I Best Topiz Ever, Rassegna delle peggiori nefandezze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 00:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...o96-col-cazzino...

CITAZIONE
Oh frà
Vai a giocare coi lego e i videogiochi come facevo io alla tua età, e parimenti martoriati di pugnette. L'allenamento incrementa l'organo, come tutti sanno. prima di iniziare a masturbarmi ero tipo 15x3 in erezione, adesso sto a un ragionevole 18x4,5 (diametro, non è che ho il cazzo 2D )
Quindi non pensarci troppo e gioca ai videogiochi belli. Su quelli ti posso aiutare, anche perchè io ho 24 anni e adesso mi sto fiocinando una maialona 37enne, vedi te se è il caso di preoccuparsi. Preoccupati quando scoprirai di avere una permanenza vaginale inferiore ai 2 minuti come me.
Ah, una foto che è 5 anni che non posto su gaysradar
BoHIL

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...-cacato-addosso
CITAZIONE
Ciao a tutti ragazzi del forum ho bisogno urgente di aiuto per la situazione che sto per spiegare:
allora, faccio la terza di liceo in una classe di 20 ca persone. io non son molto bene integrato perchè vengo dal sud italia ( mio padre è della basilicata dove abbiam vissuto molti anni e io parlo con forte accento mediterraneo ) cosa che comunque non ha mai costituito problemi di razzismo sfottimento etcetera però non ho legato molto con nessuno ( ma forse il problema di razza non è nemmeno la causa ). la faccio breve. comunque ho sempre avuto un problema di intestino: cioè almeno una volta l'anno, durante l'inverno, prendo freddo non so come non so quando ma capita arbitrariamente e allora mi viene - mi esprimo in maniera esplicita anche se non piace essere volgare - mi viene la dissenteria. Se capita che son a casa no è problema però a volte mi capita che son fuori e per questo porto con me sempre la enterogermina che è la mia salvezza, il mio grall santissimo. venerdi mattina, però, a scuola avevo interrogazione di storia 2 capitoli che avevo preparato ed ero sicurissimo di prendere un bel voto per fare felice mio padre ( che se prendo cattivi voti mi leva la play ). Fatto sta, la faccio breve, che proprio quella mattina la mia pancia fa gli scherzi. ora io riconosco bene i suoi rumori e quello che sentii verso le 9:30 mi fece prendere uno spavento perchè riconobbi essere sintomatico della diarrea. ormai mi conosco e so di avere una mezza ora di tempo prima di dovere andare al bagno allora mi dico che alla campanella chiedo al prof di andare al bagno a prendere la benedetta enterogermina ( non ci lasciano andare al bagno quei maledetti durante la lezionne ) ora: dalle 9 alle 11 era storia che interrogava e quello schifoso di prof decide di interrogarmi 5 minuti prima della campana. Allora io gli dico che sto male ma ovviamente non mi crede e mi interroga. Non sapendo che fare - ho mal di pancia e mi sta per scappare - mi premo la pancia dico che sto male ma quel maiale continua a farmi domande che io non so rispondere ( non posso anzi, non capivo più un cazzo ). La faccio breve ( mi scuso se ho scritto tutto incasinato ma tant'è ) mi caco addosso e prendo 4.
ora non sto a dire i rimproveri di papà per il voto che è la cosa meno quella di stare senza play; ma la figura davanti ai miei compagni quando mi caco addosso, e davanti al professore. Non riuscivo più a trattenermi e volevo morire dalla vergogna sparire. Mio padre mi viene a prendere e - cosa che non dimenticherò mai in tutta la vita mia - la faccia di quando, entrando in classe a firmare il libretto, mi vede ( le bidelle avevano solo detto che avevo mal di pancia non cosa era successo ) la merda che macchiava i pantaloni. TUtti i compagni si erano messi a ridere e dicevano " ahahaha K. s'è cacato addsso che stronzo " pure il prof prima era basito poi urla " come ti permetti ( come se potessi trattenermi la diarrea, cioè ci provavo certo ma poi non si può come quella normale e lui non mi lasciava andare al bagno )". Sul telefono e su facebook arrivano messaggi di scherno e cattiva feroce ironia super cinica. SOlo mia mamma mi ha compreso e consolato mio padre è incazzato per il voto e per la figura che ha fatto davanti a tutti portandomi fuori di scuoa con i pantaloni pieni di merda e il sedile della macchina con un alone nero ( c'è ancora puzza ma non capisco non mi ero seduto mi ero messo disteso per non sporcare). domani ricomicia scuola non riesco a dormire. Mi viene di pensare a come farò ad entrare la dentro in quella classe ( tutti mi prenderanno in giro; quando entreremo in classe di qui a sempre la puzza della merda gli ricorderà della mia diarrea non lo dimenticheranno mai). Ho chiesto ai miei di fami stare a casa non voglio più tornare ma paà non vuole.
Ho paura di tornare a scuola forse mi picchieranno??
Utima cosa giusto per infierire: è dall'anno scorso che sono innamorato di una ragazza molto bellissima un anno più piccola di me che sta nella classe affianco.Avrete già capito: tutte le classi vicine al sentire delle voci urla grida risa etc accorrono al corridoi e sono ancora li quando io esco con papà con la merda e tutti mi vedono. Non capivo più niente tutte le facce, vedo anche quella della ragazza di cui sono innamorato ma con la quale non ho mai riuscito a parlarci. Volevo morire quando mi vide con i pantaloni smerdati: volevo suicidarmi - e lo voglio ancora - si perchp si era messa a ridere.
Non so cosa fare voglio morire, scomparire per sempre.
Aiuto vi prego, non so a chi chiedere aiuto

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


cattiva feroce ironia super cinica!
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/2/2012, 16:22) 
cattiva feroce ironia super cinica!

Come questa:
triplaz1
A me fa ridere il tale che cerca di dimostrare che la storia è fake.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Tripla Z.
L'avevo quasi rimosso.

Quello che dice "eeeeh reciti male se no dicevi 'lei' al posto di 'la ragazza'"? è fantastico. è GR personificato.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sì, lui.

Beccati invece gli interventi di questa DEMENTE: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post28902842
Ne fa tipo una decina. Da tre anni a questa parte (ti ricordi la ragazza di Fr4nk?) ogni tanto saltano fuori tizie deliranti che fanno ridere perché CI CREDONO.

Mi paiono le tizie candidate per i partiti politici da un "nobile" passato da presentatrici TV, soubrette e infermiere, che vanno nei salotti a sbraitare cose a metà strada tra l'indisponente e l'esilarante. In questi casi in genere io rido quando qualcuno si indispone, mentre se non si indispone nessuno o -più frequentemente- non esiste nessun altro che può indisporsi, mi indispongo io.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
(ti ricordi la ragazza di Fr4nk?)

E chi se la scorda... Poi io pensavo che fosse fake di nonmiricordochi perché mi insultò come se mi conoscesse da una vita (nel senso, "eh ecco le solite cose da Cough Ferati"). Invece era la ragazza di Fr4nk, che è anche peggio.

Che personaggi fastidiosi... Ecco, ora mi hai fatto venire in mente la fidanzata di Cima99 e ho prurito dappertutto.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 25/4/2012, 04:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mi ricordavo che questa discussione era andata aventi a lungo, invece no.
Ora, beccati questa: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...urismo-sessuale

Al di là del tono paternalistico e pedagogico e dei vari sottocapitoli del post, la cosa davvero DIVERTENTE è che Marco88 o come si chiama trolla. Non è vero niente di ciò che scrive e lo fa proprio per attirare nella rete i moralisti barbaradursiani. Stavolte gli è andata benissimo, è entrata nella rete un moscone rincoglionito in cerca di gloria.

Un esempio di messaggio di Marco è qui.

PS:
CITAZIONE
l'utente MARCO8589 non si è recato in Thailandia per studiare con il rigido protocollo dell'antropologia

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quanto è pirla? :rotfl:


 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 22:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 25/4/2012, 05:35) 
Mi ricordavo che questa discussione era andata aventi a lungo, invece no.

Era in un altro topic... Se fosse stato qui avrebbe avuto una parvenza di senso.

CITAZIONE
Personalmente compro vestiti realizzati da artigiani ben pagati in paesi sviluppati.

Tipo le hogan.

CITAZIONE
A parte che le cose non vanno così neppure in Italia, anche se fosse fatto per scelta (di solito no), restano: a) il fatto che stai pagando una per fare sesso con lei

Perché di solito scopare è gratis.

Boh, io non leggo altro che già mi è venuta l'orchite.

Ma poi una volta non era vietato aprire topic sugli altri utenti? Qua gli hanno perfino modificato il titolo. perché dev'essere tutto ridicolo?

 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 28/4/2012, 05:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/4/2012, 23:22) 
Boh, io non leggo altro che già mi è venuta l'orchite.

Orcoche?
Riassumo, a un certo punto (quasi subito in realtà) arriva m i s m y a suggellare il loro patto da dementi che inizia a dire le stesse cose sparando termini a caso. Secondo me loro pensano di essere legittimati nella procreazione, ovvero di essere - rispetto a tutti gli altri - gli unici a cui dovrebbe essere permesso avere figli.

Ad esempio un post di m i s m y:
CITAZIONE
E le opinioni che si fondano e si rafforzano su 9gag, 4chan e Encyclopedia Dramatica, insomma, la cultura dell'internet (perché anche se lo neghi, le tue opinioni sono del tutto coincidenti)? E' indice di elasticità mentale? E' un'etica rigida-e-amorfa-e-crudele, con un miope rapporto con la realtà (questo per essere gentile), credo.

Assurdo che davvero non si accorgano che loro sono uguali.

Questo è un post di melchor:
CITAZIONE
Sono una persona piuttosto rigida, ma credo tu fraintenda i principi che mi sembra vengano violati - non è che pensi ci sia qualcosa d'intrinsecamente negativo nel sesso, penso sia sbagliato venderlo (e che chi interpreta in chiave prettamente economica / a somma zero i rapporti umani sia schiavo di una semplificazione suggestiva ma insoddisfacente), proprio come il voto. Tra l'altro il discorso che faccio è quasi interamente di carattere sociale, più che etico.

Secondo me è uno di quelli che vanno a puttane e poi le tagliano a pezzi, conservandone alcune parti nel frigorifero.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/4/2012, 23:22) 
Ma poi una volta non era vietato aprire topic sugli altri utenti? Qua gli hanno perfino modificato il titolo. perché dev'essere tutto ridicolo?

Gode della fama di illuminista quando invece è illumistronzo, rappresenta quei nobili che andavano in giro per l'Europa comprando i bambini deformi ed esponendoli nelle wunderkammer (camere delle meraviglie) come animali, indignandosi e scrivendo trattatelli lacrimosi sul perché nei paesi poveri potessero nascere queste aberrazioni umane.
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 28/4/2012, 06:16) 
Orcoche?

OrcheSTRONZO (citaz.)

CITAZIONE
Riassumo, a un certo punto (quasi subito in realtà) arriva m i s m y...

Oggesù.

CITAZIONE
Secondo me loro pensano di essere legittimati nella procreazione, ovvero di essere - rispetto a tutti gli altri - gli unici a cui dovrebbe essere permesso avere figli.

secondo me sono gli unici legittimati ad avere complicazioni nella gravidanza e morire di parto. anche lui, sì, muore di gravidanza isterica.

CITAZIONE
Secondo me è uno di quelli che vanno a puttane e poi le tagliano a pezzi, conservandone alcune parti nel frigorifero.

