Animalisti, Animerdisti

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 22/8/2012, 17:36 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma la gallina ha MILLEDUECENTO AMICI :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: meglio di Elio.
"Non mangiarmi per far arricchire multinazionali mentre tu ti ammali E MUORI" :rotfl:
228486_2046781810173_2318148_n
MA PERCHE' VESTITA COSI', MA NON HA SENSO ahahahahahahah! Ma poi ci sono alternate foto vegananimaliste a foto da zoccola, ma perché :asd:
20340_1367689793297_4088419_n
CITAZIONE
Dopo 2 anni e mezzo che stavo con Davide è emerso che lui stava con me solo perchè "sono intelligente"... (prrrrr!)

***
...mamma mia quanto sono intelligente!!! Forse Davide non si sbagliava... Non ci ho mai fatto caso, ma ultimamente sì: sono talmente intelligente che quando cammino x strada addirittura le persone si voltano indietro a guardare la mia intelligenza!! Davide, mi sono svegliata e non credo più alle tue parole che mi hanno fatto così male... Un ultimo bacio, senza rancore. simo
...♥ . Solo guardando le foto del seno dell'altra ho avuto conferma che stava con me solo x il mio cervello. So che è così. Me l'ha pure confermato quando gli chiesi se potevamo comunque continuare a vederci. Mi rispose, guardandomi non negli occhi ma sul seno e con una espressione schifata mi disse: "da farne..."

Ma questo è trash di fattura fenomenale.

 
Top
225 replies since 22/8/2012, 12:57   2429 views
  Share