Attori che interpretano tizi reali

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 7/9/2013, 16:11 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,396
Spermatozoi:
+1,857

Status:


A semiotica una delle poche nozioni che ho assimilato è che c'è una lotta tra case di produzione e registi (regista dimmerda, cit) per assumere gli attori che a loro stanno a genio. E' un braccio di ferro veramente ingeneroso/irrispettoso per il pubblico e dannoso per il prodotto finale, dato che prendere per esempio Leonardo di Caprio per fare la parte di un brutto stressato dalla sua condizione fisica che lo rende inferiore non aiuta alla veridicità del personaggio (ma tant i critici pagati dalle major diranno sempre che Leonardo di Caprio si conferma un grandissimo attore riuscendo ad essere realistico in un ruolo non suo etc etc; però sappiamo che sono tutte cazzate, e lo sanno anche loro, che scrivono per la remunerazione e non per la gloria). In realtà quest'ultima parte non la dicevano, anzi lasciavano passare che è "normale" e non dannoso, ma sono pensieri miei.
Gretchen Mol pare una Milf fenomenale :cuore:

Il mio messaggio l'ho scritto prima di vedere la pagina, quando l'ho vista ho notato che:
CITAZIONE
Billy Beane (Brad Pitt in Moneyball)

Rappresenta appieno il discors che ho fatto su "Leonardo di Caprio". Cioè, non assomiglia per niente, in più già immagino sto Pitt che il massimo dello sport per lui è andare sul campo di golf e farsi ammrare dai paparazzi mentre tira la pallina alla cazzo di cane.
CITAZIONE
Col. Joshua Lawrence Chamberlin (Jeff Daniels in Gettysburg)

Pensano che mettendo baffoni gli assomigli. Illusi.
CITAZIONE
Elvis Presley (Jonathan Rhys Meyers in Elvis)

Presley era il tamarro degli anni Cinquanta, questo invece è il tamarro degli anni Duemila. Pare quindi un legame, se non fosse che il tamarro degli anni Cinquanta è meno ridicolo di questo fotomodello con le sopracciglia rifatte.
CITAZIONE
Frida Kahlo (Salma Hayek in Frida)

Pensano che mettendo i baffi e il monociglio sia uguale. Illusi.
CITAZIONE
Howard Hughes (Leonardo DiCaprio in The Aviator)

AH ECCOLO! Guarda se c'assomiglia, è totalmente differente AHAHAHAHAAHAHAH! Cioè ma potevano almeno mettergli le lenti nere, non ha senso :rotfl:
CITAZIONE
Mariane Pearl (Angelina Jolie in A Mighty Heart)

Ahahahahah imbarazzante!
CITAZIONE
Oscar Wilde (Stephen Fry in Wilde)

:rotfl:
CITAZIONE
Selena Quintanilla Perez (Jennifer Lopez in Selena)

Ella, che tu odi e definisci culona, è veramente spinta nel mondo del cinema a forza di calci nel culo.
CITAZIONE
Vincent Van Gogh (Kirk Douglas in Lust For Life)

Quest è geniale!
CITAZIONE
Steve Jobs (Ashton Kutcher in Jobs)

Ma hanno già fatto un film su quel guru degli anni Duemila? (che denota la trasformazione della società moderna, che venera il capitalismo che finge di non essere tale, in poche parole si focalizza sull'apparenza e non sulla sostanza, un po' come il nostro amatissim "politically correct" de merda). Ci credo che il tizio non gli assomiglia, immagino già che due giorni dopo la sua morte erano già sul set.
 
Top
17 replies since 7/9/2013, 15:08   139 views
  Share