Visita notturna cimitero di Sebastiano, 08-02-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2018, 06:16     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Uomini o topi?
Posts:
443
Spermatozoi:
+58

Status:


Mah, speriamo non buttino giù quelle splendide rovine.
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


già, potrebbero....... ROVINARLE!!!
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 11/5/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Cough Ferati, si autobanni dall'universo. :-(

La mia idea è stata sbeffeggiata, sono tornato a casa mogissimo, molto triste, la società non mi rispetta né mi concede ascolto, sono proprio un reietto.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 11/5/2018, 20:13     +1   -1




cioè un giardino con dentro le troie?
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 20:17     +2   +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Uomini o topi?
Posts:
443
Spermatozoi:
+58

Status:


lollo senza controller.
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 16:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 11/5/2018, 20:50) 
Cough Ferati, si autobanni dall'universo. :-(

La mia idea è stata sbeffeggiata, sono tornato a casa mogissimo, molto triste, la società non mi rispetta né mi concede ascolto, sono proprio un reietto.

fallo lo stesso
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/6/2018, 23:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Il prossimo incontro pubblico lo salterò perché sono a cena con la 1°C. Ma tanto ho il morale sotto i tacchetti perché pensavo di essere accettato nella comunità lumezzanese, invece mi hanno sbeffeggiato l'altra volta, non me ne frega più niente, sono la volpe e il cimitero è l'uva, basta mamma, mi gira la testa, no spostati mamma spostati apri la finestra.
Lumezzane: ragazzo si suicida gettandosi dalla finestra. Ignoti i motivi.
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


E' già la seconda volta che mi citano indirettamente, sono emozionato, se vince il mio progetto vi pago la pizza:

Ex cimitero da riqualificare Il referendum entra nel vivo
LUMEZZANE. Al via la fase due del progetto di recupero partecipato
15_27_bso_f1_3000130
È entrato finalmente nella fase clou il progetto di riqualificazione partecipata lanciato dal Comune per definire il futuro dell'ex cimitero di San Sebastiano. Il dipartimento di scienze agrarie, alimentari e ambientali dell'università di Perugia che sta collaborando con via Monsuello per la progettazione condivisa, ha avviato da qualche giorno la nuova fase del «gioco delle carte» sul portale verdeurbano.comune.lumezzane.bs.it. I residenti, compresi quelli che non si erano ancora iscritti, possono accedere gratuitamente e in modo anonimo, cliccare in alto su «il gioco delle carte» e divertirsi a mescolare quaranta elementi caratterizzanti selezionati dopo la prima scrematura delle idee presentate. Ci sono postazioni di smart working con tanto di rete elettrica e Wi-Fi, diversi tipi di arredi e diversi tipi di piante. Si può anche scegliere di realizzare un giardino botanico, oppure consentire l'accesso agli animali domestici, inserire attrezzature sportive e giochi (anche per disabili), un giardino della memoria lavorativa e storica, un'area per spettacoli, eventi e opere d'arte ed elementi naturali come uno stagno o una fontana. Lo scopo del gioco è di radunare in un mazzo di carte le proposte preferite tra le varie soluzioni e contribuire alla scelta delle varie soluzioni sul futuro dello spazio. Sarà possibile giocare con le carte fino a fine agosto, per poi arrivare ai momenti finali tra settembre e ottobre. Quando, sempre sul portale online, saranno pubblicati i video di rendering tra i quali scegliere. E il più votato sarà il progetto da realizzare per il vecchio cimitero.


Se è possibile, supportate la mia idea. Nel 2028 sarò io sindaco del comune e devo crearmi una storia pregressa.
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 09:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


25 ottobre, devo andare: www.comune.lumezzane.bs.it/cittadin...stiano-incont-0

"Inserire pannelli illustrativi della vegetazione" - "La proposta è molto interessante se pensata strettamente correlata alle proposte “Realizzare un giardino botanico della Val Gobbia” e “Utilizzare flora della Val Gobbia per le nuove piantumazioni” in valutazione nella seconda fase di partecipazione. Nel caso in cui il progetto risultante dal percorso di progettazione partecipata utilizzi flora locale, il progetto prevedrà anche pannelli illustrativi della stessa."
Ovviamente dovrà vincere il mio progetto, io diverrò sindaco.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 11/10/2018, 10:50     -1   +1   -1




la tua amica Melissa te ne sarà grata
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 22:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 11/10/2018, 10:56) 

Stupidamente, non ci sono andato (sono esaurito fisicamente), quindi non ho potuto avvallare la mia proposta, che è stata assorbita in ben due delle tre varianti progettuali, cioè le varianti 1 e 2:
Video
Video
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 17:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Una mia amica vuole aprire un blog sui cimiteri e ha chiesto la mia collaborazione. Divento un necromancer, tremate.
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 16:01     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


 
Top
42 replies since 4/8/2008, 12:20   427 views
  Share