Testimonianza riguardo l'intervista del vigliacco Piero Angela

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/8/2009, 19:43     +1   -1




Letto la cortigiana di Aretino e le sei giornate, burchiello pure altra roba, e pure il Pulci.
Questi erano avanti per davvero, cazzi non ce n'è stanno. Mi tengo sul breve perché sono sfibrato da una giornata infinita e sono questi i casi in cui dò ragione ad Arcesilao e "sospendo il giudizio", perché ho le facoltà dimezzate.
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/8/2009, 20:43)
Letto la cortigiana di Aretino e le sei giornate, burchiello pure altra roba, e pure il Pulci.
Questi erano avanti per davvero, cazzi non ce n'è stanno.

grandissimo... cavolo davvero, anche Pulci con le sue storie cavalleresche demenziali ahah!!

Sto guardando il derby... oddio che pena! XD
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/8/2009, 21:10     +1   -1




Manco ho acceso, vedo che ho fatto bene. Probailmente il gioco a cui mi hai invitato lo mando affanculo, mi dimentico sempre quando ci stanno le partite e non posso garantire nessuna serietà.
Oggi ero al raduno degli sbandieratori, da oggi sono ufficialmente uno che fà l'alzabandiera. Inizio domani.
Stò allenando la mia indipendenza dai contesti.

Devo però tornare a seguire le leghe inferiori inglesi, quello è il vero calcio.
Una volta volevo pigliarmi la maglia del Plymouth Argyle, ecco i poveri bastardi: http://it.wikipedia.org/wiki/Plymouth_Argyle_Football_Club
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/8/2009, 22:10)
Oggi ero al raduno degli sbandieratori, da oggi sono ufficialmente uno che fà l'alzabandiera. Inizio domani.

Ma come sbandieratore? In quale contesto?
Dell'alzabandiera mattutino? :D

CITAZIONE
Devo però tornare a seguire le leghe inferiori inglesi, quello è il vero calcio.
Una volta volevo pigliarmi la maglia del Plymouth Argyle, ecco i poveri bastardi: http://it.wikipedia.org/wiki/Plymouth_Argyle_Football_Club

Ahahaahah dev'essere fantastico, la loro cultura del calcio è ottima... per quanto riguarda i calciatori.

Guarda un po' questo figlio di puttana invece: https://www.youtube.com/watch?v=4atCVKDDB1M&feature=related

Va' come se ne scappa sto coglione e poi protesta anche. Lo radierei.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/9/2009, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 1/9/2009, 15:41)
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/8/2009, 22:10)
Oggi ero al raduno degli sbandieratori, da oggi sono ufficialmente uno che fà l'alzabandiera. Inizio domani.

Ma come sbandieratore? In quale contesto?
Dell'alzabandiera mattutino? :D

Il più della volte pomeriDAI, NO.
Sbandiero arbitralmente! Come dicono i dirigenti, sono un "segnalinee". Mi porto dietro un cesto pieno di gesso, stà al mio compagno assistente secondo, a non sniffarselo. Alle medie i miei compagni lo facevano, io sempre rifiutano, ero un cazzone ma non come loro, anche se "mi era stato ordinato così".
Il suo nome, era Adolf Hitler, come di Benson.
Faccio l'assistente uno, quello che osserva pure le panchine: più roba da fare e più difficoltà nel mantenere la concentrazione complessiva, ma almeno non ho il pubblico che mi sputa sulla schiena! :wub:
Infatti all'altro già gli ho detto: se ti sputano, digli che preferisci farlo con la lingua!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/9/2009, 15:50)
Sbandiero arbitralmente!

AAAAAHHHH CAZZO non ci ero arrivato! Io stavo già immaginando gli sbandieratori di Gubbio fuori dalla porta della cittadina (che non so nemmeno se ce l'ha, ma presumo di sì).

CITAZIONE
Come dicono i dirigenti, sono un "segnalinee".

Ahahaahah anche qua si dice sempre 'segnalinee' oppure 'GUARDIAlinee" :haha:

CITAZIONE
Il suo nome, era Adolf Hitler, come di Benson.

:haha:

CITAZIONE
Faccio l'assistente uno, quello che osserva pure le panchine: più roba da fare e più difficoltà nel mantenere la concentrazione complessiva, ma almeno non ho il pubblico che mi sputa sulla schiena! :wub:
Infatti all'altro già gli ho detto: se ti sputano, digli che preferisci farlo con la lingua!

Ma come, in eccellenza sputan sulla schiena? Qua in Eccellenza ci sono massimo 50 spettatori sugli spalti, tutti parenti dei giocatori o le morose.

Io infatti penso spesso ai giocatori di Eccellenza, come son tristi... non sono poi così male, solo quasi-semi-professionisti, eppure nessuno se li caga mai.

