I videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2018, 18:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Molto utile quell'approfondimento sul Game Boy, anche se vorrei sapere che cazzo di fine ha fatto il mio Game Boy e il Game Boy Color di mio fratello, dato che mi diceva la mia ex che adesso sono molto ricercati e i retrogamer li comprano (assurdo, io non pensavo fosse un retrogamer, da quanto c'ho giocato!). Alcuni accessori li conoscevo, totalmente inutili, però il Sonar per la pesca, se funziona davvero, è una cosa veramente geniale... ma è possibile?! Io allora voglio il Rabdomant-boy, che mi consente di trovare l'acqua quando cammino sulle dune più alte d'Europa.
Non ho capito la crisi isterica che fa alla fine, però se l'avessi saputo prima avrei portato in ospedale quella cosa della sedazione, così mi avrebbero operato mentre giocavo Nygel Mansell F1. :sisi:
CITAZIONE (Ferraù @ 24/6/2018, 23:05)
CITAZIONE (lagunaloire @ 13/6/2018, 22:03) 
trovare nulla di più autistico, anzi sì:

Video

Ma che cazz'è sta cosa? Non ho capito niente :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 20:36     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 21/7/2018, 19:14) 
Molto utile quell'approfondimento sul Game Boy, anche se vorrei sapere che cazzo di fine ha fatto il mio Game Boy e il Game Boy Color di mio fratello, dato che mi diceva la mia ex che adesso sono molto ricercati e i retrogamer li comprano (assurdo, io non pensavo fosse un retrogamer, da quanto c'ho giocato!). Alcuni accessori li conoscevo, totalmente inutili, però il Sonar per la pesca, se funziona davvero, è una cosa veramente geniale... ma è possibile?! Io allora voglio il Rabdomant-boy, che mi consente di trovare l'acqua quando cammino sulle dune più alte d'Europa.
Non ho capito la crisi isterica che fa alla fine, però se l'avessi saputo prima avrei portato in ospedale quella cosa della sedazione, così mi avrebbero operato mentre giocavo Nygel Mansell F1. :sisi:

Era veramente un apparecchio portentoso se poteva fare tutte quelle cose.

CITAZIONE (lagunaloire @ 21/7/2018, 19:14) 
Ma che cazz'è sta cosa? Non ho capito niente :lol:

Dark Souls è gioco di rinomata difficoltà con una "lore" (penso che derivi da folklore) che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di giocatori. Per lore si intende un sommerso di fatti ed episodi non detti ma che hanno cambiato il mondo fino a portarlo nella situazione in cui ti trovi. Nel gioco tu hai dei piccoli indizi per cercare di capire cosa è successo e perchè. In pratica se ci giochi e non sei autistico non ti accorgi di nulla, se invece ti fermi un attimo e cerchi di raccapezzarti potresti scoprire i retroscena della storia, tutta una mitologia sommersa di Dei e personaggetti. Io non sono un fan, però devo ammettere che dietro c'è una certa cura, fatto sta che se non ci fossero stati altri a spiegarmi o a dare interpretazioni della trama di questo gioco io non mi sarei mai fatto un'idea e sarei andato avanti senza chiedermi nulla, tacciando tutto come siparietto per fare atmosfera. La trama pressappocco è questa:
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 22:08     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 22/7/2018, 23:07) 
La trama pressappocco è questa:

:rotfl: scusatemi il post precedente, troppo editing e non ho manco risposto alla domanda
(che cazzo mi rido, che co 'sti svarioni pare che la senilità mi fiati sul collo? :unsure: )
In ogni caso la trama non te la spiego, troppo sbattimento per nulla, anche se comunque è un titolo di cui varrebbe la pena parlare. Prendi il video per com'è. Facciamo finta che non sia successo nulla, nascondiamo tutto sotto il tappetto, riponiamo lo scheletro nell'armadio, diciamo gatto anche se non ce l'abbiamo nel sacco, facciamo che abbiamo visto una rondine ed è primavera, facciamo che nel bel tempo si spera anche se non è stato rosso di sera
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 13:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 21/7/2018, 21:36)
Era veramente un apparecchio portentoso se poteva fare tutte quelle cose.

Sì, è stato davvero un'invenzione geniale, inoltre non è vero che i giochi facevano schifo tranne pochi, c'erano dei giochi davvero belli.
CITAZIONE (Ferraù @ 21/7/2018, 21:36)
In pratica se ci giochi e non sei autistico non ti accorgi di nulla, se invece ti fermi un attimo e cerchi di raccapezzarti potresti scoprire i retroscena della storia, tutta una mitologia sommersa di Dei e personaggetti.

Se è un GdR come Final Fantasy farei l'autistico, se no lo giocherei con la stessa sfaccimm' di quel viobloggher napoletano che gli fa schif' tutto.
CITAZIONE (Ferraù @ 22/7/2018, 23:08) 
CITAZIONE (Ferraù @ 22/7/2018, 23:07) 
La trama pressappocco è questa:

:rotfl: scusatemi il post precedente, troppo editing e non ho manco risposto alla domanda

Ah, io pensavo fosse voluto. Ti avevo già scritturato all'Arcimboldi per Zelig.
CITAZIONE (Ferraù @ 22/7/2018, 23:08) 
diciamo gatto anche se non ce l'abbiamo nel sacco

No say 'The cat is in the sac' where you're not the cat in the sac (cit).
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 08:59     +2   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 10:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahahahaah ma come hanno fatto a fare una cosa così... così idolare? Terence Hill è il migliore, pare proprio che balli sul suo theme raggae!
Immancabile la canzone della scazzottata. Il vincitore era scontatissimo, però ci sono rimasto perché pensavo fosse una squadra, non singoli.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 4/9/2018, 11:46     +1   -1




:rotfl:

il meglio comunque è Fantozzi che infierisce su Terence Hill inerme
 
Top
view post Posted on 23/9/2018, 19:52     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


Skop's, forse potrebbe interessarti questo gioco per lo SNES dove un brutto vero dà i tormenti ad una ragazza

Video
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sicuramente mi piacerebbe e ci giocherei per due settimane perdendo completamente il contatto con la realtà, sbarellando come un ossesso e nutrendomi di porcherie veloci.
Ho cercato di capire un po' ciò che dicono, attivando anche i sottotitoli, e ho capito che è stato un survival horror antediluviano. Poi non ho ben capito la trama iniziale e mi ha fatto ridere quella scena all'inizio che pare ricostruita in teatro, dove c'è la tizia che cammina con i tacchi lentissimamente facendo un suono da rintocco di orologio.
Non sono riuscito a capire bene, però concordo anche io che quel ritratto dei bambini è fantastico. Poi lui che appare ovunque e in qualunque momento agitando forbicioni è bellissimo. Ma non ho capito alla fine, quando sono nella torre dell'orologio e lui può ucciderla, perché si dispera e si suicida gettandosi dal balconcino?
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 21/10/2018, 15:01) 
Poi lui che appare ovunque e in qualunque momento agitando forbicioni è bellissimo.

i survival horror sono fatti della stessa materia degli incubi
Video
CITAZIONE (Skop's @ 21/10/2018, 15:01) 
Ma non ho capito alla fine, quando sono nella torre dell'orologio e lui può ucciderla, perché si dispera e si suicida gettandosi dal balconcino?

Non saprei in quanto non ci ho mai giocato. Ho solo notato che era un videogioco notevole e l'ho depositato qui sopra per porlo alla vostra attenzione di amanti del retrò
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/11/2018, 13:24     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


Brutti stronzi si torna a giocare!
Vi propongo questo platform per il Nintendo 64, un gioco incredibile, secolare, Conker's Bad Fur Day
Eccovi il link per scaricare il gioco (58 MB):
www.freeroms.com/roms/n64/conker%27s_bad_fur_day.htm (pigiate su direct download)
Ed un emulatore per Nintendo 64, quello che uso io, se ne volete un altro fate pure ma poi non saprei consigliarvi se non sapete trafficarci
www.emulator-zone.com/doc.php/n64/project64.html
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:42     +2   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,361
Spermatozoi:
+813

Status:


 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


bT2fSIF
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/12/2018, 23:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 21/10/2018, 20:29)
CITAZIONE (Skop's @ 21/10/2018, 15:01) 
Poi lui che appare ovunque e in qualunque momento agitando forbicioni è bellissimo.

i survival horror sono fatti della stessa materia degli incubi

Ahahahaha la pietra degli incubi nelle mani di un pazzo gufetto orrorifico!
CITAZIONE (Ferraù @ 21/10/2018, 20:29)
Non saprei in quanto non ci ho mai giocato. Ho solo notato che era un videogioco notevole e l'ho depositato qui sopra per porlo alla vostra attenzione di amanti del retrò

Non ne ero a conoscenza; mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e giocarci.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 21/10/2018, 20:36)

Porcatroia, vado a cagarmi addosso.
CITAZIONE (Ferraù @ 15/11/2018, 13:24)
Brutti stronzi si torna a giocare!
Vi propongo questo platform per il Nintendo 64, un gioco incredibile, secolare, Conker's Bad Fur Day
Eccovi il link per scaricare il gioco (58 MB):
www.freeroms.com/roms/n64/conker%27s_bad_fur_day.htm (pigiate su direct download)
Ed un emulatore per Nintendo 64, quello che uso io, se ne volete un altro fate pure ma poi non saprei consigliarvi se non sapete trafficarci
www.emulator-zone.com/doc.php/n64/project64.html

Magari, ma io non ho più tempo per videogiocare, se no rifarei Final Fantasy V.
CITAZIONE (Ferraù @ 3/12/2018, 19:42)

Ahahahaha ma cos'è questa cazzata? Fra l'altro siamo io, tu e Cough Ferati (in ordine di apparizione) mentre proviamo in Inghilterra a fare una rapina in banca.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/12/2018, 21:23) 
bT2fSIF

Cosa vuol dire? Provo a farne una traduzione estemporanea, mettimi un voto: "Vedi, Ivan, quando impugni la pistola in questo modo , come me, non sparerai mai in modo impreciso, per via della paura di spararsi sulle dita" (booooh).
 
Top
183 replies since 5/5/2018, 14:31   1803 views
  Share