La parola del giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2014, 02:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Oggi una mia amica, alla domanda se mi trovava pių brutto da settembre, mi fa: "Non pių brutto, pių sciatto". Qua č subentrata la portoghesitā, perché "chato" significa "noioso", quindi non capivo, ma lei mi ha detto che sciatto significa uno che si veste trascuratamente e non si cura, e ha ragione, infatti poi mi s'č riattivato il collegamento cerebrale e son tornato all'accezione italiana e non portoghese.
6ae408
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 02:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Negligente in TUTTO", :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsų
view post Posted on 13/3/2014, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 13/3/2014, 02:07) 
ma lei mi ha detto che sciatto significa uno che si veste trascuratamente e non si cura

sė ma queste che interroghi hanno cumuli di puzza sotto al naso. :rotfl:
Non afferro, il maschio in grezzaggine e selvaticitā ci acquista, a meno che (cit.) non sia "un veneziano del 1700".

CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 02:23) 
"Negligente in TUTTO", :rotfl:

welby4

comunque, lagunaloire, sai come sei? come Verve in questo video. Manchi totalmente di educazione, come ti permetti di fare schifo a quelle femmine che in raffinatezza battono il papa, io non so.

)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


A me fa ridere che sia rimasto colpito davvero dal commento velenoso di Cagliostra, al punto di interrogare l'oracolo.
Ma poi le femmine che cazzo ne sanno, io č una vita che dico che non ne capiscono di estetica. Cioč oh, non mi fraintendere, skop's, sei orrendo, come tutti (TUTTI) quelli che sono stati qui, perō le femmine sono le stesse che si strappano le sopracciglia e che si applicano pezzi di plastica quadrati sulle unghie per essere pių belle.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsų
view post Posted on 13/3/2014, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 18:52) 
A me fa ridere che sia rimasto colpito davvero dal commento velenoso di Cagliostra, al punto di interrogare l'oracolo.
Ma poi le femmine che cazzo ne sanno, io č una vita che dico che non ne capiscono di estetica. Cioč oh, non mi fraintendere, skop's, sei orrendo, come tutti (TUTTI) quelli che sono stati qui, perō le femmine sono le stesse che si strappano le sopracciglia e che si applicano pezzi di plastica quadrati sulle unghie per essere pių belle.

:bweh:

A me fa ancora pių ridere che deridiamo i defunti, incitiamo le pulizie etniche, giochiamo a carte con sottofondo le grida di bambini in agonia, snobbiamo le stragi del passato, pisciamo nelle chiese e ci facciam beffe di sfigurati ed handicappati, fomentiamo la zoofilia e il traffico di organi ci fa pensare a Mozart, finanziamo crimini aberranti per puro senso del disgusto e bruciamo foreste per noia, puzziamo di merda, abbiamo il cuore di pietra e la sensibilitā sotto il culo;

perō, se una lurida femmina ci dice che siamo esteticamente insoddisfacenti, la prendiamo sul serio e ci guardiamo allo specchio.

Mi sembra di sognare, č come se una bomboniera dicesse ad un computer che č brutto. Una bomboniera che non serve a un cazzo e che sa solo fare la bomboniera, che č una suppellettile dei miei coglioni e che spero proprio quei confetti a cui si accompagna siano dei lassativi per andare a cagare a vita nel cesso pių putrido della Bolivia. Pensa te! Uno si abbassa a comprendere forme di vita inferiori che vivono perché la natura č bizzarra e riempie il salotto di decorazioni completamente avulse dalla benché minima utilitā, e la decorazione dice: tu non decori il mondo come me, rovini il paesaggio. Beh cosa cazzo vuoi che ti dica, rispose Ulisse, scusa se i miei genitori mi hanno fatto cosė; mi vengo a schiantare contro gli scogli non perché quel che dici ha un senso, ma perché ho sentito la tua voce di sirena che mi ha fatto perdere completamente il senno e ancora non c'č la scala per andarlo a recuperare sul primo satellite terrestre.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 13/3/2014, 20:22) 
perō, se una lurida femmina ci dice che siamo esteticamente insoddisfacenti, la prendiamo sul serio e ci guardiamo allo specchio.

Che ti devo dire. io č da quando c'č il topic dei cani che mi sento insicuro. Una specie che adoro cosė tanto, poi: la mia donna col mio migliore amico!
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 02:23)
"Negligente in TUTTO", :rotfl:

Daniela non ha proprio sbagliato :asd:

CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 13/3/2014, 11:35)
Non afferro, il maschio in grezzaggine e selvaticitā ci acquista, a meno che (cit.) non sia "un veneziano del 1700".

Ma stai a scherza'? Lo dici proprio all'indomani di questo video: http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...ovi-maschi.html
La societā gl'impone di apprezzare i metrosessuali, peraltro credo che a questa moda abbiano contribuito molto i calciatori, tipo Beckam e CR7.
CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 13/3/2014, 11:35)
comunque, lagunaloire, sai come sei? come Verve in questo video. Manchi totalmente di educazione, come ti permetti di fare schifo a quelle femmine che in raffinatezza battono il papa, io non so.

)

Ma checcazzo č? Sto pop anni '90, sti lestofanti.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 18:52)
A me fa ridere che sia rimasto colpito davvero dal commento velenoso di Cagliostra, al punto di interrogare l'oracolo.

CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 13/3/2014, 20:22)
perō, se una lurida femmina ci dice che siamo esteticamente insoddisfacenti, la prendiamo sul serio e ci guardiamo allo specchio.

Ma voi vi drogate proprio. Sono una persona curiosa, una tizia m'ha detto della bruttezza, cosa che dubitavo, cagliostra ha confermato senza chiederlo, allora sono andato a chiederlo a una mia amica per vedere se cambaciava, per semplice curiositā. Non č che adesso l'estetica deve diventare un tabų perché non ce ne frega un cazzo, perché a me non me ne frega un cazzo di tante robe ma ne parlo lo stesso.
Altro leitmotiv che ho chiesto molto, per esempio a Dav e sorella, era se "mi trovavano cambiato" in questi mesi all'estero. Sono indagini sociali, non mi ha colpito il commento di cagliostra come pensate che m'abbia colpito, m'ha colpito la curiositā.
Ma pensavate davvero che mi stessi facendo complessi su questo?

CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 13/3/2014, 20:22)
A me fa ancora pių ridere che deridiamo i defunti, incitiamo le pulizie etniche, giochiamo a carte con sottofondo le grida di bambini in agonia, snobbiamo le stragi del passato, pisciamo nelle chiese e ci facciam beffe di sfigurati ed handicappati, fomentiamo la zoofilia e il traffico di organi ci fa pensare a Mozart, finanziamo crimini aberranti per puro senso del disgusto e bruciamo foreste per noia, puzziamo di merda, abbiamo il cuore di pietra e la sensibilitā sotto il culo;

Quello delle carte e delle foreste non č mai successo, anche se quello delle foreste č andato vicino all'accadere.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 20:45) 
Che ti devo dire. io č da quando c'č il topic dei cani che mi sento insicuro. Una specie che adoro cosė tanto, poi: la mia donna col mio migliore amico!

Perō i cani sono animali esteticamente belli, vedi che non scelgono mica i tapiri, nonostante abbiano quel cazzo a idrante.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 14/3/2014, 01:05) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/3/2014, 02:23)
"Negligente in TUTTO", :rotfl:

Daniela non ha proprio sbagliato :asd:

ma io stavo per dire che č vero, tra l'altro, ma non lo č, nel tuo caso, che sGobbi nello studio come un frate amanuense.

CITAZIONE
Ma voi vi drogate proprio. Sono una persona curiosa, una tizia m'ha detto della bruttezza, cosa che dubitavo, cagliostra ha confermato senza chiederlo, allora sono andato a chiederlo a una mia amica per vedere se cambaciava, per semplice curiositā. Non č che adesso l'estetica deve diventare un tabų perché non ce ne frega un cazzo, perché a me non me ne frega un cazzo di tante robe ma ne parlo lo stesso.
Altro leitmotiv che ho chiesto molto, per esempio a Dav e sorella, era se "mi trovavano cambiato" in questi mesi all'estero. Sono indagini sociali, non mi ha colpito il commento di cagliostra come pensate che m'abbia colpito, m'ha colpito la curiositā.

baiocchi

CITAZIONE
Ma pensavate davvero che mi stessi facendo complessi su questo?

No, ma mi faceva ridere perché era assurdo e l'ho scritto ugualmente.

CITAZIONE
Quello delle carte e delle foreste non č mai successo

Magari č un'allegoria.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/3/2014, 01:23) 
Magari č un'allegoria.

Allora avrebbe fatto bene a usare questa:
Bue-allegorico
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


manca la chiave del rebus
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 14/3/2014, 09:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 14/3/2014, 01:05) 
Ma voi vi drogate proprio.

da prima di nascere... se non mi drogavo nell'aldilā, secondo te decidevo di venire al mondo?

CITAZIONE
Sono una persona curiosa

sei (neo)zelante in TUTTO

CITAZIONE
Non č che adesso l'estetica deve diventare un tabų perché non ce ne frega un cazzo, perché a me non me ne frega un cazzo di tante robe ma ne parlo lo stesso.

Che te lo dico a fare? Tra prendere per tabų una stronzata e prenderla sul serio ci passano infiniti strati di sfottimento: mi sta bene la tua curiositā (sei proprio uno che scava nelle fogne, te ne do atto), a patto perō di fare un topic in cui sfotti spietatamente tutte queste pastoie pseudoesteticamente, al pari di quel che si č fatto con animalismo ed altre amenitā della medesima risma; se non lo fai, sei brutto nell'anima! :rotfl:

CITAZIONE
Altro leitmotiv che ho chiesto molto, per esempio a Dav e sorella, era se "mi trovavano cambiato" in questi mesi all'estero. Sono indagini sociali, non mi ha colpito il commento di cagliostra come pensate che m'abbia colpito, m'ha colpito la curiositā.

Anche a me lo dicono, o l'han detto. Le persone (oserei dire: noi) ci fossilizziamo su dei dettagli e perdiamo l'insieme, e questo ci porta ad avere dell'immagine delle persone una visione distorta. Poi per forza che le persone sono cambiate, siamo dei superficiali del cazzo.

CITAZIONE
Ma pensavate davvero che mi stessi facendo complessi su questo?

Per quanto mi riguarda, ci sono tre risposte a questa domanda:

a) Un po' sė, e il motivo per cui sono intervenuto a gamba tesa č anche perché sono cose che da sempre mi fanno incazzare.
b) In fondo no, perō era divertente cazzeggiare a questo modo.
c) (risposta jodoroskyana) Spero che in futuro tu ti faccia veramente dei complessi su questo, cosė li affronterai.

CITAZIONE
Quello delle carte e delle foreste non č mai successo, anche se quello delle foreste č andato vicino all'accadere.

In compenso ho sicuramente dimenticato qualcosina. ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 14/3/2014, 09:08) 
CITAZIONE
Sono una persona curiosa

sei (neo)zelante in TUTTO

Pėų dė ciō che dō a vedere, infatti "non me ne frega un cazzo" spesso č un modo gentile per dire "non ho tempo diparlarne/pensarne".

CITAZIONE (Simon Peter @ 14/3/2014, 09:08) 
Che te lo dico a fare? Tra prendere per tabų una stronzata e prenderla sul serio ci passano infiniti strati di sfottimento: mi sta bene la tua curiositā (sei proprio uno che scava nelle fogne, te ne do atto), a patto perō di fare un topic in cui sfotti spietatamente tutte queste pastoie pseudoesteticamente, al pari di quel che si č fatto con animalismo ed altre amenitā della medesima risma; se non lo fai, sei brutto nell'anima! :rotfl:

https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=54529526
Senza contare tutte le volte che ne ho parlato ėn topėz altrė, tėpo nel fėlo dėretto con le "recensėonė" deė personaggė masc. e fem. vėstė ėn Portogallo o quando tė dėco che seė orrendo e mettė occhėalė da manėaco e maglėette ėnsensate.
CITAZIONE (Simon Peter @ 14/3/2014, 09:08) 
Per quanto mi riguarda, ci sono tre risposte a questa domanda:

a) Un po' sė, e il motivo per cui sono intervenuto a gamba tesa č anche perché sono cose che da sempre mi fanno incazzare.
b) In fondo no, perō era divertente cazzeggiare a questo modo.
c) (risposta jodoroskyana) Spero che in futuro tu ti faccia veramente dei complessi su questo, cosė li affronterai.

L'ho gėā affrontatė nel senso che ho preso atto da tempo dė non essere una persona stėmolante per bellezza e cė scherzo anche su (tė rėcordė ėl resoconto dė quando ero stato fermato dall'ucraėna?). J complessė l'ho avutė su altre cose, tėpo ėl sopravvalutare le femmėne o tėpo adesso che non le sopravvaluto pėų, ėl fatto dė sentėrmė non ėdoneo, ovvero dė non sapercė fare, che non č legato alla bruttezza, dato che cė vuole davvero poco per essere accettabėlė, basta seguėre le mode del momento. Se facessė ėl metrosessuale sareė pėų brutto e rėdėcolo d'ora, perō pėacereė senz'altro dė pėų, SE non avessė questa ėnėdoneėtā congenėta.
Altra cosa che mė frena č che sono un romantėco, nel senso che vorreė davvero amare una donna, ma non sono capace d'amare, non vė rėesco veramente, non so provare amore: questo non mė rende forte, come dėcono moltė, ma molto pėų debole perché sono sempre ėn lotta con la parte onesta dė me. Ma quė sė sta entrando gėā ėn un altro dėscrso che devo ancora ben capėre.

CITAZIONE (Simon Peter @ 14/3/2014, 09:08) 
CITAZIONE
Quello delle carte e delle foreste non č mai successo, anche se quello delle foreste č andato vicino all'accadere.

In compenso ho sicuramente dimenticato qualcosina. ;)

Passėone per transessualė, amėcėzėe contėnuamente crėtėcate e messe alla berlėna, scelte dė vėta ėnconcepėbėlė, vėsėone dė materėalė dė dubbėo gusto che vengono fruėtė con pėacere, vėsėonė dė vėdeochat fruėte solo per cercare ėl marcėo del marcėo, e altre cosucce.
 
Top
Fanciullo Orsų
view post Posted on 14/3/2014, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 14/3/2014, 14:16) 
CITAZIONE (Simon Peter @ 14/3/2014, 09:08) 
CITAZIONE
Sono una persona curiosa

sei (neo)zelante in TUTTO

Pėų dė ciō che dō a vedere, infatti "non me ne frega un cazzo" spesso č un modo gentile per dire "non ho tempo diparlarne/pensarne".



CITAZIONE
https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=54529526
Senza contare tutte le volte che ne ho parlato ėn topėz altrė, tėpo nel fėlo dėretto con le "recensėonė" deė personaggė masc. e fem. vėstė ėn Portogallo o quando tė dėco che seė orrendo e mettė occhėalė da manėaco e maglėette ėnsensate.

Ohibō.
E quindi, che altro aggiungere?

CITAZIONE
Altra cosa che mė frena č che sono un romantėco, nel senso che vorreė davvero amare una donna, ma non sono capace d'amare, non vė rėesco veramente, non so provare amore: questo non mė rende forte, come dėcono moltė, ma molto pėų debole perché sono sempre ėn lotta con la parte onesta dė me. Ma quė sė sta entrando gėā ėn un altro dėscrso che devo ancora ben capėre.

Prima di parlare di questo genere di cose, dico sempre che bisogna tener presente che č quasi impossibile parlarne in un modo valido per tutti.

Quel che mi sento perō di dire č che non ti ritengo diverso (in quello che dici) da altri, maschi o femmine che siano, ma solo pių consapevole o meno disposto a partecipare ad una finzione che quasi tutti ritengono indispensabile.
Uno dei problemi pių rilevanti di questa questione, č che esiste un modello a cui tutti credono, uno dei cosiddetti dogmi laici della nostra societā: bene, se non si credesse a quel dogma, non solo aiuterebbe ma non si creerebbero scompensi ad esso legati.
Ti avverto perō, che č un terreno minato e non č cosa che si risolva in un discorso.

CITAZIONE
L'ho gėā affrontatė nel senso che ho preso atto da tempo dė non essere una persona stėmolante per bellezza e cė scherzo anche su (tė rėcordė ėl resoconto dė quando ero stato fermato dall'ucraėna?).

Qui ti metto in guardia, perō, dal mettere pietre tombali su faccende che riteniamo risolte definitivamente. E' un'illusione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 14/3/2014, 14:32) 
Qui ti metto in guardia, perō, dal mettere pietre tombali su faccende che riteniamo risolte definitivamente. E' un'illusione.

Jn questo perėod č un dėscorso chėuso, po' essere che poė m'ėnamorė contraccambėato e dopo 3 mesė mė dėca "fattė le sopraccėglėa" o "tė lascėo perché seė brutto" e mė sė rėapra una ferėta. O pole ser che le rėda ėn faccėa.
 
Top
Fanciullo Orsų
view post Posted on 14/3/2014, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 14/3/2014, 14:38) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsų @ 14/3/2014, 14:32) 
Qui ti metto in guardia, perō, dal mettere pietre tombali su faccende che riteniamo risolte definitivamente. E' un'illusione.

Jn questo perėod č un dėscorso chėuso, po' essere che poė m'ėnamorė contraccambėato e dopo 3 mesė mė dėca "fattė le sopraccėglėa" o "tė lascėo perché seė brutto" e mė sė rėapra una ferėta. O pole ser che le rėda ėn faccėa.

 
Top
110 replies since 6/7/2013, 23:12   1945 views
  Share