Mistero, su Italia1

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 20/5/2014, 17:13 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
tutti i sabati mattina lui (65enne) va a giocare a calcio

Paccesco (cit). Tuo padre ti sotterrerà.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
Mio padre conosce [...] rispondeva ad un telefono di supporto a chi ha dei problemi. Lui è una persona inadatta per ascoltare gli altri, però è di buon cuore e a modo suo cerca sempre di aiutare il prossimo.

Ahahahahah sono persone come queste che provocano guerre mondiali :rotfl:
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
Tra di loro c'è un dirigente di un'azienda importantissima che fa l'ala sinistra, corre poco ma col mancino fa cross al bacio

Sono io. Ultimamente ho giocato a passaggi in spiaggia e ho notato che finché non mi stanco il mancino è ancora buono.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
gioca in attacco, corre di più ma rompe anche i coglioni al prossimo, lamentandosi sempre per i passaggi sbagliati.

Questo non sono io. Non ci crederai ma io a calcio ero correttissimo, non solo non redarguivo i compagni (al massimo alzo la mano e dico "qua qua" e se tirano e sbaglio faccio un gesto di stizza ma non eccessivamente nervoso), ma non ho mai protestato per un fallo fischiato a favore o contro. Lascio lì la palla e me ne vo. Il punto è che è inutile. Quando l'arbitro fischia non può tornare sui suoi passi. Inoltre chi non protesta viene benvisto da essi (ma non lo faccio per quello). Al torneo della Cattolica mi fu fischiato un fallo che non c'era (non ricordo cos'avessi fatto, o forse avevan fischiato la rimessa dal fondo quando la palla non era uscita, boh) e io non protestai niente. Poco dopo sradicai la palla dalle mani del portiere, fallo nettissimo, e non mi venne fischiato :rotfl:
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
Ognuno degli incazzandi s'inalbera per motivi diversi:

Io se gioco male e soprattutto se fisicamente soffro, perché non ne capisco il motivo. Ci sono altri personaggi che fanno poco sport ma la partitella la reggono, io la prima partita della Cazzolica ho giocato un tempo e sono quasi morto.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
Io ho un modo di giocare molto fisico (corro tantissimo) ma ho anarchia tattica e pur stando in fascia, un po' sto a destra e un po' a sinistra, inoltre non tiro quasi mai, mi piace di più fare gli assist e non mi lamento mai, tranne per
mettere a tacere le lamentele più assurde.

Ahahahahah in una squadra amatoriale saremmo uno spettacolo. Un'ala offensiva che non corre un cazzo ma che gioca la palla e ama andare in porta e tirare, e un'ala difensiva che corre un fracco e ama mettere gli altri nelle condizioni di segnare. Mettiamoci in finto 9 di movimento e creiamo il Barcelona.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:56) 
Dalla vita ha imparato pochissimo ed è schiavo delle sue
passioni: ama la compagnia delle persone ma quando scopre
che sono molto diversi da come le desidera, da affabilissimo
compagnone diventa un iroso vendicatore sputasentenze.

La prima parte è D.2, la seconda è D.1.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
lui a parole è molto razzista ma nei fatti da un'opportunità a quasi tutti:

Questo anche mio papà e anche io, e in genere anche tutti gli italiani. E' per questo che siamo trattati come i peggiori razzisti dai politically correct nordeuropei o dai furbi iberici, mentre siamo uno dei paesi meno razzista di sempre.
Io pure, con tutte le cose che scrivo nel topiz delle notizie meriterei di finire tra le mani di Nelson Mandela, ma in realtà sarei pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. In credo in ciò che scrivo nella teoria, nella pratica però non sarei mai capace di macchiarmi di crimini o anche solo inasprire le pene verso quei cani, perché possiedo la carità cristiana. Mio padre è uguale.
Diverso il caso del resto dell'Europa, di quelli che espatriano gli zingari e poi dicono che gli italiani sono razzisti perché fanno le docce anti-colera agli sbarcati. E questa ipocrisia, come più volte ho detto, mi fa incazzare di brutto.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
il mio amico Enzo, massaggiatore, ex detenuto ed ex baro, oltre ad ex giocatore del Casale calcio (come lui), ex brigatista e benefattore autentico.

Io lo devo conoscere questo :rotfl:
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
magari pensa che Ferati è un atleta e gli dice che dovrebbe
dimagrire per rimettersi in forma.

Ahahahahah "No, ma guarda che lui non è un atleta". Dopo cinque minuti "Eh ragazzo, però dovresti perdere qualche chilo per tornare a giocare". Ahahahaha me l'avevi raccontata in macchina, dopo aver visto i posti di stoccaggio dell'amianto a Casale Monferrato (ed essere andati su quella collinetta insensata, tornando indietro dopo tre minuti). Fra l'altro ha proprio scelto un personaggio giusto, perché sul peso GFSan mi sembra molto sensibile, tipo come quando dice che per lui perdere 30 kg non è un gran risultato (segno che non solo si è prodigato a perderli, ma anche non ne è soddisfatto, che per me invece ha fatto un'impresa).
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/5/2014, 13:16)
da un'autodisciplina che mio padre ha in alcune cose,
che gli proviene da alcune persone veramente eccezionali
che nella sua vita ha conosciuto.

Tipo?
 
Top
29 replies since 26/1/2011, 12:35   184 views
  Share