I Best Topiz Ever, Rassegna delle peggiori nefandezze

« Older   Newer »
  Share  
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 19/10/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 12/5/2012, 11:15) 
Col culo bruciato, il giorno dopo si reca a Brescia, ove abita la Ferrari, facendosi 250 km. Incontra i genitori (ma non Vanessa, in quanto sua Divinità non può farsi vedere dai mortali se non nelle gare), e scrive il resoconto:

Piccola premessa, ragazzi...
Ho parlato con Galia oggi al Bar Club Vany. Queste parole le hanno scritte insieme ieri sera. Vanessa era ovviamente arrabbiata per essersi vista attribuire frasi non sue.
Comunque oggi ho parlato con i suoi genitori, Mamma Galia e Papà Giovanni, due persone splendide:

Ecco la foto in cui siamo insieme:
Io sono in mezzo...sono un po' stralunato, ma dopo 250 Km col caldo che c'era è il minimo... ;)
(IMG:https://i211.photobucket.com/albums/bb320/r...oBrescia018.jpg)

E' incredibile come alcune persone facciano di tutto per essere sbeffeggiate.
Chissà che vita amara farà sto cazzone. Assurdo. A me ste cose mi mettono la tristezza addosso.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 17:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Vero. Egli è proprio un triste.
La sua venerazione verso la Ferrari è qualcosa di malato. Si badi che anche io l'adoro e ho pensavo più volte a quante evoluzioni sul cazzo può fare quella ginnasta, per questo ero andato sul forum suo, ma questo invece è un malato-feticista.


CITAZIONE (Skop's @ 18/10/2012, 19:47) 
Ahahahahahaha che odio questo qua (un saluto a ladytrash): http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...film-a-casa-mia
In ogni suo intervento non fa altro che ribadire che vive a Montecarlo, che è ricco, che ha appartamenti in vendita, che ha 4 poltrone e 3 divani, che ha un gran salone invidiabile, che ha la barca, che ha i quadri cinesi medievali alle pareti. Ma che odio proletario fa? :rotfl:

Ogni scusa è buona per vantarsi di qualcosa: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30147416 messaggio totalmente fuori contesto.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questa elegia turpe alla miseria va letta solo nell'open post: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30295745

Interessante poi questa, un tizio ha ricopiato a distanza di tempo un topiz aperto anni prima: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...disce-mia-madre
Da notare anche la moderazione, che poi chiude e riapre, e il messaggio:
"ma poi non ho capito...ha una cartella piena di documenti word per trollare già scritti :rotfl:"
Un genio ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 04:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahaahahahah leggete questo breve topiz: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post30465860

Il riassunto di ciò che è successo da parte dell'autore che ha voluto fare il principe azzurro sperando di scoparsela invece lei ha reagito da squilibrata qual è:
CITAZIONE
riassunto: lei ha una relazione col vecchio e si fa fotografare in giro x la toscana, il vecchio le pubblica su Facebook (foto di lei sola), lei lo elimina dagli amici e lui ne pubblica altre. Lei gli chiede di smettere e lui non vuole, anzi minaccia di metterne altre. il nuovo ragazzo di lei scopre le foto nel profilo del vecchio e chiede spiegazioni, lei temporeggia e si rivolge a me. Io provo ad aiutarla con consigli nel forum e segnalando le foto. Finale: lei non mi parla piu perche ho messo in pericolo la sua nuova relazione col suo nuovo ragazzo (ingenuo). Fine.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io consiglierei di leggere questo topiz, che è breve e degenera subito in una commedia dell'assurdo: http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...ne-(-)-sul-pene

Tra le perle:
CITAZIONE
Ma il sapone corrode, è per quello che pulisce, che cazzo fai, smetti subito di pulirtici il pisello! O mio dio che roba

CITAZIONE
Ma che stai dicendo, cristoiddio.
La roba bianca attorno alla cappella, è smegma, ti puoi lavare anche 80 volte la pelle del cazzo e lo scroto, ma se non ti scappelli e ti lavi sotto la cappella, lo smegma rimarrà a vita.

CITAZIONE
No, CACACAZZI DI MERDA, NON E' SMEGMA, lo smegma PUZZA E SI CREA sotto LA CAPPELLA SCOPANDO/FACENDOSI LE PIPPE A STECCA SENZA MAI PULIRSI imparate a vive maledetti!

:rotfl:
CITAZIONE
Taci miserabile

:rotfl: :rotfl:
CITAZIONE
SAMMANNOSUKE dal medico:

Dott: "No, guardi, è smegma. Basta che si lav-"
Sammano: "NON È SMEGMA BRUTTO CACACAZZO, LA SMETTA DI FARSI LE SEGHE SENZA PULIRSI, IMPARI A VIVERE MALEDETTO!!"