Avevo fatto la promessa di vedere Hubner, vediamo se quest'anno la mantengo.
 
Top
Pensiero della verità
view post Posted on 1/9/2009, 15:35     +1   -1




Magari eccellenza, inizio dalla promozione. Sì, forse il verbo sputare è sbagliato, quello giusto è catarrare perché chi lo fà di solito è marcio dentro, se l'assistente buttasse la bandiera per prendere una bacinella potrebbe raccogliere anche vari pancreas, pilori e reni e rivenderli al fantacalcio.
Naturalmente, quando chiamo questi "marci dentro" deve sempre prendere in mano il santino di Hubner e chiedergli "scusa"... questo sicuramente, ormai fuma il plutonio, io sono convinto che in caso di conflitto nucleare, oltre agli scaraffoni l'unica forma di vita che resisterebbe sarebbe lui.

Rispetto alla tua zona, la mia mantiene un forte attaccamento nelle serie inferiori, mi pare di capire. Uno dei motivi è semplice: in piemonte ci stanno molti meridionali, quasi tutti venuti su nel boom economico, quando la FIAT era all'apice. Il meridionale è maggioritario, anche perché è più prolifico di figli. Inoltre, il lombardo è più pragmatico ed ha un concetto di compagnia diverso dal piemontese, che è più perdaballe, più voltagabbana e più cortese, ma più traditore. Io non sono più piemontese da quando sono venuto a Casale Monferrato (avevo 14 anni), perché prima ero in montagna e i tizi erano infinitamente superiori a questi paesanotti che si credono grancittadini. Quando ho visto questi, mi sono spiemontesizzato ed ho deciso che anche la femmina, non sarebbe stata di qua.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Rimasi impietrito all'ospedale quando lessi le possibilità di vita di un fumatorecon i polmoni predisposti alla distruzione causa fumo (muoiono a 50 anni) e con uno con una predisposizione blanda (80 anni, e se smette a 50, 100 anni). Alché mi chiesi. 'e uno con i polmoni NON predisposti alla distruzione causa fumo?'


Qua è assurdo. A vedere il Lumezzane, in C-1, ci sono 150 persone, quasi tutti vecchi che si trovani lì perché vicino c'è il campo di bocce.
Ma non solo qua: guarda le differenze delle squadre bresciane, tipo Rodengo, Montichiari, Carpenedolo, con squadre di uguale grandezza, tipo non so, Sangiustese, Santancargiolese, Crociati Noceto.

Oppure la differenza tra Lumezzane, Portogruaro, Pergocrema. Adesso voglio vedere il Figline che ha 14000 abitanti quanti spettatori fa.


Qua è così, è un'altra concezione... pensa che abbiamo una squadra di Rugby che è molto avanzata ed ha un ottimo vivaio, ma manca il campo.
Io stesso quest'anno non ho ancora fatto l'abbonamento e ho visto solo la coppa italia... anche perché, come ti dicevo, hanno raddoppiato il costo degli abbonamenti.
 
Top
Pensiero della verità
view post Posted on 1/9/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 1/9/2009, 17:08)
Alché mi chiesi. 'e uno con i polmoni NON predisposti alla distruzione causa fumo?'

Due miei conoscenti, entrmabi diciottenni, entrambi fumatori, entrambi tumorati per non essere stati prima timorati. "Perché a me, perché a me"... Selezione naturale, disse Che Guevara, o era Elvis?

CITAZIONE
Qua è assurdo. A vedere il Lumezzane, in C-1, ci sono 150 persone, quasi tutti vecchi che si trovani lì perché vicino c'è il campo di bocce.
Ma non solo qua: guarda le differenze delle squadre bresciane, tipo Rodengo, Montichiari, Carpenedolo, con squadre di uguale grandezza, tipo non so, Sangiustese, Santancargiolese, Crociati Noceto.

Quel che non afferro è: come cazzo può permettersi, uno che già un folle a investire in lega Pro, a farlo per squadre con nessuna affluenza?

CITAZIONE
Oppure la differenza tra Lumezzane, Portogruaro, Pergocrema. Adesso voglio vedere il Figline che ha 14000 abitanti quanti spettatori fa.

Al Figline sono aiutati dal cielo perché è gente di Chiesa.
Hanno un grossa programmazione dietro ed un allenatore fenomenale, di quelli che gestiscono, agiscono ed osservano i talenti.
Il tuo paese da piccolo lo odiavo, perché odiavo le melanzane, se non avessi scoperto la parmigiana, e, di conseguenza, a partire da questa non avessi rivalutato pure le melanzane bollite, in agrodolce e persino crude, bè, non sò se ti avrei mai fatto i compiti.
Portogruaro mi sembra l'equivalente che l'Ajax sudafricano è per l'Ajax di Amsterdam, però col Porto di Oporto. E la mia partita preferita, dopo Lecco - Benfica (giocata nel campo neutro del Bentegodi) è Inter - Porto, perché stà anche sui cartelli.

