Attori che interpretano tizi reali

« Older   Newer »
  Share  
Cough Ferati
view post Posted on 7/9/2013, 15:08 by: Cough Ferati     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


http://www.clustermagazine.it/2013/09/quan...suti-realmente/
Io non so quante cose ci sono da dire qui, ma secondo me tante: se scorrete trovate angelina jolie che interpreta una tizia mulatta (lei, che è bianca come la talassemia), Robert Downey Jr. che fa Charlie Chaplin (???), Cate Blanchett che fa un maschio (però questa è una scelta divertente) e John Cusack che fa Edgar Allan Poe. Ovviamente anche tra le parti strafamose ci sono delle stronzate pazzesche, ad esempio madonna che fa eva peron, ma almeno uno capisce che dovevano infilarla anche nel cinema per spremerla fino alla fine visto che era molto popolare. Per lo stesso motivo John Wayne è stato infilato in un film su Gengis Khan (pazzesco).
Quello di Forest Whitaker mi fa morire perché non si capisce chi è chi. Tra l'altro se qualcuno volesse spiegarmi come mai James Franco viene ingaggiato per tutti questi film basati su personaggi reali, visto che non somiglia vagamente a NESSUNO, gliene sarei grato. Sì, ecco, the ne sarei moltho gratho. (citaz.)
Meryl Streep che fa la Thatcher è INCOMMENTABILE, guardate come hanno dovuto devastarla, non potevano prendere una orrenda? per quale motivo devono fare le cose difficili?
Invece grande stima per quello che ha scelto Stephen Fry per fare Oscar Wilde perché è una scelta geniale.
Poi mi fa scoppiare la testa che esista un film dedicato a Sarah Palin (come se qui facessero un film sulla Santanché). Tra l'altro ci sta pure julianne moore che per me rimarrà sempre una gran figa, anche se è 100 volte più bianca della talassemia.
 
Punto di contacto  Top
17 replies since 7/9/2013, 15:08   139 views
  Share