Femminismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 03:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 16/10/2014, 02:53) 
(come fra l'altro siamo noi: non leccaculo, ma ipocriti sì, perché penso che il 95% delle mie conoscenze femminili siano puttane biasimabili ma non glielo dico per quieto vivere).

è una parte importante del crescere, il quieto vivere, uno deve imparare che rovinare la giornata alle persone per la presunzione che la sua opinione sia importante è puerile e inconcludente.
a maggior ragione con persone di cui poi non te ne frega un cazzo.

CITAZIONE
Davvero Fausto, forse la tua esperienza è diametralmente opposta alla mia

che ti devo dire, io ho trattato diverse femmine in maniera poco gentile quando pensavo che fosse il caso (quindi non gratuitamente, magari influisce anche quello) e non mi ha mai fruttato un cazzo. Anzi, veramente è sempre stata la mia politica che le femmine fossero troppo coccolate in genere, che la cosa mi dava fastidio (ad esempio la storia del "non toccare neanche con un fiore") e che certe dinamiche non avrebbero mai dovuto essere parte del mio comportamento. Non nego che fare il leccaculo non porta risultati, l'ho sperimentato quando ero più piccolo e ho avuto giramenti di testa, solo che non riconosco l'infallibilità dell'altro metodo e non credo di avere avuto a che fare con un campione statistico anomalo per tutta la mia vita. forse l'unico caso è con le femmine della cds, tipo scarlett e moreimmagination che mi si erano attaccate anche se le bistrattavo perché mi indisponevano anche grandemente (e comunque non è che abbiamo concluso niente - non avremmo concluso nemmeno se io fossi interessato). L'unica variabile che cambia è che lì non mi parlavano direttamente e quindi non sentivano la mia puzza.
inoltre a un certo punto del rapporto la dinamica cambia, essere violenti o poco educati non è più utile perché subentra la voglia di controllo della femmina, che il maschio poi asseconda perché sa che non ha voglia di cercarsene un'altra.

CITAZIONE
perché per loro "lavoro" significa essere indipendenti e fare qualcosa per se stesse.

Chi gli ha messo in testa quest'idea, poi... tu conosci gente che lavora ed è "indipendente"? Che indipendenza hanno? Possono scegliere quand'è che è ora di comprarsi un dvd (una volta al mese perché c'è un monte di cose da pagare)?
Ribadisco che il vecchio metodo aveva molto di sbagliato ma la cura che stiamo facendo è peggio della malattia, che poi malattia non è, è solo un sistema che ha bisogno di correzioni. In pratica antipsicotici per combattere il mal di testa del gelato.

CITAZIONE
Proprio follia assurda. Se non altro perché le svilisce tantissimo. Come dire: ok, ci siamo divorziati ma devo mantenerla perché senza l'uomo è come un bambino o un malato, non è autosufficiente.

Come ho detto sopra, il peggior nemico delle donne e viceversa.

CITAZIONE
Infatti a molte viene chiesto "Ma se lui era così violento, perché non l'hai lasciato subito?" e loro "Perché speravo di cambiarlo"

Ecco appunto, come sopra.

CITAZIONE
Di questa cosa siamo in disaccordo, ok, non voglio farti cambiare idea, però ti prego di considerarla, perché non è una cosa che dico senza pensarci su tanto, ma è uno dei pochi argomenti che ho sottoposto in questi ultimi mesi a una accurata indagine. Insomma, ci ho pensato su molto.

Io la prendo volentieri in considerazione, solo che quando faccio un'enumerazione di tutti i casi in cui ho snobbato o maltrattato delle femmine è successo esattamente quello che volevo che succedesse, cioè che quelle femmine mi lasciassero in pace perché vedevano che io non giocavo secondo le regole che volevano loro. Gli unici casi sono i sopracitati, e uno che mi è appena venuto in mente, in cui alle superiori una delle pochissime femmine della scuola stava accerchiata da TUTTI i miei compagni di classe arrapati tranne me che avevo altro per la testa ed è venuta lei da me a chiedermi stronzate, ma mi ha lasciato subito perdere. Tra l'altro quel giorno mi ricordai che mio padre mi aveva detto che le femmine si sentono intrigate quando uno non le caga e quel giorno ho visto quanto funziona questo precetto, cioè poco più di un cazzo. Alessio, le femmine sono attratte da tante cose, dalla sicurezza che uno emana, psicologicamente cercano stabilità (da lì l'interesse monetario di cui parli sotto) e hanno comprensibilmente preferenze estetiche come noi. Quando trovano uno che abbia queste cose poi quello (per un breve periodo di tempo) può permettersi tutto, anche di fare lo sbruffone con loro facendo fare brutta figura ai ruffiani; ma se ti mancano di queste caratteristiche puoi stare al banco a leggere fumetti come ho fatto io quel giorno.
Uscendo dalla mia esperienza e guardando quella altrui ho sempre visto gente corteggiarsi in maniera molto stereotipica. Due che si stuzzicano e basta, ma lo vedi da come si guardano (e da quanta libertà gli dà lei, dato che le femmine in genere hanno il senso dell'umorismo di un mercenario centrafricano) che già a prescindere ci stava un interesse che è analogo ad avere un'erezione.
Al di là di questo non boccio la teoria a priori.

