Esecuzioni live pazzesche, e dementi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
e invece cosa vi siete fatti dedicare?

Questa (si veda a 2:12 se non è amabile):

Solo che poi, da DaDaStronzo puro, non l'ha fatta :(

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
io comincio ad avere qualche preoccupazione a riguardo. il posto in realtà è un lido dove la sera fanno le serate con la musica orrida e i drink di alcool denaturato per violentare le ragazze sulla spiaggia e,come se non bastasse, nel programma è scritto BOB LOG III e DIGGEISET. cos'è diggeiset? una cosa brutta penso. ma non è tanto per questo, perchè al limite mi vedo bob log e me ne vado a dormire,però che palle se suona mezz'ora in un posto pieno di stronzi odiosi. speriamo di no. e poi il programma non specifica gli orari e il costo. ma chi cazzo le organizza queste cose?

Boh, a Torino dopo hanno suonato un gruppo giapponese ma noi ce ne siamo andati.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
era ovviamente una scusa per attaccare bottone. evidentemente le piacevi *gomitata-occhiolino*

Semplicemente era un po' una bottana, ha visto che Davide faceva il chierichetto quindi puntò su me, invano anche perché ero già accasato, per giunta da non molto. Morale demente della favola, ella divenne lesbica, mi dissero. :rotfl: Io la intravidi solo un'altra volta due mesi dopo. Pashesko.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
ma non sono affatto dei cessi ultrasonici.

Infatti non dissi niente a tal proposito, quando vado a vedere il Bob non le guardo neanche le femmine... non ricordavo neanche i nomi.

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
questi sono gli eklemedir e secondo me sono bravissimi. eseguono alcune canzoni della tradizione musicale di vari popoli riarrangiate dal maestro biondolillo,che è il pianista e poi anche qualche pezzo originale. sono andata qualche mese fa a vedere questo stesso concerto,però a catania. ne sono rimasta entusiasta. purtroppo sul tubo ci sono solo pochissimi live e alcuni non si sentono nemmeno benissimo.

Shatser.mov

Ma è musica impegnatissima, molto bravi. Sei còlta! :woot:
Mi ricordano il Cirko Guerrini, un gruppo jazz misconosciuto che andai a vedere durante la Notte Bianca di Brescia del (2007? 2008? 2009?) ma all'epoca bestemmiavo ancora e Dio mi volle male, facendo venire un diluvio che cancellò il concerto e mi fece tornare a casa bagnato fino alle mutande. Non si trova un cazzo su internet, se non recensioni come http://italia.allaboutjazz.com/php/article.php?id=553 Purtroppo lui abbandonò subito il mondo jazz-circense, ora è "solo" un ottimo artista jèss.
Mi ricordano anche i Trobabour dell'Ibou du monde, quel gruppo strano dell'etichetta animamundi.

A proposito di esecuzioni live pazzesche, questa è davvero FOLLE!

Ho beccato la loro pagina e purtroppo ho notato che sono venuti in Italia a inizio maggio! Ci voleva assolutamente un loro concerto!
A un certo punto, incurante del filo del microfono, succede il finimondo!!
Non li conoscevo fino ad ora :rovatfl:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 31/5/2012, 13:15) 
in alcuni concerti non va nessuna :(

400px-Pink_Venus_symbol.svg
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 15:40) 
così nel frattempo vi sparliamo un pochino

illusa, lui mi vuol bene, mi ha anche firmato il cd.
CITAZIONE
cos'è diggeiset?

CITAZIONE
Un DJ set è per un DJ quello che per il musicista è il concerto, ovvero lo spettacolo in cui un DJ presenta la musica da lui selezionata al pubblico del locale (discoteca, disco bar, club, rave, dancehall eccetera) utilizzando il più delle volte delle tecniche di missaggio (infatti spesso al termine DJ set si preferisce DJ mix).

