafusione nel bergamasco. Aveva appunto finito di strofinare le scale che portano agli spogliatoi, e si accingeva ad entrare appunto li. Aperta la porta, davanti a se aveva il solito lavabo, con il secchiello di pasta lavamani vuoto, così ne andò a cercarne un altro per sostituirlo. Abbassatosi per svolgere questa semplice operazione, però, si accorse che sulle mattonelle che rivestono i supporti del lavabo, c'era come spalmata una sostanza marrone sullo spigolo di essi, come se qualcuno l'avesse pestata e poi per pulire la scarpa l'avesse passata con forza li, e l'odore ne fu la conferma inequivocabile.. Raimondo, ad un primo istante sembrò non capire la situazione, era incredulo, ma subito dopo la reazione si fece sentire in lui con una serie di conati di vomito, e quindi corse al gabinetto, ma qui trovò uno spettacolo ancor peggiore.. Nel suo ultimo momento di lucidità, prima di impazzire, capì che qualcuno, nel tentativo di cagare nella turca, se l'era fatta sulle scarpe e poi le aveva strofinate lungo la colonnina di supporto del lavabo, non senza aver prima lasciato un percorso di impronte marroni sul pavimento, e lui era quindi costretto, ora, a pulire tutto, pena un richiamo verbale da parte del capo.. Fu l'ultima goccia, si sentiva uno schiavo oppresso e stava male, tanto che la sua sanità mentale iniziò a vacillare..
Arrivato a casa in anticipo, dato che aveva deciso di andarsene due ore prima quel giorno, trovò sua moglie vestita in modo ammiccante, con un completino stile sadomaso in pelle nera e scarpette rosse, e la trovò piuttosto imbarazzata.
<<bèh?!>>
<<ehmm, che ci fai qui così presto, 'Mondo?>>
<<e tu, che cazzo fai già vestita così, sapevi forse che sarei arrivato prima o hai qualche altro schiavetto??>>
<<innanzitutto, scusa, avrei dovuto dirtelo tempo fa.. Comunque TACI! Devi solo tacere tu, sono IO la tua padrona! Come ti permetti di rivolgerti a me in quel tono?!?!>>
Raimondo non ci vide più, prese il mocho che aveva ancora in mano, e andò in camera: trovò un vu cumprà completamente nudo sul letto, una scena rivoltante insomma, pareva una specie di gorilla.. Spezzò quindi il manico del mocho, e lo spinse nella gola di quel malcapitato, recidendogli la giugulare, prima ancora che potesse parlare..
Tornò quindi di la, da sua moglie, una cinquantenne tardona, ormai sfiorita da tempo, con due seni penzolanti e rugosi, i capelli ormai tinti e stra tinti e rovinati, insomma, non più attraente se non per qualche pervertito, magari pure frocio e represso. Si chiese infatti come potesse aver attirato quello scimmione che giaceva ormai dissanguato nel silenzio in camera..
<< Brutta troia!! Che era quel NEGRO!!? >>
<<come osi?? E poi come sarebbe "chi era"?? Portami rispetto, spogliati e lecca i miei piedi sporchi!! E poi dimmi "ti amo"!>>
<<si, ti am-AZZO!! Vado a prendere il podèt e ti apro come una maiala!>>
<<cosa? Tu, Raimondo, uomo immondo! NON PARLARMI PIU' COSI'!!>>
Raimondo, fuori di se, uscì di casa e tornò con una vistosa roncola, spaventando la moglie che improvvisamente capì di non esser più la padrona di casa.
La prese con forza per i capelli biondo ossigenati, la legò alla sedia, e le diede una sorta d'addio, in tono aulico:
<<se ne trae buon godimento e gran tiraggio di cazzo, a prostrar l'altrui corpo al tormento e al personal sollazzo! Crèpa, HINA!!>>
Così, Raimondo, prese i piedi della moglie e li tagliò di netto con la roncola, tanto a lui dei piedi non gliene era mai fregato nulla, al contrario di lei che prendeva la scusa del sadomaso per non lavarseli, dato che a lui interessava solo la figa, e per non farla urlare troppo le cacciò il mocho in bocca, fino a soffocarla..
Poi la denudò e una volta morta soffocata e dissanguata provò l'emozione della necrofilia.. Non pago, sempre con la roncola, le tagliò la testa, perchè si, a lui piaceva tanto anche la bocca in certe occasioni, e si fece un bel servizietto orale.. Per un attimo pensò anche all'orifizio anale, ma decise di desistere, dato che per via di merda quel giorno ne aveva avute abbastanza.

Edited by Ðöme Õf Sþãðes - 14/3/2013, 19:41
view post Posted: 26/2/2013, 13:18     +1Il lavoro - Cesso
Dio porco domani ricomincio a lavorare, fine della mutua. Non che abbia fatto molti giorni a casa, però davvero, con l'influenza non riesco a lavorare bene, per niente, quindi sono a casa da venerdì. Però a pensare che domani devo alzarmi nuovamente la mattina quando il sole non c'è, mi taglio le palle e le metto nel tè, scendo le scale e m'incula Pasquale, apro il portone e mi dicon coglione, vado in ufficio e mi chiamano picio..
view post Posted: 4/6/2012, 19:16     +1Provino per il rally - Cesso
No ma poi, "ciao abarth, ve l'ho detto, la macchina è distrutta, ma farei di tutto per correre con voi" :asd:
view post Posted: 21/5/2012, 18:06     +1Le cover di album assurdi. - L'angolo del Rospo
Ahahahahah, ma questo topic è favomerdoloso! Cazzo ma Ken Snyder è uno squilibrato!! :rotfl: :rotfl: Che poi ha proprio la pettinatura da Ken, non avrebbero potuto chiamarlo in altro modo..
view post Posted: 19/5/2012, 10:48     +1Voglia di FLAME - Cesso
Come da titolo, mi è venuta questa idea: perchè non scegliamo dei forum dove si parla di musica, arte e quant'altro, e non iniziamo a contraddire e litigare? Poi magari ci si fa una classifica.. Appariremo come dei quindicenni saccenti e rompicoglioni, ma chissenefrega, noi lo facciamo perchè siamo DaDaStronzi e ci divertiamo con poco..
view post Posted: 19/5/2012, 10:38     +1Totomorte 2012 - Cesso
Beh, allora imbraccia una chitarra e dipingiti la pelle! Comunque, w i negri che fanno blues, e che hanno venduto l'anima sul grande Delta..
view post Posted: 19/5/2012, 10:21     +1Bastardoni stranieri - Cesso
Cazzo vogliono quei negri? No ma poi tutti quei giargia.. Se ne può sentire l'afrore anche solo parlandone, ogni volta che aprono bocca quell'alito è così pesante che sembra quasi arrivare allo stato solido e prendere vita.. I cinesi comunque sono formiche: attento che potrebbero infestarti il computer intrufolandosi nell'hard-disk..
view post Posted: 19/5/2012, 10:14     +1Totomorte 2012 - Cesso
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 18/5/2012, 10:21) 
CITAZIONE (Skop's @ 17/5/2012, 22:13) 
:rotfl:
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 17/5/2012, 22:10) 
ONG di cui faccio parte.

C'avrei scommesso 112 euro :narva:

in realtà non ne faccio neanche parte ufficialmente. è che conosco gente impelagata ovunque e mi danno automaticamente disponibile quando si rende necessario fare banchetti o servire cibo alle feste o vendere uova di pasqua perchè sanno che sono una brava persona. :rolleyes:

Si vede che allora non sei una negra. -_-
21 replies since 10/10/2006