CITAZIONE
No, questa cosa non credo d'averla mai detta.

Non ci siamo capiti, tu non l'hai detta ma quello dell'articolo sì e la stavi appoggiando.

CITAZIONE
In primis loro non indeboliscono i maschi, ma la nostra società d'insieme ci ha portato ad indebolirci, ci ha portato a spendere soldi in cene e anelli quando 200 anni fa era la famiglia della sposa che ti dava la dote; poi i maschi stranieri di certe aree sono più "forti" dei nostrani solo perché la loro tradizione/religione gli impone questo, quindi lo sarebbero anche se gli occidentali non fossero indeboliti.
Voglio dire che la frase che hai scritto te è una interpretazione sbagliata di ciò che ho detto, perché messa così pare un "complotto" pianificato dalle donne, manco la Lisistrata, mentre invece è stata una mutazione della società che si è fatta largo ben prima del femminismo (che ne è solo uno degli effetti). In certi paesi le donne hanno iniziato a votare ancora a fine Ottocento, altro che le battaglie femministe degli anni Settanta. Quindi non è che le donne pianificano di umiliarci perché bramano andare coi pakistani, ma la società ci ha umiliato, loro ci vedono poco attraenti perché non corrispondiamo ai canoni della mascolinità di cui loro (quasi tutte) hanno bisogno e quindi guardano altrove.

E va bene, così ha senso. Mi riservo comunque delle insicurezze perché quel tipo di corteggiamento è desiderato; se poi le donne che ne parlano (per inciso, fare questi discorsi è un buon modo per assicurarsi che non mi venga mai un'erezione pensando a te, per cui a tutte le femmine in ascolto, segnatevi questo per quando vi servirà che io smetta di frugare nella vostra spazzatura) mentono agli altri e a loro stesse proprio non lo so. Per me certe dinamiche di inizio relazione sono un mistero.

CITAZIONE
Poi ok, ci sarà anche un po' il fascino dell'esotismo, ma questa è poca roba che al massimo giustifica una scopata, non lo sposarsi.

Devi considerare che le persone oggi hanno un'idea elevatamente romanticizzata del matrimonio per via di tutta la cultura pop che hanno ingurgitato negli anni e si sposano in fretta e senza attenzione. Anche per questo il tasso di divorzi è altissimo nelle società occidentali, le persone si sposano senza pensarci credendo che andrà sempre tutto come nel primo anno di relazione, scopando tutti i giorni e uscendo a divertirsi tutte le sere. per lo stesso motivo le persone fanno figli, hanno il sogno della famigliola perché l'hanno vista in televisione per tutta la vita e credono che andrà tutto alla grande, che non ci sarà niente che non potranno superare impegnandosi. Ma da una relazione infernale si può uscire, con un po' di fortuna senza il culo sfondato; invece un figlio è un figlio finché non muore, e in genere muori prima tu.

CITAZIONE
Insomma, secondo me nella nostra fascia d'età sono più quelli che credono nelle scie chimiche, perlomeno al Nord.

Molti comunque sono imbarazzati ad ammetterlo, ma è difficile scrollarsi di dosso secoli di cultura.

CITAZIONE
Davvero, sono schifose. Condivisibile la loro emancipazione, ma non i risultati che ne sono scaturiti.

il problema è che viene spinta un tipo di emancipazione che non celebra le differenze tra i due sessi ma le vorrebbe disintegrare. il risultato è proprio questo, femmine che sembrano un'imitazione macchiettistica dei maschi, una parodia portata all'estremo che invece è tristemente seria.
... ovviamente poi l'emancipazione svanisce nel momento in cui la femmina è in difficoltà, ma stendiamo un velo pietoso.

CITAZIONE
Che poi chi ha studiato seriamente un po' di teologia (ovvero non chi dice queste vaccate da prete bigotto della bassa padana o della Lucania) sa che non è così. La Bibbia è il Verbo di Dio, che ha ispirato vari autori, che hanno scritto secondo il loro stile e cultura. La Chiesa cattolica romana incoraggia lo studio della Bibbia, anche se (logicamente e giustamente) la corretta interpretazione è quella della Chiesa (se no si finirebbe peggio che nel mondo protestante statunitense, dove ogni giorno nasce una nuova setta di invasati). Questo discorso, ampio da trattare, è stato ampliamente trattato nel Concilio Vaticano II, specialmente nel documento Verbum Dei. http://it.wikipedia.org/wiki/Dei_verbum (spt: L'ispirazione e l'interpretazione della Sacra Scrittura).

Di queste cose ne so quasi niente, ma a me preme sottolineare l'assurdità del discorso mito vs. realtà. La bibbia diventa un miliardo di volte più sensata quando uno cerca di analizzarla filologicamente invece che pretendendo che dio davvero s'incazza se ti metti una maglietta di poliestere. Tra l'altro è un esercizio molto più interessante, uno sguardo nella mente di chi quelle cose le ha pensate e scritte. Invece abbiamo sant'agostino che dice che la prova inconfutabile che dio esiste è "perché sì", e questo è uno degli argomenti teologici più stimati degli ultimi 2000 anni.

CITAZIONE
Hanno ignorato Per le vie di Verga.

Mi toccherà riprenderlo verga, è ora di vedere se avevo ragione quando avevo 16 anni o no.

CITAZIONE
Invece magari ci sono state gravi mancanze da parte mia che non ho mai considerato e voi non potete manco saperle perché non le ho scritte e me le sono dimenticate, non dando peso.

Una mancanza c'è sempre, il problema è sapere se è una stronzata o no :asd:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 01:12) 
Certo che i giapponesi sono repressi, per questo fanno queste merdate

http://sploid.gizmodo.com/realistic-japane...quee-1645789918
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 16/10/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE
Fra l'altro è emozionante parlare della Chiesa perché è tanto paracula, coperta e ambigua, che è impossibile d'attaccare.

per le stesse ragioni, direi che è impossibile da non attaccare. :asd:
La priorità della chiesa è non sparire, e pur di ottenere questo risultato non esiste qualcosa che non ha fatto,
persino ridurre i propri privilegi.

CITAZIONE
L'unico attacco che potrei fare e sul quale non hanno una risposta univoca (ma rimandano alla fede) è: ma Dio esiste?

io trovo che sia molto più grave il dare per scontato cosa sia la "fede".
Questo fatto lo rende un atto banale (alla portata di tutti, e non diverso dal credere o meno alle notizie del telegiornale)
o impossibile. La chiesa ha abituato le persone alle facili risposte, ai dogmi e alle convinzioni teoriche.
(la 'sospensione del giudizio' è una delle più gravi perdite della filosofia antica, perché uno deve sempre
avere un'opinione su tutto, specialmente su ciò che evidentemente non può sapere nè comprendere).
Ha posto l'attenzione su aspetti di puro gossip o di moralismo spiccio, e ha incoraggiato il giudizio facile
e "il fare agli altri anche quello che non vuoi sia fatto a te". Ha fatto trionfare l'apparenza sulla sostanza,
e tutte le attività pratiche dei padri della chiesa le ha abolite con noncuranza. Eppure, non la ritengo una cosa inutile,
ma un buon 'pretesto'. C'è sempre qualcosa che passa attraverso le cose dandogli un valore originale,
a prescindere dalle intenzioni personali che uno ci ha aggiunto consapevolmente o le incapacità che ha avuto.
Per cui, non l'ho mai ritenuta nè "il bene"nè "il male". E' uno spunto, come mille altre cose

mi scuso per i miei interventi, come al solito,
su argomenti marginali all'interno del discorso principale.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


se stessimo parlando dal vivo avresti fatto la stessa cosa senza scusarti
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/10/2014, 22:38     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)

che ti devo dire, io ho trattato diverse femmine in maniera poco gentile quando pensavo che fosse il caso (quindi non gratuitamente, magari influisce anche quello) e non mi ha mai fruttato un cazzo.

Beh, logico. Tu non te lo puoi permettere. Fosse così facile andrei a Milano in galleria e tratterei di merda le fighe alte 1.80 e vestite con 3.000 €, ma la realtà è che mi insulterebbero, umilierebbero e chiamerebbero la polizia che mi porterebbe in caserma e mi pesterebbe a sangue.
Naturalmente bisogna avere lo status sociale per poterlo fare. L'amico di Davide si presentò come uno appena uscito da una relazione con "una bella figa" (più volte ripetuto) che lui aveva lasciato, metteva in mostra i bicipiti e parlava male delle femmine. Logicamente io non posso fare altrettanto.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)
forse l'unico caso è con le femmine della cds, tipo scarlett e moreimmagination che mi si erano attaccate anche se le bistrattavo perché mi indisponevano

Qui invece avevi successo perché eri figo, misterioso e le disprezzavi. Se l'avessi fatto fuori dall'internet non ti avrebbero cagato, ma d'altronde se io fuori dall'internet avrei anche solo provato a scambiare due parole con una trentacinquenne bionda figa di Melegnano che lavorava in una agenzia immobiliare, non avrei ottenuto in risposta nemmeno un ciao.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)
Ribadisco che il vecchio metodo aveva molto di sbagliato ma la cura che stiamo facendo è peggio della malattia, che poi malattia non è, è solo un sistema che ha bisogno di correzioni. In pratica antipsicotici per combattere il mal di testa del gelato.

Indubbiamente.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)

Alessio, le femmine sono attratte da tante cose, dalla sicurezza che uno emana, psicologicamente cercano stabilità (da lì l'interesse monetario di cui parli sotto) e hanno comprensibilmente preferenze estetiche come noi. Quando trovano uno che abbia queste cose poi quello (per un breve periodo di tempo) può permettersi tutto, anche di fare lo sbruffone con loro facendo fare brutta figura ai ruffiani; ma se ti mancano di queste caratteristiche puoi stare al banco a leggere fumetti come ho fatto io quel giorno.

Beh, certo, è un insieme di fattori.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)

E va bene, così ha senso. Mi riservo comunque delle insicurezze perché quel tipo di corteggiamento è desiderato; se poi le donne che ne parlano (per inciso, fare questi discorsi è un buon modo per assicurarsi che non mi venga mai un'erezione pensando a te, per cui a tutte le femmine in ascolto, segnatevi questo per quando vi servirà che io smetta di frugare nella vostra spazzatura) mentono agli altri e a loro stesse proprio non lo so. Per me certe dinamiche di inizio relazione sono un mistero.

Naturalmente: neanche loro sanno cosa vogliono. Loro amano "gli stronzi" ma amano anche "i romantici", vogliono persone con cui poter prendere e partire senza programmare niente ma vogliono anche le persone stabili economicamente e che non fanno loro mancare niente. Amano essere conquistate ma adorano essere anche viziate di regali. Ciò non toglie però che l'essere trattate male da chi se lo può permettere, le fa bagnare le mutandine.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 04:56)
Una mancanza c'è sempre, il problema è sapere se è una stronzata o no :asd:

Beh, comunque non sono stato con le mani in mano, ho chiesto a Maria lumi sulla situazione, scrivendole un messaggio in cui mi appellavo alla nostra amicizia e le dicevo che l'ho amata e ho sofferto per molto tempo (falso, non era molto tempo). Insomma, un bel messaggio per avere lumi. Lei mi ha detto che mi voleva bene come amico ma non mi amava come io volevo. Mi ha detto che può essere che con V. stia succedendo la stessa roba, e in effetti è la cosa più sensata (nell'insensatezza della situazione).
Se è così posso mettermi il cuore in pace, le cose non possono che peggiorare :rotfl:

Comunque la discussione la traduco e metto di là perché ha una certa importanza, dato che io non ci avevo capito niente (neanche con Maria). Fermo restando che può avermi detto stronzate.

I giapponesi sono un popolo malato di mente.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 16/10/2014, 18:28)
mi scuso per i miei interventi, come al solito,
su argomenti marginali all'interno del discorso principale.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 19:07) 
se stessimo parlando dal vivo avresti fatto la stessa cosa senza scusarti

FA ANCHE L'UMILE, PERALTRO :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 16/10/2014, 23:38) 
Beh, logico. Tu non te lo puoi permettere.

e beh, ma allora siamo d'accordo.

CITAZIONE
e le dicevo che l'ho amata e ho sofferto per molto tempo (falso, non era molto tempo).

"queste sono cose secondarie, senza importanza!"
"ma poi ti passa..."
"anch'io ho sofferto: ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora. cammina, va'..."
Video

CITAZIONE
FA ANCHE L'UMILE, PERALTRO :rotfl:

eh ma non c'è bisogno, è così che funziona una discussione, vivaddio.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


AHAAHAAAHAHAHAHAHA FAUSTO FAUSTO, CIPPALIPPA!!, guarda queste due notizie assurde che mi fanno ridere di gusto:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTE...ie/955656.shtml
Isis, 200 adolescenti europee adescate su Facebook per sposare terroristi e combattere
20141014_ragazzefoto
«Avevo trovato il luogo, il modo e le armi», ha raccontato Lea, nazionalità francese, pronta ad arruolarsi nell'Isis, contattata via Facebook e istruita per un attentato a Tolosa. A quindici anni era pronta a compiere una strage, così come le avevano spiegato gli "amici" jihadisti, dal momento che la ragazza non era riuscita a lasciare il suo Paese per unirsi alla loro battaglia.
Samra e Sabina, invece, sono partite dall'Austria, arruolate e sposate con terroristi dell'Isis, entrambe incinte, ma ora vogliono disperatamente tornare a casa. Secondo i servizi europei, sarebbero almeno duecento le adolescenti adescate dai terroristi sui social network nel corso dell'ultimo anno e partite per la Siria.
Il metodo è quasi sempre lo stesso: il contatto su Facebook, l'invio di video di bambini morti nelle guerre islamiche, l'accusa ai Paesi occidentali, l'indottrinamento, la proposta di fuga. Hanno quattordici, quindici anni al massimo. In Francia gli 007 hanno un numero esatto delle adolescenti perdute, scappate dalla loro famiglia per raggiungere i gruppi del terrore: sessantatrè, un quarto del numero di fughe ipotizzate a livello europeo. E sessanta sarebbero già indottrinate e pronte a fuggire. Gli esperti di terrorismo britannici segnalano che dal Regno Unito sono partite cinquanta ragazzine per unirsi all'Isis. L'ultima è una quindicenne di origine somala scomparsa da Bristol. Una quarantina sono quelle che avrebbero lasciato la Germania. Il caso più noto è quello di Sara O., quindici anni, che ha postato sui social alcune foto che la vedono imbracciare un fucile. A gennaio si sarebbe sposata con un combattente dell'Isis.
La prospettiva per le ragazzine europee reclutate sui social network è quella di "sposare gli jihadisti, dare loro figli, e, in caso di morte dei marito, essere onorate come donne di martiri", ha spiegato al quotidiano inglese The Guardian Louis Caprioli, capo dell'agenzia di sicurezza interna francese. Cinque persone, tra cui una coppia di fratello e sorella, sono state arrestati in Francia meno di un mese fa con l'accusa di essere reclutatori di giovani da trascinare nei campi dell'Isis.

E questo: http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/arti...IMOPIANO/950600
Giovani austriache si arruolano nell'isis ma vogliono tornare a casa. Vienna: è impossibile [ :rotfl: ]
Si pentono le due ragazze immagine della jihad. Stanche della vita con gli estremisti islamici, vogliono tornare a casa. Le due adolescenti austriache, Samra Kesinovic di 17 anni e Sabina Selimovic, di 15, figlie di profughi bosniaci, hanno abbandonato i loro affetti e la loro vita per sposare la causa degli integralisti islamici, ma ora rimpiangono la loro decisione e vorrebbero far ritorno a casa.
Le due ragazze erano scappate di casa ad aprile lasciando semplicemente un biglietto: «Non cercateci, seguiremo Allah e moriremo per lui».
Una decisione per Samra e Sabina che potrebbe significare una via di non ritorno, come scrive il New York Post raccontando la loro storia. Si teme infatti che le ragazze ora siano sposate, incinte e confinate a Raqqa, la città al nord della Siria, la autoproclamata ''capitale'' nonchè roccaforte dell'Isis. Evidentemente passato l'entusiasmo iniziale, la vita sotto un il velo islamico è diventata stretta a due ragazze cresciute nella cultura occidentale, che ora ne hanno abbastanza di essere controllate a vista e di non poter fare ciò che vogliono.
Il governo austriaco crede anche che le immagini e le informazioni diffuse sui social network che facevano credere che alle due piaceva vivere una vita all'insegna del terrore siano state un'orchestrazione da parte dell'Isis. Le foto su Facebook mostravano le ragazze coperte con in mano dei kalashnikov e circondate da uomini armati. Poi si è scoperto che quelle stesse foto circolavano in rete da anni. I loro genitori, inoltre, credono che le figlie siano state ingannate quando hanno deciso di lasciare il paese. Hanno anche aggiunto che avevano iniziato a frequentare delle moschee prima di scappare. Sembra anche che le due giovani abbiano fatto sapere alle rispettive famiglie di voler tornare a casa, ma pensano anche che sarà impossibile per loro fuggire, perchè troppe persone le associano con l'Isis. Lo stesso ministero degli Interni austriaco, inoltre, ha specificato che quando si lascia l'Austria in questi termini è quasi impossibile tornare.


A me pare davvero troppo assurdo, quindi può essere siano notizie finte, più che altro sembrano create da me per avvalorare la mia tesi, però la cosa che fa più ridere è questa: "Lo stesso ministero degli Interni austriaco, inoltre, ha specificato che quando si lascia l'Austria in questi termini è quasi impossibile tornare". Immaginatevi le reazioni della Germanaustria se fossero parole del ministro dell'interno italiano.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 01:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 17/10/2014, 23:51) 
«Non cercateci, seguiremo Allah e moriremo per lui».

E vai, vai. (citaz.)