Noi mica li abbiamo visti i guitar wolf, facevano cagare e li odiamo perché per colpa loro Bob non ha avuto tempo di suonarci Boob Scotch.
CITAZIONE
ma non sono affatto dei cessi ultrasonici.

E invece sì. Almeno Antonia aveva le gambazze, invece Giuliana nemmeno quelle, e poi guarda come ballicchia imbarazzata con quella faccia da "ma io non ce volevo veni'". Tra l'altro dietro al palco per tutto il tempo c'è stata una signorina molto bellina che secondo me era la ragazza di Bob, e quando sono salite sul palco le peripatetiche lei è svanita per riapparire poco dopo con dipinta in volto la disapprovazione :look:
CITAZIONE (Skop's @ 31/5/2012, 16:28) 
Solo che poi, da DaDaStronzo puro, non l'ha fatta :(

è colpa dei musi gialli
CITAZIONE
quando vado a vedere il Bob non le guardo neanche le femmine...

tu non guardi mai le femmine.
CITAZIONE
A proposito di esecuzioni live pazzesche, questa è davvero FOLLE!

Ma quindi il nome "Bud Spencer Blues Explosion" deriva da questi?

 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 31/5/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 16:56) 
Noi mica li abbiamo visti i guitar wolf, facevano cagare e li odiamo perché per colpa loro Bob non ha avuto tempo di suonarci Boob Scotch.

Io li odio con tutto il cuore, loro e quel francese chiassoso che pareva il padreone del locale (e magari lo era).
CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 16:56) 
Tra l'altro dietro al palco per tutto il tempo c'è stata una signorina molto bellina che secondo me era la ragazza di Bob, e quando sono salite sul palco le peripatetiche lei è svanita per riapparire poco dopo con dipinta in volto la disapprovazione :look:

Bob è sposato e credo che sia un tipo talmente educato e candido da non tradire la moglie.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 16:56) 
tu non guardi mai le femmine.

Esulando l'accezione "buho" posso confermare e dire che tutto ciò è un gran bene. approve
Inoltre sento che questo tuo commento mi sarà utilissimo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 16:56) 
Ma quindi il nome "Bud Spencer Blues Explosion" deriva da questi?

Anche io ho pensato a questo, per prima cosa. Non penso vi siano dubbi. Comunque sia, di questi Bud Spencer Blues Explosion me ne hanno parlato molto molto bene; non li ho mai sentiti dal vivo, ma ho visto loro video e in realtà m'han fatto cagare :look:
Inoltre il fatto che tutti dicono "Oh che merda Mtv per fortuna esistono artisti fuori dai giri come loro" mi fa molto insospettire, dato che sono conosciuti da tutti. Dicono lo stesso per gli Afterhous che mi tocca sempre beccare alla festa della Radio.
Comunque sia guarda che video ti regalo, riconosci il chitarrista? <3


Io sono senza parole :totosi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 31/5/2012, 18:09) 
Bob è sposato e credo che sia un tipo talmente educato e candido da non tradire la moglie.

Non avevo la minima intenzione di sottintendere niente del genere. era lei che sembrava gelosa.
CITAZIONE
Inoltre sento che questo tuo commento mi sarà utilissimo.

In tribunale quando divorzierai.
CITAZIONE
Anche io ho pensato a questo, per prima cosa. Non penso vi siano dubbi. Comunque sia, di questi Bud Spencer Blues Explosion me ne hanno parlato molto molto bene; non li ho mai sentiti dal vivo, ma ho visto loro video e in realtà m'han fatto cagare :look:

Boh io li conosco solo di nome e ora che so l'origine non ho più nessuna voglia di ascoltarli. Invece i Jon sono molto bravi e la diatriba nei commenti del video come al solito è stupidissima.
CITAZIONE
Comunque sia guarda che video ti regalo, riconosci il chitarrista? <3

s.heart
Spettacolo puro.
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 31/5/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE
Questa (si veda a 2:12 se non è amabile):

ahahahahah ma perchè volevate vedere il giochino con le tette? no,non tu skop's,gli altri due che guardano le signorine.

CITAZIONE
Semplicemente era un po' una bottana, ha visto che Davide faceva il chierichetto quindi puntò su me, invano anche perché ero già accasato, per giunta da non molto. Morale demente della favola, ella divenne lesbica, mi dissero. Io la intravidi solo un'altra volta due mesi dopo. Pashesko.

nessuno dei due ha saputo darle quello che desiderava...fatevi delle domande.
CITAZIONE
Ma è musica impegnatissima, molto bravi. Sei còlta!

macchè,ogni tanto vado alle serate di beneficenza del COPE. i loro organizzatori saranno colti. io mi limito ad apprezzare e a darmi disponibile per servire pasta fredda alle feste. siamo gente semplice.

CITAZIONE
i Trobabour dell'Ibou du monde

dici i les troublamours? quel gruppo che non so pronunciare ma, da quando li hai linkati, ascolto tantissimo? mi piacciono eccessivamente. grazie sempre.

CITAZIONE
A proposito di esecuzioni live pazzesche, questa è davvero FOLLE!

già! nemmeno io sapevo della loro esistenza purtroppo. è un invasato di blues! ahahahah
mi sono chiesta la stessa cosa di ferati. in realtà io non ho mai neanche ascoltato i bud spencer blues explosion però sono venuti un sacco di volte a suonare qui e piacciono a moltissima gente. è stata una mia distrazione.

CITAZIONE
illusa, lui mi vuol bene, mi ha anche firmato il cd.

dovrò comprarmi il cd da farmi firmare. cazzo,deve voler bene anche a me. però se devo scegliere mi compro la maglietta senza firma perchè i cd li rompo sempre, involontariamente.

CITAZIONE
Noi mica li abbiamo visti i guitar wolf, facevano cagare e li odiamo perché per colpa loro Bob non ha avuto tempo di suonarci Boob Scotch.

guitar wolf è un nome pessimo per una band. ricordamelo quando ne fonderò una e sceglierò un nome per esclusione. li odio anche io.

CITAZIONE
E invece sì. Almeno Antonia aveva le gambazze, invece Giuliana nemmeno quelle, e poi guarda come ballicchia imbarazzata con quella faccia da "ma io non ce volevo veni'". Tra l'altro dietro al palco per tutto il tempo c'è stata una signorina molto bellina che secondo me era la ragazza di Bob, e quando sono salite sul palco le peripatetiche lei è svanita per riapparire poco dopo con dipinta in volto la disapprovazione

e invece no. e poi sono solidale. probabilmente anche io ballicchierei imbarazzata,star di fronte a un pubblico non è facile. soprattutto se non sai che fare. se invece hai delle potenzialità da giullare è più semplice...come quella volta, durante un'occupazione in facoltà, che dopo aver tenuto un concertino per pochi intimi, sulla terrazza dell'aula studio, ho tentato di suonare "all i want is you" di barry louis polisar con l'ukulele mentre cantavo e facevo girare l'hula hop in vita. tutti ridevano e mi incitavano. è stato esilarante, ma di breve durata: non sono riuscita ad andare oltre metà della prima strofa perchè non riuscivo a coordinarmi. poi abbiamo osservato ammirati un collega che cercava di far girare l'hula hop alle ginocchia e sembrava un salmone che sfida la corrente. che serata bellissima. spero che qualche malato di pneumologia o pediatria si sia affacciato e abbia riso di noi guardandoci dalla finestra.

non è giusto indisporre la donna di bob. assolutamente. ma perchè non ci fa sedere lei sulle sue gambe?


CITAZIONE
Comunque sia guarda che video ti regalo, riconosci il chitarrista? <3

questo live è incredibile! :totosi:
comunque è vero,ha il naso da ebreo. :asd:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 18:27)
Non avevo la minima intenzione di sottintendere niente del genere.

Per fortuna almeno te conosci la buona educazione :rotfl:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 18:27)
CITAZIONE
Inoltre sento che questo tuo commento mi sarà utilissimo.

In tribunale quando divorzierai.

:occhio:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/5/2012, 18:27)
Invece i Jon sono molto bravi e la diatriba nei commenti del video come al solito è stupidissima.

Kickano l'asso veramente.

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
ahahahahah ma perchè volevate vedere il giochino con le tette? no,non tu skop's,gli altri due che guardano le signorine.

Penso di parlare anche per gli altri, in realtà quella è una delle sue canzoni più belle.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
nessuno dei due ha saputo darle quello che desiderava...fatevi delle domande.

Infatti, proprio per questo ho raccontato tutto l'aneddoto, perché è beffardo.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
dici i les troublamours? quel gruppo che non so pronunciare ma, da quando li hai linkati, ascolto tantissimo? mi piacciono eccessivamente. grazie sempre.

Quelli lì; prego!
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
dovrò comprarmi il cd da farmi firmare. cazzo,deve voler bene anche a me. però se devo scegliere mi compro la maglietta senza firma perchè i cd li rompo sempre, involontariamente.

E' la stessa identica cosa che ho pensato/fatto io. Fra l'altro la maglietta è bellissima, credimi. A Cough Ferati non piaceva, ma io me ne sono innamorato subito, è lui su UN CERVO! E' NERA! Costa 15 €, tanto, ma va benissimo, perché adesso all'università la sfoggerò fieramente ottenendo la disapprovazione generale :^

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
che dopo aver tenuto un concertino per pochi intimi, sulla terrazza dell'aula studio, ho tentato di suonare "all i want is you" di barry louis polisar con l'ukulele mentre cantavo e facevo girare l'hula hop in vita. tutti ridevano e mi incitavano. è stato esilarante, ma di breve durata: non sono riuscita ad andare oltre metà della prima strofa perchè non riuscivo a coordinarmi.

Ahahahahahahahahah! Magari vestita con quelle strane braghe variopinte :rotfl:

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
non è giusto indisporre la donna di bob. assolutamente. ma perchè non ci fa sedere lei sulle sue gambe?

Perché lei sta a casa. Fra l'altro devo correggermi perché dissi ai miei due compari che era australiano, in realtà è dell'Arizona e lo sapevo anche, ma negli ultimi mesi per qualche motivo mi ero messo in testa che era australiano.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
questo live è incredibile! :totosi:
comunque è vero,ha il naso da ebreo. :asd:

Qua lo si vede in tutto il suo splendore... così non potrai dirci "eeeh ma non sapevo chi era":

Il suo collega pare un piazzista di case porcaputtana... i piazzisti li immagino proprio così!
Nell'intervista non capisco una sega tranne che suonavano per sigarette nelle strade.
La canzone che parte a 1:42 è sborromellosa al massimo. Questo è il genere musicale definitivo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 18:50) 
ahahahahah ma perchè volevate vedere il giochino con le tette? no,non tu skop's,gli altri due che guardano le signorine.

Non l'avrebbe fatto nessuna, per cui no, a me interessava la canzone.

CITAZIONE
guitar wolf è un nome pessimo per una band. ricordamelo quando ne fonderò una e sceglierò un nome per esclusione. li odio anche io.

Mo me lo segno (citaz.)

CITAZIONE
e invece no.

Posso andare avanti per settimane.

CITAZIONE
e poi sono solidale. probabilmente anche io ballicchierei imbarazzata,star di fronte a un pubblico non è facile. soprattutto se non sai che fare. se invece hai delle potenzialità da giullare è più semplice...come quella volta, durante un'occupazione in facoltà, che dopo aver tenuto un concertino per pochi intimi, sulla terrazza dell'aula studio, ho tentato di suonare "all i want is you" di barry louis polisar con l'ukulele mentre cantavo e facevo girare l'hula hop in vita. tutti ridevano e mi incitavano. è stato esilarante, ma di breve durata: non sono riuscita ad andare oltre metà della prima strofa perchè non riuscivo a coordinarmi.

tutte scuse, e poi non dovevano fare niente, non puoi paragonarlo a suonare l'ukulele mentre fai girare l'hula hoop. allora anche io dico "è come quella volta che ho operato un gibbone al cervello con una graffetta e una chiave inglese mentre tutti mi guardavano, il trucco è immaginare che siano tutti nudi".