CITAZIONE
Ma sei schizzato cristoddio :rotfl:

CITAZIONE
ma sei malato di mente?:rovatfl:
ancora non hai letto? sciaquarmi il prepuzio? maledetto ritardato, prendo 8 kili di sapone/bagnoschiuma e li strofino sul pene dal prepuzio ai coglioni per interi minuti con acqua, santo cielo, tipo quando ti fai la doccia

CITAZIONE
Ascolta, siamo in un forum di videogiochi. Hai della merda bianca sotto la cappella, cosa vuoi che ti dicano? O smegma o smegma, che diagnosi ti aspetti, pop-corn di prepuzio?

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fausto, ma che fake ti sei fatto? http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...=1#post31381399
CITAZIONE
Mi piace lo stile dandy e volevo chiedervi se secondo voi potevo andare in giro con un cappello a cilindro. Mi prendono per pazzo? Sarei un pagliaccio? Generalmente d'inverno vado in giro così:
http://tinypic.com/view.php?pic=5tv152&s=5

A me piacciono le cose strane, fondamentalmente vorrei vivere in un film di Tim Burton, amo le cose strane.

Guarda la foto cristo :rotfl:

GR, full of normal people (cit)
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


howard-stern-celebrity-net-worth
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 11/7/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ho appena notato l'intervento di melchior.

Mamma mia, verrà la carestia prima o poi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Io porto il trilby

ewwww
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 2/10/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...=1#post31715821
CITAZIONE
Tizio strano all'Università
Da due giorni è cominciata l'Uni e tra i miei compagni di corso c'è un tipo davvero molto strano. Premesso che non è ritardato, altrimenti non sarebbe iscritto a Mateamatica e non sarebbe al terzo anno, il fatto è che ha dei comportamenti stranissimi. Per esempio ieri durante la lezione dopo aver capito un passaggio di una dimostrazione ha cominciato a dondolarsi su se stesso con espressione allucinata e ripeteva ''è il coniugato di alfa, è il coniugato di alfa'' e continuava a dondolarsi e a sorridere come un bambino di due anni di fronte a un regalo. Oppure ha dei comportamenti ossessivo compulsivi come continuare a girarsi la penna tra le mani mettendo il braccio piegato a zampa di gallina in alta sulla spalla. Cosa più importante, ha un modo di parlare stranissimo, credo faccia fatica a parlare correttamente, molte delle cose che dice non si capiscono, sovrappone una parola all'altra. Cammina in una maniera assurda come uno zoppo, anche se non credo che lo sia. Voi dite che ha qualche problema o è semplicemente strano? Secondo me ha una leggera forma di autismo.

Ma è Lele :rotfl:


Andando avanti:
CITAZIONE
Io ne avevo uno a ingegneria che si metteva sempre nei primi banchi e si sedeva nei modi più scomposti possibile, spesso posando la testa nel banco dietro di lui anche se evidentemente occupato mentre nel frattempo si aggrovigliava le braccia tra loro. Oppure randomicamente si stiracchiava e buttava giù quaderni e penne dei 3-4 dietro di lui e faceva finta di nulla, senza nemmeno chiedere scusa.

E' quellocheascolta :rotfl:

CITAZIONE
Una voltà il rettore lo beccò addormentato nel primo banco centrale e gli fece un cazziatone assurdo davanti a tutti ordinandogli di uscire dall'aula e di non presentarsi più a nessun suo corso :rotfl: epico

Ma come cazzo ci si può addormentare al PRIMO BANCO davanti al RETTORE? E' un idolo.

Poi andando avanti:
CITAZIONE
Un altro che si portava la sedia da casa, tipo quelle da regista e la piazzava proprio davanti al prof, a 1 metro.

Questo è Skop's :rotfl:
CITAZIONE
Infine un 50enne che registrava le lezioni e che si siedeva davanti al mio gruppetto. Ad ogni bestemmia (e ne tiravano parecchie) dei miei amici questo si girava e ci fissava malissimo per 5 secondi e poi si rigirava. E noi ce lo immaginavamo a casa con la famiglia che si riascoltava le lezioni e ogni tot saltava fuori una bestemmia :rotfl:

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!
CITAZIONE
Poi nel corso dello scorso anno ne ho visti di ogni, durante l'esame di luglio di analisi II un tizio vicino a me ha iniziato a sudare, ha urlato "oddio, oddio!" ed è corso fuori dall'aula senza più tornare. E nemmeno un'ora dopo l'ho visto cazzeggiare alle macchinette :asd:

Gasperino :rotfl:
CITAZIONE
Verissimo il migliore che c'era da noi lo chiamavamo "il gelataio", sembrava uno psicopatico ed era perennemente vestito di bianco, da capo a piedi. Il culmine della sua carriera da folle l'ha raggiunto il giorno in cui, in piena lezione di applicazioni ipermediali, si è alzato di scatto, si è annusato una ascella, ha fatto una faccia schifata e si è riseduto con noncuranza, mentre mezza classe + prof lo guardava basito.