CITAZIONE
Le foto su Facebook mostravano le ragazze coperte con in mano dei kalashnikov e circondate da uomini armati. Poi si è scoperto che quelle stesse foto circolavano in rete da anni.

Non ho capito.

CITAZIONE
Germanaustria

SSSSSH non dire così se no si ricordano l'Anschluss. comunque è la stessa cosa che è venuta in mente a me.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/10/2014, 02:43) 

CITAZIONE
Le foto su Facebook mostravano le ragazze coperte con in mano dei kalashnikov e circondate da uomini armati. Poi si è scoperto che quelle stesse foto circolavano in rete da anni.

Non ho capito.

La mia interpretazione: hanno postato su facebrutt nei loro account foto di loro velate coi kalashnikov e i mangialucertole armati. Tuttavia alcuni si sono accorti che quelle foto non sono loro, ma circolano da tempo in rete, quindi pensano che siano state obbligate a mettere quelle foto (mentre invece sono segregate in prigioni e usate come macchine per sfornare nuovi bambini da mettere vicino alle basi terroristiche in modo di mostrarli alle telecamere).

Guarda questa notizia: http://www.watchdifferent.it/selfie-durato...nire-cosi-video
Al di là del fatto che è davvero orrendo maltrattare le donne (ma non solo le "donne", ma TUTTI) e che è bene fare campagne di sensibilizzazione come questa (che poi non l'hanno neanche capita, perché gran parte dei commenti dicono "se si è fatta picchiare per un anno vuol dire che ama esserlo", senza capire che è in realtà una pubblicità), a me fa girare i coglioni quando è usata dal femminismo per attaccare gli uomini, l'intera categoria.
Ijn grassetto hanno scritto "Molte persone che hanno visto il video sono rimaste colpite da quella che può essere la brutalità degli uomini", frase che mette radici nel terreno fertile della mente instabile delle donne che le femministe vogliono reclutare.
Infatti questo video è diventato un cavallo di battaglia del femminismo, è una metonimia, è come se io prendessi il video di un politico che ruba e dicessi che bisogna abolire la politica e vivere secondo le leggi coraniche.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 19/10/2014, 20:25) 
La mia interpretazione: hanno postato su facebrutt nei loro account foto di loro velate coi kalashnikov e i mangialucertole armati. Tuttavia alcuni si sono accorti che quelle foto non sono loro, ma circolano da tempo in rete, quindi pensano che siano state obbligate a mettere quelle foto (mentre invece sono segregate in prigioni e usate come macchine per sfornare nuovi bambini da mettere vicino alle basi terroristiche in modo di mostrarli alle telecamere).

Però quella frase lì significa tutta un'altra cosa. Per quale motivo i giornalisti non sanno scrivere, per dio?

CITAZIONE
Al di là del fatto che è davvero orrendo maltrattare le donne (ma non solo le "donne", ma TUTTI)

Eh cazzo...

CITAZIONE
(che poi non l'hanno neanche capita, perché gran parte dei commenti dicono "se si è fatta picchiare per un anno vuol dire che ama esserlo", senza capire che è in realtà una pubblicità)

Beh stavo per partire anche io dicendo che era fintissimo (non sarebbe il primo caso), ma poi ho letto bene l'articolo.

CITAZIONE
Ijn grassetto hanno scritto "Molte persone che hanno visto il video sono rimaste colpite da quella che può essere la brutalità degli uomini", frase che mette radici nel terreno fertile della mente instabile delle donne che le femministe vogliono reclutare.

Tanto sta roba non riuscirai mai a farla passare perché anche se il femminismo dovesse scomparire è inculcata nella testa della gente. Su sto argomento ci sarebbe molto da dire, ad esempio il bullismo delle femmine manesche, ma non ti darà mai ascolto nessuno.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/10/2014, 03:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma guardate quanto cazzo sono troie! M'han confermato una impressione che ho avuto molte volte nella mia vita, ovvero che le femmine sono quasi tutte bisessuali:
Video

Anche qui (escludendo la prima che si era appena sposata)
Video

Le poche che rifiutano è perché sono fidanzate (oppure cose strane, tipo la giapponese che probabilmente non ha neanche capito).
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Le femministe hanno fatto un video di una tizia che cammina per 8 ore a New York registrando le "molestie" che riceve (molestie tra virgolette, dato che molti le augurano buongiorno, però sappiamo che gli americani sono tutti matti perciò è inutile puntualizzare):
Video
L'unica cosa che si evince, fra l'altro, è che i negri sono delle scimmie, altro che maschilismo dei maschi.
PS: "Why didn't she walk through a White neighborhood? Because no White guys would have said anything to this average looking, chubby woman I sincerely hope she recovers from the "harassment" that those Blacks and Latinos caused by saying "Good morning" to her. LMAO! Edit: They probably didn't want to demonize the White guys (likely the top donors) thats why they got edited out. All about money as usual, and you ladies thought they cared :("
AHAHAHAHAHAHAAHAH E' incredibile, INCREDIBILE, come questi fanatici riescano a capovolgere le cose, dioporco ma non possono estinguersi? E' come i napoletani, quando in tv fan vedere intere famiglie senza casco sul motorino e loro dicono "Tutta Italia fa accussi, volete solo infangare la nostra bellissima città!".

