Come fare per accoppare un'anatra senza farla soffrire?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2015, 00:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


L'unica persona che ha avuto il buonsenso di fare il video col coniglio morto è l'unica che non è andata a pescare meccanismi ridicoli, tra l'altro.
 
Punto di contacto  Top
Stelvio Bonardo
view post Posted on 26/10/2016, 16:33     +1   +1   -1




Dopo aver letto i vostri consigli ho deciso di agire di mia iniziativa. Possiedo 6 anatre che ovviamente ho allevato per poi mangiarle. La decisione e stata di tenere le femmine e uccidere i maschi. Come riconoscerli? Dopo aver conustato altri forum ho agito di nuovo di mia iniziativa perché nn riuscivo a fare ciò che mi era consigliato. Dunque ho aspettato con pazienza che il maschio andava a coprire i anatra femmina e in quel momento essendo molto preso sono riuscito a prenderlo per il collo ,una volta immobilizzato in pochi secondi con un cortello ben affilato ho decapitato l anatra a modo arabi dell ISIS. Dopo aver visto la testa che andava per i fatti suoi e il corpo che correva e aleggiava da solo ho avuto dei grossi rimorzi e nn lo faro piu. Se nn in altri modi perché l anatra a cmq buona
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,371
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Stelvio Bonardo @ 26/10/2016, 17:33) 
Dopo aver letto i vostri consigli ho deciso di agire di mia iniziativa. Possiedo 6 anatre che ovviamente ho allevato per poi mangiarle. La decisione e stata di tenere le femmine e uccidere i maschi. Come riconoscerli? Dopo aver conustato altri forum ho agito di nuovo di mia iniziativa perché nn riuscivo a fare ciò che mi era consigliato. Dunque ho aspettato con pazienza che il maschio andava a coprire i anatra femmina e in quel momento essendo molto preso sono riuscito a prenderlo per il collo ,una volta immobilizzato in pochi secondi con un cortello ben affilato ho decapitato l anatra a modo arabi dell ISIS. Dopo aver visto la testa che andava per i fatti suoi e il corpo che correva e aleggiava da solo ho avuto dei grossi rimorzi e nn lo faro piu. Se nn in altri modi perché l anatra a cmq buona

Ma perché hai voluto accoppare i maschi e non le femmine? La carne dell'anatro è più buona di quella dell'anatra? E poi: non era meglio tenerne almeno uno di maschio, così può riprodursi con le femmine e tu potrai avere altri anatroccoli da sgozzare per cibartene?
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 18:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Stelvio Bonardo @ 26/10/2016, 17:33) 
La decisione e stata di tenere le femmine e uccidere i maschi.

proprio come con le persone
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/10/2016, 18:21     +1   -1




sei stato parco
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 21:17     +1   +1   -1

Sgormatore di Burriti

Group:
Member
Posts:
1,488
Spermatozoi:
+1

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/4/2015, 21:05) 
"Ma, in conclusione, affermo e sostengo, che non v’è miglior nettaculo d’un papero ben piumato: purché si abbia l’avvertenza di tenergli la testa in mezzo alle zampe. E potete credermi sulla parola. Perché sentirete al buco del culo una mirifica voluttà: sia per la soavità di quel suo piumetto, che per il temperato calor naturale del papero, il quale facilmente si comunica al budello culare, e quindi agli altri intestini, risalendo così fino alla regione del cuore e del cervello. E vorrei credeste che la beatitudine degli eroi e semidei, che stanno nei Campi Elisi non è già nel loro asfodelo, o nell’ambrosia o nel néttare, come raccontano queste vecchiette; ma bensì, secondo il parer mio, nel fatto che si nettano sempre il culo con un papero, e tale è altresì l’opinione del nostro maestro Duns Scoto”

da Gargantua e Pantagruel, di F. Rabelais

(qua l'intero capitolo http://amosololecosevane.blogspot.it/2012/...ulativo-di.html )

Sai , per caso, in quale capitolo si trova l' episodio della disputa teologica tra francescani e domenicani?
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2016, 00:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,778
Spermatozoi:
+2,370
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Perché Fanciullo Orsù, quello screanzato, non ti risponde più?
 
Top
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 30/11/2016, 14:34     +1   -1




Perché questo topic ha tutte codeste visite? Allora colgo l'occasione per postare un video attinente...

Video
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,778
Spermatozoi:
+2,370
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 30/11/2016, 14:34) 
Perché questo topic ha tutte codeste visite?

Questa caratteristica, applicata al forum dell'Orinatoio DaDaStronzo, non lascia speranza a cose piacevoli :asd:

Brava la sora Lella... la Lella! Ma ve la ricordate la Lella? Mamma mia che donna.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 30/11/2016, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 30/11/2016, 20:02) 
Brava la sora Lella... la Lella! Ma ve la ricordate la Lella? Mamma mia che donna.

Ci sono almeno 3-4 anziane che confondo con lei. Oppure era sempre lei, in diversi contesti. Nel suo curriculum probabilmente appare anche un'ospitata nelle storie di Paolopiedi.
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,371
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io intendo la puttana romana! Quella che scopava coi negri e aveva la sclera degli occhi gialla.
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 20:21     +1   -1

Sgormatore di Burriti

Group:
Member
Posts:
1,488
Spermatozoi:
+1

Status:


CITAZIONE ("virgilio" @ 26/10/2016, 22:17) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/4/2015, 21:05) 
"Ma, in conclusione, affermo e sostengo, che non v’è miglior nettaculo d’un papero ben piumato: purché si abbia l’avvertenza di tenergli la testa in mezzo alle zampe. E potete credermi sulla parola. Perché sentirete al buco del culo una mirifica voluttà: sia per la soavità di quel suo piumetto, che per il temperato calor naturale del papero, il quale facilmente si comunica al budello culare, e quindi agli altri intestini, risalendo così fino alla regione del cuore e del cervello. E vorrei credeste che la beatitudine degli eroi e semidei, che stanno nei Campi Elisi non è già nel loro asfodelo, o nell’ambrosia o nel néttare, come raccontano queste vecchiette; ma bensì, secondo il parer mio, nel fatto che si nettano sempre il culo con un papero, e tale è altresì l’opinione del nostro maestro Duns Scoto”

da Gargantua e Pantagruel, di F. Rabelais

(qua l'intero capitolo http://amosololecosevane.blogspot.it/2012/...ulativo-di.html )

Sai , per caso, in quale capitolo si trova l' episodio della disputa teologica tra francescani e domenicani?

Vabbe' pazienza. :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE ("virgilio" @ 5/5/2017, 21:21) 
CITAZIONE ("virgilio" @ 26/10/2016, 22:17) 
Sai , per caso, in quale capitolo si trova l' episodio della disputa teologica tra francescani e domenicani?

Vabbe' pazienza. :cry:

G3KrXtv
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/5/2017, 11:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,778
Spermatozoi:
+2,370
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma qualcuno è riuscito infine ad ammazzare le anatre della zia dell'Uomo che sapeva troppo?
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 16:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Sono più longeve di noi. Oggi sono stato alla sua cascina e una di loro mi ha detto che non c'è niente di male nell'invecchiare. Poi è andata via, ha detto che andava a lavorare un pezzo di radica al tornio, stava costruendo uina pipa artigianale
 
Punto di contacto  Top
48 replies since 3/6/2009, 19:03   6631 views
  Share