La serie C o lega Pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 02:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Maeda Taison @ 10/12/2011, 02:05) 
Lanaro avrà scritto tre volte in tutto, ma mi piegava sempre... Bastava il nick "cuore di mela" e l'avatar coi frollini (che non erano nemmeno cuore di mela, erano biscotti colussi). era semplicemente troppo di per sé.

Già, e poi col suo fare completamente candido e trasognato, ma nel mentre pronto ad approfittare di ogni debolezza per pungere: è tipo un Lucci delle Iene.

CITAZIONE
Blusfera raccontò di avere avuto reazioni allergiche agli umori vaginali, o che una che scopava con lei ne ha avute.

Santo cielo, ma ci rendiamo conto di che razza di gente...

CITAZIONE
Quanto a iamalpha, devo dedurne che io sono l'unica persona della galassia che non lo può sopportare.

Ma perché devi SEMPRE avere queste antipatie insensate? Mi fece vedere le tette della moglie nel lontano 2003, fra l'altro solo ora sopetto che sia un po' chuckold (diciamo pure che solo ora so cosa vuol dire la parola, penso che sia stato tu a spiegarmela qualche mese fa, o Peter Gabriel).
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 10/12/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
Santo cielo, ma ci rendiamo conto di che razza di gente...

la cosa veramente assurda è che in linea teorica può accadere. pensa se uno si sposasse senza aver mai consumato, e la prima notte di nozze scoprisse che la figa di sua moglie gli provoca gravissimi sfoghi urticanti all'uccello.
CITAZIONE
Ma perché devi SEMPRE avere queste antipatie insensate?

sembra la cosa più giusta da fare

CITAZIONE
sopetto che sia un po' chuckold (diciamo pure che solo ora so cosa vuol dire la parola, penso che sia stato tu a spiegarmela qualche mese fa, o Peter Gabriel).