La serie C o lega Pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:




Più che i gol è interessantissima l'analisi che viene fatta in didascalia. Riassunta al massimo, è molto efficace e pertinente.
CITAZIONE
Va in archivio una decima giornata decisamente all'insegna dell'imprevedibilità e dello scalpore. Si ferma a quota cinque la serie di vittorie consecutive della Ternana che al Liberati ospitava un Pavia capace di inanellare solo sconfitte nell'ultimo periodo. Un guizzo di Marchi al minuto 94 gela il pubblico rossoverde e beffa gli umbri che restano in vetta alla classifica indipendentemente da quello che sarà il risultato finale del posticipo serale tra Benevento e Taranto. In pochi avrebbero puntato sui lombardi indenni a Terni, ancora meno quelli avrebbero scommesso sul colpaccio esterno della Tritium in quel di Como, visto il momento di forma diametralmente opposto delle due squadre. Ma il calcio, si sa, non è scienza esatta e grazie a una condotta di gara accorta e tenace, gli ospiti espugnano il Sinigaglia e si lasciano alle spalle il momento negativo. Clamoroso al Cibali, verrebbe da dire leggendo l'esito finale del match di Vercelli. I padroni di casa mancano svariate occasioni per portarsi in vantaggio e vengono puniti al 91'dall'inguardabile Foligno di questo avvio di stagione. Si interrompe così il buon momento dei piemontesi che possono solo mangiarsi le mani avendo sprecato anche il possibile rigore del pareggio con Malatesta a tempo scaduto. Non si interrompe invece il magic moment del Lumezzane che irrompe al quarto posto in solitaria. Certo, l'impegno casalingo contro il Viareggio non è dei più proibitivi, ma ciò che conta è il risultato e ora sorge spontaneo chiedersi dove si troverebbero i lombardi senza quello sciagurato inizio di campionato. Balzo in avanti anche del Sorrento che grazie al bottino pieno conquistato al Campo Italia sale al terzo gradino della classifica e approfitta degli scivoloni di Ternana, Como e Carpi. Sono proprio gli emiliani ad arrendersi ai costieri dopo una gara ben giocata che li ha visti anche portarsi in vantaggio per poi essere rimontati dalle reti di Ginestra e Scappini. Importantissimo il successo casalingo della Reggiana contro il Pisa (anche in questo caso con una rete al fotofinish), vitale quello del Monza ai danni di una Spal ripiombata in depressione. La rete del capocannoniere Arma non basta agli estensi per uscire illesi dal Brianteo, impresa che invece riesce all'Avellino, capace di guadagnare un punto allo Zaccheria che però non allontana di molto entrambe le squadre dalla pericolosa zona playout.

Dovrei leggerla tutte le settimane. Come devo anche vedere il programma sulla serie C che fanno su RaiSport. La cosa orrenda è che l'unica volta che l'ho visto (settimana scorsa), han fatto vedere i gol di chiunque, tra cui le pessime partite di C-2 B terminanti tutte 0-0 tra Ebolitana, Vibonese, Paganese, Fondi, ma non hanno fatto vedere le immagini del Lumezzane, né ne hanno parlato. Peggio di quelli di Teletutto che parlano solo di Brescia e Feralpi Salò.