CITAZIONE
Qua è così, è un'altra concezione... pensa che abbiamo una squadra di Rugby che è molto avanzata ed ha un ottimo vivaio, ma manca il campo.
Io stesso quest'anno non ho ancora fatto l'abbonamento e ho visto solo la coppa italia... anche perché, come ti dicevo, hanno raddoppiato il costo degli abbonamenti.

Io sarei un buon giocatore di rugby, ieri ci abbiamo giocato (senza che la palla tocchi terra, e senza carica). Era una specie di palla mano, ma senza passi e per segnare dovevi, di fronte ad una porticina piccola, alzare la palla per il piede di un altro che avrebbe dovuto segnare al volo. Pur essendo pesante sono rapido, ma non di gambe, bensì di movimenti e di analogie mentali, il che crea un effetto ottico-carismatico, tra i profani.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Pensiero della verità @ 1/9/2009, 17:19)
Quel che non afferro è: come cazzo può permettersi, uno che già un folle a investire in lega Pro, a farlo per squadre con nessuna affluenza?

L'organizzazione è come il Barcellona: ci sono gli industriali che cacciano i soldi e fanno delle assemblee. Il presidente è uno, ma di convenzione.

Credo che comunque non ci perdano poi molto, anzi. Gran parte dei calciatori sono giovani in prestito, e ora non so come funziona, ma può anche darsi che le società paghino pur di farli giocare... boh. Per il resto son giocatori presi dalle serie inferiori che prendono poco di stipendio e che vengoni rivenduti con un plusvalore (chissà appena vendiamo Pintori, quello è uno da B se non da A... io ricordo Cossu, quello del Cagliari, che era bravissimo ma difettava e difetta ancora di potenza... Pintori è un Cossu che tira da centrocampo).

Probabilmente ci sono degli osservatori immensi, perché tutti gli anni ci mettono come favoriti alla retrocessione [tranne quello in cui fummo retrocessi e quest'anno] ma tutti gli anni abbiamo risultati buonissimi. L'anno scorso a noi e al Portugruaro dovevano MANGIARCI.

CITAZIONE
Al Figline sono aiutati dal cielo perché è gente di Chiesa.
Hanno un grossa programmazione dietro ed un allenatore fenomenale, di quelli che gestiscono, agiscono ed osservano i talenti.

Eh già, vedo. Spadino Robbiati come secondo, Torricelli allenatore e GianMatteo Mareggini preparatore dei portieri.
Secondo me è stato uno dei molti portieri sottovalutati negli anni '90. In Italia negli anni '85-fine '90 sono usciti dei portieroni immendi... che hanno avuto l'apice in Buffon. Adesso invece li importano dal Brasile e dalla Romania.
Cazzo, ma Mareggini era un portento, a me piaceva un sacco... ed è uno dei pochi portieri che ha subito meno gol dellepartite giocate (alla pari di Buffon, Sebastiano Rossi, Zenga [anche se non sono sicuro, ma penso di si], Pagliuca [sempre se non si sia sfanculato con gli ultimi impietosi anni, ma si può andare a giocare nell'Ascoli?] e boh.

CITAZIONE
Io sarei un buon giocatore di rugby, ieri ci abbiamo giocato (senza che la palla tocchi terra, e senza carica). Era una specie di palla mano, ma senza passi e per segnare dovevi, di fronte ad una porticina piccola, alzare la palla per il piede di un altro che avrebbe dovuto segnare al volo. Pur essendo pesante sono rapido, ma non di gambe, bensì di movimenti e di analogie mentali, il che crea un effetto ottico-carismatico, tra i profani.

Ah! Non l'avrei detto, mi parevi alto e magro.

Io invece non ci sarei portato. Mio zio allenava i ragazzi e mi ha più volte invitato, ma io non peso manco 50 chili e assimilo poco di quello che mangio.
 
