Recensioni dei peggio ristoranti, redatte dalla peggiogente

« Older   Newer »
  Share  
Simon Peter
view post Posted on 21/5/2018, 14:47     +1   -1




le uniche recensioni positive sono di 2 russi (i proprietari?), di cui uno che dice che è un bel posto e che ci ha fatto l'ultimo pasto prima di un trapianto :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 09:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahah porcatroia. Comunque pazzesco che un esercizio commerciale così negativo, se posto in un luogo strategico, faccia così tanti soldi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 20:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g2...s_Campania.html
G1Org1: "Cosa dire di positivo? Nulla praticamente! Cibo pessimo, personale ancora peggio. È accaduto qualcosa di davvero spiacevole durante la nostra permanenza e in sostanza è entrato un ragazzo estraneo in camera nostra e si è chiuso nel bagno sporcandolo. Abbiamo dovuto aspettare un'oretta prima che ce lo pulissero nonostante avessimo più volte sollecitato il personale.Siamo un gruppo di studenti ma non per questo dovevamo essere trattati male. I clienti sono sempre clienti e non mi sembra assolutamente rispettoso un comportamento del genere."
Risposta del gestore: "CaraG1Org1
La Ringrazio non prendiamo in considerazione più di tanto la sua recensione in quanto Lei persona minorenne di età e di cervello
IL Direttore
A.s."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: MA PERCHE' :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Explorrr: "Aldilà dell'ubicazione alquanto discutibile, la struttura è carina, relativamente pulita e ... Basta! È usuale che le scolaresche non vengano trattate nel migliore dei modi ma questa volta sono rimasta particolarmente colpita dalla maleducazione e la poca professionalità di personale e direttore! Ciò che mi ha portato a scrivere questa recensione è il fatto di essere stata "derubata" dei soldi della cauzione a causa del copri water rotto ( e chissà da quanto tempo). Mi chiederete perché non l'abbia fatto presente subito ... Ebbene si la tavoletta era alzata e quindi era quasi impossibile notarlo. Non vi smentite mai cari napoletani... Il rispetto e la correttezza dovrebbero essere alla base dei rapporti umani che si tratti di un privato o di una scolaresca. 20€ di copri water già rotto, perlomeno spero possiate cambiarlo per i prossimi clienti o continuerete a fare questo giochetto? PESSIMI."
Risposta del gestore: "Cara Prof
Le persone isteriche devono essere comprese" :rotfl: Ma perché li stronca così?
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 12/9/2018, 20:02     +1   -1






 
Top
Simon Peter
view post Posted on 15/9/2018, 05:22     +1   -1




Piú tardi quando il sole è alto vado a vedere le recensioni di questo posto

https://larep.it/2OjH90Q
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 16:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


6PChcuA
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/1/2019, 23:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 15/9/2018, 05:22)
Piú tardi quando il sole è alto vado a vedere le recensioni di questo posto

https://larep.it/2OjH90Q

Mbè? E che recensioni erano?
Fa ridere come distorcono la notizia, dato che dànno il nome di pasticceria mentre è una produzione industriale (sforna 16 mila chili di brownies al giorno, 176 dipendenti, 3.500 persone che hanno lavorato). Certo, probabilmente negli Stati Uniti non esiste la "produzione artigianale" (al di là di "Una piccola cosa buona" di Carver, dove descrive un piccolo laboratorio di pasticciere) e c'è anche da dire che pure qua in Italia spesso viene detto "pasticcieria" una fabbrica di dolci, tipo come la mia ex ragazza che lavorava in una fabbrica di pagnocchine, ma lei non doveva mica farle, lei doveva insacchettarle e creare gli ordini e stava al nastro. Poi è andata a lavorare in una vera pasticceria artigianale e lì s'è montata la testa. Io, al posto di aiutarla a trovare un lavoro migliore, avrei dovuto lasciarla nella merda.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/12/2018, 16:08) 
6PChcuA

Ahahahaha ma che cazzo è, Fantozzi? Comunque mi fa ridere il "fai finta di incontrarmi per strada", ahahaha me l'immagino che va da uno a caso e dice "Fausto! Fausto! Ma non mi hai più chiamato per lavorare!? Come sta tua figlia?".

