Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 22/4/2015, 13:06 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,801
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


A Bellusco, per evitare che i DaDaStronzi ammazzassero l'anatra della zia dell'Uomo che sapeva troppo, il sindaco ha addirittura emesso un'ordinanza comunale:

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/4/2015, 21:05)
"Ma, in conclusione, affermo e sostengo, che non v’è miglior nettaculo d’un papero ben piumato: purché si abbia l’avvertenza di tenergli la testa in mezzo alle zampe. E potete credermi sulla parola. Perché sentirete al buco del culo una mirifica voluttà: sia per la soavità di quel suo piumetto, che per il temperato calor naturale del papero, il quale facilmente si comunica al budello culare, e quindi agli altri intestini, risalendo così fino alla regione del cuore e del cervello. E vorrei credeste che la beatitudine degli eroi e semidei, che stanno nei Campi Elisi non è già nel loro asfodelo, o nell’ambrosia o nel néttare, come raccontano queste vecchiette; ma bensì, secondo il parer mio, nel fatto che si nettano sempre il culo con un papero, e tale è altresì l’opinione del nostro maestro Duns Scoto”

da Gargantua e Pantagruel, di F. Rabelais

(qua l'intero capitolo http://amosololecosevane.blogspot.it/2012/...ulativo-di.html )

Scommetto che nel corso della storia qualche lettore l'ha provato e ne è rimasto soddisfatto.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/4/2015, 21:50)
Mi dissocio, anzi, è un dovere civico dissociarsi da tali sozzerie. Dirò di più, chi non si dissocia qui e ora (se non ora, quando?) merita di essere ostracizzato, anche in senso etimologico, con votazione tramite culi di vaso, espulsione ed eventuale lapidazione con detti cocci.

Io mi dissocio, il culo me lo faccio pulire dalla lingua di una femminista schiava.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/4/2015, 22:00) 
bastava che cambiavi avatar, ma sarebbe infausto

Quello è l'avataz che più gli si contraddice.
 
Top
48 replies since 3/6/2009, 19:03   6639 views
  Share