ForumCommunity

Reply

Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
view post Posted on 3/6/2009, 20:03           Quote

Picio di Pezza

Group:
Ufficiali o gentiluomini?
Spermatozoi:
+886
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:

Allora, la zia dell'uomo che sapeva troppo anziana. E ha tante anatre, ma non riesce pi a star loro dietro a tutte. Quindi ci ha chiesto di accopparle. Noi non abbiamo esperienza e abbiamo paura di farle soffrire oltremodo.
Non riusciamo nemmeno a tirar loro il collo.

Come si pu uccidere un'anatra facendola soffrire poco?

rhvdip
orbitafu8

Mi piace l'ovo. Con lo zucchero. S, l'ho detto. Con lo zucchero. Senza cucinarlo, proprio cos; spacco il guscio e metto lo zucchero. E lo mangio. E' buono.

PM  Top
JckSkltn0
view post Posted on 5/6/2009, 22:23           Quote

Ma che te ne frega se soffrono. :lol:

captainbeefheart
view post Posted on 6/6/2009, 01:15           Quote

Falle un'iniezione di eroina. Anche se non la prendi in vena entra in circolo lo stesso. E non patir, anzi...

In realt non so se la far morire, ma se non schianta puoi tirarle il collo: sotto l'effetto non soffrir.

view post Posted on 6/6/2009, 11:51           Quote

str mr

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Spermatozoi:
+862

Status:

Huuum, questa opzione da vagliare attentamente e mi trova giustappunto favorevole. L'uomo che sapeva troppo pu essere che si opporr, dato che nemmeno fuma le sigarette nei pifferi, ma sua zia una beona alcolizzata, quindi acconsentir.

Questo lo Skoppino Elfo: 49hwzgk Lo Skoppino elfo vive nella Valle degli Elfi 2emd4iq
E' un po' pazzerello e dispettoso 3z16t8i Ma in fondo, un cuore grande ha! 48ps6fm

Il forum dell'Orinatoio DaDaStronzo 9sb03o
relazionirika

PM Email  Top
captainbeefheart
view post Posted on 6/6/2009, 13:25           Quote

L'uomo che sapeva troppo si chiama uomo che sapeva troppo in quanto non pi uomo o non si ricorda pi quello che sapeva?
Ma la domanda pi imortante : la zia dell'U.C.S.T. ne sa abbastanza?

PM  Top
view post Posted on 6/6/2009, 14:50           Quote

Picio di Pezza

Group:
Ufficiali o gentiluomini?
Spermatozoi:
+886
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:

L'uomo che sapeva troppo non si palesa pi in questo antro marcio, egli preferisce altri forums come "L'angolo del fetish" e "cornuti e contenti", oltre che vedere manga. L'ho scomunicato emettendo una bolla papale destinata al suo Ordine.

rhvdip
orbitafu8

Mi piace l'ovo. Con lo zucchero. S, l'ho detto. Con lo zucchero. Senza cucinarlo, proprio cos; spacco il guscio e metto lo zucchero. E lo mangio. E' buono.

PM  Top
view post Posted on 31/1/2010, 21:10           Quote

str mr

Group:
Spermatozoi:
+862

Status:

Dopo qualche mese, v' da annotare che sua zia c'ha offerto 25 carte (mica noccioline!) per disfarsi dell'anatra vecchia (tanto per capirci: quella che quando suoniamo le cover dei Candlemass continua a starnazzare fuori tempo). Ma ancora non sappiamo come fare, l'eroina costa e poi ci prendono per drogati, invece siamo solo buzzurri.

Questo lo Skoppino Elfo: 49hwzgk Lo Skoppino elfo vive nella Valle degli Elfi 2emd4iq
E' un po' pazzerello e dispettoso 3z16t8i Ma in fondo, un cuore grande ha! 48ps6fm

relazionirika

PM Email  Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:45           Quote

str mr

Group:
Spermatozoi:
+862

Status:

Aiutateci. Stanotte io, Marco, Faust, Peppe Blues e Dome the Rocker dovremo dissotterrare il cadavere dell'anatra della zia di Marco e praticare un rito che le conferir vita eterna. Tuttavia non ci ricordiamo dove l'avevamo tumulata. Se sapete dunque un incantesimo per trovare il suddetto luogo fatevi avanti e ditelo.

relazionirika

PM Email  Top
view post Posted on 26/6/2010, 00:36           Quote

Antico Egizio

Group:
Uomini o topi?
Spermatozoi:
+10

Status:

CITAZIONE (captainbeefheart @ 6/6/2009, 01:15)
Falle un'iniezione di eroina. Anche se non la prendi in vena entra in circolo lo stesso. E non patir, anzi...

In realt non so se la far morire, ma se non schianta puoi tirarle il collo: sotto l'effetto non soffrir.

ma dici l'anatra o la zia?

image

PM Email  Top
view post Posted on 26/6/2010, 13:30           Quote

str mr

Group:
Spermatozoi:
+862

Status:

Quell'utente era un mito, ma probabilmente stato deluso dal forum.
Pensa, lui era proprio un fricchettone, era amabile.

relazionirika

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2010, 04:19           Quote

Antico Egizio

Group:
Uomini o topi?
Spermatozoi:
+10

Status:

ma era quello di gr?

image

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2010, 12:37           Quote

Euro Mensili

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Spermatozoi:
+99
Cittadina cadente dell'oltrep lumezzanese

Status:

Io ho avuto un'esperienza macabra con un pulcino di gallina..
Stava crepando, poart, era li sofferente, e mia nonna non aveva il coraggio di operarsi al fegato, cio di mettere fine alle sofferenze di quell'esserino nato cieco e handicappato, quindi lo voleva buttare nello sporco, agonizzante..
alla fine ho detto: ma no!! soffre troppo!! io lo UZZIDO!!
Quindi ho pensato di tirargli il collo, ma questo, troppo elastico, non si spezzava.. Quindi ho preso una pietruzza e ho cominciato a picchiargliela in testa, e questo gli ha provocato sicuramente non poco dolore, quindi per finirlo ho preso un sassa pi grosso, e h una pozzettina di sangue con un pezzo di cervello usc dal suo piccolo cranio.. ancora una sbattuta di ali, e poi l'oblio..
Io ci rido ancora oggi sopra, per a pensarci mi dispiace.. Ma dopo tutto, che altro potevo fare? Volevo una cosa veloce e sicura, niente goliardate, anche se alla fine uscita una goliardata.. Forse anche perch la mia mente stava vagliando tante possibilit di fare una goliardata..

"PUAH!"
9vl

PM Email  Top
view post Posted on 28/6/2010, 18:25           Quote

str mr

Group:
Spermatozoi:
+862

Status:

CITAZIONE (Maeda Taison @ 27/6/2010, 04:19)
ma era quello di gr?

No no, quello di GR chiss che fine ha fatto... ricordi che tipo strambo? Palestrato, con una faccia da scemo, facilmente scambiabile per un bamboccio, invece un idolo!
Questo capitano lo incontr gioppino sul forum di GGiovani.
CITAZIONE (Dome the Rocker @ 27/6/2010, 12:37)
Io ho avuto un'esperienza macabra con un pulcino di gallina..
Stava crepando, poart, era li sofferente, e mia nonna non aveva il coraggio di operarsi al fegato, cio di mettere fine alle sofferenze di quell'esserino nato cieco e handicappato, quindi lo voleva buttare nello sporco, agonizzante..
alla fine ho detto: ma no!! soffre troppo!! io lo UZZIDO!!
Quindi ho pensato di tirargli il collo, ma questo, troppo elastico, non si spezzava.. Quindi ho preso una pietruzza e ho cominciato a picchiargliela in testa, e questo gli ha provocato sicuramente non poco dolore, quindi per finirlo ho preso un sassa pi grosso, e h una pozzettina di sangue con un pezzo di cervello usc dal suo piccolo cranio.. ancora una sbattuta di ali, e poi l'oblio..
Io ci rido ancora oggi sopra, per a pensarci mi dispiace.. Ma dopo tutto, che altro potevo fare? Volevo una cosa veloce e sicura, niente goliardate, anche se alla fine uscita una goliardata.. Forse anche perch la mia mente stava vagliando tante possibilit di fare una goliardata..

Ahahahahahah :haha:
Tu volevi fare tutto il bene possibile, invece hai combinato un pastrocchio demenziale :jollo:

relazionirika

PM Email  Top
view post Posted on 10/7/2010, 20:09           Quote

Euro Mensili

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Spermatozoi:
+99
Cittadina cadente dell'oltrep lumezzanese

Status:

E' stato grottesco..

"PUAH!"
9vl

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:40           Quote

str mr

Group:
Spermatozoi:
+862

Status:

CITAZIONE (Skop's @ 25/6/2010, 17:45) 
Aiutateci. Stanotte io, Marco, Faust, Peppe Blues e Dome the Rocker dovremo dissotterrare il cadavere dell'anatra della zia di Marco e praticare un rito che le conferir vita eterna. Tuttavia non ci ricordiamo dove l'avevamo tumulata. Se sapete dunque un incantesimo per trovare il suddetto luogo fatevi avanti e ditelo.

Quanto mai! Poi il luogo lo trovammo (quanto mai!)

Ci risiamo! L'anatra della zia dell'Uomo che sapeva troppo tornata a starnazzare ed ella (la zia, non l'anatra) ci pagher 45 per farla tacere per sempre. Non avendo cuore di trucidarla violentemente (dacch pur sempre un'anatra, rompicoglioni ma anatra), chiediamo consigli. I proventi di questa azione serviranno per finanziare la costruzione di un orfanotrofio per anatre (al limone). La zia dell'Uomo non cattiva, ma lo starnazzare convulso di quell'anatra fin troppo femminile le sta creando uno scompenso psichico, che le causa orrendi deliri e traumatiche allucinazioni. L'altro ieri mi tir una tegola in testa, pontificando che i morti se ne devono stare nelle tombe, non devono andarsene in giro con povere berrette rosse.
Chiedo quindi il vostro aiuto per aiutare quella povera donna (non povera economicamente, anzi, ma nel senso di sofferente). Grazie.

Questa storia mi appassiona tantissimo perch carica di un retrogusto di ricordi, emozioni, paure, incertezze, nonostante sia cos oggettivamente debole. Una settimana di tempo e riassetto alcune idee poi la uso.

relazionirika

PM Email  Top
17 replies since 3/6/2009, 20:03

Reply