Le conoscenze femminili dell'Uomo che sapeva troppo, Specialmente Milf Tardone Hot Dives Nude (cit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


El prete xe felice de no dover sposarse solo a sentir le done confesarse.

Sonia Ungari, 39 anni, docente di lingua inglese, sposata ma infedele.
jpg

Ela Disha, 44 anni, albanese di Durazzo, è impegnata nella prostituzione a tempo pieno.
jpg

Laura Unsöld, 41 anni, casalinga tedesca con grande passione per gli oggetti sessuali. Allocata a Sirmione, si gode il lago e i cazzi dei villeggianti, mentre il marito mantiene le sue folli spese lavorando 16 ore al giorno a Ratisbona.
jpg

Milena Kovaric, 43 anni, croata casalinga di Spalato (Split), è nota per le tette bubboniche ed incredibilmente pendenti, come se pesassero 5 kg l'una.
jpg

Theresa Eitel, 48 anni, docente di Soziologie dt.-it. alla KU Eichstätt. Ama il sadomaso ed capelli corti portati alla "naziskin", sia di uomini che di donne; è infatti bisessuale dichiarata.
jpg

Marcella Floccari, 61 anni, nobildonna dal collo rugosissimo. Chiamata "la schiavista" in quanto assume camerieri filippini e li obbliga a scopare tra di loro, con le loro donne, con le loro madri ed i loro figli. Ai più bravi concede l'"onore" di scopare con ella, sua puttanissima santità!
jpg

 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un'altra immagine della porca Theresa Eitel, che ricordiamo essere docente universitaria.
jpg

Kristina Verbova, 45 anni, badante ucraina con una figa pelosa e un "armilla" alla caviglia, che la rende oltremodo adorabile agli occhi dell'Uomo che sapeva troppo. Marco, l'amico dell'Uomo che sapeva troppo, pensa che al 99% questa vacca da monta ha anche il culo rotto! L'uomo che sapeva troppo si stupirebbe del contrario.
jpg

Selma Fall, matrona teteska di 42 anni, cerca amicizie con meno di 16 anni. L'uomo che sapeva troppo si rattristò: voleva scoparsela ignobilmente. Commentò: "Che figa slabrata, chissa' quanti volatili ha visto!!".
jpg

Sonia Ferlinghetti, 34 anni, giovane casalinga disinibita ha voglia di chattare con amanti dei fumetti, degli hentai e delle perversioni giapponesi. L'uomo che sapeva troppo le mandò la sua foto e lei lo bloccò. Le sue smagliature da cellulite non sono niente in confronto alla sua figa crudamente sventrata.
jpg

Thess Kostadinis, 54 anni, matura, VILF, forse DILF (può darsi sia morta), tardona, granny e coguar. Una battona bulgara che all'Uomo che sapeva troppo sembrava una che era in vacanza questa estate dove ero lui, ma non gli ha fatto manco una frustata, la maledetta bagascia.
jpg

Carla Tino, 37 anni, docente di Sociologia presso l'università Ca' Foscari, ama ammaliare studenti con la sua indiscutibile classe, portarli nel suo ufficio privato, provocarli e poi denunciarli e farli sospendere per tentativo di stupro.
jpg

La mamma di Trezeguet in una foto di repertorio, una laida kilometrata che fa sangue all'Uomo che sapeva troppo.
jpg
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Rosita Trebeschi, 52 anni, madre di tre figli, due maschi e una femmina. Casalinga trascurata dal marito, che è un puttaniere, è una donna timorata ma si concede se pregata per molto tempo. Inizialmente pare quasi irritata e spaventa i più pavidi, mentre quando si apre si dimostra una donna caldissima e assetata di sesso. L'Uomo che sapeva troppo venne da lei scartato, mentre Benza riuscì a scoparsela in un boschetto nei giardini pubblici di via Turati, a Milano. Ricordo che lei è brianzola e vive a Carate, ma quando si incontra con giovincelli preferisce intelligentemente la metropoli.
jpg

Olga Lounová, 47 anni della Repubblica Ceca, vede benissimo i giovincelli da svernare, tra cui l'Uomo che sapeva troppo.
jpg

Frederika Brankastel, 48 anni, abita a Roma ma è originaria di Amburgo (Germania). Di professione è restauratrice, ma ama coloro che le restaurano la figa :alienff:. Ama la cucina, quindi invita a casa sua molti giovanotti. La sua ricetta preferità è cucinare fiotti di sborra impanati.


Аня Пономаренко, ovvero Ana Ponomarenko, 63 anni, badante russa, bada ad avere un giovincello a letto ogni venerdì sera. Ha visto piu' cilindri lei che il propietario della Pringles.
jpg

Zorica Vuckovic, 52 anni, orrenda cameriera di un hotel a due stelle in pieno centro a Kumanovo, Macedonia. L'Uomo che sapeva troppo la vide dal vivo quando andò in pellegrinaggio a Madjugorie (ella è veramente molto cattolica). Egli pensò: "per avere 50 anni li merita ancora un paio di colpi in faccia di cappella sborrata, anche di girarla a novanta gradi e schiaffeggiarle le chiappe tipo la pelata dell'amico di Benny Hill, in modo da domare la vacca". Inspiegabilmente gettò al vento, pensando a lei, una moltitudine di girini bianchi.
jpg

 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Елена Кролевец, in caratteri latini Elena Krolevets, 56 anni, ama tenere i capelli come le anziane ma i meloni come le trentenni. Docente universitaria, insegna Реклама alla ДГТУ (Pubblicità alla DGTU, università di Rostov, paese che le ha dato i natali). Suole dire, ai ragazzi che travia nei perversi sentieri del sesso: "Такой больше нет" ("questo non è più"). Infatti secondo lei i ragazzi cessano di essere tali, dopo essere stati a letto con lei, rinascendo a veri uomini.
jpg

Maria Di Nardo, casalinga italiana di 43 anni, sposata con un noto imprenditore pavese, per quanto originaria di Lecce. Utilizzò l'Uomo che sapeva troppo per trastullarsi durante le trasferte in Germania del proprio marito, ormai anziano, grasso e stressato dal lavoro.
jpg

Natalia Garash, nata a Bucarest il 22 febbraio 1975 (ha infatti 36 anni). Arrivata in Italia con la promessa di entrare nel mondo della moda e lavorare come fotomodella, prese atto della cruda verità quando fu lasciata in strada. Tuttavia la sua bellezza e la sua bravura la fecero presto diventare "professionista", protetta da un potente mecenate. Uno dei clienti, che ormai riceveva in casa ed erano ricchi, decise di sposarla, e così ora è moglie di un commercialista settantacinquenne lodigiano, che la riempie di doni. Lei ama però svariare, memore del suo precedente lavoro, soprattutto nei giovani virgulti. Così all'IKEA di Lodi incontro l'Uomo che sapeva troppo, e il resto è storia. Secondo l'Uomo che sapeva troppo lei "stona" rispetto alle sue conquiste, in quanto lei da pinolata selvaggia, ma l'e minga trop tardona, per quanto una rossa graditissima milfona.
jpg

Anna Lombardo, 39 anni, casalinga strappona romana. Veramente assetata di sesso, apprezza in particolar modo i ragazzi dai 19 ai 24 anni, ma non disdegna anche i cazzi maturi, se facoltosi. Sposata con un insegnante di nuoto, riesce a pagare tutti i mutui grazie ai suoi servizietti. Il marito, pur sospettando, fa silenzio perché capisce che non può che trarne vantaggio (dato che comunque si concede anche a lui). Secondo la visione dell'Uomo che sapeva troppo, lei è una alla quale scartavetrare il culo.
jpg

Mioara Andron, 53 anni, nativa di Suceava (Romania) ma abitante da 22 anni a Cassano D'Adda, dove si è sposata con un industrale nel settore automobilistico. Ha comunque tenuto allacciati molti, ma molti rapporti con la comunità rumena, specialmente quella lombarda. L'Uomo che sapeva troppo ci provò con lei, ma non essendo rumeno non ottenne niente, solo la minaccia di una denuncia.
jpg

Vilia Bouilly, originaria di San Diego (California), 53 anni, di origini rumene e francesi, ex maestra di ballo alla Suhaila Salimpour School of Dance. Apprezzata dall'Uomo che sapeva troppo per il fisico molto tonico, soprattutto nel seno. Non ha però mai concluso niente, in quanto lei pretende un gioiello nuovo ad ogni trombata.
jpg

Marta Brandini, 47 anni, dolcissima casalinga lodigiana, cerca amici in zona Lodi e limitrofi. L'Uomo che sapeva troppo l'ha recensita ed ha ottenuto un voto di 8/10 anche per il fatto che ha i "piedini" piccoli e la figa che sa di muschio.
jpg

 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


"Boia chi molla", hanno detto ieri i Repubblichini durante l'anniversario della Marcia su Roma, a Salò. Sul Corriere della Sera trovate l'articolo. Tenendo a mente ciò, ho intensificato le ricerche d'archivio, trovando altre conoscenze femminili, che l'Uomo che sapeva troppo mi teneva oscure.