 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Macalli: «Vi spiego perchè ho diviso Salò e Lumezzane»
LEGA PRO. Il presidente Macalli e le bresciane in gironi diversi
«Al di là della rivalità e della soddisfazione di sfidarsi è una partita che non porterebbe un grande pubblico Abbiamo privilegiato i derby con maggiori bacini d'utenza» 10/08/2011
Avrebbe potuto essere il preludio alle due sfide di campionato, un ghiotto antipasto in vista del piatto forte: i derby veri, quelli da tre punti. E invece sarà soltanto un assaggio mordi e fuggi, una prima volta da avversarie di pari categoria destinata a non avere un seguito in gare ufficiali. Perché Feralpi Salò e Lumezzane, che stasera contenderanno al Brescia il memorial «Saleri», da domani inizieranno a viaggiare su binari paralleli. Binari che attraverseranno tutta la prossima stagione e condurranno al termine del campionato senza ulteriori incroci previsti.
Così ha voluto la Lega Pro, che ha pensato bene di negare al calcio bresciano un derby di C1 atteso da 16 anni, inserendo gardesani e valgobbini in due gironi diversi. Perché?
«LA DOMANDA è legittima - risponde il presidente della Lega Pro Mario Macalli -. Le due bresciane avrebbero potuto e magari voluto giocare il derby, ma, al di là della rivalità e della soddisfazione di affrontarsi, al momento della compilazione dei gironi abbiamo cercato di premiare i derby che portano pubblico. Le due società non hanno colpe e quel che ho detto non l'ho detto per sminuire la sfida bresciana, ma è un dato di fatto che il bacino d'utenza non è a livello di derby come quello tra Reggiana e Spal o tra Pisa e Viareggio».
In parole povere: pochi spettatori, niente derby. I bresciani si mettano il cuore in pace. «C'è anche un discorso di percentuali sugli incassi da fare - prosegue Macalli -. Per squadre come Salò e Lumezzane andare a giocare in stadi con 10mila paganti vuol dire garantirsi un introito, pagarsi la trasferta e magari mettere pure qualcosa in cassa».
Aggiunge Macalli: «Abbiamo voluto garantire una certa spettacolarità, un campionato interessante a livello nazionale, non solo regionale. Se non hai un prodotto valido mediaticamente, come puoi pretendere i mezzi finanziari necessari per mantenerlo? Mi riferisco in particolare alla questione dei diritti televisivi. In questi mesi abbiamo lottato e stiamo lottando per avere 25-30 milioni in più per la Lega Pro. Ma c'è parecchio che ancora mi preoccupa. In primis le difficoltà economiche dei presidenti. Mi auguro che il prossimo sia un torneo corretto dal punto di vista finanziario».


Non ne vedo il senso.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/11/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 20/11/2011, 21:20) 
valgobbini

Yuk! Yuk!

CITAZIONE
Non ne vedo il senso.

Altrove invece?
Così facendo invece, questo solo fatto crea la convinzione che esistano ferree ragioni per affermare il contrario.
E' così in tutte le cose... la carta moschicida attira i mosconi da altro, "che cazzo è?", esclamò l'autoproclamatosi saggio, moscone, ed intanto ci era invischiato.
Questi meccanismi sono a spirale, non c'è nessuno che programma e prevede le conseguenze di nulla, per cui ognuno è inculato triplicamente da: le cause della sua manifestazione, da se stesso, e dalle stesse conseguenze di ciò di cui è strumento.
I culi affondano nella spazzatura, e le merda ingrata abbandona la nave.
Mi dedicherò allo studio di animali molto elementari, ogni libertà presunta dell'umano non è al servizio delle complesse impalcature su cui presume di essere padrone, ma della sua inesorabile semplificazione.
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/11/2011, 22:23) 
CITAZIONE
Non ne vedo il senso.

Altrove invece?

Da ascoltare tutto:


Un misto tra il duce, un prete democristiano e un malato di mente.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Al comunale venne il Foggia e una nutritissima schiera di foggiano che contestavano tutti, dai giocatori alla società all'arbitro. Molte anche bellissime foggiane e mi tornò in mente Trilogy. Se fosse ancora vivo gli direi "al ritorno scendo, così mi ospiti e mi scopo la tua moglie". Bei momenti, ricordo quando gli dissi anni addietro se fosse felice di fare uno scambio di coppia, descrissi anche la ragazza (ricordo che specificai che aveva le tette piccole, ma era giovane). Lui disse: "se ne può parlare", con fare meditativo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/12/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/12/2011, 19:48) 
Al comunale venne il Foggia e una nutritissima schiera di foggiano che contestavano tutti, dai giocatori alla società all'arbitro. Molte anche bellissime foggiane e mi tornò in mente Trilogy. Se fosse ancora vivo gli direi "al ritorno scendo, così mi ospiti e mi scopo la tua moglie". Bei momenti, ricordo quando gli dissi anni addietro se fosse felice di fare uno scambio di coppia, descrissi anche la ragazza (ricordo che specificai che aveva le tette piccole, ma era giovane). Lui disse: "se ne può parlare", con fare meditativo.

Trilogy era di Bari credo, era il suo conterroneo Onnipotente ad essere del foggiano!

Quanto al resto, ho un ricordo vivissimo, oggi m'hai lustrato le scarpe e posso farti una rivelazione: circa 3-4 anni fa su richiesta di KJ, creai l'account "Il gufo magico" ed iniziai a lamentarmi di quella baldracca di mia moglie in un topic dove parlavi anche tu, tu commentasti e io ti offrii le sue prestazioni!
Tu, cordialmente, opponesti un gentile ma fermo rifiuto.

:bah:

Col pulsante ricerca, ho trovato solo due manifestazioni del Gufo Magico, ma niente a che vedere con questo fatto, che comunque è esistito, ma è introvabile.

http://cds.forumcommunity.net/?t=6811523

http://cds.forumcommunity.net/?t=6841060
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma a me pareva proprio di Foggia, tanto che avevo criticato gli stadi del sud e lui disse "no ma Foggia è diverso etc", poi raccontò che suo cugino sputò a Baggio ai tempi di Zeman.

Poi in realtà io non ricordo molto, stavolta non per colpa della mia non-memoria, ma perché noi (i KJ) ci iscrivemmo come elemento di disturbo, per cui scrivevamo cose irriverenti senza il minimo interesse di niente e nessuno, io non ricordavo neanche i nomi delle persone.
In pratica i nostri messaggi erano un misto tra queste due:
370204_100002414880704_1325139081_n
png
E' altresì probabile che t'abbia risposto in quel modo perché in realtà io sono monogamo, non farei scambi di coppia. Quindi, vedendo che un nuovo utente faceva questa proposta seria, seriamente scrissi quello che pensavo (trollare sì, ma non accordarmi su cose che non ero disposto a fare). "Cordialmente" immagino, quando succedono queste cose, questi fraintendimenti, riesco a pescare dal mio intimo una cordialità ed una educazione sbalorditiva, in questi casi ho molto autocontrollo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 8/12/2011, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/12/2011, 22:45) 
Ma a me pareva proprio di Foggia, tanto che avevo criticato gli stadi del sud e lui disse "no ma Foggia è diverso etc", poi raccontò che suo cugino sputò a Baggio ai tempi di Zeman.

Tieni presente che le cazzate da lui sparate erano innumerevoli. Persino FdP si tradì una volta: non calcolò mai gli anni di università che si attribuiva, ma un giorno disse di essere del Friuli, un altro del Trentino... poi il modo in cui è sparito questo, ha una tempistica e una logica che è compatibile perfettamente con le esecuzioni mafiose!





CITAZIONE
Poi in realtà io non ricordo molto, stavolta non per colpa della mia non-memoria, ma perché noi (i KJ) ci iscrivemmo come elemento di disturbo, per cui scrivevamo cose irriverenti senza il minimo interesse di niente e nessuno, io non ricordavo neanche i nomi delle persone.
In pratica i nostri messaggi erano un misto tra queste due:

Non posso dire un cazzo perché anche io, nella mia prima manifestazione, mi autolimitavo. Anzi, una cosa la posso dire ma usando il "noi": che coglioni che eravamo... nessun merdaio per quanto profondo, merita che un tizio non totalmente automatico si autotrasformi in un automa.

CITAZIONE
E' altresì probabile che t'abbia risposto in quel modo perché in realtà io sono monogamo, non farei scambi di coppia. Quindi, vedendo che un nuovo utente faceva questa proposta seria, seriamente scrissi quello che pensavo (trollare sì, ma non accordarmi su cose che non ero disposto a fare). "Cordialmente" immagino, quando succedono queste cose, questi fraintendimenti, riesco a pescare dal mio intimo una cordialità ed una educazione sbalorditiva, in questi casi ho molto autocontrollo.

Perché, eri fidanzato? Comunque, è chiaro perché in diversi casi, come mi raccontasti, pensaste che FdP era KJ che creava qualcosa di "enigmatico" per voi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2011, 14:28) 
poi il modo in cui è sparito questo, ha una tempistica e una logica che è compatibile perfettamente con le esecuzioni mafiose!

Se non erro aveva scritto qualcosa sugli arbitri, di cui non poteva fare nomi perché c'era qualcosa di grosso sotto, poi è sparito, zhahahahahahah!

CITAZIONE
Non posso dire un cazzo perché anche io, nella mia prima manifestazione, mi autolimitavo. Anzi, una cosa la posso dire ma usando il "noi": che coglioni che eravamo... nessun merdaio per quanto profondo, merita che un tizio non totalmente automatico si autotrasformi in un automa.

Assolutamente non sono d'accordo, io sto descrivendo la situazione in modo positivo, era il massimo. Dadaismo puro, si scriveva senza alcuna importanza. Mi aiutò molto in quel bruttissimo periodo in cui lavoravo ed ero pagato poco (poi no, infatti postai di rado), era una valvola di sfogo stupenda. Non era autolimitazione, anzi al contrario, era il massimo della libertà.
Brutto il fatto che ho quindi lasciato indietro moltissimi interventi favolosi che era meglio ricordare (ma per fortuna ogni tanto me li ricordate te o Maeda Taison, ad esempio una risposta in rima fatta a lingua sul lavoro per i giovani o cose analoghe), ma il punto è che non c'erano le occasioni per ricordarli... era tutto buttato giù a caso, proprio per questo incontenibile e disturbante.
A mio avviso era l'inverso dell'essere automa. Son più automa adesso su questo forum, per dire.
Solo 2 volte, che non dimentico, fui limitato: 1) dissi una simil bestemmia e venni pesantemente redarguito (mi pare fosse diopo), scenata inutile che mi infastidì alquanto; 2) Stavo parlando con te su un topiz insulsissimo di Lady Water di calcio e KaJu fece una crisi spostandoci i messaggi e dicendo che avevamo rovinato un topiz, aprendo poi due o tre topiz di provocazione sul calcio totalmente inefficaci perché campati per aria, ma antipaticissimi.
Solo queste due volte subii limitazioni (chiamiamola come va chiamata: censura) o tentativi di automatizzazione, peraltro in epoca tarda, quando comunque la mia presenza sul forum era occasionale (non per questo ridimensiono la gravità dei fatti).

CITAZIONE
Perché, eri fidanzato? Comunque, è chiaro perché in diversi casi, come mi raccontasti, pensaste che FdP era KJ che creava qualcosa di "enigmatico" per voi.

Sì non ci si fidava di nessuno in quel forum... ricordi Maria1975?
Non ero fidanzato, ma mi proiettavo nella situazione in cui lo sarei stato: non avrei fatto lo scambio di coppia, quindi rimbalzai la questione senza far perdere tempo.

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 8/12/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 8/12/2011, 15:43) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2011, 14:28) 
poi il modo in cui è sparito questo, ha una tempistica e una logica che è compatibile perfettamente con le esecuzioni mafiose!

Se non erro aveva scritto qualcosa sugli arbitri, di cui non poteva fare nomi perché c'era qualcosa di grosso sotto, poi è sparito, zhahahahahahah!

Ricordi bene, oppure ricordiamo entrambi male.

CITAZIONE
Assolutamente non sono d'accordo, io sto descrivendo la situazione in modo positivo, era il massimo. Dadaismo puro, si scriveva senza alcuna importanza.