Comunque quella sui negri è una divagazione. Rimane quest'ignobile azione femminista, giustamente ridicolizzata dalla controparte:
Video
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 2/11/2014, 18:02) 
Le femministe hanno fatto un video di una tizia che cammina per 8 ore a New York registrando le "molestie" che riceve (molestie tra virgolette, dato che molti le augurano buongiorno, però sappiamo che gli americani sono tutti matti perciò è inutile puntualizzare):

Lo sapevo ma mi sono rifiutato di vederlo. sappi che l'ho guardato perché l'hai postato, questo fatto ti pesi sul cuore per il resto della vita. Non è neanche un'idea originale, è già stato fatto da altre tizie, in particolare me ne ricordo uno fatto in un paese islamico (credo) che postò cagliostra su fb.
Comunque mi fa ridere quello a metà che dice "damn... DAMN!!!!" e l'altro che dice "dio ti benedica" e la segue SENZA DIRE NIENTE per 5 minuti. Inoltre non credo minimamente che abbia camminato 10 ore (neanche se l'avesse fatto per 1 ora al giorno).
Nota come alla fine del video chiede di donare soldi (ma va'?).
E comunque decreto che è proprio una culona, nel senso migliore del termine (sento già che qualcuno sta chiamando i carabinieri).

CITAZIONE
All about money as usual

Ovvio, non penseranno mica che lo facciano per il bene della condizione della donna.

CITAZIONE
Comunque quella sui negri è una divagazione. Rimane quest'ignobile azione femminista, giustamente ridicolizzata dalla controparte:

aahahahahahhah :asd:


Guarda i commenti al secondo video, sono tutti incazzati e come al solito per censurare gli altri hanno marchiato dei commenti come spam.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/11/2014, 22:38) 
Lo sapevo ma mi sono rifiutato di vederlo. sappi che l'ho guardato perché l'hai postato, questo fatto ti pesi sul cuore per il resto della vita. Non è neanche un'idea originale, è già stato fatto da altre tizie, in particolare me ne ricordo uno fatto in un paese islamico (credo) che postò cagliostra su fb.

E di più, ti linko anche un articolo dove queste cagne, considerato il loro fail (dato che tantissimi, anche donne, hanno criticato), si inventano minacce di stupri: www.ilpost.it/2014/10/30/video-molestie-sessuali-new-york/
"Questa distinzione è stata usata per dire che la prima categoria non costituisce una molestia mentre la seconda sì, negando dunque proprio quello che invece il video vuole mostrare e sottolineando che nel migliore dei casi non c’è alcuna percezione reale del problema, mentre nel peggiore c’è una deliberata volontà di rimuovere o negare" :rotfl: ma queste sono DAVVERO da internare in un bunker in Antartide.
"L’attrice stessa, innanzitutto, che racconta le sue reazioni mentre il video veniva girato e subito dopo: «Mi veniva da piangere (…) quella notte ho pianto." - Per fortuna ancora non tutte sono femministe, se no immaginatevi, non bisognerebbe uscire di casa per paura che queste ti denuncino perché le hai guardate (e quando sono su un autobus TUTTE si sentono guardate da TUTTI) e non bisognerebbe mai rivolgergli parola in certi frangenti, mentre in certi altri bisognerebbe essere obbligati a farlo, solo che questi frangenti li decidono loro secondo una logica che non conosciamo.
"«Non necessariamente si può pensare a queste parole e frasi come a delle molestie. Ma vanno considerate l’intenzione e l’intonazione della voce. Cambiano tutto»." - AHAHAHAHAHAH LA PARACULATA SOMMA
"Diverse critiche al video (stavolta da parte di donne impegnate in questioni di genere) hanno riguardato l’etnia degli uomini che compaiono: sono quasi solo neri e latinoamericani" - Faust, immagina che battaglia epica quella tra politically-nazicorrect e femministe.
" C’è dunque bisogno di più di consapevolezza, certamente, ma anche di una maggiore azione e responsabilità da parte degli uomini verso gli altri uomini." - Arriverà un giorno dove il ruolo dell'uomo occidentale sarà quello di mantenere i capricci della moglie violenta e psicolabile, che continua a sfornare figli unendosi con negri e marocchini, obbligando il marito a guardarla, pena l'uccisione dei propri famigliari da parte dei suoi partners.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/11/2014, 22:38) 
Nota come alla fine del video chiede di donare soldi (ma va'?).

