Quicksilver messenger service, Servizio di messangistica veloce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 16/5/2012, 15:43) 
avevamo pure il fazzoletto in testa.

di carta?
CITAZIONE (Skop's @ 16/5/2012, 16:07) 
Non è vero, negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, mentre in Italia la fan bene solo i DocG e le bottiglie invecchiate di anni. Non oso immaginare fra 30 anni.

beh d'altronde è a quello che servono i docg. pensa se fosse come il bollino siae...
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/5/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Già, ma la produzione francese, insidiata da quelle del terzo mondo, ha puntato sulla qualità e tutti i prodotti stanno diventando di qualità. La produzione italiana ha puntato sul risparmio, ciò vuol dire che per ora e per 10 anni il marchio italiano resisterà perché vendono bottiglie vecchie, ma poi la gente capirà che tra vino cinese o marocchino e vino italiano non c'è differenza e ci manderà giustamente a fanculo. La cosa davvero molto brutta è che si STANNO SCAVANDO LA FOSSA.
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 16/5/2012, 17:11     +1   -1




CITAZIONE
in Italia la fan bene solo i DocG e le bottiglie invecchiate di anni. Non oso immaginare fra 30 anni.

saremo grandi produttori ed esportatori di aceto di qualità! di qualità!


CITAZIONE
quando penso alla vendemmia c'è sempre quel pensiero nascosto e l'immagine della mastra (Giordana?) in trance col sorriso mentre, con le gambe nude e piene di succo d'uva, saltava ossessivamente tenendosi su la gonnella.

una tenerezza queste rievocazioni un po' amarcord!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Ma è anche la vita di campagna, che fa questo effetto: faccio riferimento alle mie passate vicende in quell'agriturismo a grumento nova.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 16/5/2012, 18:11) 
amarcord!

'a ma' rcord!

Quellochescolta, tu sei la personificazione dei satiri descritti nelle commedie greche, sei il più bucolico di tutti. Io m'immagino come il pastorello ragazzino che suona il flauto di Pan, Cough Ferrati è chiaramente un mietitore bestemmiatore perennemente incazzato e fuori contesto, l'Uomo che sapeva troppo è uno di quelli che vengono scannati dalle baccanti, ma tu... tu sei proprio il satiro per antonomasia!
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 09:16     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


un satiro con corpo da cinghiale invece che da muflone, e un caschetto in pelle di bifolco, ma sia.
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ragazzi, ho sistemato i canali del Digitale Terrestre storpiandone i nomi e inserendo insulti verso mia sorella. Il canale Doc dove fanno vedere i borghi d'Italia e i documentari sugli animali l'ho rinominato Borgo d'io e adesso bramo di essere a casa quando mio padre o mia madre se n'accorgeranno dicendo "Bordo dio? o_O" :rotfl:

Ihihihihi quanto sono trasgressivo uhrrr uhrrrr adesso vado alla festa del Brescia Calcio e rubo le birre :-)
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/5/2012, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 26/5/2012, 16:36) 
Ragazzi, ho sistemato i canali del Digitale Terrestre storpiandone i nomi e inserendo insulti verso mia sorella. Il canale Doc dove fanno vedere i borghi d'Italia e i documentari sugli animali l'ho rinominato Borgo d'io e adesso bramo di essere a casa quando mio padre o mia madre se n'accorgeranno dicendo "Bordo dio? o_O" :rotfl:

Ihihihihi quanto sono trasgressivo uhrrr uhrrrr adesso vado alla festa del Brescia Calcio e rubo le birre :-)

Invece io ieri, come al solito, ho scritto un nome farlocco ad una votazione per il presidente della sezione arbitri.
A maggior ragione aveva senso quest'anno, dove il candidato era uno. Ogni anno, il tema del nome farlocco cambia: quest'anno ho messo il nome di un arbitro ecuadoregno che anni fa smise, che millantava di aver arbitrato nella serie A ecuadoregna e che ad un torneo di calcio divenne famoso per essersi preso a cazzotti cogli avversari...
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 27/5/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE
Ragazzi, ho sistemato i canali del Digitale Terrestre storpiandone i nomi e inserendo insulti verso mia sorella. Il canale Doc dove fanno vedere i borghi d'Italia e i documentari sugli animali l'ho rinominato Borgo d'io e adesso bramo di essere a casa quando mio padre o mia madre se n'accorgeranno dicendo "Bordo dio? o_O"

CITAZIONE
Invece io ieri, come al solito, ho scritto un nome farlocco ad una votazione per il presidente della sezione arbitri.
A maggior ragione aveva senso quest'anno, dove il candidato era uno. Ogni anno, il tema del nome farlocco cambia: quest'anno ho messo il nome di un arbitro ecuadoregno che anni fa smise, che millantava di aver arbitrato nella serie A ecuadoregna e che ad un torneo di calcio divenne famoso per essersi preso a cazzotti cogli avversari...

siete due manigoldi. :haha:

Spanky-e-Alfa-Alfa-300x231
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Lo siamo!

Cazzo gnari gnari GNARI!!! Domani ho il mio primo esame... cavolo, mi scapperà la cacchina dall'emozione! Il bello è che tra 3 giorni ne ho un altro! Poi dovrei darne 2 nel più breve tempo possibile ma sono a ZERO nello studio, questo sarà una follia. Mi attende un giugno carico di studio ma - fondamentalmente - positivo; non faccio un esame da settembre e un esame completo da luglio scorso, che voglia di rimettermi in gioco! Chissà come finirà, magari domani sera sarò incazzato per un voto basso e sfogherò la mia ira sui Bot Gigetti. Oppure sarò esultante e - parimenti - sfogherò la mia esaltazione sui Bot Gigetti.

Boh, spero di fare il pastore che buggera la ninfetta (chiaramente la ninfetta è la materia di studio).

Vi lascio con: cosa succede se unisco un tacchino con una cagna? Nasce una TACCAGNA! AUH AUF AUF!!!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 4/6/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 4/6/2012, 23:03) 
Vi lascio con: cosa succede se unisco un tacchino con una cagna? Nasce una TACCAGNA! AUH AUF AUF!!!

Anna-Frank
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 00:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 5/6/2012, 10:17     +1   -1




CITAZIONE
Domani ho il mio primo esame...

in bocca ai lupi e in culo alle balene! anche se ormai è tardi,sarai già sotto torchio.

CITAZIONE
Mi attende un giugno carico di studio ma - fondamentalmente - positivo

hai mai pensato di scrivere oroscopi? secondo me ci sai fare.


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 4/6/2012, 23:09) 
CITAZIONE (Skop's @ 4/6/2012, 23:03) 
Vi lascio con: cosa succede se unisco un tacchino con una cagna? Nasce una TACCAGNA! AUH AUF AUF!!!

(IMG:http://tuttoscuola.altervista.org/memoria/Anna-Frank.jpg)

:haha:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Cazzo cazzo CAZZO inizio col botto! 30L; adesso mi tiro una striscia di bamba e mi metto sotto per dopodomani... no la bamba no, però indubbiamente ho all'incirca 20 ore di intenso studio per il prossimo esame (chiaramente mi sono portato avanti, devo solo ultimare e ripassare).
DAI CHE PICCHIAMO DURO! DAI, DAI DAI!!!

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 5/6/2012, 11:17) 
in bocca ai lupi e in culo alle balene! anche se ormai è tardi,sarai già sotto torchio.

Nevvero, ero ancora in aspettazione. Il punto è che si sono presentate 20 persone dicendo "noi dobbiamo solo verbalizzare". Ok, solo che sono rimasti 15 minuti per uno, chissà di cosa parlavano :|
Annotazione: ho ricevuto dei calorosi saluti da alcune ragazze del corso (si noti che le vedevo solo lì, dato che fanno un'altro indirizzo di studi). Una mi ha detto addirittura "Non ti ho più visto a lezione il secondo semestre :(" (avevo solo il semestrale). Dico questa cosa non per bullarmi, dato che quelle del corso affine al mio mi detestano, ma perché non ha senso: io ho attaccato bottone di rado perché stavo preparando la tesi, inoltre facevano gruppo tra di loro, mentre quelli di filologia erano pochi ed oltre a me c'erano solo delle femmine a cui non penso di stare molto simpatico perché le derisi più di una volta [ANEDDOTO: fecero l'esame di archeologia medievale, che io non avevo, e una ragazza mi disse che il docente aveva bocciato una alunna perché non sapeva dov'era Lecce, domanda che chiaramente non era da esame. Io commentai con questa faccia " :rovatfl: ": "Ah sì? Certo che non sapere a 20 anni dove sta Lecce è proprio da dementi"; inutile dire che la tizia era lì di fianco e che tutti s'aspettassero che dicessi "Mamma mia ke str0nzo!!!"].
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 5/6/2012, 11:17) 
hai mai pensato di scrivere oroscopi? secondo me ci sai fare.