CITAZIONE
ma perchè non ci fa sedere lei sulle sue gambe?

non farebbe ridere
e poi ho solo ipotizzato che fosse lei.


CITAZIONE (Skop's @ 31/5/2012, 19:12) 
E' la stessa identica cosa che ho pensato/fatto io. Fra l'altro la maglietta è bellissima, credimi. A Cough Ferati non piaceva, ma io me ne sono innamorato subito, è lui su UN CERVO! E' NERA! Costa 15 €, tanto, ma va benissimo, perché adesso all'università la sfoggerò fieramente ottenendo la disapprovazione generale :^

410644080-1
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 31/5/2012, 19:20     +1   -1




CITAZIONE
Penso di parlare anche per gli altri, in realtà quella è una delle sue canzoni più belle.

è anche vero. se lo becco prima gliela richiedo anche a nome vostro.

CITAZIONE
E' la stessa identica cosa che ho pensato/fatto io. Fra l'altro la maglietta è bellissima, credimi. A Cough Ferati non piaceva, ma io me ne sono innamorato subito, è lui su UN CERVO! E' NERA! Costa 15 €, tanto, ma va benissimo, perché adesso all'università la sfoggerò fieramente ottenendo la disapprovazione generale :^

lo farò anche io. è bellissima! quella è una torta! perchè mai non ti piacque, ferati caro?

CITAZIONE
Il suo collega pare un piazzista di case porcaputtana... i piazzisti li immagino proprio così!

ahahahhah ma lui però è un maniaco da autogrill del montana!! ma io lo amo. si è pure fatto malissimo al dito alla fine della canzone sborromellosa. :wub:


CITAZIONE
tutte scuse, e poi non dovevano fare niente, non puoi paragonarlo a suonare l'ukulele mentre fai girare l'hula hoop. allora anche io dico "è come quella volta che ho operato un gibbone al cervello con una graffetta e una chiave inglese mentre tutti mi guardavano, il trucco è immaginare che siano tutti nudi".

ma di fatti non lo sto paragonando a suonare l'ukulele o a operare gibboni cerebrali,sto dicendo invece che è una cosa totalmente diversa. se diventi oggetto dell'attenzione altrui per qualcosa che stai facendo ti verrà più naturale esporti,se invece diventi oggetto dell'attenzione altrui per qualcosa che dovresti saper fare è naturale l'imbarazzo. essere spigliata mentre sei seduta sulle gambe del tuo idolo durante una sua esibizione che non vorresti mai rovinare,ma non hai in mano nemmeno delle pallette per fare giocoleria, è difficile.

CITAZIONE
non farebbe ridere
e poi ho solo ipotizzato che fosse lei.

magari in quei concerti pieni di ragazze timidine che non salgono sul palco e lo lasciano solo a dedicarsi canzoni d'amore.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 31/5/2012, 20:20) 
lo farò anche io. è bellissima! quella è una torta! perchè mai non ti piacque, ferati caro?

L'illustrazione mi piace molto, ma non la vedo bene come t shirt. mi sarebbe piaciuta la t shirt con la copertina di log bomb:
Bob-Log-III-Log-Bomb-2003-FLAC
Oppure con un'illustrazione tipo in chiaroscuro del casco.
CITAZIONE
ma di fatti non lo sto paragonando a suonare l'ukulele o a operare gibboni cerebrali,sto dicendo invece che è una cosa totalmente diversa. se diventi oggetto dell'attenzione altrui per qualcosa che stai facendo ti verrà più naturale esporti,se invece diventi oggetto dell'attenzione altrui per qualcosa che dovresti saper fare è naturale l'imbarazzo. essere spigliata mentre sei seduta sulle gambe del tuo idolo durante una sua esibizione che non vorresti mai rovinare,ma non hai in mano nemmeno delle pallette per fare giocoleria, è difficile.

va beh, dai, ci può stare. però secondo me Giuliana non voleva salire. Manderò una lettera al sindaco per ottenere delucidazioni...
CITAZIONE
magari in quei concerti pieni di ragazze timidine che non salgono sul palco e lo lasciano solo a dedicarsi canzoni d'amore.

sempre sul tono di sweet sweet bulbs chiaramente.
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 1/6/2012, 11:09     +1   -1




CITAZIONE
L'illustrazione mi piace molto, ma non la vedo bene come t shirt. mi sarebbe piaciuta la t shirt con la copertina di log bomb:

quando la comprerò a carissimo prezzo, devolvendo tutti i soldi della mia paga mensile, e la sfoggerò con l'eleganza che mi contraddistingue, ti farò sapere le reazioni della folla. ma a me pare una bella t-shirt anche se pure la copertina di log bomb è una bella idea. perchè non fai il suo t-shirt stylist?

CITAZIONE
sempre sul tono di sweet sweet bulbs chiaramente.

hai capito TUTTO! :clemente:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


A proposito di esecuzioni live pazzesche, questa è veramente adorabile, da bifolchi campagnoli acculturati!

Ma che cosa bella... e ce ne sono anche altri... cacchio!
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 2/6/2012, 09:13     +1   -1




ma suonano a ritmo di trattore! sono grandissimi.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 1/6/2012, 12:09) 
quando la comprerò a carissimo prezzo, devolvendo tutti i soldi della mia paga mensile, e la sfoggerò con l'eleganza che mi contraddistingue, ti farò sapere le reazioni della folla. ma a me pare una bella t-shirt anche se pure la copertina di log bomb è una bella idea. perchè non fai il suo t-shirt stylist?

Glielo proporrò, d'altronde ha solo due magliette diverse, ci vuole tutta una linea d'abbigliamento.
CITAZIONE (lagunaloire @ 1/6/2012, 15:33) 
A proposito di esecuzioni live pazzesche, questa è veramente adorabile, da bifolchi campagnoli acculturati!

Ma che cosa bella... e ce ne sono anche altri... cacchio!

Avevo intenzione di riprenderti per i tuoi continui tentativi di riportare il thread sui suoi binari ma questa cosa è talmente bella che non me la sento. Tra l'altro sono sicuro che avevi questo video da mesi e che stavi aspettando l'occasione giusta.
però potevano anche noleggiare un elicottero
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 5/6/2012, 10:09     +1   -1




BOB LOG BOB LOG BOB LOG BOB LOG YEAH!!!!!!
Non vi dico che non potere capire perché capite benissimo.
La serata è iniziata male,malissimo. Il posto era bello perché era in spiaggia,voleva a suo modo essere alternativo,ma poi aveva i divanetti bianchi coi cuscini zebrati.
Io avevo paura di non riconoscere bob e invece l’ho individuato subito. Il problema era che stava su un divanetto a pochi metri dal mio circondato dalle ragazze dell’organizzazione che lo guardavano come gli orsi guardano i favi e lui beveva,fumava e si beava di cotanta attenzione. Poi si è messo a parlare con una di loro che gli si è seduta accanto e che era la capo groupie. Io ovviamente non mi sono avvicinata perché era tutto preso dal discorso.

Ad un certo punto lo chiamano per sistemare le t-shirt e sparisce. Al ritorno penso di alzarmi e intercettarlo sennonché, proprio davanti a me,mentre si ridirige al suo divanetto, inciampa su uno sgabello,ridacchia imbarazzato,torna indietro a rimettere a posto lo sgabello impertinente (che zucchero di uomo) e si guarda intorno sperando di non essere stato visto. Non potevo andarci in quel momento. Dopodiché io vado in bagno e quando torno è sparito. Ricompare dopo un’ora abbondante, un’ora di noia infinita e di musicaccia pessima. Si fionda al bar,scambia quattro chiacchiere con le groupie e poi sparisce. Ricompare magicamente davanti al mio divanetto,ma io non ci faccio caso all’inizio perché sto tristemente giocando con la sabbia come i bambini autistici. Ero presa malissimo,vi giuro. Poi alzo gli occhi e lui è lì,con una birra e guarda ammirato il mare e la luna piena. Un’immagine di serenità che mi ipnotizza e mi ritrovo a fissarlo rapita. Lui se ne accorge,ma sembra imbarazzato e sorride. Faccio per alzarmi quando l'organizzatore che gli stava accanto se lo porta via fulmineo. Ricomparirà quasi un’ora dopo già tutto imbracato per lo show che comincerà,per problemi tecnici alle 00.15!!! e noi abbiamo passato ore interminabili tra divanetti e bar a sfrangerci le palle,rilegati in un angolo che era sempre l’angolo sbagliato perché ci dovevano passare i cavi,portare le birre, dirsi le frasi in codice quelli della sicurezza…danilo ad un certo punto mi ha chiesto “sei disorientata,vero? Pure io”.

POI è COMINCIATO!!!
Io non ho mai visto tanta potenza in un solo uomo,a parte la bravura colossale! Vi giuro che avevo visto un sacco di live su youtube eppure lì sono rimasta esterrefatta. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Lo sentivo nelle gambe,nella testa,nella pancia. Una cosa immensa. Ogni volta che diceva “YEAH!” alla fine di una canzone io volevo salire sul palco e abbracciarlo.
Poi devo dire che la scenografia era una cosa incredibile. Il suo casco rilucente,con quella cornetta-proboscide e quello scintillante abitino lo rendevano surreale,le luci che cambiavano colore senza sosta lo rendevano psichedelico, il cielo era blu,ma quasi verde,la luna si stagliava alle sue spalle e,come se non fosse abbastanza, dato che il locale è vicino la pista dell’aeroporto, un enorme aereo di linea gli è passato proprio dietro,vicinissimo, con tutte le sue luci intermittenti e il suo rombo. Una visione.
Tutti lo amavano,ballavano,battevano le mani. TUTTI. Perché ovviamente c’era chi era venuto per lui e chi perché è pur sempre una serata in un locale modaiolo…però ballavano lo stesso e facevano ridere perché alcuni erano di una grezzaggine incredibile e ballavano come si ballerebbe in una discoteca di infimo ordine,però a ritmo del blues. Ad un certo punto una ragazza mi grida “ma semu in sicilia,picchì palla inglisi?” e io,sempre interdetta da queste domande, ho risposto “perché sa parlare solo quello…”. Però poi si è fatto perdonare perché trangugiando una birra ha detto “salute sicilia!” poi si è girato a sinistra “salute montagna!” poi a destra “ salute mare!” e infine “you’re so lucky motherfuckers!”.
Ha suonato fino all'una e mezza passata,è sceso in spiaggia con la sua chitarra a farsi un giro dopo "i want your shit on my leg" e tutti gli andavano dietro ballando in corteo e poi ha fatto due bis scendendo e risalendo dal palco: "please,can i sing one more song? please!". Mi dispiace atrocemente di non avergli stretto la mano.

La maglia non l’ho comprata perché quella con quel disegno di lui sul cervo era da uomo e c’erano solo taglie da lottatore di sumo e della versione femminile ne avevano solo una della mia taglia e la stampa era fatta malissimo quindi ho desistito.

Ah ecco,dimenticavo…HA FATTO BOOB SCOTCH!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Ora sai. Và e diffondi.
Noialtri si sta pianificando la nascita del fan club ufficiale italico.
 
Top
346 replies since 28/1/2012, 02:38   2617 views
  Share