Basta che non ci sia uno scambio di beni e denaro.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 12/5/2012, 10:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ragazzi, questa è veramente roba di merda... HOT SHIT: http://vanessaferrari.forumcommunity.net/?t=5725505
Spiego in breve ciò che è successo.
Esiste una atleta di ginnastica artistica che si chiama Vanessa Ferrari:

Esiste un 34enne debosciato di Vicenza che, tra una visita al forum "MONDO FETISH - Dominazione sottomissione etc etc" le ha creato un forum, dove la venera come un ragazzino napoletano di 13 anni può venerare Cavani o come noi possiamo venerare Lamberto Olivari e ne spettegola con ragazze di 12 anni: http://vanessaferrari.forumcommunity.net/?...ile&MID=1176831
A un certo punto una tizia sostiene d'aver ricevuto (a che pro?) una lettera da Vanessa, che più volte era stata contattata per intervenire sul forum ma - comportandosi coerentemente a quanto succede nelle gare - non si fa vedere, si infortunea. Posta questa lettera, che però si scopre essere un fake perché la mamma bulgara della Vanessa Ferrari, in comune accordo con l'intoccabile e reverendissima figlia, manda un messaggio rancoroso:
CITAZIONE
non l'ha assolutamente scritta vanessa ferrari!! Non so chi sia stato a scrivere queste stronzate ma che non si permetta mai più a spacciarsi di lei!!!!!!!!!!
Queste cose non le scriverebbe mai e fino a ieri non sapeva nemmeno dell'esistenza del forum. Spero di essere stata chiara!!

Lui allora inizia a striciare come una biscia d'acqua, facendo questo messaggio che - seppure io odi le persone come lui e quindi mi senta distaccato da loro - ho comunque patito per empatia:
CITAZIONE
Va bene, Signora Galia.
Per quel che mi riguarda Le credo, anche se trovo strano che se ne sia accorta solamente ora della lettera, visto che Lei è iscritta da noi dal 17 Maggio.
Per quel che mi riguarda Le credo. E da Moderatore del Forum porgo le mie scuse a Lei e a Vanessa, anche se non spetterebbe a me farlo, visto che sono subentrato molto dopo e mi sono reso conto della cosa di recente leggendo altri Forum.
Comunque Lei mi ha scritto, vero Signora?
Molto gentile da parte sua.
Sarò felice di parlare con Lei quanto prima.
Intanto la saluto. Se posso anticiparglielo, però, sappia che nessuno qui ha agito in malafede. Lei sa meglio di me quanta gente circola su Internet...non tutti sono persone per bene. Ma tutti qui vogliamo molto bene a Vanessa, posso assicurarLe che è così.
Se qualcuno si è spacciato per Vanessa è stata una vigliaccata.
Ma senz'altro non è partita da noi.
L'errore è stato di non avere riscontri oggettivi. Dispiace a me per primo, mi creda.

In attesa di incontrarla, La saluto cordialmente.

A presto

Ricky ^_^

Col culo bruciato, il giorno dopo si reca a Brescia, ove abita la Ferrari, facendosi 250 km. Incontra i genitori (ma non Vanessa, in quanto sua Divinità non può farsi vedere dai mortali se non nelle gare), e scrive il resoconto:
CITAZIONE
Piccola premessa, ragazzi...
Ho parlato con Galia oggi al Bar Club Vany. Queste parole le hanno scritte insieme ieri sera. Vanessa era ovviamente arrabbiata per essersi vista attribuire frasi non sue.
Comunque oggi ho parlato con i suoi genitori, Mamma Galia e Papà Giovanni, due persone splendide:

Ecco la foto in cui siamo insieme:
Io sono in mezzo...sono un po' stralunato, ma dopo 250 Km col caldo che c'era è il minimo... ;)
FotoBrescia018
Per chi dubitasse che sia io, Annyna84 mi conosce di persona, quindi perderebbe solo il suo tempo a rodersi in inutili domande. Tanto non ho paura di mostrare chi sono.

Ho spiegato a Galia la situazione. Ho spiegato che abbiamo sbagliato a essere troppo precipitosi nel considerare quel fake la vera Vanessa. Lo banneremo prontamente, questo è sicuro.

