Aforismi claudicanti, per donnette

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/11/2012, 17:59     +1   -1




"I gufi non sono quello che sembrano"

11953592-lg
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 1/1/2013, 06:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fredric Brown è un genio. Ho letto solo pochi racconti (due li ho messi qua https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=49140991) e a 17 anni avevo la possibilità di puntare sulla fantascienza, Asimov etc, invece puntai su Stephen King (bella merda, dirai :rotfl: però in realtà i libri più datati sono davvero interessanti).


L'immaginazione è una vera avventura. Guàrdati dall'annotarla troppo presto perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro. Deve restare fluida come la vita stessa che è e diviene. (Italo Svevo, da Saggi e pagine sparse, 5 giugno 1927)


Quante volte di notte i nostri proiettori sono serviti unicamente per far luce ai nemici usciti per soccorrere i feriti e seppellire i morti; potevamo annientarli, eppure un senso di pietà ci spingeva ad aiutarli (Enrico Toti, 1916) [Fra l'altro questo è un personaggio incredibile e stupendo, s'è fatto in bicicletta tutta l'Europa e gli mancava una gamba!]
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Nulla è appartenuto ad un uomo più di ciò che si è trasformato in escremento. [...] L'uomo è veramente solo soltanto con i suoi escrementi. (Elias Canetti)
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 4/2/2013, 01:32     +1   -1




"finito quel breve periodo dedicato allo stupore, il preambolo è finito e il libro e già scritto; non ti sei cavato gli occhi solo per finire il test oculistico"
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 14/2/2013, 14:41     +1   -1




Non ti sto abbracciando, ti sto facendo una sega
(testa di cazzo);
non ti sto facendo una sega, ti sto abbracciando
(testa di cazzo).

Anonimo
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


"Avvicinatevi, Bertrand, e traducete a questo signore letteralmente tutto quello che io vi dirò: "La mia morte è la conseguenza di offese degne della mano che me le causava. Mi ero affidato al popolo britannico per assidermi al suo focolare. Contro ogni diritto delle genti mi si pose in ceppi... L'Inghilterra persuase i sovrani, cosí che il mondo assistette allo spettacolo inaudito di quattro grandi Potenze che si lanciano addosso ad un solo uomo. Come mi avete trattato su questo scoglio! Non vi è indegnità, non vi è orrore di cui non vi siate fatto una gioia di abbeverarmi... Con freddo calcolo mi avete lentamente assassinato! Il governatore miserabile era lo sgherro dei vostri ministri. Io muoio come la superba repubblica di Venezia... Lego l'obbrobrio e la vergogna della mia morte alla famiglia regnante d'Inghilterra ". (Napoleone dal Memoriale di S. Elena)

Che uomo, che uomo!, io lo detesto ma lo amo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/2/2013, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 17/2/2013, 07:54) 
"Avvicinatevi, Bertrand, e traducete a questo signore letteralmente tutto quello che io vi dirò: "La mia morte è la conseguenza di offese degne della mano che me le causava. Mi ero affidato al popolo britannico per assidermi al suo focolare. Contro ogni diritto delle genti mi si pose in ceppi... L'Inghilterra persuase i sovrani, cosí che il mondo assistette allo spettacolo inaudito di quattro grandi Potenze che si lanciano addosso ad un solo uomo. Come mi avete trattato su questo scoglio! Non vi è indegnità, non vi è orrore di cui non vi siate fatto una gioia di abbeverarmi... Con freddo calcolo mi avete lentamente assassinato! Il governatore miserabile era lo sgherro dei vostri ministri. Io muoio come la superba repubblica di Venezia... Lego l'obbrobrio e la vergogna della mia morte alla famiglia regnante d'Inghilterra ". (Napoleone dal Memoriale di S. Elena)

Che uomo, che uomo!, io lo detesto ma lo amo.

554102_449640655087469_1315503706_n
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/2/2013, 20:00) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 17/2/2013, 07:54) 
"Avvicinatevi, Bertrand, e traducete a questo signore letteralmente tutto quello che io vi dirò: "La mia morte è la conseguenza di offese degne della mano che me le causava. Mi ero affidato al popolo britannico per assidermi al suo focolare. Contro ogni diritto delle genti mi si pose in ceppi... L'Inghilterra persuase i sovrani, cosí che il mondo assistette allo spettacolo inaudito di quattro grandi Potenze che si lanciano addosso ad un solo uomo. Come mi avete trattato su questo scoglio! Non vi è indegnità, non vi è orrore di cui non vi siate fatto una gioia di abbeverarmi... Con freddo calcolo mi avete lentamente assassinato! Il governatore miserabile era lo sgherro dei vostri ministri. Io muoio come la superba repubblica di Venezia... Lego l'obbrobrio e la vergogna della mia morte alla famiglia regnante d'Inghilterra ". (Napoleone dal Memoriale di S. Elena)

Che uomo, che uomo!, io lo detesto ma lo amo.

(IMG:http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-p...315503706_n.jpg)

61OunJK
 
Punto di contacto  Top
Vomit From Ass
view post Posted on 22/2/2013, 13:38     +1   -1




"La figa è un cazzo al contrario"

Anonimo
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 3/3/2013, 13:46     +1   -1




<<non ci sono messaggi nei miei film: il cinema non è mica una segreteria telefonica...>>
(John Carpenter)

320086_230760830308787_1022901798_n
 
Top
Vomit From Ass
view post Posted on 3/3/2013, 14:16     +1   -1




"senza tumore, nessuna ricerca"*

goolglelanguages

*(uno a cui una mina gli ha portato via il nome)
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 9/3/2013, 15:14     +1   -1




"Correnti in movimento tra i due corpi agitarono stagnanti pozzanghere di odori; atrofizzati puzzi adolescenti di spogliatoi polverosi, di cloro nelle piscine, di seme secco. Altri odori si sollevarono in spine rosee, toccando porte sconosciute. Il Marinaio allungò una mano sotto il lavabo ed estrasse un pacco avvolto con carta da imballaggio che si ruppe e gli sfuggì dalle dita in polvere gialla. Posò contagocce, ago e cucchiaio su un tavolo coperto di piatti sporchi. Ma nessuna antenna di scarafaggio esplorò l'oscurità in cerca di briciole."

481818_514731341911733_1592792201_n
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


«L'era dell'intellettualismo ebraico è alla fine. Il trionfo della rivoluzione germanica ha liberato la strada. Il futuro Uomo Tedesco non sarà solo un uomo di libri, ma anche di carattere ed è a questo fine che vogliamo istruirvi: per avere già in età giovanile il coraggio di guardare diritto negli occhi la spietatezza della vita, di ripudiare la paura della morte e ritrovare così il rispetto della morte. Questa è la missione della gioventù e perciò voi fate bene ad affidare alle fiamme i rifiuti intellettuali del passato. Si tratta di un'impresa simbolica forte, e grande, che proverà a tutto il mondo che le basi intellettuali della Repubblica di Novembre sono state rovesciate, ma che dalle loro rovine sorgerà vittorioso un nuovo spirito». (Joseph Goebbels, 10 maggio 1933)
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 19/5/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 19/5/2013, 14:57) 
L'era dell'intellettualismo ebraico è alla fine.

...e fu così che rimase il solo intellettualismo che sopravvisse.

376928_10151933382273858_1847174047_n
 
Top
331 replies since 5/2/2012, 11:23   3547 views
  Share