Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 28/6/2010, 17:25 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,345
Spermatozoi:
+1,856

Status:


CITAZIONE (Maeda Taison @ 27/6/2010, 04:19)
ma era quello di gr?

No no, quello di GR chissà che fine ha fatto... ricordi che tipo strambo? Palestrato, con una faccia da scemo, facilmente scambiabile per un bamboccio, invece un idolo!
Questo capitano lo incontrò gioppino sul forum di GGiovani.
CITAZIONE (Dome the Rocker @ 27/6/2010, 12:37)
Io ho avuto un'esperienza macabra con un pulcino di gallina..
Stava crepando, poarèt, era li sofferente, e mia nonna non aveva il coraggio di operarsi al fegato, cioè di mettere fine alle sofferenze di quell'esserino nato cieco e handicappato, quindi lo voleva buttare nello sporco, agonizzante..
alla fine ho detto: ma no!! soffre troppo!! io lo UZZIDO!!
Quindi ho pensato di tirargli il collo, ma questo, troppo elastico, non si spezzava.. Quindi ho preso una pietruzza e ho cominciato a picchiargliela in testa, e questo gli ha provocato sicuramente non poco dolore, quindi per finirlo ho preso un sassa più grosso, e h una pozzettina di sangue con un pezzo di cervello uscì dal suo piccolo cranio.. ancora una sbattuta di ali, e poi l'oblio..
Io ci rido ancora oggi sopra, però a pensarci mi dispiace.. Ma dopo tutto, che altro potevo fare? Volevo una cosa veloce e sicura, niente goliardate, anche se alla fine è uscita una goliardata.. Forse anche perchè la mia mente stava vagliando tante possibilità di fare una goliardata..

Ahahahahahah :haha:
Tu volevi fare tutto il bene possibile, invece hai combinato un pastrocchio demenziale :jollo:
 
Top
48 replies since 3/6/2009, 19:03   6628 views
  Share