I Rapper della miseria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Trapattoni :rotfl:
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,821
Spermatozoi:
+2,373
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Video
CITAZIONE
Siamo ritornati porca troja Mother father Puoi dirlo forte Samir Mother father!! Italiani vi piscio in bocca! Father mother Rap Rumèn Ti uccido su in testa, ti ruvino la vita! Bastardo...
Vedi.. Io sò Rumeno perché sò de Roma, se vedo una donna io gli strappo perizoma COFF! lo faccio quando fumo la mia roba AAH! questo quando inculo la mia dona BANG! questo quando Remus non perdona PORCA TROJA!! questo dico sempre Remus, Samir, Josef, Snoop Dogg, www.romania.org io samir, io no dormir da... 1 settimana 4 ore 6 minuti come mai? Cazzo sembra talco ma non è Ma che è? Cazzo serve a darti allegria! No capito.. Quella che ti da' tanta energia, è bianca, no stanca, costa e gusta Cazzo quella cosa che ti danno in una busta! SNIFF SNIFF.... Quella cosa che si sniffa! AAAAAH! Ho capito, cazzo io la smercio cazzo mi ci sfascio, Colle der Fomento col tuo Rap mi c'addormento Questo è Funk rumeno cazzo altro che romano Con yo! - yo! ci giocavo da bimbo Con fi-ca ci giocavo già in grembo Con fu-mo siam cresciuti io e Samir Vaffa-N-cu-LO da Romania un souvenir Questo è un altro motto famolio sentì! Nella vecchia Romania ia ia iee... Fumo, bevo, lecco fica, ia ia iee... Vai Samir!!!! Sarà perchè io dondolo, saranno gli occhi miei che brillano, ma bevo whiskey, grappa, vodka secca e Rum, guarda come dondolo, guarda come dondolo, guarda il mio muscolo e sentiti in periculo!! guarda il mio fegato, vive per miracolo! Neri i miei polmoni, di catarro sono pieni, sbirro di merda mi hai spaccato i cojoni.......
-Poooorcatrooja... "Aitskebefenai" -Era bela vita in Romania "Ahshe BakèBanivah'n Romania" -Nooonne Akhnie "Shu-Bakèv Akhnie" -La più bela none che c'è "Abnì 'Shi-akèv'-ighanè" STOP! Ora son cresciuto, ora siamo gangstar, viviamo per strada, siamo peggio della peste, fumiamo di tutto, beviamo di tutto, scopo come un riccio, la fica me la ciuccio, "E' vero" "E' chiaro" "E' falso" "E' scuro" "Che dici?!?" "No niente.." "Sicuro??" "Tranquillo..." "Se ti serve un favore tu fammi uno squillo..." "Io chiamo miei amici, SEI COME UN FRATELLO.." "Fratello d'Italia, l'Italia s'è desta, se fai un torto ti BANG! in testa!" MOTHER 'N' FATHER...
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
"E' vero" "E' chiaro" "E' falso" "E' scuro" "Che dici?!?" "No niente.." "Sicuro??" "Tranquillo..."

:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 5/10/2018, 20:40     +1   +1   -1




parole come queste sono pietre miliari tra Quattordio ed Asti

www.comune.quattordio.al.it/storia/storia1.asp

CITAZIONE
Cosi troviamo ancora oggi i nomi di Settime, Terzo, Quarto, Quaranti e, sull’antica Via Fulvia, tra Asti e Tortona, addirittura una serie di questi toponimi: Valterza, Quarto, Annone e, appunto, Quattordio, che denotavano rispettivamente il terzo, il quarto, il nono ed il quattordicesimo miglio da Asti.

 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 13:23     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


All'improvviso il genio:
Video
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/3/2019, 11:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,821
Spermatozoi:
+2,373
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 7/8/2010, 23:22) 
Il mio rapper della miseria preferito è Metal Carter, specialmente questa canzone, che è una magnifica poesia degli anni Duemila:
www.youtube.com/watch?v=m5RYAkdrWes
Già avevo avuto modo di commentare i passi ricercati della miseria: Max Pezzali (il simbolo dell'artista ora rinnegato da quasi tutti, ora non più credibile, etc), la mitica panda, la bevanda della standa, il poster di Paola e Chiara, etc.
Senza considerare la location orribile da periferia romana, la ragazza mignottona orrenda (del tipo "la ragazza della compagnia"), la gente truccata rozzamente da pagliaccio.

E' tornato! Guardate il video, è un artista pieno Metal Carter, io lo amo, basta, è il mio rapper preferito:
Video
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/10/2018, 17:04)
CITAZIONE
"E' vero" "E' chiaro" "E' falso" "E' scuro" "Che dici?!?" "No niente.." "Sicuro??" "Tranquillo..."

:rotfl:

Pare io te e Auditor che vaghiamo la notte a Torino dopo un concerto di Bob Log III.
CITAZIONE (Simon Peter @ 5/10/2018, 20:40)

Ahahahah bellissimo, procuriamoci un'uniposka e andiamo veramente a scriverlo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/10/2018, 13:23) 
All'improvviso il genio:
Video

Pota, ma questo è veramente un genio. Pensa che all'inizio credevo fosse veramente una canzone di De Andrè (ha la voce uguale, poi la musicalità e i testi son sempre quelli, quindi...) e che avesse scoperto un parallelismo interessantissimo, invece ha proprio deandreizzato questa canzone in un modo magnifico, perché mi ha mandato in confusione. Bravissimo davvero, geniale è dir poco. Idea meravigliosa.
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 15:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


yPlcGh0
"What the fuck am I reading?"

Geniale la citazione a Bojack
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/3/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,821
Spermatozoi:
+2,373
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahah in effetti la faccia ci sta tutta con la citazione!
Non so chi sia Bojack...
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 16:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/9/2022, 08:30     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status: