Paolo Villaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2021, 11:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Qua tira per il culo Vespa:

"Vuole che mi inginocchi?" "No! Non troppo...".
"La contraddico... posso, no? Non si offenda...".
IMG_20170703_174355
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 21:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:



1.08: "Sai che la sento malissimo?" - Passa dal tu al lei con un grandissimo nonchalance.
2.00: "Ma garda io mi scuso perché ho capito che tu hai un atteggiamento piuttosto antiquato, no?, cioè che chi fa anche il comico non ha diritto a scrivere...".
Poi si è beffardamente informato sul fatto che uno zio di Cruciani sia un famoso urologo :asd:
4.10: "Ma lei non ha il timore che poi un giorno alcuni dicono Ma come si permette quello là, lui che è un comico da strapazzo, insomma... non dico un pezzo di merda, ma quasi, ad avere la presunzione di fare l'editorialista" :rotfl:
4.45: "Sputtanando quel povero vecchio di Berlusconi, che ormai ha 74 anni, è quasi impotente, insomma... tacco mascherato, capelli lasciamo perdere che c'è la Merkel che quando lo vede lo guarda inorridita e pure ammirata" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 10:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Veramente un grandissimo:

Molto molto intelligente.
Bellissima comunque questa trasmissione, coi taglieri che entrano. Anche Ferrara davvero super, decisamente meglio che in politica.
"Mi dia del lei, io qui sono il giudice" "Io sono il conduttore, come può dire che sono grasso?"
1.19: "E va bè, caro giudice, lei se continua a vivere come vive, in maniera così dissennata, muore nel '91" "E lei?" "ANCHE" :rotfl:
Pazzesca la prima telefonata, pesantissima, ora la bloccherebbero dopo 5 secondi... che televisione era!!! Il dottor Rosa poi mi fa morire dal ridere, pare tratto da qualche quadro dell'Ottocento.
Quando la ragazza dice la sigla delle medicine e Ferrara fa una confusione terribile mi ha fatto morire dal ridere.
Poi quando parlano delle ricette varie la trasmissione diventa piatta.
17.53: "Posso leggere..." "NO!Per carità, non ci legga un decreto legge!" :asd:
20:48: "I malati di mente, quelli che sono grassi per eccesso di assunzione di cibo COME LEI, non devono prendere pillole..." "Chi è 'lei'?" "Lei LEI, signor Ferrara".
22.34: "Lei mi invita, nella sua clinica?" "Ma volentieri!" "GRATIS però!" "Assolutamente" "GIURA!" "Lo giuro" "Allora vengo!".
23.23: "Vi vedo tutti nudi di notte a mangiare di fronte al frigorifero polli freddi e cose ripugnanti, che Zingarelli stasera sta già tramando. Zingarelli ha uno stufato gelato pronto!"
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 22:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahahah incredibile e surreale questo dialogo:

Quando Costanzo gli chiede se soffre d'invidia e Villaggio risponde "Io mi sto logorando" e la Borboni interviene con fare da vecchia pettegola e dice "Non ci credo... permetti!?" è incredibile! "Ho passato delle notti terrificanti, l'invidia è un sentimento ripugnante, sudi, stai male, io ho anche vomitato, una notte... L'uomo più invidioso che conosca è Tognazzi" ahahahah!
"A te piacciono gli uomini vigliacchi?" "E' una cosa sporca essere vigliacchi" "Basta, io sono l'uomo più vigliacco che ho conosciuto nella vita" "Eh bè, allora sei sporco, dai!" "Io sono di una vigliaccheria imbarazzante" "Ma non essere sempre Fracchia!" "Io ho vis- te lo giuro - io ho visto gente che schiaffeggiava mia madre e ho finto di non conoscerla" :rotfl: :rotfl:

Tutto davvero incredibile.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 14:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Meraviglioso anche questo, sempre con Costanzo:

0.38: "Io fino a 33 anni non ho avuto rapporti con nessuna donna o perlomeno molto faticosi. Poi dopo, le dirò, che il successo ha migliorato un po' qualcosa" :rotfl: mi fa ridere che dica che non ha avuto rapporti o "perlomeno" molto faticosi, che cazzo vuol dire? :rotfl:
Quando si gira a 3:32 e guarda Costanzo dicendo "Tu non ascolti mai quando uno parla" :rotfl:
Poi mi fa ridere quando parla delle attrici ragazzine ahahah graaaande!
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 09:39     +1   +1   -1
Avatar

Ðæstör mµörðö

Group:
Member
Posts:
8,139
Spermatozoi:
+158

Status:


Un grande
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 16:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Genio vero:

Quando voleva fare l'orazione a Costanzo genio assoluto ahah!
Poi lo sketch estemporaneo con la signora a cui ha suonato il telefono... "Suo marito ha detto: 'Sei mica da quel porco di Costanzo?'" :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 09:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ecco cosa ha deciso di fare l'amministrazione comunale di Genova, una città che amo molto, e che visito sempre volentieri:

Fantastiche le viuzze, le casette del centro storico, il quartiere delle puttane (anche se fanno davvero schifo, una più brutta dell'altra!).
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 20:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Veramente il migliore:

Le comparsate di Villaggio alla Zanzara sono tutte, TUTTE, delle perle incommensurabili. Io ogni tanto me le ascolto per farmi due risate, sta al gioco al 100% e li mette in difficoltà tirando fuori cazzate scorrettissime tipo il sesso con gli animali o gli omosessuali anormali malati.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 12:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Geniale:

1.43: "Io, veramente, ho fatto una scommessa con un mio amico di cui non posso fare il nome: un uomo ignobile". E poi dice di essersi faccio tagliare una gamba :asd:
Alcune frasi sui giochi paralimpici inaugurati a Londra:
-3.03: «Quelle paraolimpiadi, tutto considerato, fanno molta tristezza. Sinceramente, non è che sono entusiasmanti, sono la rappresentazione purtroppo di alcune disgrazie, ecco, sinceramente...».
«Uno show penoso, basato su un'ipocrisia di sfondo cattolico» ; «La paralimpiadi di Londra fanno molta tristezza, non sono entusiasmanti, sono la rappresentazione di alcune disgrazie e non si dovrebbero fare perché sembra una specie di riconoscenza o di esaltazione della disgrazia».
«Non fa ridere una partita di pallacanestro di gente seduta in sedia a rotelle, io non le guardo, fa tristezza vedere gente che si trascina sulla sedia con arti artificiali. Mi sembra un po' fastidioso, non è divertente».
«Ce n'è una, cieca, che fa i duecento metri in pista. Dicevano che si allena con due persone a fianco che le dicono dove andare. Tanto vale allora correre col bastone».
«La mia non è crudeltà ma è crudele esaltare una finta pietà. Questo è ipocrita. Sembrano olimpiadi organizzate da De Amicis con dei 'personaggini'».
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 12:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Bellissimo intervento sugli immigrati che fa capire quanto fosse libero da preconcetti e dal politically correct:

0.26: "Ciao, come stai? La zanzara, Cruciani..." "Sì, lo so che sei Cruciani, ti riconosco dall'odore" :asd:
0.36: "Eh Paolo, allora, cosa succede con gli immigrati?" "Ho una soluzione fondamentale!" "Qual è?" "Ucciderli"
Poi per il resto ha ragione al 200%, il finto buonismo cattolico di fare finta di volerli e farli morire in mare è proprio ciò che sta succedendo.
2.30: "Anche il papa, dai... 'Profondo dolore', non gliene frega un cazzo!".
4.19: "Ti prego, la prossima volta che mi inviti vengo anche a Milano per fare una lista di persone che vengano al mio funerale". E poi gli dice anche i nomi, chissà se sono andati Parenzo e Cruciani :asd:
Poi si parla dell'Expo di Milano e delle robe strane che si potevano mangiare. Io ci ero andato, ma non c'era niente di tutto questo (volevo mangiare il ragno o lo scorpione).
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Anche questa è una comparsata meravigliosa:


Mi fa ridere quando continua insistentemente a parlare di denaro e difficoltà economiche, specialmente parlando della sua tourneé teatrale e dicendo che ha avuto "un esito economico miserabile".
4.20: "Cinque miliardi? Ma come li hai spesi? In prostitute?!" "No, no, prostitute no perché io sono impotente" "Ah, scusami :rovatfl:".
A 9.05 salta fuori la sua invidia perfida: "Grillino peraltro è un grande politico e non certo un comico" :asd:
18.15: "Dimmene un altro, un grande centravanti, per esempio..." "Che ne so, Balotelli!" "Ma no, Balotelli è negro e quindi tu sai che forse voi siete razzisti di fondo, eh!" e poi "Il razzismo è un sentimento del tutto naturale" (grande verità)
20.25: "Avevo uno zio ebreo che quando ha sentito la voce di Himmler in italiano è svenuto (in un bar vicino alla moschea, oltretutto)" ahahahha!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Ðæstör mµörðö

Group:
Member
Posts:
8,139
Spermatozoi:
+158

Status:


"è costretto a venire da noi"
"No da voi no perché non pagate" :lol:
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 19:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ho trovato anche questa del 2013, quando stava ancora benino:

Veramente freddo e cinico sul papa, mentre molto intelligente sulla morte.
Il finale è la parte migliore, quando si parla del diavolo e lui finge di non poterlo dire creando suspance, per poi raccontare una storiella ridicola :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 22:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Pazzesco questo intervento, veramente un genio:

Recitava perfettamente la parte del vecchio rincoglionito, un grandissimo davvero!
Fa morire dal ridere quando tira fuori per l'ennesima volta il "rubare" (anche nel libro che lui aveva scritto citava spesso la sua presunta cleptomania) e poi quando dice che fare la pipì in doccia è più igienico che farsela addosso.
7.42: "Dal timbro della voce sembra che tu sia capace - soprattutto per fare ascolto - di dire delle cose anche inverosimili, come questa" :rotfl:
9.00: "Secondo quello che ha detto un prete, che poi è stato cacciato perché omosessuale, un prete su due è gay. Ci credi tu?" "Sì. Ma io, dal timbro della voce, penso che anche tu abbia..." "No, guarda..." "Sì, guarda che io me ne intendo!" Ahahhahaahh!!!

Uno dei pochi capaci di prendere in giro i conduttori. Era più "zanzara" lui di tutti gli altri.
 
Top
62 replies since 5/5/2013, 21:16   639 views
  Share