FANTAMAN, Cartone animato - 1967

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 12/5/2013, 23:13 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 12/5/2013, 23:22) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/5/2013, 23:08) 
Con buona probabilità il tuo divorzio è la cosa più bella che potesse succedere a questo forum.

...e considerando la sua frequentazione di ambienti accademici, questo non depone a favore dell'eterosessualità.

Ma noto che siamo tutti ben garbanizzati (cit) qua.

Non so se l'ho detto, ma ero andato a Padova a vedere una mostra, solo che si entrava in gruppi di 5 e io mi sono aggregato a 4 tizie, che sono carine*. Dovevamo prendere l'audioguida ma serviva una carta d'identità, data da una tizia. Bene, io a inizio mostra mi sono staccato da loro perché volevo vedere la mostra con calma prendendomi i miei tempi, così sono uscito CIRCA 20 minuti dopo loro e le ho trovate a braccia conserte: infatti per poter uscire dalla mostra bisognava ridare le audioguide, quindi non potevano uscire se non c'ero anche io. Mi son sentito molto onorato di aver fatto aspettare 4 tizie belle, un po' come quando al mercatino di Cavallino-Treporti pestai il piede a una bellissima ragazza, senza neanche chiedere scusa perché non me ne accorsi (me lo disse dopo mio fratello).

* = andate qua #entry379971083
 
Top
9 replies since 23/5/2009, 17:29   338 views
  Share