Alyssa Grosmuller, 34 anni, casalinga di Philadelphia. L'Uomo che sapeva troppo ebbe una lunga relazione in cam, basata sul sesso virtuale alla "redneck"; suo marito era infatti un cuckold virtuale.
jpg

Veronnica McCravey, 38 anni, di Rialto in California, ma abita a Wrightwood, sempre in California. Altra conoscenza telematica ai fini di sesso.
jpg

Anne Kaffeekanne, 53 anni, tedesca di Amburgo. Qua torniano su spiagge battute spesso dall'Uomo che sapeva troppo, ovvero le tardone divorziate in depressione che bevono alle feste e poi si concedono a chiunque (anche a cani, se ci provassero, o anche a me, addirittura). Quando vidi la sua foto e il resoconto fotografico della scopata (ella era tanto ubriaca da non accorgersi di essere fotografata), esclamai dirompente: "MA QUESTA CON LE COLLANE E' INGUARDABILE!". L'Uomo che sapeva troppo, placidamente, rispose: "Sì... ma che bombe ha?". Capii che non si può diventare come l'Uomo che sapeva troppo, ma bisogna nascerci. Egli intuì la mia perplessità, ed abilmente mi incalzò: "Io da questa con le collane una schinottata me la sono fatta fare! Skop's sei troppo schizzinoso e rimani sempre al palo. Morirai solo e detestato da tutte!". Io allora, per tentare di difendere la mia posizione, adolescentemente dissi: "Volevo solo fare un po' lo splendido, sai benissimo che mi son fatto cose peggiori. Se poi è sdentata sai che ebrezza i chinotti, tutto gengiva... ahahahah". L'Uomo che sapeva troppo si accorse però che stavo mentendo, in realtà quella donna mi schifava, ma non abbastanza da non invidiarlo.
jpg

Rosanna Pagliari, 44 anni. Non dirò nulla di personale su di lei, soltanto me ne servo per descrivere un caso rarissimo: una Milf sul confine per diventare Tardona. Questa donna, al momento dello scatto, era un gioiello: milf da una parte, tardona dall'altra. Né l'una né l'altra, ma al contempo tutte e due. Chapeau all'Uomo che sapeva troppo che riuscì a vendemmiarla nella sua giusta stagione e nel suo giusto ciclo lunare. Chapeau anche a me, per la metafora.
jpg
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Svetla Yankova, 26 anni. Qua ci si addentra in un territorio strano, ovvero le "Milf giovani". Questa ragazza ha due figli, uno di 8 anni e l'altro di 4. Tecnicamente è da considerarsi Milf, che significa Mom I'd Like Fuck, ma in realtà ha quasi la nostra età. L'Uomo che sapeva troppo la considera in tutto e per tutto Milf, io invero no. Secondo me le Milf sono le "potenziali mamme" comprese tra i 30 e i 45 anni. Anche se una non ha figli è comunque una Milf, ai miei occhi, mentre una di 26 anni con figli è una "ragazza".
Bonazza

Meltem Sevinç, di Ankara (Turchia), anni 47. Qui torniamo a foto inerenti al tema "Laide bastarde tardone cagne luride". Ama donarsi, Meltem, ai giovini di buona estrazione sociale, ma in Turchia non vi sono. Quindi contattò l'Uomo che sapeva troppo chiedendogli apertamente di andare in Turchia a trovarla, ma lui non poté perché squattrinato. Ad ogni modo fece molto sesso virtuale con lei.
jpg

Sabrina Araujo, 32 anni, di San Paolo in Brasile. Taluni affermano che sia nata uomo, a me questo non darebbe problemi, mentre l'Uomo che sapeva troppo, paradossalmente, interruppe tutti i rapporti dopo essere venuto a conoscenza di questo aneddoto. Per me rimane una Milf di prima categoria.
jpg

