Visita al cimitero monumentale di Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2018, 20:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (cagliostra @ 5/4/2018, 18:24)
Io mi limito a sogghignare quando leggo che cagate che scrivono sul registro e a trovare conferma nell'antico detto "chi sa fare fa, chi non sa fare insegna".

Taaaaac staffilata per Skop's.
CITAZIONE (cagliostra @ 5/4/2018, 18:24)
CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 13:54)
Sì, solo che le informazioni nel tempo le distorco moltissimo, rendendole peraltro assurde perché mischiate ad altre informazioni di una persona, quindi tra 6 mesi ti dirò: "Ma allora fai ancora i corsi di scrittura creativa per profughi in Finlandia?".

:rotfl: Il potenziale dannifico di tale comportamento è immenso, spero tu te ne renda conto.

Sì, ma più che alto se ne rendono conto Fanciullo Orsù e Cough Ferati, che da anni si imbattono in mie ricostruzioni sbilenche di eventi passati.
CITAZIONE (cagliostra @ 5/4/2018, 18:24)
magari andiamo a trovarlo se starà ancora a Bergamo.

Ah, ma non è bresciano? Ecco perché aveva quell'accento strano. Io avevo ascritto l'originalità del suo accento alla pazzia, invece il motivo è che è di Bergamo. Comunque due giorni fa un tuo omonimo a Brescia ha preso a fucilate due imprenditori.
CITAZIONE (cagliostra @ 5/4/2018, 18:24)
Direi di sì, è sempre uguale, solo con addosso una leggera patina grigia, segno del tempo che passa, o forse era impolverato, non saprei!

In che senso? Ero malinconico?
CITAZIONE (cagliostra @ 5/4/2018, 18:24)
Beh tu mi hai fatto notare che ho FORTI OSCILLAZIONI DI PESO quindi saremmo pari. Del vestiario ricordo pochissimo, credo di averlo rimosso!

Ahahahahaha ma quello era un complimento, mi pare che l'ultima volta fossi un po' su di peso, invece settimana scorsa eri a posto. Va bè, magari in questi 6 giorni hai messo su 15 kg...
Del vestiario, quando siamo andati a quella mostra sugli incubi c'era una camicia verde orripilante e mi hai detto "Potresti metterla tu per come ti vesti...". Poi mi hai detto, molto incuriosita così :sedia: che anche il tuo amante è daltonico, ignorando che l'80% dei maschi soffre di una leggera daltonia. Siamo fratelli Dalton tutti quanti.
CITAZIONE (Simon Peter @ 5/4/2018, 18:41) 
io non lo vedo da 2 (o 3) anni, ma fino ad allora ogni volta che lo vedevo era sempre identico nonostante affermasse il contrario.

Torniamo alle distorsioni...

No, adesso sono veramente invecchiato e imbruttito. Da novembre ho perso 5 kg e ho messo 5 anni di vecchiaia, ma risorgneremo! Ricostruiremo, come dopo il terremoto dell'Emilia:
ricostruiremo
 
Top
cagliostra
view post Posted on 15/4/2018, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 5/4/2018, 21:39) 
Ah, ma non è bresciano? Ecco perché aveva quell'accento strano. Io avevo ascritto l'originalità del suo accento alla pazzia, invece il motivo è che è di Bergamo. Comunque due giorni fa un tuo omonimo a Brescia ha preso a fucilate due imprenditori.

Inizio a non essere più sicura, in ogni caso è davvero il colmo che secondo te l'accento bergamasco sia "strano" rispetto a quello bresciano. Per non offendere nessuno direi che sono entrambe cadenze da montanaro.


CITAZIONE (lagunaloire @ 5/4/2018, 21:39) 
In che senso? Ero malinconico?

No, in questo senso:
CITAZIONE (lagunaloire @ 5/4/2018, 21:39) 
adesso sono veramente invecchiato e imbruttito. Da novembre ho perso 5 kg e ho messo 5 anni di vecchiaia,

CITAZIONE (lagunaloire @ 5/4/2018, 21:39) 
Va bè, magari in questi 6 giorni hai messo su 15 kg...

Infatti. Ma prevedo che tra quattro anni, quando ci vedremo di nuovo, sarò tornata al peso ideale.
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 21:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Tutte le volte che qualcuno mette sto video me lo devo rivedere.

è bella, è shempre bella... (citaz.)
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 15/4/2018, 23:08     +1   -1




Tra 4 anni Skop's di sto passo si guarderà allo specchio e si porterà al museo egizio per sentirsi giovane.
Ha fatto tanto per diventare professore ed è giusto che si goda la meritata profanazione del tempo e dei tombaroli nubiani
 
Top
33 replies since 31/3/2018, 15:22   190 views
  Share