Non c'è dubbio che allora tu scrivessi con maggior libertà, perché eri meno svezzato, meno acculturato, avevi 4 anni in meno e molte possibilità in più. Tuttavia, ti metto in guardia dal vedere con nostalgia un tempo che, comunque, essendo antecedente all'attuale, è anche la causa dell'attualità.
Pur senza la nostra partecipazione consapevole, gli eventi sono la causa degli eventi che li seguono, e se uno non è felice dell'attualità (e questo, lo porta ad apprezzare il passato) è anche per colpa del se stesso di quel passato che si idealizza.
Anche per questo, dico "eravamo coglioni"... e quando parlo di "automatismo", è OVVIO che parlo di qualcosa di inconsapevole. Hai mai visto un automa consapevole? L'intelligenza artificiale non è in grado di ottenere volontà, che è un segreto alchemico. Quando parlo di "autolimitazione" non parlo dell'atto, ma di ciò che precede l'atto. Quando uno "abdica" la sua volontà, dopo averlo fatto, non se ne ricorda più: si diverte.
Per cui, è normale che tu non sia d'accordo con me.

CITAZIONE
Mi aiutò molto in quel bruttissimo periodo in cui lavoravo ed ero pagato poco (poi no, infatti postai di rado), era una valvola di sfogo stupenda. Non era autolimitazione, anzi al contrario, era il massimo della libertà.

Ho già risposto sopra, ma ripeto, non dubito che allora avevi molte più potenzialità, ed è questo confronto che ti da questo sentimento veritiero.

CITAZIONE
A mio avviso era l'inverso dell'essere automa. Son più automa adesso su questo forum, per dire.

E perché non lo fondi e ci fai dei lingotti d'oro? :serio:
Se pensi di aver perso qualcosa, tenta almeno di recuperarlo. Altrimenti, cerca di fare qualcosa affinché le cose migliorino.
Questo forum è tuo, fanne ciò che ti pare! :D

CITAZIONE
Solo 2 volte, che non dimentico, fui limitato:

Io credo che tu confonda l'allegria, o comunque la serenità interiore, con la libertà.
Sei libero di ricordarti questi episodi nella maniera in cui te li ricordi, ma non sei affatto libero di ricordarteli in maniera più distaccata.

CITAZIONE
dissi una simil bestemmia e venni pesantemente redarguito (mi pare fosse diopo), scenata inutile che mi infastidì alquanto

In realtà, è assurdo più il fatto che tu ci sia restato così male, che non tutto il resto. Questo fatto, ad esempio, non me lo ricordo. Non dubito che sia avvenuto, ma sono parzialmente convinto che il tuo umore suscettibile l'abbia ingrandito.

CITAZIONE
2) Stavo parlando con te su un topiz insulsissimo di Lady Water di calcio e KaJu fece una crisi spostandoci i messaggi e dicendo che avevamo rovinato un topiz, aprendo poi due o tre topiz di provocazione sul calcio totalmente inefficaci perché campati per aria, ma antipaticissimi.

Ah, questo me lo ricordo. D'altronde, non compresi nè il motivo per cui KJ dovesse trattarti (e trattare anche altri in altre occasioni, ad esempio Onnipotente) in un modo in cui non vi aveva abituati in un'occasione così frivola; nè capii la reazione tua in quel caso, o di Onnipotente altrove. Insomma, non credo che le occasioni siano "messe lì" senza che abbiano una serie di cause e di sequenze temporali; credo soltanto che i nodi vengono al pettine, per cui, se non ci fossero stati questi fatti, ce ne sarebbero stati altri, di diverso tipo ma di pari effetto esteriore.
Ma continuo a non capire in che modo uno debba sentirsi "limitato", se non dalla sua incapacità di non restarci male. Quello sì, lo capisco, ed è andando a fondo su 'ste cose che sono stato fiero di affondare la mia nave, per prendere una zattera con cui volare sul satellite della luna.

CITAZIONE
Solo queste due volte subii limitazioni (chiamiamola come va chiamata: censura) o tentativi di automatizzazione, peraltro in epoca tarda, quando comunque la mia presenza sul forum era occasionale (non per questo ridimensiono la gravità dei fatti).

Vivendo la cosa col distacco del non convolgimento (ero solo un osservatore, non c'entravo), ho visto coi miei occhi casi che "subiste" ben maggiori, e che ora non ricordi. Nè è mia intenzione farlo. :)
Per me, non hai una percezione adeguatamente distaccata di una lista di cose, che non farò, perché non serve.

