Angolo della fregna mondiale sportiva, Il viso delle donne di vari paesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 18/7/2015, 07:44) 
CITAZIONE (Skop's @ 22/6/2015, 11:28) 
Delle ginnaste italiane la più decente secondo i miei gusti veramente malati è Vanessa Ferrari:
(IMG:www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/F...us--400x300.jpg)
L'Uomo che sapeva troppo, ironicamente, disse: "Un fiorellino; tra l'altro anche lei ha una voce da arresto".
www.youtube.com/watch?v=4ZRpr6py0es
A 1.32 però si dovette ricredere: si sparò tre seghe di fila e disse: "No dai è illegale. Ha vinto, basta, ha vinto, speditemela".
Fra l'altro è alta 1.45 per 48 kg.

Comunque ragazzi vi consiglio di seguire la ginnastica al posto della sezione hardcore di 4chan. Alcune meritano davvero parecchio, tipo Giorgia Campana, che è alta 1.51 per 46 kg:
(IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_m3vc57jW...vacjo1_1280.jpg)
Riferendosi a Vanessa Ferrari, l'Uomo che sapeva troppo commentò: "La Campana è molto più carina... :sisi:". Intervenne dopo eoni Piero il Porco, che disse: "Ah, lei no, ha del potenziale ma non mi convince del tutto :sisi:". L'Uomo che sapeva troppo rispose con l'assioma di sua creazione: "Zigomi alti = Win a prescindere... :sisi:"; Piero il Porco gli rispose: "Ma quali zigomi alti :rotfl: Che naso ha, manco Ibra :asd:". L'Uomo che sapeva troppo, visibilmente alterato, disse: "Eh adesso... :asd: Ha anche dei begli occhioni... :sisi:". Piero il Porco non si diede per vinto e disse: "Gli occhi te li passo, ma solo quelli...". L'Uomo che sapeva troppo pure non demorse, dicendo: "Rilancio con sorriso e zigomi... :sisi:". Piero il Porco rispose: "Il sorriso è pessimo, e gli zigomi.. E' come se preferissi la Panda ad una Audi TT per i cerchioni".
La diatriba stava ormai rompendo i coglioni, quindi intervenne Cough Ferati che esplicò il tutto con una immagine:
(IMG:https://i721.photobucket.com/albums/ww220/J...49-raticate.jpg)
L'Uomo che sapeva troppo disse: "Siete delle bestie bestie bestie... :nono:".
A questo punto, essendo ormai sconfitto, intervenne lagunaloire per il colpo di grazia: "Dio quanto è orribile questa tipa della ginnastica". L'Uomo che sapeva troppo domandò: "Quale tipa?"; Piero il Porco rispose: "Quella che ami te, immagino". L'Uomo che sapeva troppo allora disse: "A parte che ne amo due miliardi e cinquecento milioni, comunque può non piacere ma orribile no... :asd:". Piero il Porco disse: "Diciamo che denti e naso non l'aiutano molto. Si salvano solo gli occhi :sisi:". L'Uomo che sapeva troppo rispose: "A me piacciono i denti così...". Piero il Porco, che aveva un faldone di ricerche riguardo l'Uomo che sapeva troppo, disse: "D'altronde ti piacciono i pony e gli hentai dei tentacoli, quindi...".
La discussione non sembrava più voler terminare, quindi lagunaloire intervenne dicendo: "Siamo ai deliri". Piero il Porco disse: "Come si fa ad apprezzare certa roba :rotfl:". L'Uomo che sapeva troppo rispose: "Gusti... comunque per quanto riguarda le ginnaste, quando guardate le foto, non dovete guardare solo il fisico in sé, ma dovete immaginare le suddette in altri... contesti". Piero il Porco rispose: "Come il Mascetti con la prestigiatrice bulgara? :rotfl:".
Ormai l'Uomo che sapeva troppo aveva perso, quindi intervenni io, codardissimo perché infierivo su uno sconfitto, dicendo: "Cos'è la prima cosa che guardi in una donna? Gli zigomi. [cit. Uomo]". Lui però mi umiliò comunque, dicendo in modo pacato: "E i capelli... :sisi:", dato che io guardo molto ai capelli.

Dato che ieri non ho messo un cazzo, metto oggi prima d'andare a lavorare, e poi magari anche stasera. Vanessa Ferrari, Giorgia Campana e Giulia Leni della nazionale di ginnastica artistica italiana:
KNN5i
L'Uomo che sapeva troppo disse: "Ho appena scoperto che la Campana vive non lontano da mia zia... mmmh la vado a trovare...". Io gli risposi: "Vai e colpisci allora...". Lui mi disse "Tra un anno o due magari ;-)", dato che è in Australia, non per l'età davvero infima delle ragazzette. Io ripresi: "Scappa finché puoi". Lui chiese, frastornato: "Io?". Io dissi per il suo bene: "Era una battuta (venuta male, a rileggerla) per dire che non è esattamente figa :look:", in realtà per proteggerlo da qualche denuncia per stalking. Lui rispose dicendo, senza senso: "Fascetta nera".

Minchia ragazzi, oggi ero in Frecciarossa a Brescia con un mio amico ex collega futuro collega e ho preso il caffè vicino a Vanessa Ferrari! Il bello è che non l'ho subito riconosciuta, la fissavo e dicevo "Ma dove l'ho vista questa... le ho dedicato alcune seghe ma non ricordo perché... l'avrò conosciuta in università?". Mi sono accorto solo alla fine, ma non le ho detto niente perché so che è malcagata; bellissimi capelli, adorabile nanetta, molto più bella che in foto.
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Buona sega a tutti