L'importante, però, è che comunque siano andate le cose, Vanessa ora è al corrente che le vogliamo tutti molto bene.

Ovviamente lei è impegnata, non è detto che passerà.

Ma almeno lo sa.

E QUINDI ADESSO BASTA POLEMICHE!!!
Vogliamo tutti bene a Vane per quello che è. Non importa di che Forum siamo.

Cerchiamo di sostenerla in armonia e basta.

D'accordo? ;)

Adesso l'errore lo abbiamo riparato.

FACCENDA CHIUSA!

Cordialmente,

Ricky - Moderatore Ufficiale del Forum.

Da notare il "Ovviamente lei è impegnata, non è detto che passerà". Quando passerà si tirà 11 seghe di fila immaginandosi lei che gli cammina in faccia e poi crollerà a terra svenuto per un calo di pressione.
Qualche tempo dopo riferisce fatti interessanti, come:
CITAZIONE
[...] Da tutto questo sono nati i miei viaggi a Brescia. [...]

Pare 'na minaccia da squilibrato.

Da notare poi, a pagina 1, questo alterco con un utente straniero:
CITAZIONE
Ciao abbastanza girlie. Gli auguro la buona fortuna nel olypics, quando ottente la. Vi meritate di vincere l'oro perche il vostro stupore. Tutti i baci vengono da me e dai miei amici va a voi
XXX MWAH XXX

Lui si adira e gonfia il petto:
CITAZIONE
Allora, Buffhair, innanzitutto presentati prima di postare come da regolamento;

Poi ascolta, ed è meglio che mettiamo in chiaro le cose da subito: ho visto che è già da un po' che ti colleghi al Forum, quindi le regole le sai e non occorre che te le ricordi.
Siccome il sottoscritto non è stupido e ha pure qualche annetto ti dico quello che penso.
Per come scrivi i casi sono due:
1)O non sei italiano, ma mi sembra difficile...
2)oppure, più probabile, vuoi fare il burlone, scrivere messaggi strani pensando di essere simpatico.

Bene, ti consiglierei di non farlo. Se devi scrivere almeno fallo per qualcosa, altrimenti perdi solo tempo. E lo perdiamo anche noi a leggere.
Allora sta attento, Ok?
Sei avvisato.
Se vedo che non ti presenti e che continui a postare roba senza senso rischi sul serio di essere bannato. Vedi tu...

Chiaro? <_<

Che dire, questo è proprio un investigatore. Cough Ferrati, non so se ricordi "DarkAngel83", figa è uguale.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 04:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...-morti-e-feriti
Lui apre il topi mettendo questo video che non c'entra un cazzo. Le reazioni mi hanno ucciso:
maneszidane: cioè muore una ragazza te fai il deficiente?
Adeisidaemon: eh?
maneszidane: hai postato un video con un truzzo norvegese che canta davanti ad un pc, non mi sembra bello dopo che si parla della morte di una studentessa.
pinci: scusa..ma che cavolo di open post è questo???Dov'è il link alla notizia?che cosa centra poi il video di Youtube?

Ahahahahahahahaa :rotfl:
Mi ha fatto ridere il tizio che pensava che fosse un atto voluto per commentare la notizia in modo ironico :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ho trovato un'altra cosa divertente, ma non come il tipo feticista di Vanessa Ferrari. La storia è davvero di somma miseria e idiozia: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...oto-e-l-identik
CITAZIONE
Mi hanno rubato l'Ipod, non li conosco per nome e cognome, non ho foto e l'identik...
...è cosa da film (sì, non avendo a disposizione il nome ed il cognome delle persone con cui ero uscito e non avendo una loro foto, devo ottenere almeno una delle due cose per permettere alla polizia di fare il suo lavoro per avere indietro o l'Ipod od almeno i 60 euro del suo valore attuale ).
E sì, sono stato un coglione ad essere uscito per giorni con questa gente senza neppure sapere il loro cognome per potermi tutelare nel caso si fossero dimostrati i pezzi di merda che si son dimostrati, perché gli altri faranno finta che non sia successo niente.
La cosa che mi ha lasciato più interdetto è che secondo la polizia l'identikit è una "cosa da film" , ma non potevo certo fare una foto a questo gran figlio di puttana ( sì, bannatemi per insulti a terzi mod, e forse così ho finito i punti ed addio a questo forum, pazienza ) che si era messo pure a schiaffeggiarmi perché l'avevo accusato del furto, quando io avevo sentito chiaramente uno strattone sul giubbotto col rumore delle cuffiette ed Ipod il collegato ovviamente, il quale ultimo era nelle mie tasche fino a qualche secondo prima.
Voleva 20 euro per restituirmelo... (il classico ricatto che già mi era capitato col motorino, ma all'epoca avevo uscito 60 euro e bon, me l'avevano ridato; avrei dovuto chiamare la polizia per beccarli al momento della riconsegna ma ero stato un'idiota anche all'epoca, sì...sapete che novità ) ma gli ho detto di no, che se lo poteva tenere... due minuti dopo chiamo la polizia e gli spiego la situazione.
Poi torno a casa... alla fine ho 60 giorni per denunciarlo e spero di ribeccarlo insieme ad altri amici per fargli una bella foto del suo primo piano di merda da far vedere alle FdO per poi presentare questa bella denuncia od ottenere il suo cazzo di nome e cognome per intero.
Ok, voi non potete farci niente, è più che altro un thread di sfogo, scusate... ( e porcaccia la miseria a me! ).

Quando adoro GR.

A un certo punto arriva uno che, basito, gli chiese se è davvero dell'87: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30079548
CITAZIONE
l'87 del tuo nick è l'anno di nascita?
(te lo chiedo perchè l'ho sempre pensato ma sta storia con questi che si comportano da bulletti chiedendoti 20€ per riavere indietro l'ipod mette in dubbio la mia precedente idea)

L'autore, incredibilmente, SI ADIRA: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30079688
CITAZIONE
alexdgl, non ti segnalo solo perché non mi interessa farti bannare da questo forum.

http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30079703
CITAZIONE
E cosa avresti detto di costruttivo col tuo post? Ti sembro un bambino perché mi son ritrovato in una situazione del genere a quanto ho capito: puoi anche evitare di fare questi commenti, sì.
Prova magari a dire qualcosa di non offensivo.. sì, per me lo era.

Ma sta spiangiottando :rotfl:
Tra l'altro poi, esce davvero che sono degli adolescenti: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30079720
CITAZIONE
La mia data di nascita completa la trovi nel mio profilo, ma sono proprio dell'87 se vuoi saperlo.
Questi ragazzi qui son proprio adolescenti...due è sicuro che abbiano 17 anni ( a detta loro ), gli altri saranno sui 18-19.
Ce n'è solo uno di 22 anni, quindi poco più piccolo di me.

Sempre nello stesso messaggio si arrivano a punti di innegabile miseria:
CITAZIONE
Tranquillo che ripasserò da quelle parti solo coi miei amici delle FdO, quindi no problem contro frichettoni ladri della domenica.

I suoi amici delle FdO :rotfl: :serio:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahahahahaha che odio questo qua (un saluto a ladytrash): http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...film-a-casa-mia
In ogni suo intervento non fa altro che ribadire che vive a Montecarlo, che è ricco, che ha appartamenti in vendita, che ha 4 poltrone e 3 divani, che ha un gran salone invidiabile, che ha la barca, che ha i quadri cinesi medievali alle pareti. Ma che odio proletario fa? :rotfl:

Poi ogni tanto ci sono topiz del tipo "non trovo lavoro" / "devo recuperare 500€" e robe del genere e lui cade dal pero intervenendo con una mentalità paragonabile alla celebre citazione: "Non hanno il pane? Che mangino le brioches".
 
Top
296 replies since 8/12/2009, 12:14   3762 views
  Share