Mode femminili inquietanti

« Older   Newer »
  Share  
Simon Peter
view post Posted on 7/7/2017, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (abe01 @ 7/7/2017, 15:27) 
Visto che ormai sei erudito abbastanza da pensare di poter passare al livello maestro e prendere il brevetto, dovresti iniziare a postare del materiale originale, video tutorial, per mostrare al resto del mondo (a fanciulli imberbi dai tuoi stessi interessi) la via.

ma figuriamoci, sono un egoista vero e faccio solo cose nel mio autentico interesse.
Ciò non toglie che, parallelamente, da fine agosto a casa mia abiterà anche un cane femmina, un cirneco dell'etna.
Anche qui, la natura è beffarda ed ha voluto che nascesse col muso macchiato di bianco.
Il suo nome è perciò Macchia (per quanto mi riguardo, diminutivo anche di Ma(c)chiavelli).
A parte questo, le mie pulsioni verso i cani sono durati solo nell'età prepuberale, nella quale (notoriamente peraltro) non si è ancora calmierati dall'intervento della navi-scuola (che frequentai, ma senza trarne un approccio diretto, bensì reciproco fra loro).
L'interesse intellettuale verso il grottesco, il bizzarro e il perverso è sempre stato molto alto: zone neglette d'interesse, la società dei gvandissimi intellettuali ha sempve un po' snobbato la vealtà di pvovincia.
Francamente la dimensione canina-umana la trovo superata e per certi versi banale. Lessi "Trilogia della città di K." di Agota Kristof e vi trovai un cameo veramente sincero, anche emotivamente. Ben poco altro.
La copulazione (parziale o compiuta) con altri animali giunge inevitabilmente ad altre vette d'imprevedibilità, come ben sa tua cugina. ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 14:57     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
Member
Posts:
676
Spermatozoi:
+112

Status:


Mia cugina è allergica al pelo dei gatti, quindi direi di escludere almeno uno dei possibili padri del suo figlio bastardo.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 7/7/2017, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (abe01 @ 7/7/2017, 15:57) 
Mia cugina è allergica al pelo dei gatti, quindi direi di escludere almeno uno dei possibili padri del suo figlio bastardo.

beh se ha la testa felina tieni comunque presente che di felini ce ne sono diversi, nel mondo animale (e ci sono anche quelli senza pelo, un po' come i cani senza pelo)