Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 7/1/2011, 21:40 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,362
Spermatozoi:
+1,856

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 25/6/2010, 17:45) 
Aiutateci. Stanotte io, Marco, Faust, Peppe Blues e Dome the Rocker dovremo dissotterrare il cadavere dell'anatra della zia di Marco e praticare un rito che le conferirà vita eterna. Tuttavia non ci ricordiamo dove l'avevamo tumulata. Se sapete dunque un incantesimo per trovare il suddetto luogo fatevi avanti e ditelo.

Quanto mai! Poi il luogo lo trovammo (quanto mai!)

Ci risiamo! L'anatra della zia dell'Uomo che sapeva troppo è tornata a starnazzare ed ella (la zia, non l'anatra) ci pagherà 45 € per farla tacere per sempre. Non avendo cuore di trucidarla violentemente (dacché è pur sempre un'anatra, rompicoglioni ma anatra), chiediamo consigli. I proventi di questa azione serviranno per finanziare la costruzione di un orfanotrofio per anatre (al limone). La zia dell'Uomo non è cattiva, ma lo starnazzare convulso di quell'anatra fin troppo femminile le sta creando uno scompenso psichico, che le causa orrendi deliri e traumatiche allucinazioni. L'altro ieri mi tirò una tegola in testa, pontificando che i morti se ne devono stare nelle tombe, non devono andarsene in giro con povere berrette rosse.
Chiedo quindi il vostro aiuto per aiutare quella povera donna (non povera economicamente, anzi, ma nel senso di sofferente). Grazie.






Questa storia mi appassiona tantissimo perché è carica di un retrogusto di ricordi, emozioni, paure, incertezze, nonostante sia così oggettivamente debole. Una settimana di tempo e riassetto alcune idee poi la uso.
 
Top
48 replies since 3/6/2009, 19:03   6630 views
  Share