Beh, se non altro è donna fino in fondo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/11/2014, 22:38) 
E comunque decreto che è proprio una culona, nel senso migliore del termine (sento già che qualcuno sta chiamando i carabinieri).

Ma tanto i negri si uniscono pure con le 70enni obese, sono animali.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/11/2014, 22:38) 
Guarda i commenti al secondo video, sono tutti incazzati e come al solito per censurare gli altri hanno marchiato dei commenti come spam.

Sono veramente una cosa ignobile e ci stanno fottendo alla grande.

Guardiamo questo però, che mi rende più di buonumore anche perché non ho capito perché in Usa, nonostante queste cagne non stiano facendo la fame, se passa uno con il macchinone - seppur psicopatico come fingeva d'essere questo - ci saltano su:
Video
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Da qualche giorno circola online un video in cui si vede una donna, Shoshana

IO NON DICO NIENTE. :rotfl:

CITAZIONE
"«Non necessariamente si può pensare a queste parole e frasi come a delle molestie. Ma vanno considerate l’intenzione e l’intonazione della voce. Cambiano tutto»." - AHAHAHAHAHAH LA PARACULATA SOMMA

Bisognerebbe chiedere il numero di telefono delle ragazze in grammelot o col birignao.

CITAZIONE
Faust, immagina che battaglia epica quella tra politically-nazicorrect e femministe.

Ma sono le stesse persone.

comunque da come l'hai presentato pensavo che si fossero lamentati di aver ricevuto minacce nei commenti dato che anche questa è una loro tattica (addirittura li creano loro se non gliene arrivano). Invece una cosa che non ho capito è perché hanno tagliato l'80% delle cose, visto che erano così interessati a mostrare il problema, potevano allungare di un minuto il video e la gente l'avrebbe guardato lo stesso. mi fa ridere che "ci sono altri video dove figurano dei bianchi", come se questo giustificasse l'aver montato un video razzista.

CITAZIONE
Guardiamo questo però, che mi rende più di buonumore anche perché non ho capito perché in Usa, nonostante queste cagne non stiano facendo la fame, se passa uno con il macchinone - seppur psicopatico come fingeva d'essere questo - ci saltano su:

La seconda lo riconosce e vuole farsi una foto. La prima cammina scalza sull'asfalto a mezzogiorno. io comunque su questi video avevo già dubbi l'altra volta che li hai messi, ma questo sembra un po' meno artefatto.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/11/2014, 20:36) 
Ma sono le stesse persone.

Infatti! Proprio per questo farebbe ridere, perché le manderebbe in crisi.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/11/2014, 20:36) 
comunque da come l'hai presentato pensavo che si fossero lamentati di aver ricevuto minacce nei commenti dato che anche questa è una loro tattica (addirittura li creano loro se non gliene arrivano). Invece una cosa che non ho capito è perché hanno tagliato l'80% delle cose, visto che erano così interessati a mostrare il problema, potevano allungare di un minuto il video e la gente l'avrebbe guardato lo stesso. mi fa ridere che "ci sono altri video dove figurano dei bianchi", come se questo giustificasse l'aver montato un video razzista.

Che poi è una cazzata, non c'è niente di razzista ad affermare che i negri sono assetati di sesso (è razzista dire, come dico io, che lo sono perché animali senza cervello, solo che ciò che dico è vero) e importunano tutte le donne. A Lisbona, che è piena di negri, se passeggi per il Barrio Alto, noterai che TUTTE le ragazze, belle brutte grasse magre, sono importunate da loro. E' così la loro cultura, ed è anche per questo (rientrando in quel discorso là) che le femministe occidentali sono attratte come falene sui lampioni. Perché, nel loro immaginario distorto, i negri sono gli unici che rappresentano il machismo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/11/2014, 20:36) 

La seconda lo riconosce e vuole farsi una foto. La prima cammina scalza sull'asfalto a mezzogiorno. io comunque su questi video avevo già dubbi l'altra volta che li hai messi, ma questo sembra un po' meno artefatto.

Boh, però come diciamo spesso, "non mi stupirei se fosse vero".
Io adesso inizio a pensare che sono veri perché ne ho visti altri diversi, non così pesanti/palesi (tipo macchinoni) ma che dimostravano che le femmine, soprattutto in America (devo ammettere, in misura quasi assente in Europa, dove l'ostentare una classe sociale alta o beni di lusso non è così benvisto), sono veramente "totally fucked up" nel cervello dal consumismo/capitalismo sfrenato.
 
Top
580 replies since 23/7/2011, 18:09   5537 views
  Share