Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 14/8/2015, 21:32 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,801
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Dialogo tratto dai Dialoga Skoppensis Jurambalquis, libro III, capitolo IX, 1-7:
Skop's: "Maestro, vorrei uccidere le anatre nel modo più disumano possibile. Nel corso degli anni ho dato ascolto a tanti diavoli nella mia mente, ma non è mai stata una passeggiata. Quelle che voglio macellare sono odiose, starnazzano nell'aia tutto il giorno e io non riesco a prendere sonno. Spero che mi dia consigli che non trasformino il dramma in tragedia oltre che per gli animali anche per me stesso".
Jurambalco: "Carissimo, i Sanniti miei avi per uccidere anatre, polli e tacchini li prendono per i piedi e gli mettono la testa sotto un bastone; poi salgono sul bastone e tirano fino a quando gli si rompe il collo. Loro soffrono. Io per farli soffrire di più li faccio tenere fermi da Clanesis e li inculo a sangue, quindi li ferisco con un cacciavite, gli estraggo gli occhi, gli do fuoco e gli do una botta in testa".
Skop's: "Forse non mi sono spiegato bene: ho sempre macellato i miei polli tacchini anatre piccioni faraone tortore oche conigli capre, maiali e manzi (questi ultimi illegalmente, dacché bisogna portarli al mattatoio) però, visto che è una cosa che faccio volentieri, cerco sempre di rendere la cosa più dolorosa possibile e immaginabile. Ho seguito i consigli di tanti, certi allucinanti che naturalmente ho scartato come metterli nel microonde e farli scoppiare o aprire la pancia di una partoriente, estrarre il feto, ucciderlo e mettervi l'anatra; ma se per conigli, capre e maiali c'è l'abbattitoio, dove altri mentecatti godono nell'uccidere queste povere creature, per gli altri ho trovato solo la pinza, l'ho usata una volta e siccome tendo ad usare una forza grama proprio perché sono una mezzasega deboluccia, praticamente ho schiacciato la testa dell'anatra, però ha sofferto poco, accioché ho chiamato Cough Ferati che s'è messo a prendere a calci con gli anfibi tutte le oche dell'aia, quindi ne ha legate tre, appese vive al gancio e tagliate con una lametta, taglio dopo taglio. Chiaramente, non le ha tramortite preventivamente, come indicato nel suo libro edito dalla Mondadori Come uccidere le anatre godendone (2009). Comunque ti ringrazio, ho visto la pinza che però è molto più grossa di quella che ho buttato e perciò dovrebbe essere più micidiale, cercherò di procurarmela".
Jurambalco: "Vinci un *Samsung - GALAXY* S6-Edge - 300 Vincitori! Come funziona? Attenersi alla seguente procedura: PROVA A VINCERE !! Esprimi un desiderio e bestemmia il padreterno".
Piero il Porco: "Lo scorso anno è stato lui ad alzare le braccia come Gesù Pantocratore".
 
Top
48 replies since 3/6/2009, 19:03   6637 views
  Share