Monica Martin, 47 anni, esercita la professione di politica nello Stato americano di Washington. Serissima a lavoro, ama però darsi ai giovani del partito, facendosi persino fotografare. Lei sa che, secondo l'opinione pubblica (che concetto deleterio!) americana se una o più foto dovessero trapelare la sua carriera sarebbe finita, ma proprio questo la infoia ulteriormente. Qua la vediamo in una camera d'ostello con il suo solito sorriso da donna politica impegnata, ma con la figa da troia in primo piano.
jpg

Sonia Balbo, argentina (di Buenos Aires) da anni risiedente in Italia, 42 anni. Questa è una donna dal valore altissimo, bellissima come molte argentine e calientissima come molte sudamericane. Però non si concede a tutti. L'Uomo che sapeva troppo sta facendo cerchi concentrici per arrivare al suo punto da cui nasce il Paradiso, diciamo che ci sta lavorando.
jpg

Amarcord: ve la ricordate? Perlomeno la nazionalità? Siete almeno in grado di ipotizzare la sua età? (soluzione sotto la foto)
jpg
Sì, per quanto sembrerebbe un misto tra cilena o peruviana e mediorientale, si tratta di Ela Disha, 44 anni, prostituta di nazionalità albanese.


Anche per oggi è tutto. Il topiz sta diventando un "Memoriale per l'Uomo che sapeva troppo".
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Hege Gunnarsen, 51 anni, di Bergen (Norvegia). Titolare di un'agenzia immobiliare, si tiene benissimo andando alle terme. Ama fare pompini a destra e manca, l'Uomo che sapeva troppo è felice di ciò.
jpg

Giovanna Alselmini, 48 anni, casalinga di Lodi Vecchio. Una delle tante vittime dell'Uomo che sapeva troppo. Alta 1.68, è laureata in Scienze della comunicazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
jpg

Victoria Rudkovskaya, 29 anni, sposata da 6, sogna di andare in Italia a legarsi a qualche vecchiaccio. Iniziò quindi a cercarli su siti internet di incontri, ma si imbatté in quello squattrinato dell'Uomo che sapeva troppo che si finse settantacinquenne. Egli pretese da lei continui strip in webcam ma non le inviò mai nessun soldo, così lei disse che desiderava raggiungerlo in Italia. Saggiamente, l'Uomo che sapeva troppo non si fece più sentire.
jpg

Simona Lazzati, imprenditrice nel settore delle telecomunicazioni di 56 anni. Rassomiglia molto più giovane in quanto va sempre dall'estetista e fa anche i lifting. Ama il gagbang, si definisce Coguar o comunque tardona, ha perso il conto di quanti giovincelli ha sverginato. Solitamente si definisce con slogan cinematografici: "Vecchia svergina il proprio nipote", "Blowjob alla mamma", "Tardona cerca maschi giovani", "Madre svergina il figlio trentenne", "Tardona lecca la figa della nipote", "Tardona lesbica eccitata", "Milf con passione per i pompini", "Sesso amatoriale scuola: professoressa con diplomando" ed oscenità del genere.
jpg
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Torniamo a parlare di laide maialone putride, non certo di donne per la maggiore piacenti.

Simona Consolini, 54 anni di Riva del Garda (TN). Terribile, si ossigena i corti capelli, è sporca, brutta ed ha una vistosissima cicatrice all'intestino. Lei sostiene di non aver figli, in linea con la sua politica di pensiero tendente al giovanile, ed infatti non ci sono fonti che smentiscano la sua asserzione, ciò nonostante quella cicatrice fa pensare a un cesareo verticale... oppure a un tumore nello stomaco estratto con una mannaia. E la seconda ipotesi non è certo meglio della prima. Per fortuna lei è lesbica. Ma quindi, vi chiederete, cosa ci fa qua? Il fatto è che l'Uomo che sapeva troppo (secondo la teoria quantistica, apportare definizione) ci provò comunque, con testesterone a 1000. Ma lei lo ripudiò. Rimase a bocca asciutta. Col senno di poi fu meglio.


Giovanna Sardi, 48 anni di Milano. Ella ha un buco del culo graziosissimo e capelli rossi da furia. Arustava furia all'Uomo che sapeva troppo, che sprecò interi giorni ad ammazzarsi di seghe, come mio fratello, in un magazzino abbandonato e fatiscente. Dietro quel forziere nell'immagine ci sono ogni tipo di accessori fetish in vendita, tra cui manette, deodoranti infasil, dischi di Little Tony.
jpg

Leonilde Rossi, 52 anni di Crevalcore (BO), è una petecchiosa (ovvero piena di lentiggini) e ingioiellata tardona in calore. L'Uomo che sapeva troppo ha il feticismo (fetish) delle lentiggini, cosa aberrante che io depreco sommamente, tanto più che non l'avrei neanche inserita quivi. Infatti Ireneo di Cesarea, noto martire, alle sedute spiritiche quando lo contatto mi dice "se posti donne troppo luride e vaccone slabrate poi Martino di Tours ti redarguirà... e allora cerca quindi di stare nella zozza tardona media!".
jpg

Dato che per oggi la media è stata da Inter di Gasperini, ne posto una buona, nonostante la figa pelosissima da terronaccia.
Antonella Esposito, 38 anni di Salerno, casalinga casa-chiesa e stanzino del macellaio, dove si dona al gestore, ai ragazzi giovani (tra cui il sempre citato Uomo che sapeva troppo), ai vecchietti talvolta solo "spettatori paganti" e una volta anche al cane del macellaio, di nome Dik (da dick, cazzo in inglese). Il marito, per paradosso, è presente a questi tremendi eventi, a questi sabba lascivi e lussuriosi. In effetti possiamo ricavarne che il marito è un cuckold e ama vedere la moglie che si dà a tutti indistintamente. L'Uomo che sapeva troppo venne filmato dal marico cuckold a sua insaputa, ma il video non fu mai messo in rete. Meglio (per noi) così.
jpg
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Riprendiamo con un altro indovinello. Riconoscete questa?

jpg
Ma certo! E' Veronnica McCravey, 38 anni, californiana di Wrightwood, casalinga americana annoiata, una delle conoscenze telematiche a fini di sesso dell'Uomo che sapeva troppo.


Adesso si riprende con le tardone che si concedono in realtà o nei suoi sogni.

Romina Williams, 47 anni, di Chicago in Usa. "Ti presento mia moglie", esclamò in un italiano stentato il marito cuckold. L'Uomo che sapeva troppo passò quindi due ore in agonia eterea, riempiendole la figa tre volte e suonandola come un violino.
jpg

Alexandra Foederl-Schmid, 49 anni, direttrice di carceri a Vienna, ove risiede. Ella si dona spesso ai secondini, tanto più che l'Uomo che sapeva troppo sogna di entrare in carcere come guardia per farsela, o come ladro. Già sogna la seguente dicitura "Sesso tra secondini", "Sesso tra carcerati", "Sesso tra direttrice e secondino". Egli sbrodola di felicità.
jpg

Isabel Fraida, 49 anni, attualmente stanziata presso un campo nomadi a Calcinato (BS), è in realtà senza fissa dimora. Chiaramente la foto la ritrae a inizio anni Novanta, quando era sulla trentina. Non sono riuscito a ricavare fotografie più recenti. Ella è di etnia Sinta e l'Uomo che sapeva troppo se la trombò per 20 euro dietro alle giostre di Vimercate. Ama scopare una zingara, come lui le chiama in segno di disprezzo. Tuttavia i Sinti non amano essere chiamati zingari, né rom. Ora è tenuta male come donna, ma l'Uomo che sapeva troppo non si fa molti problemi e si insinua nella sua fregna maleodorante, pur disprezzandola ed essendo disprezzato.
jpg

Irina Kuzmenko, 54 anni, di Kiev (Ucraina). Una badante che ora è domiciliata a Melegnano ed è veramente tardona e veramente schifosa, zozza e slabrata. Frequenta la mensa parrocchiale di Secugnago, ove ottiene due panini al giorno. Proprio lì in parrocchiale la incontrò l'Uomo che sapeva troppo il 31 dicembre 2010 e, tanto per finire l'anno in bellezza, la scopò dopo averle offerto diversi alcolici. L'amplesso sessuale con la badante avvenne dietro il campetto di calcio, laddove gli adolescenti amano fare le prime esperienze sessuali.
jpg

Pasqualina Brescianini, 42 anni di Reggio nell'Emilia. Dirigente in una ditta di riparazione auto elettriche e macchinari industriali, è molto pudica (infatti non esiste una sua foto senza mutande) e l'Uomo che sapeva troppo sta cercando invano di metterle la pulce (Messi) all'orecchio e farla concedersi alla sua maestade. Lei è una "figa di legno", ovvero scrive spesso su forum erotici, ma si ritrae quando qualcuno, come il nostro eroe, è seriamente intenzionato ad incontrarla.
jpg

