Paolo Villaggio

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 20/4/2022, 12:04 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Geniale:

1.43: "Io, veramente, ho fatto una scommessa con un mio amico di cui non posso fare il nome: un uomo ignobile". E poi dice di essersi faccio tagliare una gamba :asd:
Alcune frasi sui giochi paralimpici inaugurati a Londra:
-3.03: «Quelle paraolimpiadi, tutto considerato, fanno molta tristezza. Sinceramente, non è che sono entusiasmanti, sono la rappresentazione purtroppo di alcune disgrazie, ecco, sinceramente...».
«Uno show penoso, basato su un'ipocrisia di sfondo cattolico» ; «La paralimpiadi di Londra fanno molta tristezza, non sono entusiasmanti, sono la rappresentazione di alcune disgrazie e non si dovrebbero fare perché sembra una specie di riconoscenza o di esaltazione della disgrazia».
«Non fa ridere una partita di pallacanestro di gente seduta in sedia a rotelle, io non le guardo, fa tristezza vedere gente che si trascina sulla sedia con arti artificiali. Mi sembra un po' fastidioso, non è divertente».
«Ce n'è una, cieca, che fa i duecento metri in pista. Dicevano che si allena con due persone a fianco che le dicono dove andare. Tanto vale allora correre col bastone».
«La mia non è crudeltà ma è crudele esaltare una finta pietà. Questo è ipocrita. Sembrano olimpiadi organizzate da De Amicis con dei 'personaggini'».
 
Top
62 replies since 5/5/2013, 21:16   645 views
  Share