Comunque, KJ ha sempre applicato la censura, in vari modi e in tutti i periodi di cui sono stato testimone, coinvolto e non. Il fatto che uno chiami "censura" solo ciò che è frastuono in piazza, e solo ciò in cui è coinvolto, non significa che lupi, coyoti e licaoni non sìano canidi.

CITAZIONE
Sì non ci si fidava di nessuno in quel forum... ricordi Maria1975?
Non ero fidanzato, ma mi proiettavo nella situazione in cui lo sarei stato: non avrei fatto lo scambio di coppia, quindi rimbalzai la questione senza far perdere tempo.

Ma NON HA senso.... :haha:
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 9/12/2011, 01:35     +1   -1




CITAZIONE
per fortuna ogni tanto me li ricordate te o Maeda Taison, ad esempio una risposta in rima fatta a lingua

non dimenticherò mai lingua sul piede di guerra perché avevamo detto entrambi che usava troppe faccine
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 9/12/2011, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Maeda Taison @ 9/12/2011, 01:35) 
CITAZIONE
per fortuna ogni tanto me li ricordate te o Maeda Taison, ad esempio una risposta in rima fatta a lingua

non dimenticherò mai lingua sul piede di guerra perché avevamo detto entrambi che usava troppe faccine

...ed io conserverò metaforicamente l'immagine della lingua asciutta di un vecchio sopra ad una galoscia militare.
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 9/12/2011, 18:35     +1   -1




Vecchio scarpone, quanto tempo è passato...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2011, 19:40)
Ricordi bene, oppure ricordiamo entrambi male.

Lì è davvero successo qualcosa di grosso.

CITAZIONE
Non c'è dubbio che allora tu scrivessi con maggior libertà, perché eri meno svezzato, meno acculturato, avevi 4 anni in meno e molte possibilità in più. Tuttavia, ti metto in guardia dal vedere con nostalgia un tempo che, comunque, essendo antecedente all'attuale, è anche la causa dell'attualità.
Pur senza la nostra partecipazione consapevole, gli eventi sono la causa degli eventi che li seguono, e se uno non è felice dell'attualità (e questo, lo porta ad apprezzare il passato) è anche per colpa del se stesso di quel passato che si idealizza.
Anche per questo, dico "eravamo coglioni"... e quando parlo di "automatismo", è OVVIO che parlo di qualcosa di inconsapevole. Hai mai visto un automa consapevole? L'intelligenza artificiale non è in grado di ottenere volontà, che è un segreto alchemico. Quando parlo di "autolimitazione" non parlo dell'atto, ma di ciò che precede l'atto. Quando uno "abdica" la sua volontà, dopo averlo fatto, non se ne ricorda più: si diverte.
Per cui, è normale che tu non sia d'accordo con me.

Sì, ma eravamo consapevoli di abdicare la volontà, quindi non automi.
Ora sono altri tempi, migliori in certi punti, peggiori in altri.
Adesso non riuscirei a fare come 5 anni fa perché ora ho la sindrome del "perdita di tempo". Tutto ciò che faccio deve avere un fine già stabilito, in genere un fine o d'archivio (memoria, vedasi i vari casi strani sul calcio che scrivo ogni tanto perdendo 40 minuti, o anche utili a un futuro lavoro, vedasi gli stemmi dei comuni) o di apprendimento (questo è abbastanza palese un po' dappertutto). Mai pura evasione perché da 3 anni a questa parte non me la posso permettere.

CITAZIONE
Questo forum è tuo, fanne ciò che ti pare! :D

Io vorrei che diddolo diventasse il despota della sezione prettamente sessuale e che iniziasse a postare le peggio nefandezze, attirando qua gente totalmente sconosciuta e disinteressata al resto del forum, in modo da creare una ghettizzazione in un forum. Sarebbe un esperimento interessante.