Felicia Irina Gurdis, 36 anni, di Florești (Moldavia), di professione badante. Dopo averla conosciuta, L'uomo che sapeva troppo se ne innamorò; infatti le sembrava la meno granny schifosa di tutte (egli capì a quel punto di non tenere mendalidà). Il giorno dopo era, analogamente al signor Ribelli, egli andò a prostitute negroidi. Lei sembra molto più anziana della sua età perché si sposò prestissimo e venne maltrattata dal marito alcolizzato, quindi scappò in Italia lasciandogli i tre figli (di cui non le importava niente). Qua viene mantenuta dai vecchiacci che si scopa qua e là, e ai quali bada con servizietti in casa, nei quali trova il tempo per rubare cimeli di guerra, una delle sue passioni.
jpg

 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Dorothee Elisabeth Rattenbacher, 49 anni, imprenditrice tedesca nel settore dell'edilizia, ama intrattenersi fino a notte fonda con ragazzi in videochat, dacché soffre di insonnia. L'Uomo che sapeva troppo sprecò nottate con lei, tanto da andare poi a scuola con profonde occhiaie viola.
jpg

Antonietta Piredda, 52 anni, nata a Ragusa da genitori sardi ma residente e lavorante a Roma, presso una gioielleria. L'Uomo che sapeva troppo si invaghì della sua pelle morbidosa e bianca, un po' meno della sua figa rigogliosa di peli e di umori selvaggi. Egli, come ebbi modo di dire più volte, è troppo poco incline al selvaggio e al pessimo. Mi disse improvvisamente: "Antonietta fa molto terrona davanti, ma guarda com'è padana dietro!", segno che egli comunque la bramava e si faceva le seghette con lei.
jpg

Sina Schimdt, una laidona di 42 anni di Hüttenberg, nella regione di Hessen, in Germania. Amante del sesso brutale e di tutte le schifosaggini, non tanto per l'umiliazione psicologica sua o di chi altri, ma solo perché perversa e amante dell'orrido. Guardate il suo sguardo spocchioso, la sua bruttezza maligna e quella orrendissima vagina slabbrata cinta da anelli.
jpg

Ennesimo indovinello. La riconoscete questa?
jpg
Ebbene sì, è la terza foto della vanitosissima Anita Aliprandi, quella vecchiaccia di 53 anni. Lei inonda tutti di foto, con sommo piacere dell'Uomo che sapeva troppo, che però ne è anche un poco geloso. Notate i capelli rossissimi e le vene viola sotto la pelle, nonché la solita figa simile ad un biscotto.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Scusatemi per l'assenza, di cui avrei fatto senza, ma rimasi intristito da ciò che scatenò in questa sezione l'Uomo che sapeva troppo, e dovetti rispondere a una citazione in tribunale di una delle donne che citai, adirata perché ebbi messo suoi "dati personali" (che se misi il numero del Conto Corrente...).

Jeannette Ceballos, 36 anni (classe 1975), figlia di madre tedesca e padre spagnolo, lavora come istruttrice di nuoto a L'Avana, è sposata con due figli ma ama scornacchiare il marito. Infatti ella è un'infedele, per questo motivo l'Uomo che sapeva troppo ama contattarla e fare del sesso viruale a distanza con lei.
jpg

Emma Louise, 57 anni, nata a Manchester (Inghilterra) ma residente a City of Salford, parla Inglese e Giapponese. Proprio per quest'ultima lingua, l'Uomo che sapeva troppo andò in visibilio e la contattò. Fece sesso virtuale tre volte, ben venendo in quantità.
jpg

Qui andiamo sul territorio delle Milf laide vogliose di cazzo. Trattasi di Clara Vergani, 39 anni, veronese, un passato da modella, ora assicuratrice presso la Genialloyd. La sua avvenenza e soprattutto la sua disponibilità sessuale la rendono la più amata assicuratrice d'Italia. Ama convincere i clienti a stipulare un contratto assicurativo regalando loro un sontuoso pompino.
jpg

Rientriamo invece nella categoria "Tardone che non mollano, ma la mollano". Sara Schlicht, 62 anni, nata a Kassel ma residente a Berlin, ama fare le vacanze in Italia e pagare giovini italiani a fare prestazioni sessuali condite di violenza ed assurde perversioni malsane. L'Uomo che sapeva troppo ottenne 280 euro per giocare con la merda.
jpg

Chiudiamo con una Miss Tardona, esponendo sotto anche un metodo di valutazione delle tarde laide maialone. Prima però forniamo dati; lei è Davina Smither, inglese di 66 anni, un passato di balleria tra Francia e club privé dell'Inghilterra, per un certo periodo anche prostituta di lusso (non si chiamavano ancora escort nel 1966) ad Amsterdam. Ora è una donna ricca ed affermata, gestisce due ristoranti a Charleroi ma è ancora follemente innamorata del cazzo, di ogni tipo, età e razza.
jpg

Ecco il Ragionamento per valutare una Tarda:
Si parte dall'incontestabile operazione matematica: BestMilf=Età*Ficcabilità.
Tuttavia rientrano altre due variabili alla ficcabilità, che sono
(- ficcabilità)
- bellezza
- fascino
Queste tre variabili, esse sono tre cose differenti a volte complementari di cui l'Uomo che sapeva troppo non capisce il significato.
Esempi:
Davina Smither
Bellezza: 70%
Ficcabilità: 100%
Fascino: 95%

Manichini Teen:
Bellezza: 100%
Ficcabilità: 80%
Fascino: 20%

Manichini Tardoni:
Bellezza: 50%
Ficcabilità: 100%
Fascino: 0%

L'Uono che sapeva troppo confonde la bellezza con la ficcabilità o il fascino, ma è un problema suo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Liz Gannes, splendida mogliettina tutto pepe di 46 anni, nata a Palo Alto in California, vive a San Francisco ed è impiegata presso l'agenzia di viaggi del marito, il 48enne Paul Knedzevic. Ella detiene un piercing in piena figa, ed è famosa per avere cornificato l'innamoratissimo marito una infinità di volte, con una infinità di uomini e in un'infinità di contesti.
jpg

Qua invece andiamo sulle tardone nobili di lusso. Trattasi di Maya Kuper, 53 anni, consulente di una ditta che produce prodotti di bellezza; nata ad Ackley, vive da due decenni a Chicago. Divorziata tre volte per la sua infedeltà, sogna di trovare un marito cuckold in grado di renderla felice con un bull di colore. L'Uomo che sapeva troppo, non sapendo questo dettaglio, spera che lei trovi un ricco imprenditore settantenne cuckold per poi presentarsi come bull. Sarebbe tutto invano, ma lui non lo sa.
jpg

Una tardona consumata e mal oliata: Iulia Ilinoiu, 56 anni, nata a Brăila in Romania, arrivò in Italia nel 1991 a 36 anni. Dopo essersi prostituita per 7 anni, si sposò con un suo ex cliente nel 1998: lei aveva 43 anni, lui 72, era un imprenditore di Pinerolo (TO). Nel 2008 egli morì a 82 anni, e lei, che aspettava in grazia questo momento, triste perché il vecchio non tirava le cuoia nonostante il metanolo messogli più volte nel vino, a 53 anni divenne vedova e si trasferì in un appartamento nel centro storico di Torino. Da qui lei iniziò ad adescare ragazzi, fino a che si stufò: troppe poche emozioni. Lei doveva recuperare i 10 anni di noioso matrimonio, che consumò poche volte: non poté neppure tradire in quanto il marito, gelosissimo, la teneva sotto stretta sorveglianza. Ora, invecchiando, col sopraggiungere della menopausa, iniziò a rilasciare più ormoni, diventando inevitabilmente più porca. Ama incontrarsi con camionisti nei cessi dell'autogrill di Novara e leccare la loro sborra sui maleodoranti orinatoi di ceramica. Probabilmente si è ammalata fisicamente, però lei è malata soprattutto mentalmente e gode come una cagna a fare queste porcherie.
jpg
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Manuela Montanari, 43 anni, di Sanremo, vive a Camporosso e lavora con Strega Nera presso il Mc Donald's di Ventimiglia. Diplomata come segretaria d'azienda all'I.P.S.S.A.R. Eleonora Ruffini nel 1999. Questo è chiaramente il caso di una donna difficilmente interpretabile, anche per via del look e delle scelte di vita: è una Milf o una Tardona? Io la considererei Milf, ma il dibattito rimane aperto.
jpg

Chiaramente Tardona, quasi Granny, è Ellinor Karlsdotter, 55 anni portati benissimo, di gran classe. Padre danese e madre svedese, è nata a Copenaghen ma vive Göteborg. Ora pensionata, ha lavorato alle poste ed ama farsi affrancare come una lettera. L'Uomo che sapeva troppo stravede per lei e ama i suoi piedi, avvolti tra le calze di nylon.
jpg

Questa è una delle mie preferite: Jenny Redenkvist, altra svedese. Ha 51 anni e vive a Stoccolma; è chiaramente una donna d'alta classe, amante del sesso ben fatto e che si tiene ancora benissimo. Per qualche oscuro motivo l'Uomo che sapeva troppo non prova assolutamente niente per lei e non capisce per quale motivo io l'apprezzi in questo modo. Egli o è troppo selettivo, o incapace di valutare le classe di determinate Donne di serie A.
jpg

Sempre dal supremo nord ci arriva una tardona feticista, Ingemar Låås, 47 anni, vive a Stoccolma ma la sua città natale è Vänersborg. Donna dotata di moltissima fantasia, per sua fortuna/sfortuna quindi anche molto perversa, possiede ogni tipo di feticismo tranne quello dei palloncini. L'Uomo che sapeva troppo ama quindi vedere i suoi piedi fotografati.
jpg

Queste erano proprio di altissima categoria, vorrei conoscere il parere di Quellocheascolta e di diddolo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ennesimo indovinello. Riconoscete chi è questa?

jpg
Come senz'altro ricorderà l'Uomo che sapeva troppo, che ce l'ha sempre in mente nelle sue seghette serali, è Maya Kuper, 53 anni, di Chicago, quella che sogna di sposarsi con un magnate settantenne cuckold e farsi montare da sfrenati bulls di colore,


Come vedete, è sempre più porca, ha persino una bevanda composta da sgorma e batida de rum.


Chi ha indovinato, ma solo chi ha indovinato, può gustarsi l'ennesima tardona.
Si tratta di Monica Aldisio, 47 anni, nata a Caltagirone ma residente a Vigevano presso Pavia dove lavora come bidella in una scuola superiore. Per quanto non abbia mai combinato nulla con i ragazzi della scuola, essi popolano i suo sogni più perversi. Qua è raffigurata sul divano-letto del suo monolocale, simile a quello di Quellocheascolta, mentre si denuda dopo essersi fatta una doccia, immaginando di essere vista da quincicenni-diciasettenni infoiati, ai quali impartirà poi lezioni di sesso. Chi lo sa, forse un giorno potrà appagare in parte questo suo perverso e illegale sogno, magari spogliandosi per l'Uomo che sapeva troppo...
jpg
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 05:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Dai, dai, che ritornano le tardone!

Blanka Vítková, 35 anni di Praga, madre di 3 figlie, tutte nel giro della prostituzione, ha sofferto di prolasso uterino. L'Uomo che sapeva troppo ama la sua porcaggine, ma lei odia la sua (dell'Uomo che sapeva troppo) dabbenaggine. Una volta, parlando ad alta voce sul tram a Milano, l'Uomo che sapeva troppo mi disse: "Guarda che Blanka ha delle belle vene varicose. Inoltre mi ha fatto vedere la macchia da banana marcia, dovuta probabilmente alle percosse dell'ex-marito". Mah.
jpg

Altra Milf che assomiglia un po' ad una tardona è Sandra Thompson, 41 anni, nata e vissuta a Southampton, in Inghilterra. Beve molta birra e questo le ha permesso di gonfiare la propria pancia proprio come vuole l'Uomo che sapeva troppo. Parlando dei suoi capelli, egli mi disse, sempre sul tram, "perché tu invece non la percorreresti quella e la Sandra?". Mah (x2).
jpg

Sempre nella categoria delle milf dobbiamo annoverare, finalmente, una splendida italiana. Trattasi di Nunzia Aldisio, 47 anni, residente a Caltagirone. Ella è sposata, ma ama frequentemente tradire il proprio marito per unirsi a giovinastri del luogo (ma anche forestieri, purché trovansi a Caltagirone). Veramente una donna stellare, il mio amico Luca Riva la commentò così: "Nel dopo, mentre con una mano mi tenevo un morso sul collo che sanguinava e con l'altra reggevo una sigaretta mal rollata avevo lei che mi parlava di quanto sta bene col suo ragazzo, di quanto lo rispetta"... insomma, una troia fatta e finita.
jpg
 
Top
99 replies since 22/1/2010, 20:17   51242 views
  Share