Piero il Porco :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Premesso che non è ritardato, altrimenti non sarebbe iscritto a Mateamatica e non sarebbe al terzo anno

Ah, ok.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Comunque sia, qualche giorno fa avevo uppato il topiz dei dipinti che ci ritraggono, che aveva ripreso vita con dipinti di altre persone, ma ly89, che continua a chiudermi/censurarmi topiz e non ho capito cosa abbia fatto di male per guadagnarmi l'astio feroce di questo ragazzo, dato che posto 1 volta ogni 3 mesi, mi ha chiuso il topiz contravvenendo peraltro al regolamento di Dailyrando, che dice che i topiz di racconti o comunque creativi non hanno la regola dell'UP.
Tuttavia se si diverte così, buon per lui.

Solo che oggi entro su Dailyrando e vedo un topiz di Jurambalco chiuso. Capisco subito che cosa ha combinato, cioè una novella stizzita e magnifica :rotfl: http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...mpo-dei-dipinti
CITAZIONE
Il tempo dei dipinti
C'era una volta un dipinto.
Questo dipinto venne spinto e cadde, cadde su una dipinta, dipinta tutta di rosso e di verde.

«Ohppinto» disse scusandosi il dipinto. Ma la dipinta non si alzava.
«Perché non ti alzi?» chiese il dipinto.
«Perché ti trovo bello.»

Da quel giorno il dipinto e la dipinta si mischiarono e nacque un bel dipintino.
Dipinto disse: «Il nostro è rpoprio un bel dipintino, ma perché nessuno viene mai a fargli visita?»
«Il motivo è semplice - rispose la zingara quadraccia che passava di lì - perchè nessuno lo conosce. Nessun critico l'ha mai visto, nessuno l'ha mai fotrografato e nessuno ne parla. Dovete portare il dipintino dalla gente, se volete che sia famoso»

Dipintino era proprio un bel quadro, così Dipinto e Dipinta lasciarono le loro cose e andarono in cerca di qualcuno che potesse parlare del bel dipintino.

Ahimè, non è facile trovae qualcuno che voglia prlare di dipintino! Senza dubbio è un quadro molto bello, ma più sono belli i quadri meno è la gente che ne può parlare! Si trova qualcuno che possa parlare di quadri solo una volta ogni pochi anni, a questo gli zotici non lo sanno e danno alle fiamme i musei.

Ahimè, povero dipintino. Adesso ti hanno anche chiuso il topic dei dipinti che ci ritraggono, come farai? Dovremo dare alle fiamme anche te?


Il dipintino ritraeva un certo ly89 mentre imburrava un pezzo di pane con fare confuso.

Imburrava un pezzo di pane :rotfl:

Poi qua: http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...=1#post32267922
CITAZIONE
szekelybertalankisfiuvajaskenyerrel
Dove si vede Ly89 che a notte fonda sfida le leggi parentali, esce dal letto e si avvia in cucina.
"Oggi hanno portato in casa una cosa nuova, chissà cosa sarà?"
Ly89 non conosce il burro ed ora pe rla prima volta è lì davanti a lui. Questa massa bianco-gialla, molliccia, chiusa sotto un graticcio di paglia per tenere lontane le mosche. Ly89 ci infila un dito dentro e assaggia. Lo trova buono, non capisce perché il padre gli aveva severamente vietato di mangiarlo.
"Se lo tocchi, venti nerbate sul culo!"
Così ly89 ruba un pane, ci ficca dentro quanto più burro riesce spalmandolo col ditino ma non sa bene come fare, è confuso e si lorda tutto.
Poi corre in camera senza accorgersi della misteriosa mano bianca che dal buio gli porgeva un sigaro.

Trivia
- Nonostante il quadro si intitoli "ly89 che imburra il pane" quella ritratta è palesemente mezza patata. Si pensa che dietro la censura ci siano state pressioni vaticane.
- Un altro nome con cui il quadro era inizialmente conosciuto nei salotti è "Ly89, uppami stocazzo", ma l'artista ha sempre negato la paternità di tale nomignolo.

Poi qua, stizzitissimo, fa un'analasi su Dailyrando:
CITAZIONE
Boh, ma non vedo in cosa ci sia da credere. Passavo per vedere come ve la cavavate e ho visto che siete tutti morti.
Ma questa volta per davvero.

Il topic dei dipinti di skop's è stato chiuso una settimana fa ed è ancora in prima pagina, rendiamoci conto. Che cazzo è stato chiuso a fare?
In questa sezione non c'è nulla. Arriva skop's, posta una roba nel topic dei dipinti e qualche utente si mette persino a postare altra roba e tu che fai? Invece di ringraziare il cielo che qualcuno ancora si ricorda di passare ogni tanto in questa landa desolata a darle un minimo di senso tu gli chiudi il topic. Per up. Chiudi un topic a skop's per up. C'è skop's che uppa a cazzo i suoi topic su daily da 10 anni, oggi arrivi tu e poiché sei bello lo chiudi.

"No ragassi eh, cos'è con questi contenuti, piano che il server non regge, c'ho il cuore debbole. Aiut"

Un topic chiuso da una settimana ancora in prima pagina. Roba mai vista.

Avete tutta la sezione rinchiusa in nemmeno otto topic semi-ufficiali (tra cui il thread del van, che a quanto pare è davvero immortale) e pensate bene di concedervi il lusso di chiudere topic storici.

Che fai, Ly89, qualora skop's decidesse di riesumare il topoc un po' sesso un po' surreale perchè finalmente si è messo il cuore in pace con luna abissale? Che fai, gli chiudi pure quello per up? Invece dovresti andare a fargli un pompino, nella mia modesta opinione.

Cioè, seri?

"nella mia modesta opinione" :rotfl:

Jurambalco è una delle persone più assurdamente geniali che abbia mai conosciuto.


Poi arriva ly e mi attacca personalmente, forse pensando che abbia mandato Jurambalco a scrivere quelle cose. Ma che cazzo c'avrà contro di me, è incredibile e bellissimo perché io non ricordo assolutamente nessun confronto con lui, che fra l'altro è stato fatto mod ma non frequentava Dailyrando (è per questo che ne ignora il regolamento), quindi non potevo proprio conoscerlo. http://www.gamesvillage.it/forum/showthrea...=1#post32271049
CITAZIONE
Sono solo di passaggio, sta di fatto che non è possibile che ogni volta che si calpesta il recinto personale (aka qualche topic) qualcuno, riferito a utenti di una certa data come te e skop's, si deve risentire, deve puntare i piedi, mettersi a frignare e dire moderazione o meglio ly89 cattivo, pensando arrogantemente di essere portatore di verità e epicità e quindi di godere di chissà quali privilegi e virtù.
L'ultimo topic ho detto chiaramente che poteva essere riaperto subito anche riprendendo i tratti salienti della versione storica in OP e via dicendo. La chiusura è legittima e non vedo cosa vi sia da rimbeccare.
E se in questa sezione ora non c'è nulla è perché gli interessi sono cambiati. Inoltre molti utenti hanno abbandonato, forum o sezione singola che sia.
Le potenzialità non sono mai venute meno, spesso però si fa fatica ad incanalarle o altro ancora.
È più semplice però battere i pugni vedo, o sparare qualche presa per il culo o offesa che sia.
Mi auguro che tu lo legga di mattina questo post, così almeno non ti rovinerò pure il sonno

P.s.: se skop's si diverte a parlare da solo in quel topic, riesumato non molto tempo fa fra l'altro, sono felice per lui.

Ah, chiudo pure questo, così per la tua felicità ci saranno non uno ma ben due topic chiusi sui dipinti in prima pagina per un po' di tempo.

Poi io pensavo che mi sarei davver divertito a parlare da solo, invece il topiz aveva avuto un sacco di risposte successive e mi ero anche rattristato perché non avevo tempo per starci dietro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
- Un altro nome con cui il quadro era inizialmente conosciuto nei salotti è "Ly89, uppami stocazzo", ma l'artista ha sempre negato la paternità di tale nomignolo.

:rotfl:

la risposta del tizio è ancora più ridicola di quello a cui ero abituato ai tempi:
CITAZIONE
Mi auguro che tu lo legga di mattina questo post, così almeno non ti rovinerò pure il sonno
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Dovremmo anche parlare della misteriosa mano bianca nel buio :asd:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Comunque ha ragione Jurampalco, daily è recintata nei topic ufficiali ed è una cagata pazzesca giacchè questi diventano degli accumulatori fini a se stessi. Non si è capito che lo scopo della sezione è quello di inondare ogni singola cosa, sia essa divertente o meno, con la sborra creativa degli utenti e vedere cosa ne esce fuori. Ora è una succursale di off the village con l'unica differenza che ci sono racconti. Grazie Obama
 
Top
296 replies since 8/12/2009, 12:14   3762 views
  Share