MikeBongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/9/2015, 03:20) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 18/5/2014, 19:46) 
Quando Eco fa queste cose, è un genio: chapeau (anche per l'idea).

www.repubblica.it/cultura/2015/09/1...nto_-122861035/
Levateje er vino.

http://espresso.repubblica.it/opinioni/la-...nsulto-1.232015
fWo52Y2
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 14/12/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


https://www.facebook.com/fotoprimarepubbli...70224823029544/
CITAZIONE
«L'altro giovedì, annunciando la fine della sua trasmissione, Mike Bongiorno aveva gli occhi appesantiti e la voce rotta dalla commozione. A guardarlo cinicamente poteva anche far ridere, con quella faccia più pecorile del solito, ma sarebbe stato ingiusto farsi beffa di un uomo così onestamente mediocre. Bisogna dire che Mike Bongiorno meritava il successo che ha avuto proprio in virtù del suo schietto, lampante grigiore... I nostri presentatori della televisione avevano successo e lo hanno, in quanto riassumono ed esprimono certi difetti, certe tare nazionali. Mike Bongiorno li riassume più di tutti, ed ecco perché lo possiamo stimare il più mediocre, quindi il più bravo». Scrisse su L'Avanti nel 1959, un paio d'anni prima della celebre Fenomenologia di Eco.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 9/10/2018, 13:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


https://it.wikipedia.org/wiki/Carla_Maria_Puccini
"Nella kermesse sanremese si rese protagonista di un bizzarro episodio: durante la diretta dell'ultima serata svenne improvvisamente sul palcoscenico davanti a tutti ma Bongiorno, il quale aveva capito che la Puccini aveva simulato il mancamento per attirare l'attenzione su di sé, non si scompose ed andò avanti nella presentazione della gara canora, facendo finta di nulla". - Porcaputtana che personaggio... poteva morirgli suoi figlio davanti che non avrebbe fatto una piega :asd:
CITAZIONE (lagunaloire @ 23/9/2015, 23:13)
"Se hai offeso Alessandra..." "Come Alessandra?" "Antonella" "Antonella!" poveretta, proprio trattata come una nullità, ma che cazzo è, avanspettacolo? mi sembrano i siparietti tra Raul Cremona e Claudio Bisio contro la spagnola di Zelig.

Puttana eva :rotfl:
CITAZIONE (lagunaloire @ 23/9/2015, 23:13)
"Io non lo voglio più fare :cry: " CLAP CLAP CLAP CLAP. Mi ricorda quell'assurdo video brasiliano dove andavano a fuoco i clown o qualcosa del genere, uno dei punti televisivi più alti di sempre.

Uno dei migliori video di sempre.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 29/10/2015, 03:17)

:asd: Che scemata e che mantello assurdo ha Arbore, un misto tra il gran visir del Ku Klux Klan e un prestigiatore da feste di compleanno.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 29/10/2015, 03:43) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/10/2015, 02:39) 
la Carrà è la morte

che notoriamente è morta, infatti la gente non crepa più

Quest'anno non muore più nessuno davvero.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/11/2015, 01:31)
CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/9/2015, 03:20) 
Levateje er vino.

http://espresso.repubblica.it/opinioni/la-...nsulto-1.232015
fWo52Y2

"Siccome sia l’uso del tu e altri fenomeni di linguaggio mi sembravano dipendere dal fatto che le giovani generazioni hanno una insufficiente memoria del passato" . Pfffffffff... :rolleyes:
"marocchino" - Grazie Umberto Eco, se offendo qualcuno dandogli del marocchino mi faccio 5 anni ai forzati condannato dalla polizia boldriniana. Infatti c'è la boldriniana Gigliola Biagini che 1000 giorni fa ha commentato che sono insulti razzisti (impiccagione per chi dice insulti razzisti).
CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/12/2015, 23:27) 
www.facebook.com/fotoprimarepubbli...70224823029544/
CITAZIONE
«L'altro giovedì, annunciando la fine della sua trasmissione, Mike Bongiorno aveva gli occhi appesantiti e la voce rotta dalla commozione. A guardarlo cinicamente poteva anche far ridere, con quella faccia più pecorile del solito, ma sarebbe stato ingiusto farsi beffa di un uomo così onestamente mediocre. Bisogna dire che Mike Bongiorno meritava il successo che ha avuto proprio in virtù del suo schietto, lampante grigiore... I nostri presentatori della televisione avevano successo e lo hanno, in quanto riassumono ed esprimono certi difetti, certe tare nazionali. Mike Bongiorno li riassume più di tutti, ed ecco perché lo possiamo stimare il più mediocre, quindi il più bravo». Scrisse su L'Avanti nel 1959, un paio d'anni prima della celebre Fenomenologia di Eco.

Ahahah bella analisi!
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 9/10/2018, 13:52     +1   -1




 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 14:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Porcatroia, tra tutti e due non so chi scegliere. Fa ridere poi che Mike Bongiorno lo tenga fermamente per il braccio e Vasco Rossi faccia di tutto per svincolarsi, invano.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 9/10/2018, 14:13     +1   -1




è una cosa inguardabile, io se avessi avuto un mitra li avrei ammazzati entrambi dopo avergli mostrato il cazzo di un elefante :asd:
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 14:16     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Però Vasco Rossi mi fa ridere quando gli stringe dal nulla la mano dopo un minuto buono d'intervista... ahahah effetto ritardato :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Veramente una bestia di uomo porcatroia:

Professionale quanto volete, non lo discuto, ma se lavorassi con uno così finirei prima o poi col mettergli le mani addosso.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 13:02     +1   -1

Din Don Cadena

Group:
Member
Posts:
22
Spermatozoi:
+4

Status:


www.ilnapolista.it/2023/10/ludovic...tasse-sfortuna/

CITAZIONE
Il signor no di Mike Bongiorno: «Una donna morì a una domanda sull’antico Egitto. Eliminammo il tema»


Ludovico Peregrini a Tv Sorrisi e Canzoni: «Massimo Inardi non leggeva nel pensiero, fu una cialtronata di Mike che però funzionò»



Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato Ludovico Peregrini, il “signor No” di Rischiatutto che ha fatto la storia della televisione al fianco di Mike Bongiorno. Con Mike facevano la trasmissione Pellegrini e Paolo Limiti. Ma tra Mike e Limiti non c’era feeling

«Litigarono ferocemente, erano due caratterini difficili. Mike, con tutto il rispetto e con tutta l’ammirazione che ho, non era uno morbido. Limiti lo stesso: bellissima persona, ma con un carattere spigoloso. Furono fuoco e fiamme, e Limiti se ne andò».

Bongiorno non era una persona facile e intimidiva

«Altro che! Col tempo instaurammo anche una certa amicizia, ma comun- que io ero sempre in soggezione nei suoi confronti. Era una sorta di timore reverenziale. Quando non ero d’accordo con lui, a volte succedeva e dovevo dirglielo perché era il mio compito, dovevo trovare il momento giusto, al ristorante, quando lui era rilassato… Ero in ansia anche dopo 30 anni che lavoravamo assieme».

Peregrini racconta alcuni aneddoti riguardanti Mike e Rischiatutto.

È vero che Mike temeva che Massimo Inardi (un concorrente esperto di paranormale) leggesse nel pensiero e tolse le risposte dalla propria cartelletta?

«Sì, ma fu un po’ una ”cialtronata” di Mike per fare spettacolo. Mi disse: “Sa sempre le risposte. Secondo me legge nella mente”. E allora pensò di dare le risposte a Sabina Ciuffini, la valletta: così quando il concorrente rispondeva lui chiedeva alla Ciuffini di dire se fosse esatta. Ora, se davvero Inardi avesse avuto quei poteri non si capisce perché avrebbe potuto leggere solo nella mente di Mike e non anche in quella della Ciuffini! Ma l’idea funzionò».

Si dice anche che Mike le avesse vietato domande sull’antico Egitto.

«Lui era molto superstizioso e anch’io lo sono abbastanza. Pensavamo che l’antico Egitto portasse sfortuna, con tutte quelle storie di leggende, maledizioni e così via. Sta di fatto, le assicuro che è tutto vero, che a un certo punto, vincendo le nostre superstizioni decidemmo di prendere un concorrente che sapeva tutto sugli Egizi. In trasmissione, durante la registrazione, vedemmo una giovane donna tra il pubblico cadere per terra. Interrompemmo le riprese e portammo la donna in ospedale, ma per lei non ci fu nulla da fare… Sicuramente un caso, ma io e Mike ci guardammo e da allora non abbiamo mai più parlato di Egitto»
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 14:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,155
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 29/4/2023, 16:19) 
Veramente una bestia di uomo porcatroia:
www.youtube.com/watch?v=XFQ37gZALr0
Professionale quanto volete, non lo discuto, ma se lavorassi con uno così finirei prima o poi col mettergli le mani addosso.

Questa sara' pure scema, ma gnocca è gnocca ! :XP:
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 18:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE
Ma tra Mike e Limiti non c’era feeling

Strano che non mi sorprenda neanche un po'.
Che personaggio di merda.
 
Top
85 replies since 5/9/2011, 12:06   901 views
  Share