MikeBongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 2/10/2013, 20:50 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
in sua difesa (dato che c'era pure a norimberga, la difesa) posso dire che maltrattò antonella elia, non la concorrente. La concorrente rifiutò la pelliccia dicendo "sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"... (anzi, non mi ricordo bene, ma forse addirittura avevano detto tutti e due "obiettore").

Hai ragione, ricordavo male. Alla concorrente si limitò a dire, con voce carica d'astio, che aveva "idee un po' strane" e poi una ramanzina assurda sul fatto che allora non dovevano mangiare neanche il pesce o il pane (giustificabile solo dal punto di vista capitalistico-americano che vede tutto il mondo come qualcosa da dominare e servirsene; quindi scuiiare animali per fare pellicce è fondamentalmente uguale a raccogliere il grano per fare il pane).
Che poi lì aveva anche ragione, perché non ci sta che la valletta pagata si comporti così, ma passa dalla parte del torto (ai nostri occhi, il resto del mondo invece ride perché la trova una gaffe comica) quando inizia a maltrattarla in quel modo antiumano.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
E' veramente pazzesco che certi episodi di mobbing sfrenato finissero su paperissima con le risate registrate sotto (oppure è completamente nell'ordine delle cose, dato che era un programma di antonio ricci).

Io ancora non mi spiego perché è amato da tutti e soprattutto perché SU YOUTUBE MANCANO I VIDEO DELLE SUE SFURIATE. Cioè, su YouTube trovi gli altarini di tutti, lui invece è intoccabile. Ricordo ancora la sfuriata verso Barbareschi travestito, che se non erro tu non ricordi e ne avevo già accennato ma mai trovato il video.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
Fino ad ora, l'unico tizio che accomuno a lui per questioni di ferocia (anche se poi magari ce ne stanno di peggiori, tipo costanzo o sua moglie) è Gerry Scotti; l'unica differenza è che lui si è sempre reso conto che certe cose le doveva fare fuori onda, e non solo, poi in onda si è inventato un personaggio bonaccione e autoironico che non c'entra con la vita reale nemmeno alla lontana.

Di Costanzo ho visto una intervista e lo reputo una persona davvero intelligente (prima non lo stimavo molto) e di una brillantezza e senso dell'umorismo insolito per la sua età. Può darsi che maltratti le persone, però secondo me lo fa più con ironia, non con la ferocia da carnefice del defunto americano.
Gerry Scotti lo avevi citato già un'altra volta e io ero rimasto perplesso perché mia mamma mi aveva riferito che una vecchietta che abita vicino a no aveva partecipato come pubblico e lui era stato buonissimo e simpatico, si era intrattenuto amrevolmente col pubblico fuori onda.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
Comunque, per questioni di ferocia ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode.

E' davvero un frustrato, ma io non lo detesto, tutt'altro. Il fatto che sia frustrato e megalomane lo rende molto genuino, quando istiga le persone. Insomma, percepisco che le umilia non per fare show, ma per piacere personale, e con uno stile molto più divertente e essenzialmente "corretto" di Mike.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
avendo la macchina del tempo, quello sarebbe il momento perfetto per piombare dal futuro e predirgli il furto del suo cadavere, per poi lasciarlo così, di sasso.

Razionalista e ligio al dovere com'era, ti avrebbe cacciato dallo studio insultandoti.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
CITAZIONE
"sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"..

perchè ha obiettato.

Che cazzata :bah:
 
Top
85 replies since 5/9/2011, 12:06   908 views
  Share