Comunque riguardo ai capelli devo linkarvi un genio assoluto: c'ha provato ma le è andata male: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revi...i_Sardinia.html
fileo2007: "Pizza assolutamente cattiva. Ho trovato un capello lunghissimo e mi hanno fatto pagare ugualmente. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE".
Claudio A (proprietario): "Cara signora sono cose che capitano ma visti gli uomini che lavorano nella mia cucina ( uno pelato, uno stempiato ed uno rasato) credo proprio che il capello lunghissimo sia proprio il suo. Grazie e buona serata".
Mi fa ridere che ha scritto indignata "mi hanno fatto pagare ugualmente". Dobbiamo iniziare anche noi ad andare nei ristoranti, mangiare come maiali e poi dire "Abbiamo trovato un capello" e non voler pagare :rotfl: Che scroccona :rotfl:

Ahahahaha guardate le recensioni di questo posto, si lamentano tutti ahahah: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revi...l_Portugal.html
Stavo leggendo le recensioni: questi fanno pagare 45€ una bottiglia di rosso (che in Portogallo non costa più di 15€) e tra 75 e 120 euro un piatto di pesce (che in Portogallo costa dai 15 ai 25). Sono prezzi francamente assurdi cazzo :rotfl: Sono sfacciatissimi.

Anche questo ristorante che si chiama Obrigado (Grazie... grazie al cazzo!) è una truffa pazzesca: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revi...l_Portugal.html
CITAZIONE
Vergogna! Alla larga italiani
Molto bravi ad infinocchiare ci hanno convinti a cenare da loro anche con uno sconto sul menu. Ci hanno offerto un porto che sapeva di tutto tranne che di porto,ma vabbè, a caval Donato... poi ci hanno portato un po' di prosciutto e formaggio ( scadenti ed chiaramente conservati al caldo) che noi ovviamente abbiamo immaginato essere un'omaggio visto che non era stato richiesto. risotto ai frutti di mare scotto,pieno d'aglio con roba sicuramente scongelata e con l'unico sapore dominante il pomodoro. Voto 3. Polpo con patate una sufficienza stiracchiata. Ma al momento del conto spuntano fuori 20 euro in più di formaggio e prosciutto. Il tutto presentato sul display di un cellulare. Non ci siamo stati e alla minaccia di chiamare la polizia e dopo le nostre ripetute rimostranze che se non è richiesto non deve essere fatto pagare, hanno accettato dicendo che con gli italiani è sempre così che prima mangiano e poi non vogliono pagare. Abbiamo chiesto lungo la via è gli altri gestori ci hanno confermato che è un giochetto che usano di frequente. Evitate gente, evitate!

Gli insulti razzisti sono il top :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 19:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Leggi questa recensione di Ristorante La Luce Sul Lago Di Nunzio Franza su Google Maps
https://goo.gl/maps/2pJyxYunJ1dgtBYt6
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 23:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da martedì a domenica 19.30-22, festivi esclusi
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 18:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (pv @ 14/1/2020, 23:02) 
utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da martedì a domenica 19.30-22, festivi esclusi

BUY MY SHIRP
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/1/2020, 18:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/1/2020, 18:01) 
CITAZIONE (pv @ 14/1/2020, 23:02) 
utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da martedì a domenica 19.30-22, festivi esclusi

BUY MY SHIRP

IM THE VERY BIG HACKER PLEASE SUPPORT MY FAMILY
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Mi fa ridere perché alla fine era anche una recensione positiva:
 
Top
26 replies since 17/11/2012, 01:24   348 views
  Share