Google Street View

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 15:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2016, 16:42) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 8/12/2016, 16:00) 
Se non forse l'Uzbekistan per via di Samarcanda, che mi dicono essere veramente stupenda e fuori dal mondo.

a mio avviso in Uzbekistan stanno le moschee più belle dell'Islam. Sono molto diverse dalle altre, e per dirne una, esistono moschee con raffigurazioni anche esterne di animali (cosa che altrove non esiste). Poi nei loro banchetti sono dei grandi bevitori, ignorando completamente l'astemia.

Speriamo che in Siria-Iraq non lo vengano a sapere, se no le vanno a distruggere.

Comunque hanno messo anche l'Albania, possiamo sinceramente andare a farci una gita e tornare nelle bellissime casse d'alluminio:
https://www.google.it/maps/@40.902085,20.6...3312!8i6656
Guarda però che bella cittadina questa, mi ricorda quando andammo a Verbania e prima di andare lì passammo (mi sembra) dal lago d'Orta, dove facemmo anche un bagno e tu non ti togliesti la maglietta dicendo assurdamente che se prendi il sole ti crescono i porri sulla schiena. Quel posto lì, parcheggiasti la macchina in una via molto simile e mi pare che io entrai in un bar (o era il McDonald) per pisciare, ovviamente senza prendere niente, sia mai spendere 2 euro, che mestizia.
Poi finimmo a Cannobio, dove mi raccontasti la storia delle lame del Sesia, quindi proseguimmo per la Svizzera, entrammo ma dopo 15 minuti di coda facemmo l'inversione a U e tornammo a casa.

Ovviamente correggimi se ricordo male.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 10/12/2016, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 10/12/2016, 15:10) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2016, 16:42) 
a mio avviso in Uzbekistan stanno le moschee più belle dell'Islam. Sono molto diverse dalle altre, e per dirne una, esistono moschee con raffigurazioni anche esterne di animali (cosa che altrove non esiste). Poi nei loro banchetti sono dei grandi bevitori, ignorando completamente l'astemia.

Speriamo che in Siria-Iraq non lo vengano a sapere, se no le vanno a distruggere.

non gliene frega un cazzo, non è un posto logisticamente comodo e, per usare un eufemismo, non sono degli esperti teologi :asd:
(anche come combattenti non mi sembra che valgano tantissimo, a ben vedere).

CITAZIONE (lagunaloire @ 10/12/2016, 15:10) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 8/12/2016, 16:42) 
a mio avviso in Uzbekistan stanno le moschee più belle dell'Islam. Sono molto diverse dalle altre, e per dirne una, esistono moschee con raffigurazioni anche esterne di animali (cosa che altrove non esiste). Poi nei loro banchetti sono dei grandi bevitori, ignorando completamente l'astemia.

Speriamo che in Siria-Iraq non lo vengano a sapere, se no le vanno a distruggere.

Comunque hanno messo anche l'Albania, possiamo sinceramente andare a farci una gita e tornare nelle bellissime casse d'alluminio:
www.google.it/maps/@40.902085,20.6...3312!8i6656
Guarda però che bella cittadina questa, mi ricorda quando andammo a Verbania e prima di andare lì passammo (mi sembra) dal lago d'Orta, dove facemmo anche un bagno e tu non ti togliesti la maglietta dicendo assurdamente che se prendi il sole ti crescono i porri sulla schiena. Quel posto lì, parcheggiasti la macchina in una via molto simile e mi pare che io entrai in un bar (o era il McDonald) per pisciare, ovviamente senza prendere niente, sia mai spendere 2 euro, che mestizia.
Poi finimmo a Cannobio, dove mi raccontasti la storia delle lame del Sesia, quindi proseguimmo per la Svizzera, entrammo ma dopo 15 minuti di coda facemmo l'inversione a U e tornammo a casa.

Ovviamente correggimi se ricordo male.

non ho obiezioni sul tuo ricordo, il posto era Mergozzo e relativo lago.
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 15:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 10/12/2016, 15:29) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 10/12/2016, 15:10) 
Speriamo che in Siria-Iraq non lo vengano a sapere, se no le vanno a distruggere.

non gliene frega un cazzo, non è un posto logisticamente comodo e, per usare un eufemismo, non sono degli esperti teologi :asd:
(anche come combattenti non mi sembra che valgano tantissimo, a ben vedere).

Beh, loro distruggono tutto ciò che trovano, quindi non c'entra essere bravi teologi o meno :asd:
Che brutta gente...

Porcaputtana che bella la torre di Belem:
https://www.google.it/maps/@38.691783,-9.2...5376!8i2688

E' tremendo che non si possano più inserire i quadratini panoramici nel forum, è un'ingiustizia.
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 16:13     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sappiate che hanno recentemente messo due nazioni africane: Ghana e Senegal.
La mia reazione vedendo le città africane:
It+s+like+it+was+made+for+me_e60628_6181978

No comunque a parte gli scherzi l'Africa è interessante e pare vi sia un certo benessere, solo che sono "spurtihù" e amano abitare ai margini delle strade in baracche fatiscenti.

Qua, ad esempio, in Ghana, il villaggio non sarebbe neanche male: www.google.it/maps/@10.9766153,-2....#33;6m1!1e1

In Senegal è bella la capitale, Dakar, però c'è la piaga della tremenda sovrappopolazione cui gli africani non riusciranno mai a lenire, a meno che li sterilizzassimo con la forza: www.google.it/maps/place/Dakar,+Se...#33;6m1!1e1

Guardate che bello questo angolo di Dakar e che merda invece quella baracca miserabile: https://www.google.it/maps/@14.6600111,-17...#33;6m1!1e1
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 14:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Oh, ma guardate che bellissimo spiazzo di pianura Padana primaverile al tramonto, colta nel territorio di Drizzona, in provincia di Cremona, sul confine con la provincia di Mantova:
 
Top
view post Posted on 25/9/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Salvador de Bahia, per quanto pericoloso, non è un brutto posto, è la tipica città coloniale. Qua si vede anche il museo Jorge Amado, che ha ambientato in uno di questi edifici a destra il romanzo Sudore (Ladeira do pelourinho, 68):
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 21:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In Macedonia troviamo un'auto DaDaStronza piena di bottiglie di alcolici di ogni tipo:
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 00:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Bangladesh, una via a caso:

Come immagino l'inferno.
feticistanylon ti sblocco terribili ricordi.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 15:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Malesia, vicolo a caso:

Pulizia e senso civico esemplare. Considerando che gli asiatici figliano come conigli, credo che il mondo farà presto a essere devastato.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
14,413
Spermatozoi:
+208

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/8/2023, 01:08) 
Bangladesh, una via a caso:

Come immagino l'inferno.
feticistanylon ti sblocco terribili ricordi.

porca troia...
 
Web Punto di contacto  Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Uno dei quartieri più belli di Mumbai, India:

Stile di vita del futuro.
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 16:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Non è proprio una "street view", ma da Google Maps ho trovato questa bellissima fotografia aerea dell'isola del Lazzaretto nuovo di Venezia, con una bella vista su parte della laguna e sulla città:
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Dal Tibet è tutto:
 
Top
72 replies since 12/3/2013, 21:12   648 views
  Share