Io sono un gran pessimista che però vede il mondo con una sorta di contentezza, da qualche anno a questa parte. Utilizzando il raziocinio, posso dire che ho molti motivi per essere speranzoso e felice; oltre a questo la fabbrica e la conoscenza di una vile schifosa troglia bastarda merda invereconda puttana maiala disonorevole maledetta lestofanta marcia abietta cagna laida ma che in fondo benedico nella sua maledizione, m'hanno fatto capire che ci sono davvero pochi, pochissimi motivi per essere incazzati col mondo.
Sembrerò un new age (che odio... assurde le contraddizioni), ma il cammino della vita è bellissimo e ti rende sempre più preparato, incline alla conoscenza, sereno, pacato. Le cose che possono scalfire diventano sempre di meno, mentre le cose per cui gioire tendono a diminuire (insensibilità, alienazione, ritmo frenetico), ma se ci si lavora su (e non intendo psicanalisti del cazzo, ma esami di coscienza) le si riesce a mantenere uguali o addirittura ad aumentare.
Insomma, mi scappa la cacchina dall'emozione solo a pianificare i prossimi esami o il Nistoc, o la Polonia (se ci andrò), o le modifiche al campionato di serie C, o la revisione di Luna Abissale. Per non parlare delle cose più importanti o dei sogni (tipo l'Erasmus in Portogallo). Sono tutte "sfide" che gasano. Gli errori poi ci stanno perché tutti abbiamo il diritto e la libertà di sbagliare: questi errori sono un mattone in più nel nostro muro di esperienza.
Tu che sei avvezza agli ospedali poi avrai anche notato quanto pochi basti per farci capire d'essere dei DaDaStronzi fortunati. Siamo benedetti. Forse alcuni non pensano di esserlo, io comunque lo sono e penso anche voi, ora mi basterebbe solo riprendere a correre (ma il tempo è poco) o usare la bicicletta, poi un mio grande progetto è farmi l'Italia in bicicletta... un mio amico due anni fa è andato fino in Maremma, DA SOLO. Penso che sia una esperienza somma, stupenda, un viaggio non solo fisico, ma anche interiore.
Cioè, guarda che bello:

Mi ha acquistato Molti punti Stima. Non è una cosa bellissima? Vedi quanto poco... una pedalata e via, "tutto il resto è già magia" (Cit l'avvocato di Asti).


Mi son troppo dilungato, ora vado di Agiografia... fatemi gli auguri per dopodomani e speriamo di fare un'altra bella performance... fra l'altro mi posso votare ai santi (data la materia). A me stanno particolarmente simpatici i santi stiliti e i santi folli russi. Anche sant'Antonio eremita.
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 5/6/2012, 19:36     +1   -1




CITAZIONE
Cazzo cazzo CAZZO inizio col botto! 30L

THE BEST! :B):

CITAZIONE
io ho attaccato bottone di rado perché stavo preparando la tesi, inoltre facevano gruppo tra di loro,

ma magari gli piaci però ti guardavano da lontano con silente ammirazione. quando ti hanno rivisto poi ti hanno fatto un pò di feste.

CITAZIONE
fecero l'esame di archeologia medievale, che io non avevo, e una ragazza mi disse che il docente aveva bocciato una alunna perché non sapeva dov'era Lecce, domanda che chiaramente non era da esame. Io commentai con questa faccia " ": "Ah sì? Certo che non sapere a 20 anni dove sta Lecce è proprio da dementi"; inutile dire che la tizia era lì di fianco e che tutti s'aspettassero che dicessi "Mamma mia ke str0nzo!!!"

un aneddoto bellissimo! essere forieri di silenzi imbarazzati dovrebbe essere una professione retribuita. noi saremmo ricchi sfondati! :rotfl:
comunque sì...un pochino polla la ragazza...

CITAZIONE
Io sono un gran pessimista che però vede il mondo con una sorta di contentezza, da qualche anno a questa parte. Utilizzando il raziocinio, posso dire che ho molti motivi per essere speranzoso e felice; oltre a questo la fabbrica e la conoscenza di una vile schifosa troglia bastarda merda invereconda puttana maiala disonorevole maledetta lestofanta marcia abietta cagna laida ma che in fondo benedico nella sua maledizione, m'hanno fatto capire che ci sono davvero pochi, pochissimi motivi per essere incazzati col mondo.

di solito la penso esattamente come te,però poi ho periodi in cui mi lascio sopraffare da qualsiasi cosa,mi prende una stanchezza invincibile e crolla tutto. al momento vivo giorno per giorno e ho ritrovato slancio verso il futuro che, per un certo periodo, mi è apparso nebuloso e inconsistente.

CITAZIONE
un mio grande progetto è farmi l'Italia in bicicletta... un mio amico due anni fa è andato fino in Maremma, DA SOLO. Penso che sia una esperienza somma, stupenda, un viaggio non solo fisico, ma anche interiore.

pazzesco! deve essere un'esperienza ricchissima e portentosa. io ci girerei il mondo in bicicletta! avendo tempo. e stimo enormemente chiunque abbia la forza di intraprendere un viaggio del genere. è un mezzo che adoro,per la sua semplicità,per la sensazione di indipendenza che può dare, ma qui a catania se la usi muori schiacciato dai suv. io al massimo la uso per comprarmi le sigarette (contraddizioni a pioggia) e anelo a vivere in un posto in cui possa utilizzarla sempre senza rischiare morti atroci. sarebbe già una soddisfazione.

CITAZIONE
ora vado di Agiografia... fatemi gli auguri per dopodomani e speriamo di fare un'altra bella performance... fra l'altro mi posso votare ai santi (data la materia). A me stanno particolarmente simpatici i santi stiliti e i santi folli russi. Anche sant'Antonio eremita.

allora in bocca a tutto e in culo a tutti!! E DAI DAI DAI!! :fger:

 
Top
1335 replies since 22/2/2009, 11:59   10280 views
  Share