Mode femminili inquietanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/7/2013, 11:55)
credo che a nessun maschio al mondo piaccia questa roba, ma se la tua tipa si fa una cosa simile, vuol dire che tu sei uno di quelli che se ne frega e magari non ci fa nemmeno caso.

Miss sopracciglia di merda 2012:
945600_638541002839220_1126407858_n
1002392_671654129527907_391381705_n
(C'ha pure il segno del vecchio tatuaggio... o delle sopracciglie vere, boh).

CITAZIONE (Simon Peter @ 15/7/2013, 17:08) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/7/2013, 11:55) 
credo che a nessun maschio al mondo piaccia questa roba, ma se la tua tipa si fa una cosa simile, vuol dire che tu sei uno di quelli che se ne frega e magari non ci fa nemmeno caso.

https://www.youtube.com/watch?v=G8ud59K93pc

Ahahahahaha ma l'hai messo sottotitolato in portoghese perché prevedevi le mie lamentele verso l'incomprensibilità dell'anglosassone?
Fatto bene :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Mode femminili inquietanti



CITAZIONE (lagunaloire @ 20/7/2013, 15:23) 
Miss sopracciglia di merda 2012:

bSxFuWK
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 26/7/2013, 19:21     +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


le sopracciglia disegnate col pennarello Giotto sono lammerda.
 
Top
cagliostra
view post Posted on 12/8/2013, 10:56     +1   -1




No comunque le donne che fanno i tutorial su youtube sono le migliori, hanno tutta la mia stima e il mio appoggio.

Fra l'altro grazie ai loro tutorial ho imparato un sacco di cose, non è facile essere donna oggi quando per l'appunto se come me non ti rifai le sopracciglia perché cristo, FA MALE ed è DIFFICILE oppure se non hai uno specchio in casa e quindi esci vestita in maniera discutibile vieni considerata strana o poco credibile in quanto essere umano.

Comunque una delle mie vlogger preferite è questa qui: vale la pena guardare solo i primi minuti del video, per il resto sono noiosissime (ma ottime e preziose) istruzioni su come truccarsi, però la vis polemica mista alla rabbiosità di questa tipa mi fanno morire dalle risate:
Video
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 12/8/2013, 15:07     +1   -1




L'antistupro perfetto.
Quand'andavo in croce rossa, un vecchio della casa di riposo a cui poco mancava a rendere l'anima, mi narrò di quando entrò assieme ai compagni partigiani in una casa nobiliare e dovettero desistere dall'atto di stuprare una nobile, perché imbellettata e piena di fetenzìe che l'avevano disumanizzata e resa abominevole a prova di cavernicolo. "Se fossi rimasto fascista", concludeva la storia, "avrei avuto ancora lo stomaco per farci l'amore". Infatti, il motivo principale per cui aveva cambiato bandiera, come in molti han fatto, era sessuale (ma spesso sono proprio i desideri ciò che ci allontanano dalla felicità). Questo molti anni prima dei frichettoni e degli arcobaleni psichedelici nelle roulotte
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


La storia di Semen Petrovic è meravigliosa.

CITAZIONE (cagliostra @ 12/8/2013, 11:56) 
No comunque le donne che fanno i tutorial su youtube sono le migliori, hanno tutta la mia stima e il mio appoggio.

Fra l'altro grazie ai loro tutorial ho imparato un sacco di cose, non è facile essere donna oggi quando per l'appunto se come me non ti rifai le sopracciglia perché cristo, FA MALE ed è DIFFICILE oppure se non hai uno specchio in casa e quindi esci vestita in maniera discutibile vieni considerata strana o poco credibile in quanto essere umano.

Questo è uno dei miei tutorial preferiti
Video
mi ha insegnato miliardi di cose, quanta saggezza in pochi secondi.
 
Punto di contacto  Top
cagliostra
view post Posted on 12/8/2013, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/8/2013, 16:33) 
La storia di Semen Petrovic è meravigliosa.

CITAZIONE (cagliostra @ 12/8/2013, 11:56) 
No comunque le donne che fanno i tutorial su youtube sono le migliori, hanno tutta la mia stima e il mio appoggio.

Fra l'altro grazie ai loro tutorial ho imparato un sacco di cose, non è facile essere donna oggi quando per l'appunto se come me non ti rifai le sopracciglia perché cristo, FA MALE ed è DIFFICILE oppure se non hai uno specchio in casa e quindi esci vestita in maniera discutibile vieni considerata strana o poco credibile in quanto essere umano.

Questo è uno dei miei tutorial preferiti
Video
mi ha insegnato miliardi di cose, quanta saggezza in pochi secondi.

Aplomb encomiabile. Un'altra grande maestra di vita è lei: