Testimonianza riguardo l'intervista del vigliacco Piero Angela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2019, 12:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Piero Angela ha tantissimi detrattori, molto pericolosi, ad esempio in questo link sul viaggio nel cosmo, molto utile, tale Francesco Spa dice: "piero angela ??????? oh cazzo non avevo visto, ma ancora in giro 'sto scaraffone bugiardo e disinformatore ????? guarda tu che fai 'sti video che qui ho dei bambini eh ?!??!! non si fanno queste porcate contro l'infanzia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Sardonico anche il commento di tale GiornAldo ProfZolfino: "antagonuismo e competitività son le èpeculiarità di Piero Angela degno sefguace di Velardiniello nel sec XVI".
fabio gar invece non dice cose su Piero Angela, ma mi ha intenerito il suo commento: "Non lo mai visto nelle stelle quel puntino di Marte mi piacerebbe vederlo". Ma come si fa a non aver mai visto Marte?
Ma per fortuna c'è Angelo Tedde: " GRAZIE. PIERO. ANGELA.* COME. SEMPRE. DICI. LA. VERITA. SUL. COSMO. ! GLI. ETI. ESISTONO. E. SONO. ANCHE. CON. NOI !! BUONA. SERA.! SALUTI. !✋👽🌟🌍 "
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 14:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 12/4/2019, 13:45) 
Ma come si fa a non aver mai visto Marte?

:look:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/4/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/4/2019, 15:25) 
CITAZIONE (El Goblino @ 12/4/2019, 13:45) 
Ma come si fa a non aver mai visto Marte?

:look:

Pota, ma mi vuoi dire di non aver mai visto Marte nel cielo? Ma chi cazzo sei, la talpa di The wind over the willows? (cit.)
Marte è uno degli oggetti astrali più facile da individuare (dopo Venere, Giove, Saturno) perché è proprio un punto rosso.
Lo puoi vedere in questo periodo, dalle tue parti (io faccio più fatica perché sono in montagna), a ovest poco dopo che tramonta il sole. Provaci in questi giorni, perché poi sarà impossibile per un anno, infatti Marte si vede un anno sì e uno no perché l'anno marziano dura circa due anni terrestri. L'anno scorso Marte si vedeva benissimo perché era vicinissimo alla terra.

Sai che io da piccolo mi ero appassionato ai pianeti e avevo anche un telescopio abbastanza potente. Avevo visto benissimo Giove e i suoi quattro satelliti maggiori. Era una figata. Poi imprecavo perché non riuscivo a definire le costellazioni.

Se vuoi farti dei viaggi pazzeschi e andare in para dura, cerca qualche programmino come Stellarium che ti permette di fare una mappa del cielo che si vede alla tua localizzazione, è una figata, credi a me, io sono un figlio delle stelle, siamo tutti shpaziali, nebulose di merda cataclismatiche, splende la stella Aldebaran su di noi!
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 12:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 13/4/2019, 15:01) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/4/2019, 15:25) 
:look:

Pota, ma mi vuoi dire di non aver mai visto Marte nel cielo? Ma chi cazzo sei, la talpa di The wind over the willows? (cit.)
Marte è uno degli oggetti astrali più facile da individuare (dopo Venere, Giove, Saturno) perché è proprio un punto rosso.
Lo puoi vedere in questo periodo, dalle tue parti (io faccio più fatica perché sono in montagna), a ovest poco dopo che tramonta il sole. Provaci in questi giorni, perché poi sarà impossibile per un anno, infatti Marte si vede un anno sì e uno no perché l'anno marziano dura circa due anni terrestri. L'anno scorso Marte si vedeva benissimo perché era vicinissimo alla terra.

Sai che io da piccolo mi ero appassionato ai pianeti e avevo anche un telescopio abbastanza potente. Avevo visto benissimo Giove e i suoi quattro satelliti maggiori. Era una figata. Poi imprecavo perché non riuscivo a definire le costellazioni.

Se vuoi farti dei viaggi pazzeschi e andare in para dura, cerca qualche programmino come Stellarium che ti permette di fare una mappa del cielo che si vede alla tua localizzazione, è una figata, credi a me, io sono un figlio delle stelle, siamo tutti shpaziali, nebulose di merda cataclismatiche, splende la stella Aldebaran su di noi!

 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/9/2019, 20:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/9/2019, 13:55) 

E' sempre il più grande:


Ce n'era una dove suonava anche un tema di Final Fantasy VIII ma non posso condividerla. Comunque tutto materiale preso da una pagina che ho scoperto guardando i like che metti te, quindi saprai molto meglio di me.
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 09:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Chissà se Rol ha davvero aspettato il "vigliacco" Piero col dito puntato.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 13:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Piero Angela è stato una grandissima rock star:
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 00:50     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 5/9/2022, 14:22) 
Piero Angela è stato una grandissima rock star:
www.youtube.com/watch?v=7iOyM8X4ueo

Grandissimo divulgatore e buon pianista,
anche se qui è pusillanimamente in playback
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 6/9/2022, 01:50) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 5/9/2022, 14:22) 
Piero Angela è stato una grandissima rock star:
www.youtube.com/watch?v=7iOyM8X4ueo

Grandissimo divulgatore e buon pianista,
anche se qui è pusillanimamente in playback

Sì, però questa no :asd:

Piero sei tu fantastico guerriero, Piero ci illumuni con il pensiero!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 11:41     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 6/9/2022, 17:01) 
CITAZIONE (Peterfly @ 6/9/2022, 01:50) 
Grandissimo divulgatore e buon pianista,
anche se qui è pusillanimamente in playback

Sì, però questa no :asd:
www.youtube.com/watch?v=AvSrHf4MMss
Piero sei tu fantastico guerriero, Piero ci illumuni con il pensiero!

Ma perchè mi stuzzichi sapendo che sono un maledetto pignolo rompicoglioni ???
:D :D :D
Anche qui i diti non fanno quello che si sente, senza nulla togliere al buon P.A.
Posto un quasi genio che sembrerebbe suoni in playback ma in realtà ha impostato
la tastiera inversa, cioè con gli acuti sulla sinistra ed i gravi sulla destra e
probabilmente Lui, nella Sua testa, sta suonando un brano di Cajkovskij !!!
(non trovo più il video dove fa la stessa cosa con la mano sinistra, ma qui si
parla di alieni)

www.youtube.com/watch?v=xdkiZd5D6Tg
 
Top
99 replies since 14/8/2009, 17:49   8268 views
  Share