I maggiori campionati stranieri, Inghilterra, Spagna, Germania, Francia

« Older   Newer »
  Share  
Vomit From Ass
view post Posted on 30/12/2012, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 30/12/2012, 20:42) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/12/2012, 13:00) 
Avevi fatto lo stesso ragionamento numerico guardando i risultati delle partite tedesche: non ami i numeri sui titoli delle canzoni, ma quando si tratta di calcio diventano drammaticamente importanti.

Perché "ma"? E' chiaramente lo stesso ragionamento, non il contrario.

Dici per il fatto che in entrambi i casi giudichi il libro dalla copertina?
Io mi riferivo al fatto che nel caso dei numeri sui pezzi musicali, quel numero è pura convenzione (o ordine di archivio); nel caso delle partite, INVECE è la descrizione quantitativa (che tu dai per scontato essere strettamente legata alla dimensione qualitativa).
E' ovvio che non si è contraddittori volontariamente, o no?

CITAZIONE (lagunaloire @ 30/12/2012, 20:42) 
Difficile, dato che è stata una costante per tutta la mia vita.

vuoi morire uguale ad adesso?
non dipende neppure da te, quello che crederai. Ad un certo punto l'evidenza spazzerà via alcune tue credenze, e neanche te n'accorgerai a volte
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Semplicemente non mi piacciono i numeri alti, esagerati. Anche nella demografia. Un campionato ricco di gol è un campionato poco interessante, uno con meno gol mi interessa e piace di più. Il campionato inglese non mi è mai interessaato proprio perché pieno zeppo di gol, per loro il calcio è spettacolo, per me no, se no preferirei guardare un film.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


La tizia è particolarmente ferrata nelle materie esplicite di diritto, mentre si nota un discreto calo nelle altre. Libretto molto bello, comunque.


Fallisce invece il Real Madrid che pareggia 0-0 sul campo dell'ultima in classifica Osasuna (Pamplona), e il Paris Saint-Germain che pareggia in casa 0-0 con l'Ajaccio, stessa squadra che aveva fatto 4-4 nell'andata.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il Monaco neopromosso, alla guida di un russo bastardo, acquista Falcao, che si castra la carriera.

Intanto guarda cosa è successo al Watford di Zola nei playoff di Championship:
Video
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 12/5/2013, 20:16     +1   -1




Mancini è giunto al capolinea.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Piangini lo voglio al Monaco. O all'Inter.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 12/5/2013, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 12/5/2013, 21:17) 
Piangini lo voglio al Monaco. O all'Inter.

Io lo vedo benissimo in Turchia, o in Russia: lì le sue lacrime si ghiaccerebbero dal freddo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Certo che se questo qui è dopato non so più cosa pensare
tumblrl5smdn4roy1qbv8yq

Qua in Italia pure i giocatori di serie C sono pompati perché da quel che posso desumere si fa molto allenamento fisico anche di palestra.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 28/5/2013, 15:13     +1   -1




Certo, e la migliore va dal miglior offerente. Attualmente è in Germania
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


A proposito di Piangini: prima lo hanno intervistato a Striscia la notizia riguardo a Magghiugorie, e lui ha detto che c'è stato nel 1984 e la santa locale del posto gli è apparsa in sogno, nonostante lui non la conoscesse.
Un uomo alla frutta.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 28/5/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 28/5/2013, 21:36) 
A proposito di Piangini: prima lo hanno intervistato a Striscia la notizia riguardo a Magghiugorie, e lui ha detto che c'è stato nel 1984 e la santa locale del posto gli è apparsa in sogno, nonostante lui non la conoscesse.
Un uomo alla frutta.

Non commento perché me ne sono capitate di più incredibili anche recentemente.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Se fosse in tua volontà e potestà raccontarlo sarebbe tutto di guadagnato, in quanto sono fra gli aneddoti che preferisco.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 29/5/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 29/5/2013, 00:05) 
Se fosse in tua volontà e potestà raccontarlo sarebbe tutto di guadagnato, in quanto sono fra gli aneddoti che preferisco.

Lunedì mi è apparso (sul cellulare il numero della vecchia casa di mia nonna (quando ci abitava con la mia bisnonna): quel numero è composto da un prefisso e il resto del numero, per un totale di 10 cifre. Non lo possiede più da 12 anni (da quando ha traslocato), e si è formato mentre lo tenevo in tasca, da solo (che si compongano 10 cifre esatte in questo modo, è un bel mistero). Ho controllato e non può essere la chiamata di quelli che, eventualmente, potevano avere preso quel numero, sia perché non compariva nelle chiamate ricevute, sia perché ho provato a comporlo e non è più attivo.
Ho tenuto il cellulare sul poggiabraccio della macchina e poi in tasca: niente di strano che muovendomi si siano composte delle cifre, la stranezza è che siano proprio quelle, precise (e dieci poi, non una di meno nè una di più).

Il bello è che, quando l'ho detto a mia sorella ha affermato che si era stupita tantissimo perché l'identico numero le si era composto nel cellulare circa due settimane fa. Ovviamente, devo fidarmi della sua parola (e tu doppiamente, della mia e della mia riguardo alla sua), però a me non interessa tanto la veridicità complessiva (l'episodio di per sè resterà inspiegabile), quanto la cosa in sè, nella sua bizzarria.
Ad esempio, può darsi che ora lei si sia convinta, non ricordando più precisamente un fatto non recentissimo, le si sia composto lo stesso numero ma non in realtà era proprio lo stesso; però ci sta anche, vedo continuamente fatti di questo tipo e non mi stupiscono neanche più di tanto, a dire il vero.
 
Top
87 replies since 27/2/2011, 16:06   1437 views
  Share