MikeBongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Cough Ferati
view post Posted on 2/10/2013, 22:55 by: Cough Ferati     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode.

Di lui ricorderò sempre quella volta che strappò le carte a una perché aveva detto delle cose che secondo lui erano inaccettabili, ovviamente sotto applausi scroscianti. veramente una manifestazione che mi causò innumerevoli conati di 10 gradi sulla scala richter.

CITAZIONE
Di Fabio Fazio ho sentito ovunque le peggiori voci circa la sua ferocia fuori onda, ma essendo una cosa che non ho visto coi miei occhi, lascio a voi la facoltà o meno di credere a: Celentano, alcuni disturbatori di Sanremo, Al Bano, Corona lo scrittore con la bandana, e altri tizi presi dai contesti più disparati.

Di fazio sento solo parlare in relazione al suo viscidume e lecchinaggio in tutte le interviste, ed è vero, tra l'altro. è una cosa che rende la sua roba veramente inguardabile, fa lo zerbino con tutti.

CITAZIONE (Skop's @ 2/10/2013, 21:50) 
Hai ragione, ricordavo male. Alla concorrente si limitò a dire, con voce carica d'astio, che aveva "idee un po' strane" e poi una ramanzina assurda sul fatto che allora non dovevano mangiare neanche il pesce o il pane (giustificabile solo dal punto di vista capitalistico-americano che vede tutto il mondo come qualcosa da dominare e servirsene; quindi scuiiare animali per fare pellicce è fondamentalmente uguale a raccogliere il grano per fare il pane).

Sì è vero, nel tentativo di rimettersi in piedi cercava di farla apparire come una pazza ipocrita, col risultato, invece, di fare l'ennesima figuraccia delle sue.
Era proprio un orrendo.

CITAZIONE
Che poi lì aveva anche ragione, perché non ci sta che la valletta pagata si comporti così, ma passa dalla parte del torto (ai nostri occhi, il resto del mondo invece ride perché la trova una gaffe comica) quando inizia a maltrattarla in quel modo antiumano.

Antonella elia è veramente insopportabile, infatti giusto la valletta può fare, però è proprio inaccettabile fare il cazziatone, in pubblico tra l'altro. Se l'avesse preso a schiaffi non l'avrei biasimata minimamente.
Me ne ricordo un'altro in cui lui la spingeva per farla andare avanti durante un messaggio promozionale e lei diceva "ahi!" facendolo esplodere di rabbia: la rimprovera aspramente per essersi permessa di fargli capire che non vuole essere tocchignata, che troia proprio.

CITAZIONE
Io ancora non mi spiego perché è amato da tutti e soprattutto perché SU YOUTUBE MANCANO I VIDEO DELLE SUE SFURIATE.

Evidentemente erano protetti da copyright e mediaset o chicchessia li ha fatti rimuovere. su youtube non ci vuole niente per rimuovere la roba, basta lamentarsi e loro cancellano. è lo stesso motivo per cui mancano i video della gialappas, o quel video che mi faceva tanto ridere di gerry scotti che sfonda la scrivania di striscia la notizia.
Non capisco cosa ci guadagnino a far rimuovere roba che hanno trasmesso gratuitamente 20 anni fa, però lo fanno.

CITAZIONE
Ricordo ancora la sfuriata verso Barbareschi travestito, che se non erro tu non ricordi

Non erri.

CITAZIONE
Di Costanzo ho visto una intervista e lo reputo una persona davvero intelligente

Ah, ma pure secondo me non è un cazzone, ma la sua intelligenza la impiega (o la impiegava) in metodi sbagliati, intrallazzando a mille (era pure nella P2). Nelle trasmissioni in genere non era ingiusto, anche se magari sfotteva, però, come la de filippi, mi sa di tizio che ti dà mezza possibilità, lavorativamente, e come scazzi ti mangia vivo.

CITAZIONE
Gerry Scotti lo avevi citato già un'altra volta e io ero rimasto perplesso perché mia mamma mi aveva riferito che una vecchietta che abita vicino a no aveva partecipato come pubblico e lui era stato buonissimo e simpatico, si era intrattenuto amrevolmente col pubblico fuori onda.

sì mi ricordo che ne avevamo parlato. magari io ho visto solo roba di giornate storte, però era veramente da sindrome bipolare, sgridava un tizio (un concorrente di un quiz, credo, quindi totalmente non avvezzo alla tv) perché aveva spostato il microfono toccandolo per sbaglio ("chi gliel'ha detto, a lei, di toccare qui?", con questo tono di rimprovero a un bambino che ha distrutto qualcosa), gridava e inveiva contro lo staff perché li sentiva parlare, s'incazzava come una iena mentre faceva la pubblicità dei dolci perché non capiva cosa doveva fare, e via dicendo.

CITAZIONE
E' davvero un frustrato, ma io non lo detesto, tutt'altro. Il fatto che sia frustrato e megalomane lo rende molto genuino, quando istiga le persone. Insomma, percepisco che le umilia non per fare show, ma per piacere personale, e con uno stile molto più divertente e essenzialmente "corretto" di Mike.

Anche questa tua opinione la ricordo; a me sta antipatico a pelle, non mi fa ridere né di proposito né per sbaglio, manco quando faceva le cose strane a inizio carriera.

 
Punto di contacto  Top
85 replies since 5/9/2011, 12:06   908 views
  Share