CITAZIONE
Ma continuo a non capire in che modo uno debba sentirsi "limitato", se non dalla sua incapacità di non restarci male. Quello sì, lo capisco, ed è andando a fondo su 'ste cose che sono stato fiero di affondare la mia nave, per prendere una zattera con cui volare sul satellite della luna.

Come? Non capisco cosa contesti, il fatto che io la ritengo censura? Per me quella fu pesante censura, peraltro totalmente inutile. Potevo comprenderla in un suo topiz, ma in uno di una baldracca fiorentina a cui chiedevano "Come è il tempo lì?, Hai mai preso la linea 51?, Cosa ne pensi di me?" fu davvero un modo poco carino di fare uscire quei nodi che hai citato. Naturalmente "poco carino" è un eufemismo per dire che fu una pagliacciata e una cagata.

CITAZIONE
Vivendo la cosa col distacco del non convolgimento (ero solo un osservatore, non c'entravo), ho visto coi miei occhi casi che "subiste" ben maggiori, e che ora non ricordi. Nè è mia intenzione farlo. :)
Per me, non hai una percezione adeguatamente distaccata di una lista di cose, che non farò, perché non serve.

Può essere, l'ideale sarebbe avere entrambi i tipi di percezioni, ma se ne devo avere uno, preferisco quello non distaccato, se no queste cose, di davvero pochissimo conto, non le ricorderei più. Si sta parlando di uno spostamento di messaggi sul calcio in un topiz sessuale di una trentenne fiorentina e conseguente tristissimo cazziatone, non di uno che mi ha sfondato l'auto e poi è scappato, o uno che si è trombato la mia ragazza. Queste sono cose che, se fossi distaccato, con la memoria che ho non ricorderei.
Il restante 98,5%, dacché ero distaccato, non lo ricordo.
Indicativo fra l'altro è il fatto che ricordo cose che mi avete detto te e Maeda Taison, solo per questo fatto. Se non me le aveste riportate non le ricorderei più. Quello del messaggio in rima a Lingua me l'hai detto quando sei venuto a Brescia, all'istante non mi ricordavo più.

CITAZIONE
Comunque, KJ ha sempre applicato la censura, in vari modi e in tutti i periodi di cui sono stato testimone, coinvolto e non. Il fatto che uno chiami "censura" solo ciò che è frastuono in piazza, e solo ciò in cui è coinvolto, non significa che lupi, coyoti e licaoni non sìano canidi.

Boh, le altre cose non le guardavo.

CITAZIONE
Ma NON HA senso.... :haha:

:D Cosa t'aspettavi? :rotfl:

CITAZIONE (Maeda Taison @ 9/12/2011, 01:35) 
non dimenticherò mai lingua sul piede di guerra perché avevamo detto entrambi che usava troppe faccine

Oppure quando Lingua si adirò perché avevo detto che il suo era "un nick di merda" e non faceva una piega quando gli davo dell'impotente, o del puttaniere, o del vetusto coglione. Assurdo.

E quella (Blusfera) che si professava lesbica e aveva scritto che dalla figa della sua compagna era uscito del liquido irritante? Se non erro lei aveva un forum feticista (non nel senso sessuale del termine) sulle Barbie.

E il grandissimo Iamalphaandomega che, sposato da anni, raccontò di essere andato a trans con una naturalezza degna di un pargolo che racconta il primo giorno di scuola? Aahahahahahaahah!

Oppure i messaggi destabilizzanti del Lanaro, ne avrà fatti 50 in 4 anni, ma lasciando tutti gli utenti così: :rovatfl:
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 10/12/2011, 02:05     +1   -1




Lanaro avrà scritto tre volte in tutto, ma mi piegava sempre... Bastava il nick "cuore di mela" e l'avatar coi frollini (che non erano nemmeno cuore di mela, erano biscotti colussi). era semplicemente troppo di per sé.

Blusfera raccontò di avere avuto reazioni allergiche agli umori vaginali, o che una che scopava con lei ne ha avute.

Quanto a iamalpha, devo dedurne che io sono l'unica persona della galassia che non lo può sopportare.
 
Top
430 replies since 25/2/2011, 16:15   3834 views
  Share