Assurdità calcistiche, A perenne vitupero...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2010, 15:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/11/2010, 13:35) 
la quantità dei giorni che questi stanno in infermeria (anomala in qualsiasi altro sport)

Sì, veramente. A QSVS stavo vedendo la tabella degli infortuni della Juve... assurdo. Stavo pensando che forse c'è davvero la mentalità di fermarsi, come quando ero operaio che magari avevo la febbre un giorno e mi prendevo l'intera settimana perché era da 10 mesi che lavoravo continuativamente e volevo staccare un po'.
Martinez poi si è rotto il metatarso... ma come cazzo può avere fatto, o realmente vengono tirati allo spasimo o fingono. Se quando giocavo al CSI avessi avuto il loro grado di infortunio, avrei giocato 1 partita su 25.
Secondo me fingono.

CITAZIONE
ma il bello verrà quando si inizierà a rivelare chi sono i finocchi del calcio: e sarebbe spettacolo se viene fuori che i più froci sono proprio quelli iper-violenti e nerboruti.

Secondo me sarà naturalmente così, anche perché nella verità è proprio così. Insomma, di checche ce ne sono poche in giro, ma di gay tantissimi (tanto più che rivaluterei le statistiche).

CITAZIONE
In un'intervista, Maurizio Mosca fece capire che stando alle sue storie nella nazionale italiana andata a Usa '94 ce n'era almeno uno, e diede pure un indizio (che non vorrei ricordarmi male, ma portava a Baresi o a Benarrivo).

Beh, se Baresi lo fosse non ci rimarrei sorpreso. Benarrivo un po' femminile lo era, nelle figurine.
Quello che io sono SICURO che sia gay è Casiraghi. Son sicurissimo, ho questo sesto senso che me lo dice.


AHAHAHHAAHHAHAH manca però la sbroccata ad Hogson!!
In 4 minuti ha fatto arrestare e processare un burlone telefonico... un genio. :haha:
La scena dello spray non l'avevo mai vista!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/11/2010, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 1/11/2010, 15:28) 
Quello che io sono SICURO che sia gay è Casiraghi. Son sicurissimo, ho questo sesto senso che me lo dice.

Allora si è fatto esonerare apposta... no ma forse era proprio lui che Mosca intendeva. Disse (mi pare eh) in un'intervista a Silvia Rocca nuda che a Usa 94 c'era uno con una "r" in mezzo, se mi ricordo bene va a finire che è davvero Casiraghi. Su antenna 3 un tempo alle 23 c'era Spicy Tg in cui Silvia Rocca nuda intervistava con contegno composto dei personaggi generalmente seri della televisione, un tempo le trovavi anche youtube, poi ovviamente la censura ha mangiato tutto, come sempre accade per tutelare la "libertà" delle larve...

www.telegiornaliste.com/intervista-rocca.htm

CITAZIONE (Skop's @ 1/11/2010, 15:28) 
Insomma, di checche ce ne sono poche in giro, ma di gay tantissimi (tanto più che rivaluterei le statistiche).

Se fosse "di moda", tutti lo direbbero. Anche se non verrà mai raggiunta la quantità di finte-bisex delle femmine.

CITAZIONE (Skop's @ 1/11/2010, 15:28) 
AHAHAHHAAHHAHAH manca però la sbroccata ad Hogson!!
In 4 minuti ha fatto arrestare e processare un burlone telefonico... un genio. :haha:
La scena dello spray non l'avevo mai vista!

Se fosse nato dieci-quindici anni più tardi, era sicuramente un membro del PdL e a quest'ora l'avevamo nel parlamento.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/11/2010, 16:11) 
CITAZIONE (Skop's @ 1/11/2010, 15:28) 
Quello che io sono SICURO che sia gay è Casiraghi. Son sicurissimo, ho questo sesto senso che me lo dice.

Allora si è fatto esonerare apposta... no ma forse era proprio lui che Mosca intendeva. Disse (mi pare eh) in un'intervista a Silvia Rocca nuda che a Usa 94 c'era uno con una "r" in mezzo, se mi ricordo bene va a finire che è davvero Casiraghi.

Ho questa figurina:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:asB92tU...88-1989.jpg&t=1
Ora, ero giunto a queste conclusioni.

CITAZIONE
Su antenna 3 un tempo alle 23 c'era Spicy Tg in cui Silvia Rocca nuda intervistava con contegno composto dei personaggi generalmente seri della televisione, un tempo le trovavi anche youtube, poi ovviamente la censura ha mangiato tutto, come sempre accade per tutelare la "libertà" delle larve...

image
image

CITAZIONE
Silvia, secondo molti lettori del nostro magazine condurre il tg senza vestiti, come ha fatto lei con Spicy Tg, è degradante: lo ammette?
«Sempre meglio di quello che fanno tante oche in televisione, come Melita del Grande fratello».

Ma che difesa è? :haha:
A parte che ha ragione: non è degradante e, se lo è, lo è anche tutto il resto.
Però dico... che risposta è?
"Ammette di aver colpito Tizio con un pugno?"
"Sempre meglio di averlo sventrato con una mannaia".
CITAZIONE
Quanto conta per lei essere apprezzata per il corpo e quanto per la mente?
«Non me ne frega niente né dell’una né dell’altra cosa».

Ahahahahahahaha bravissima in questa! Che poi non è vero, si sa, ma è stata brava lo stesso!


Tornando al discorso sui terzini... ero d'accordo sul Panucci ultimo terzino.
Ma poi ho riflettuto... Zambrotta della Juventus ? Il punto è che forse è considerabile ala.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/11/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 1/11/2010, 16:51) 
Tornando al discorso sui terzini... ero d'accordo sul Panucci ultimo terzino.
Ma poi ho riflettuto... Zambrotta della Juventus ? Il punto è che forse è considerabile ala.

Zambrotta il meglio l'ha sempre dato a sinistra. In ogni caso, concordo sul riterlo più un'ala: le sue capacità difensive non sono assolutamente paragonabili con quelle di Panucci, che svolse spesso il ruolo di difensore centrale (improponibile per Zambrotta) e che rispetto a Zambrotta aveva anche la dote di inserimento nelle azioni da goal nelle aree avversarie, mentre Zambrotta rispetto a lui era superiore nei tiri da fuori area. Questo è abbastanza inspiegabile perché Zambrotta in principio era un attaccante (come Pepe... ma quello è un caso paradossale). A margine aggiungo: la critica ha sempre snobbato Panucci perché era una testa di cazzo... come sempre, c'è chi ha scale di priorità sulla valutazione dei giocatori totalmente insensate.
C'è inoltre da aggiungere che Zambrotta ha sempre basato, come Kakà, il 90% della sua qualità sulla corsa e il dinamismo. In entrambi i casi, l'abbassamento della forma atletica è coincisa col crollo delle prestazioni. Detto questo, Zambrotta era un ottimo terzino, specialmente se paragonato con la feccia di oggi. Persino il declinante Cassetti, una vita al Lecce, faceva stare in panchina Motta (titolare ora alla Juve, inadatto sia nell'attaccare che nel difendere...). I recenti terzini mi hanno fatto rivalutare PERSINO Bonera, che ho sempre considerato un super-sopravvalutato. Oggi è da nazionale perché gli scarti di ieri sono anni luce superiori ai giovani d'oggi.
Ormai i giovani di Juve, Inter e Milan fanno panchina persino nelle serie inferiori. É allucinante.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 2/11/2010, 14:30     +1   -1




www.iosonopompilio.it/blog/
CITAZIONE
Il caso Cassano puzza di petrolio da un …miglio. Antonio è una persona perbene, un uomo che ha il senso della famiglia.(Fa vivere tutti i componenti :Mamma e moglie come la regina Elisabetta)E’ un uomo che possiede lo spirito del meridionale puro. Per troppi anni le sue battute goliardiche sono state messe, ad arte, alla berlina, così sono nate le cassanate; ma Antonio, si sappi , è un uomo d’onore. Questa premessa per dire che, i rimbrotti al presidente Garrone, sono frutto di , sicuramente, di una regia occulta. Quello che Antonio dice a Garrone, solo un uomo tecnicamente pazzo avrebbe potuto dirle. Le conseguente scuse del giocatore sono acqua fresca. E allora? Basta avere qualche giorno di pazienza e capire dove giocherà con l’anno nuovo..Sarà..se decidesse di venire a Milano? Allora sarebbe tutto chiaro? Sarà..se Antonio decide quale maglia indossare? Chi lo sa…chi Sarà… se dicesse? E il suo amico Balottelli? Insomma chi vivrà …vedrà e sarà…

 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/11/2010, 19:54) 
A margine aggiungo: la critica ha sempre snobbato Panucci perché era una testa di cazzo... come sempre, c'è chi ha scale di priorità sulla valutazione dei giocatori totalmente insensate.

Come quelli che dicono "Balotelli non potrà mai essere campione perché è un coglione".
Ma che cazzo vuol dire... casomai non potrà essere continuo, ma campione lo è già, tanto che è il miglior giocatore italiano (anche se non è italiano, se non per adozione) fra i giovani. Anzi, anche fra i vecchi.

CITAZIONE
C'è inoltre da aggiungere che Zambrotta ha sempre basato, come Kakà, il 90% della sua qualità sulla corsa e il dinamismo. In entrambi i casi, l'abbassamento della forma atletica è coincisa col crollo delle prestazioni.

E' vero, Zambrotta è il classico giocatore che, negli anni '80, avrebbe finito la carriera a 32 anni giocando 30 partite negli ultimi 4 anni. Ma adesso bisogna farli giocare fino a 40.

CITAZIONE
Detto questo, Zambrotta era un ottimo terzino, specialmente se paragonato con la feccia di oggi. Persino il declinante Cassetti, una vita al Lecce, faceva stare in panchina Motta (titolare ora alla Juve, inadatto sia nell'attaccare che nel difendere...).

AHAHAHHAAHAH non parlarmi male di Cassetti che quando era al Lumezzane era fortissimo, veramente. Ma io, in tutti questi anni, il giocatore che ho visto più forte qua è stato Antonio Buscè, che ha vissuto forse i migliori anni. Ha inciso più di Centi (giocatore che inspiegabilmente non ha sfondato, rispetto agli altri, eppure era bravissimo), Zaninelli, Oscar Brevi (esordiente in A mi pare a 36 anni), Cossu, Matri, Brocchi (che era comunque ottimo), Belleri (che da 7-8 anni gira in serie A giocando 5 partite all'anno) e poi boh, chi sa altri, non me ne vengono altri.
Una volta fece gol a Pierobon della Spal (che ora gioca in B con il Cittadella ed ha 41 anni) da centrocampo.

CITAZIONE
Ormai i giovani di Juve, Inter e Milan fanno panchina persino nelle serie inferiori. É allucinante.

E' davvero deprimente. Un tempo i ventenni venivano spediti in B e giocavano subito... ricordi il Monza, che altro non era che Milan B, una squadra composta da 3 vecchietti di 35 anni marpioni della B e da tutti i giovani del Milan. Vedasi la figurina Ganz Casiraghi.
Alla juve, nella sfortuna, è andata bene perché nell'anno di B ha provato alcuni giovani... la cosa davvero triste è che, nonostante la ghiotta occasione, non ne sia uscito uno degno dei grandi palcoscenici.
Del Milan ricordo che c'era il portiere Offredi andato alla Pro Sesto in C-1. Un tizio, una volta, parlando della situazione pessima dei portieri del Milan (era l'anno in cui c'era Dida, Kalac, Coppola, Elefestopoulos o come kazz), disse "io sono d'accordo con ciò che dice Skop's, bisognerebbe inserire giovani al Milan, ad esempio il portiere della primavera Offredi che adesso è alla Pro".
Il punto è che... quello era l'esempio peggiore da fare. Lo vidi con i miei occhi: sgraziatissimo, impacciato, ma soprattutto... faceva battere le rimesse dal fondo ai difensori!!
Ora, questa cosa potevi permetterti di farla negli anni '80 con il libero, e già non ne capivo il senso, ma non adesso, dai, rischi di prendere gol assurdi con 3 attaccanti tenuti in gioco. Quindi non era una tattica.
Questo non sapeva nemmeno battere i rinvii!
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 18:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE
Peccato che il 18enne attaccante dell'Al-Rayyan decida di mangiarsi un gol già fatto, preferendo il sinistro (probabilmente il suo piede preferito) a un facile appoggio di destro.

AHAHHAAHHAHAAH ma è il Pepe musulmano!

Ho visto anche gli altri... quello della MLS australiana non è proprio clamoroso, ma mi ha lasciato perplesso il livello di gioco di alcune azioni che hanno poi fatto vedere. Calcio dell'oratorio :clemente:

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/11/2010, 12:50     +1   -1




http://www.datasport.it/news/2010/novembre...ia-benitez.html

Ricordiamo cosa disse il giorno dopo dell'uscita di Mancini col Liverpool:
www.youtube.com/watch?v=FULW623GsSI

e intanto aveva già chiamato Mourinho.



Presto ricorderemo Benitez solo attraverso i quadri del suo ritrattista ufficiale, Botero:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahahahahha ma perché quella carrellata pressoché infinita di immagini AHAHHAAHAHAH!

Benitez rimane, ma l'Inter ora come ora è nei guai. infortunio muscolare anche per Toto Coutinho, spremuto da Mourinho l'anno scorso :sese:
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/11/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 20/11/2010, 20:02) 
Ahahahahahha ma perché quella carrellata pressoché infinita di immagini AHAHHAAHAHAH!

Perché l'assurdo non è che compare in un suo quadro, ma che è il protagonista della stragrande maggioranza!

CITAZIONE
Benitez rimane, ma l'Inter ora come ora è nei guai. infortunio muscolare anche per Toto Coutinho, spremuto da Mourinho l'anno scorso :sese:

L'assenza di quell'ectoplasma è beneaugurante tanto come quella di Amauri alla Juve. Comunque se proprio quest'anno deve vincere una squadra a sorpresa, spero che vinca la Lazio perché è una squadra gestita e tifata da gente totalmente contraria al politicamente corretto.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io spero, come sempre, il Chievoverona. Sarebbe un sogno.

Pellissier pallone d'oro (comunque assurdo che gente come Pazzini e Biliardino siano convocati in nazionale e Pellissier no).
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/11/2010, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 20/11/2010, 20:32) 
Io spero, come sempre, il Chievoverona. Sarebbe un sogno.

Con la droga è possibile tutto.
CITAZIONE
assurdo che gente come Pazzini e Biliardino siano convocati in nazionale e Pellissier no

Assurdo il destino di Miccoli, la miglior seconda punta da molto tempo eppure considerato un cazzo perché tamarro.
Un giorno verrà fuori che tanti calciatori fecero carriere minori perché rifiutarono di dare il culo a Lele Mora e a Pippo Baudo, e là ci sarà da ridere.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


image
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/11/2010, 21:05     +1   -1




Quello basso mi sembra Priapo, che per la mitologia greca era un semidio grottesco, deforme e dal cazzo mastodontico. C'erano molte versioni diverse sulla sua origine, la più bella era quella secondo cui Penelope anzichè aspettare 20 anni Ulisse si rese disponibile allo sperma di tutti i Proci, e le divinità dell'Olimpo sdegnate da tanto degrado morale le fecero partorire un abominio.
 
Top
846 replies since 14/8/2010, 12:53   6385 views
  Share