La tua mente è maschile o femminile? Test psicologico online!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 21:26) 
comunque fatemi capire. è un forum di maschietti etero, ma la figa non circola
cosi' ci si spreme i brufoli a vicenda

Che schifo quest'eteronormatività.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 13:55) 
Gentili utenti, volevo dirvi che ho molto scritto sull'argomento "spauracchio ideologia gender"

La sintesi è in questo articolo, e in altri del blog
contattatemi pure per qualsiasi dubbio

https://progettogenderqueer.wordpress.com/...hiamano-gender/

"E’ dimostrato scientificamente che avere il bacino diverso, o il cranio, o la genitalità, non porti ad una predisposizione innata a comportamenti che la società chiama per stereotipo “maschili” o “femminili”, tuttavia fin dai primi giocattoli, vestiti, acconciature, i bambini vengono “differenziati” affinchè si abituino al ruolo , ed illusi che quella sia l’unica strada." - Però occhio, che se diciamo che non è vero che le femmine sono più sensibili e hanno una maggiore predisposizione all'arte degli uomini, siamo etichettati come maschilisti patriarcali pazzi e da uccidere. Da cagliostra, soprattutto.
"Come se qualcuno scendesse in piazza per il diritto di dire che la donna, o le persone di colore, o gli ebrei, sono inferiori." - Ma che bestialità, che bestialità!
:look:

Comunque non capisco cosa t'abbia spinto a venire proprio da noi a parlare di queste cose. Peraltro in un topiz dove prendevamo per il culo le donne che si dipingono le sopracciglia. In questo forum ci sono tolleranti (like Fanciullo Orsù), omosessuali omofobi (like me), fascisti criminali (like Skop's), travestiti (like Ninetta), pazzi agricoltori con tare sessuali (Jurambalco), persone deviate racchiuse dal silenzio (Quellocheascolta), feticisti dei piedi disumani (l'Uomo che sapeva troppo), omosessuali fru fru (Piero il Porco), persone del tutto ignare del mondo che vivono pertanto in modo innocente (Ferraù), ma tutti, TUTTI, siamo fan di Kiko Arguello, chi un po' di più, chi un po' di meno.

CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 14:21)
Sciò, frocio.

State molto attenti quando salite sui treni, tu e i tuoi amichetti.

Ahahah pensa che l'ultima volta ci stavo rischiando le penne. Ho dovuto esibire la tessera di FN e loro si sono persuasi che non fossi frocio. Sono matti, non sanno che il duce, come D'Annunzio, erano culattoni, loro non sanno interpretare gli slogan. Che barbarie, come gli islamici attuali, i fascisti, fondandosi sulla virilità e il priapismo, erano tutti gay, e loro non lo sanno.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 14:29)
e avendo due auto e due moto, non uso molto i treni

Qua c'è gente che va avanti a pane e cipolle, e che si collega su internet dai terminali della biblioteca di Pavia, mi sembra indelicato rimarcare la tua elevata condizione sociale.
CITAZIONE (Simon Peter @ 16/8/2015, 14:34)
ci succhi il cazzo e poi si diriga verso quel luogo che tanto le somiglia!

Diciamo no a ipocriti e borghesi, a chi è in malafede.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 14:36)
cosa ti fa pensare che a me piaccia il cazzo (o comunque il tuo)

Beh dai, un po' sì, non c'è niente di male, scusa. Non è che puoi farci il mazzo sul LGTB e poi tirartene fuori, come se fosse una malattia essere un po' omosessuale. Peraltro qui ti capiamo, molti di noi lo siamo, e anche molto.
CITAZIONE (Simon Peter @ 16/8/2015, 14:53) 
le sue preferenze mi lasciano indifferente.

Addirittura :asd:
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 15:18)
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 14:29) 
non sono "un frocio"

due froci?

Secondo me è come Matteo, che ha sollazzato col cazzo mezza Chieti... e col culo l'altra metà.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 15:21)
tu cosa chiami "frocio"?

un maschietto attratto dai maschietti?

non lo sono :)

Ti ripeto che non c'è nulla di male. Io sono cresciuto in Basilicata, mio zio mi ha preso a cinghiate perché mi ha sorpreso a succhiare il cazzo a suo figlio (però al figlio non ha fatto nulla, chissà se perché era suo figlio o perché non accetta l'omosessualità passiva ma quella attiva sì), però ho avuto più coraggio di te dicendo che sì, sono frocio. L'ho anche scritto su facebook e i miei 45 amici hanno messo mi piace.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 15:24)
Stasera leggerò il suo articolo, può consigliarmi un vino e dei formaggi da accompagnare?

Montepulciano e bagòss. L'ha mai assaggiato il bagòss?
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 16/8/2015, 15:39)
Le consiglio, ad ogni modo (aspettando con ansia i dotti consigli dello Zichichi apparso poc'anzi), un vino marsalato o un passito di pantelleria, assieme al formaggio brie, o se preferisce, un formaggio stagionato maggiormente accaparrabile dalle sue zone di soggiorno.

Ma che pezzente, il formaggio Brie lo mangiavo in Portogallo perché al Pingo Doce non costava un cazzo, era pessimo e insensato, ma io mangiavo solo cose sottocosto e ne ero felice!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/8/2015, 16:05)
Sia come sia, il fatto che lei posti a noi una spiegazione presumibilmente rivolta ai confusi per colpa della chiesa cattolica e/o di forza nuova è, per il sottoscritto, alquanto pruriginosa.

No ma infatti, io sono gay quindi ho la curiosità femminile e voglio sapere cosa cazzo l'ha spinto proprio qua e proprio in quel topiz risibile.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/8/2015, 16:05)
Inoltre, tramite fenomeni come le sentinelle in piedi, rivendicano il “diritto” di libero pensiero, anche quando è un pensiero intollerante ed ostile verso il diverso.

Mi spiace per lei e per tutti quelli che sono oppressi dal libero pensiero altrui (cioè tutti, letteralmente tutti), ma quel diritto loro ce l'hanno e ogni volta che lei e altri che la pensano come lei cercano di delegittimarlo, regalano 100-150 voti a Salvini.
Torni a trovarci presto.[/quote]Non glielo dire, che continui a fare il nostro gioco e quello delle multinazionali dietro di noi!
CITAZIONE (Skop's @ 16/8/2015, 16:16)
Aho a 'mpestato!

Moderati, pena sospensione. Egli è un nostro ospite, anche se vorremmo decapitarlo perché omofobo, trattiamolo bene.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 16/8/2015, 16:33)
non se n'è mai andato

E' un'emanazione di codesto forum.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
Scusate, ma andatevi a leggere la biografia del nostro nuovo amico: è terribile, è ridicolmente prolissa, vanagloriosa e inconcludente.

Proprio come le nostre :rotfl:
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
Mi stupisco che non si vanti anche del voto alla laurea.

Si vanta di quello del diploma.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
È un romanzo bellissimo, di una meschinità inarrivabile. Se penso che la mia vita avrebbe potuto essere ESATTAMENTE come la sua mi viene da tirare un sospiro di sollievo.

Beh, per fortuna ora che si nutre di sborra di asino e infila lamprede nel deretano ha fatto un balzo in avanti...
"aprendo un sito personale di cronache quotidiane e riflessioni, molto prima della moda dei blogger" - Quindi possiamo prendercela con lei quale precursore della ridicola e odiosa moda dei blog.
"La sua passione per il disegno procura alcune collaborazioni con riviste dedicate ai manga. Al liceo occupa i pomeriggi lavorando in un negozio di fumetti e manga, videogiochi e giochi di ruolo". - :rotfl: Ha scritto un libro sulla Juventus?
"La sua unica evasione è la passione per il cinema, dove si reca spesso in solitudine". - Anche io, coi fazzoletti di carta.
"A 17 anni, probabilmente a causa degli ormoni a palla, pur senza una concreta esperienza sessuale,sperimenta scrivendo racconti erotici con approccio psicologico e venature BDSM". - Di nome si chiama Giuseppe?
"Una grande e bizzarra passione è quella per i capelli, che avrà modo di sperimentare in seguito". - Ho trovato un altro feticista dei capelli!
"il progetto per aiutare le persone che si prostituiscono ad avere i corretti riferimenti medici, psicologici, legali e lavorativi tramite la segnalazione di servizi dedicati". - Anche io voglio farlo coi trans, ma solo perché così, per gratitudine, posso fare sesso con loro.
"Non mancherà mai un appuntamento Pride, seppure critichi le modalità dei Pride come tradizionalmente concepiti". - Democristiano?
"UAAR (Unione Atei e Agnostici Razionalisti)" - Brrrrrr peggiori della Santa Inquisizione questi qua.
"Inizia un periodo in cui riflette sulla sua spiritualità" - Tranquillo, ci sono passati tutti, io leggevo le robe neopagane... purtroppo è stata la morte di Dio che ci ha resi fragilissimi e propensi a odiare una religione perfetta come la cattolica cristiana in favore di stronzate come appunto il satanismo razionale o come Castaneda. Infatti tu hai fatto un giro pazzesco di religioni o presunte tali per poi comprendere che sono tutte cazzate e la meno cazzata è quella che hai avuto sempre davanti agli occhi.
"L’avvicinamento all’etica e all’ecologia buddhista fa si che si interessi anche di alimentazione vegana/vegetariana e biologica, di ambientalismo e animalismo" - Eccalallà...
"Nel 2013 si lascia condurre dalla sua ricerca spirituale verso un ritorno ad Occidente, e studia le filosofie pre-cristiane". - Tranqua, ci son passati tutti. Andiamo a seguire la religione degli indiani perché è evocativa, sono gli indiani :sedia: poi però vediamo che sono cazzate da minorati mentali e si spegne il nostro fuoco verso di loro, quindi li mandiamo a fanculo.
"di semiotica" - Bannato.
"al collezionismo di pipe antiche e pregiate" - Riammesso.
"sull’Osservatore Pastafariano" - Molto ma molto peggio di quello di San Pietro.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
Natanaele, comincio a volerti bene.
Qui sei tra amici, sfogati pure. E linkaci anche un articolo dei tuoi sulle parafilie scabrose, così ci facciamo qualche altra bella risata.

Saranno sicuramente più orrende e disumane delle nostre.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 19:57) 
dovevo mettere tutti gli scatti d'anzianità e di carriera che ho avuto in azienda?

Beh, non farebbe male.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 19:57) 
il fatto che io sia presidente di un'associazione ti disturba tanto?
dovrei toglierlo dalla biografia per non infastidirti?

Solo di una? Jurambalco di 4, tutte illegali, fra l'altro.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 20:03)
L'articolo devo ancora leggerlo, sto provando a trasformarlo in un file di sottotitoli da aggiungere al film cannibale di Fanciullo Orsù.

Poi lo masterizza e lo manda in busta chiusa al parroco di Budrio.
CITAZIONE (Simon Peter @ 16/8/2015, 20:07)
con formaggio brie e marsala, mi raccomando. Ma anche il Porto con esso è ottimo, sono convinto che ne possiede.

Ma perché proprio il Brie, è di qualità infima :asd:
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 20:12)
intanto non capisco perchè se sto link fa cosi' ca°are....ci state andando tutti....

Perché in realtà sei un genio, noi scherziamo ma tu ci stai aprendo alla verità, continua così!
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 20:13)
Proprio il porto, quello non manca mai.

Che fine ha fatto la vegana quarantenne che ti si voleva scopare ma che tu lasciasti in bianco in qualità di omosessuale doc?
CITAZIONE (Simon Peter @ 16/8/2015, 20:22)
l'apprezzamento per il trash. E' per questo che la accogliamo con rinnovata letizia, inviti pure anche la famiglia.

Ci porti molti LGBT.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 21:26)
comunque fatemi capire. è un forum di maschietti etero, ma la figa non circola
cosi' ci si spreme i brufoli a vicenda

Etero? Sicuro? Qua trovi più buhi che in un groviera, amico mio.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/8/2015, 22:03)
Che schifo quest'eteronormatività.

Ma appunto... poi che provocazioni sono, sta andando a dire a degli assassini di vergognarsi perché hanno rubato il pane al mercato...
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 22:07) 
io direi pippaiolismo

Hai visto che per illuderci d'essere eterosessuali abbiamo anche aperto topiz sulle donne, che però partono tutti in deliri dove raccontiamo le nostre ultime scopate con albanesi fuori dal Number One.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 21:26) 
comunque fatemi capire. è un forum di maschietti etero, ma la figa non circola
cosi' ci si spreme i brufoli a vicenda

No, al massimo c'è quella bellissima travona di Ninetta che ogni tanto ci tiene compagnia e Cagliostra che però non so più quanto circoli. Almeno con me non circola dato che ha ragione di disprezzarmi.

Poi ci sono anche io quando mi metto la parrucca, ma i baffi no, quelli non me li taglio.


E poi ci sei tu.

Foto di un essere al Bologna Pride completamente fulminato


2012? Però!
Conosco gente che darebbe il culo per sembrare così giovane a 28 anni.

Per i brufoli fatti coraggio, prima o poi passa. Fare esercizio fisico e molte docce dicono che aiuti.


Ciao faccia d'angelo, torna a trovarci :wub:

Edit per continue rotture di coglioni e piangistei.

Edited by El Goblino - 26/3/2019, 20:51
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 22:39) 
No, al massimo c'è quella bellissima travona di Ninetta

Lui non ci crede che c'è un trav (peraltro stimatissimo) tra noi: Allora veda.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 22:39) 
2012? Però!
Conosco gente che darebbe il culo per sembrare così giovane a 28 anni.

Esimio, io credo di fare meglio, modestamente. Non crede? Sia sincero.
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 22:41) 
comunque è un classico anche questo

forum di nerd, con pochissime donne, magari un po' nerd loro, che pero' in quanto uniche donne sono trattate tipo la valeria marini dei tempi d'oro

io non sono donna tesoro mio :)

Pochissime? Zero. A meno che per te i trav siano donne (e dopo le sparate sui gender può anche essere). Mentre cagliostra non fa testo, è lesbica, lo è diventata dopo una tragica relazione con Skop's, vivevano in una stamberga a Milano di 15 mq e pagavano 450 euro d'affitto. Avevano anche un gatto.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sì però non dirlo al prete, che già ci ha mandato un anatema...
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 16/8/2015, 22:19)
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 15:24)
Stasera leggerò il suo articolo, può consigliarmi un vino e dei formaggi da accompagnare?

Montepulciano e bagòss. L'ha mai assaggiato il bagòss?

Non conosco il bagòss. Qui al sud c'è l'embargo sui prodotti non borbonici e ho difficoltà a ricordare nomi di cose non collegati alla mia infanzia.
Com'è? La pregherei di descrivermelo eseguendo una piroetta.

CITAZIONE
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
Scusate, ma andatevi a leggere la biografia del nostro nuovo amico: è terribile, è ridicolmente prolissa, vanagloriosa e inconcludente.

Proprio come le nostre :rotfl:

Esatto, ESA

CITAZIONE
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 19:53)
È un romanzo bellissimo, di una meschinità inarrivabile. Se penso che la mia vita avrebbe potuto essere ESATTAMENTE come la sua mi viene da tirare un sospiro di sollievo.

Beh, per fortuna ora che si nutre di sborra di asino e infila lamprede nel deretano ha fatto un balzo in avanti...

Scherza? Dovrebbe provare anche lei.


CITAZIONE
CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 19:57) 
il fatto che io sia presidente di un'associazione ti disturba tanto?
dovrei toglierlo dalla biografia per non infastidirti?

Solo di una? Jurambalco di 4, tutte illegali, fra l'altro.

Ora sono 3. Ha già saputo che ho dovuto liberarmi dell'Anonima Concimatori?

CITAZIONE
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 20:13)
Proprio il porto, quello non manca mai.

Che fine ha fatto la vegana quarantenne che ti si voleva scopare ma che tu lasciasti in bianco in qualità di omosessuale doc?

Spero che se la sia portata a letto mio padre.

CITAZIONE (lagunaloire @ 16/8/2015, 22:45)
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 22:39) 
2012? Però!
Conosco gente che darebbe il culo per sembrare così giovane a 28 anni.

Esimio, io credo di fare meglio, modestamente. Non crede? Sia sincero.

Sarò sincero. No.
Lei ha un'aria da pensionato.

CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 22:54) 

lì è sempre milano? Davanti a quella chiesina se non ricordo male ci passavamo spesso davanti con il fu Battistini.
Se non ho preso un abbaglio dovrebbero esserci un paio di buoni ristoranti negri nelle vicinanze.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 22:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 23:00) 
Non conosco il bagòss. Qui al sud c'è l'embargo sui prodotti non borbonici e ho difficoltà a ricordare nomi di cose non collegati alla mia infanzia.
Com'è? La pregherei di descrivermelo eseguendo una piroetta.

Lo siento se m'appello a Wikipedia, ma non sono un intenditore di comida come lei e Orsù: https://it.wikipedia.org/wiki/Bag%C3%B2ss
Posso solo dire che è buonissimo ma pesantissimo. Inoltre costa un sacco, io che non ho 10 auto e 34 moto lo mangio solo quando me lo regalano.
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 23:00) 
Spero che se la sia portata a letto mio padre.

:rotfl:
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 23:00) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 16/8/2015, 22:45)
CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 22:39) 
2012? Però!
Conosco gente che darebbe il culo per sembrare così giovane a 28 anni.

Esimio, io credo di fare meglio, modestamente. Non crede? Sia sincero.

Sarò sincero. No.
Lei ha un'aria da pensionato.

Ah, cavolo, io pensavo di sì. Ma intende proprio l'espressione (concordo, non sono mai stato giovane, sono sempre stato mesto, lo diceva anche GFSan all'epoca) o proprio il livello estetico? Perché io davo davvero per scontato di sembrare più giovane di costui. Ferati e Orsù cosa pensano, sinceramente?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 16/8/2015, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Jurambalco @ 16/8/2015, 22:39) 
Cagliostra che però non so più quanto circoli

altroché se è in circolazione, è la nostra eroina

CITAZIONE (lagunaloire @ 16/8/2015, 23:24) 
Ferati e Orsù cosa pensano, sinceramente?

io penso che lei sia una bizzarra creatura, di cui non oso fare il nome.
Ad ogni modo, non la considererò mai in possesso di un'età, tranne quella dei datteri.
KJ (da cui andrò domattina per passarvi la giornata) sostiene che negli ultimi 5 anni lei è invecchiato di 20 anni.

pieta
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 23:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ah, allora è proprio così, anche se KJ non credo veda mie foto, dato che peraltro mi ha tolto dagli amici.
Avevo notato anche io un rapido invecchiamento, ma lo daterei a partire dal luglio 2014, non dagli ultimi 5 anni.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 16/8/2015, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 17/8/2015, 00:15) 
Ah, allora è proprio così

sei il solito stronzo che è d'accordo solo con chi gli da ragione :rotfl:

CITAZIONE
anche se KJ non credo veda mie foto, dato che peraltro mi ha tolto dagli amici.

:rolleyes:

(però non voglio essere equivocato: io a lui non ho mai mandato niente di roba tua...)

CITAZIONE
Avevo notato anche io un rapido invecchiamento, ma lo daterei a partire dal luglio 2014, non dagli ultimi 5 anni.

tu parli sempre di invecchiamento fisico, ed anche per questo a volte sembri uno di quei vecchi dirigenti dell'unione sovietica,
che nella fine degli anni '80 avevano circa 88 anni, con convinzioni staliniste. Ce n'erano ancora in Italia molti così,
magari qualcuno ce n'è ancora.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 23:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/8/2015, 00:20) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 17/8/2015, 00:15) 
Ah, allora è proprio così

sei il solito stronzo che è d'accordo solo con chi gli da ragione :rotfl:

Veramente pensavo d'averla notata solo io, e quindi che dicevate che in realtà sembravo più giovane di Nathatiel o come cazz alla sua età. Anzi, nonostante il mio invecchiamento negli ultimi tempi, penso comunque di dimostrare meno anni di quanti ne dimostrasse lui, ma forse sbaglio. Servirebbe una fonte non di parte, già ma chi?, ché qua siamo tutti collusi col sistema...
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/8/2015, 00:20) 
tu parli sempre di invecchiamento fisico

Eh, grazie al cazzo, se parlassi di quello mentale allora dovrei considerarmi un ottantenne da vent'anni.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 16/8/2015, 23:31     +1   -1




possiamo sempre pagare Rebis Rebus per sfigurarti col vetriolo,
sarebbe comunque una voce in più nel curriculum.
Poi quando tocchi il culo alle ragazzine diresti "eh lossò, sono sfacciato",
con le tue repulsioni post-adolescenziali.
Io dico che per un cazzo sembri un vecchio, se proprio devo dirtelo
sei un incrocio tra il commissario Derrick ed un folletto.
Senza le borse sotto agli occhi ne dimostreresti assai meno, tuttavia.
Anche io ho le borse sotto agli occhi, ma ho pure sempre gli occhiali.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 23:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Rebis Rebus @ 16/8/2015, 14:36)
cosa ti fa pensare che a me piaccia il cazzo (o comunque il tuo)

Questo. Oltre al fatto che vi fiuto a un miglio di distanza, ho tipo il sesto senso.
Comunque mi ha fatto ridere questo commento: "Winnie tu appari qui dal nulla senza neanche presentarti linkando un sito che propaganda idee discutibili. Capirai che è difficile tu venga accolto a braccia aperte; questa non è una bacheca dove ognuno può appendere ciò che gli pare".
Idee discutibili :rotfl:
Poi mi fa ridere che di colpo gli diagnosticano l'alopecia perché ha un forum sui capelli... Cough Ferati guarda se non sono dei pazzi adorabili :rotfl:
CITAZIONE (lagunaloire @ 16/8/2015, 22:19) 
CITAZIONE (Skop's @ 16/8/2015, 16:16)
Aho a 'mpestato!

Moderati, pena sospensione. Egli è un nostro ospite, anche se vorremmo decapitarlo perché omofobo, trattiamolo bene.

Shcusha capo :cry:
Ma è lui che mi provoca, digli di comportarsi bene perché io sono sensibile agli insulti quando mi si dice che non scopo.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/8/2015, 00:31)
Io dico che per un cazzo sembri un vecchio, se proprio devo dirtelo
sei un incrocio tra il commissario Derrick ed un folletto.
Senza le borse sotto agli occhi ne dimostreresti assai meno, tuttavia.
Anche io ho le borse sotto agli occhi, ma ho pure sempre gli occhiali.

Va bè, non è che me lo dovevi dire per forza, anzi se non lo pensi va bene lo stesso, non farla pesante! La domanda peraltro non era se sembrassi vecchio, ma se sembro più vecchio di Nathatiel alla mia età, hostia. Dobbiamo sempre andare avanti 15 messaggi per una cazzata di curiosità, guarda che sarai malato e io pure che ti seguo a ruota :rotfl:

CITAZIONE (Skop's @ 17/8/2015, 00:34) 

Ma checcazzo è, un morbo di internet? Ma va su tutti i forum a fare il questionario? E' peggio di quelli della Wind.
CITAZIONE (Skop's @ 17/8/2015, 00:34) 
Shcusha capo :cry:
Ma è lui che mi provoca, digli di comportarsi bene perché io sono sensibile agli insulti quando mi si dice che non scopo.

Ah sì vero, Natha, occhio a insultare Skop's perché scopa poco (zero), viene deriso da brasiliane e peruviane, tradito da capoverdiane e malvisto dalle italiane. Non dico di fargli un pompino, però usa un po' di tatto, che è un cavallo pazzo pronto ad esplodere. Noi gli vogliamo bene lo stesso, lo accettiamo per com'è, però lo rispettiamo anche.

CITAZIONE (Rebis Rebus @ 17/8/2015, 00:41) 
quindi no, non mi interessano i pisellini (o culi) di questo forum :)

Ah peccato, volevo fare BSDM compilando questionari sul genere e parlando di architettura e caricature.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


Intendo proprio il livello un po' generale.

o8RhOiT

Possiamo anche chiedere a Natanaele, visto ha la forza di seguirci fino a tarda notte.

Che ne dici, ti sembra più giovane o più vecchio di te?

Edited by Jurambalco - 17/8/2015, 00:46
 
Top
82 replies since 16/8/2015, 12:55   1246 views
  Share