Top
Pensiero della verità
view post Posted on 1/9/2009, 17:11     +1   -1




Forse sono magro, ma sono pesante. Sono 183 per 81 chilogrammi.
Mi nutro tantissimo, specialmente a colazione e pranzo.
Però ho una scienza del mangiare e del metabolismo: se dopodomani devo pesare due chili di meno, dopodomani peso due chili di meno.
Lo stesso in più.
Avrei fatto boxe se questo non significava arrecare e procurarmi danni cerebrali.
Ero un mangiatore di carne, l'ho quasi eliminata, ero un pesaiolo, ho smesso nonostante lo facessi per divertimento e non per gonfiarmi.
Mai preso neppure il più blando degli integratori, ed evito medicine, vaccini, stronzate dei medici.
In fatto di mangiare, non risparmio. La verdura cruda la mangio scondita ma solo perché mi piace così: tipo, la pasta, ci faccio l'estrema unzione: ma olio buono, olio abruzzese di frantoio conosciuto.
Amo i dolci, ne mangio pochi ma solo quelli buonissimi.
Bevo qualsiasi succo di frutta: soprattutto, d'uva, ace, di melograno, di mela verde e di pompelmo: sono i miei preferiti ma anche i più utili all'organismo.
Amo l'alcool, soprattutto birra belga, whiskey scozzese ed assenzio francese. Evito ogni amaro (nocivissimi), molti vini, tutti i liquori da bar, diverse grappe, parecchi bourbon, quasi tutti i rhum. Tra le acqueviti, mi piace quella di alloro, fatta in sicilia, di liquirizia, mi piace il nocino e il limoncello fatto bene. Sono un degustatore: bevo poco alcool e in rare occasioni.
Le cucine etniche per me sono l'equivalente della merda, tranne, forse, la messicana fatta bene ed in alcuni casi, la brasiliana.
Mi peso una volta al mese, e non ho mai, in vita mai, calcolato le calorie di niente: mangio per il piacere, dell'istante e del successivo metabolismo.

CITAZIONE (Skop's @ 1/9/2009, 17:41)
ma io non peso manco 50 chili e assimilo poco di quello che mangio.

Se sei pure circonciso inizio a salutarti con "Shalom" e a chiamarti Abramo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Pensiero della verità @ 1/9/2009, 18:11)
ero un pesaiolo, ho smesso nonostante lo facessi per divertimento e non per gonfiarmi.

Ma come si fa a divertirsi facendo i pesi? non sono una noia?

CITAZIONE
Mai preso neppure il più blando degli integratori, ed evito medicine, vaccini, stronzate dei medici.
In fatto di mangiare, non risparmio. La verdura cruda la mangio scondita ma solo perché mi piace così: tipo, la pasta, ci faccio l'estrema unzione: ma olio buono, olio abruzzese di frantoio conosciuto.

Ah, sei come mia nonna... io invece ho preso da mio nonno, lo chiamavano panadì perché lui in genere mangiava il pane sordo senza niente. Detestava i condimenti e non amava i saporti troppo dolci o salati. Io uguale, mangio quasi tutto scondito e mangio solo per nutrirmi e non per gustare. Sono lentissimo nel mangiare e non assimilo molto per via del morbo di Gilmert che mi manda pure valori di bilirubina nel sangue oltre il limite. Potenzialmente sono un itterico.

CITAZIONE
Se sei pure circonciso inizio a salutarti con "Shalom" e a chiamarti Abramo.

Se lo fai ti dovrò passare a fil di spada, me l'ha detto D-o.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 2/9/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 2/9/2009, 14:58)
CITAZIONE (Pensiero della verità @ 1/9/2009, 18:11)
ero un pesaiolo, ho smesso nonostante lo facessi per divertimento e non per gonfiarmi.

Ma come si fa a divertirsi facendo i pesi? non sono una noia?

Mi divertivo perchè erano un ottimo sfogo fisico e un blando concetto di superamento dei propri limiti fisici. In questo momento, sarebbero una noia, perché ho più controllo del mio corpo e mi piace fare solo ciò di cui sono in grado, non strafare.

CITAZIONE
Ah, sei come mia nonna...

Quella che defunse? :jollo:

CITAZIONE
io invece ho preso da mio nonno, lo chiamavano panadì perché lui in genere mangiava il pane sordo senza niente. Detestava i condimenti e non amava i saporti troppo dolci o salati. Io uguale, mangio quasi tutto scondito e mangio solo per nutrirmi e non per gustare. Sono lentissimo nel mangiare e non assimilo molto per via del morbo di Gilmert che mi manda pure valori di bilirubina nel sangue oltre il limite. Potenzialmente sono un itterico.

Sei un vero epicureo.
 
Top
Bludita
view post Posted on 31/5/2011, 15:53     +1   -1




non credo alle vostre parole...ma se fossero vere, vorrei che mi convincessero.

mi colpisce. vorrei che quello che non capisco mi divenga chiaro

non so neanche perché mi attiri
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma in merito a cosa? A Piero Angela?
Ma poi quali nostre parole, la testimonianza iniziale (che è una fonte) o il nostro commento?
 
Top
99 replies since 14/8/2009, 17:49   8268 views
  Share