Il forum dei brutti è andato su Nemo (Rai)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Ðæstör mµörðö

Group:
Member
Posts:
8,162
Spermatozoi:
+158

Status:


QUOTE (Skop's @ 18/5/2018, 23:26) 
Hanno fatto un servizio sugli incel/brutti sostenendo che i brutti si ritrovano sui forum per organizzare attentati e stragi. Poi hanno intervistato un tale che ha detto che vuole andare nelle discoteche con i lanciafiamme (era GFSan) e poi hanno intervistato un tizio a volto scoperto, che si è presentato come un disadattato premettendo di essere ginofobico (quindi qualunque cosa avrebbe detto non avrebbe fatto testo); poi ha portato il giornalista a casa e ha parlato con suo padre che sostiene essere cugino di Tinto Brass.
Dentro la sua casa c'erano delle bamboline inquietanti e libri buttati alla rinfusa e qua ha detto tre cazzate sui brutti e sul fatto che i "beta" devono crescere i figli dei belli, ma lo stato deve dare ai beta le puttane gratis (??? Non so se ho capito bene il "ragionamento", perché impegnato a guardare la casa e le sue espressioni dementi e i tic).
Poi a un certo punto ha tirato fuori un pupazzo facendo un assurdo ragionamento contortissimo sul fatto che il suo gatto è morto 6 mesi fa e lui crede che si sia reincarnato in un gufo, e quindi parla con questo gufo-pupazzo; nel mezzo del ragionamento si è commosso.
L'epopea del no-sense.

In studio Francesco Facchinetti ha detto che i brutti devono essere messi in strutture di cura, estromessi dalla vita pubblica e deve essere loro impedito di poter avere luoghi di aggregazione virtuale; poi una tizia ha detto che questi personaggi sono sempre d'estrema destra.
Quindi ha parlato un antropologo che probabilmente non ha capito bene l'argomento e ha detto che nei villaggi del Brasile la gente ricorda a memoria i canti e quella è la vera bellezza. Ha fatto un discorso di 5 minuti che sembrava una supercazzola.

Momento sommo della televisione italiana.

cmq il forum dei brutti è un ricettacolo di disagiati e troll
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 17:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (+Stefchoen+ @ 26/10/2021, 17:17) 
CITAZIONE (Skop's @ 18/5/2018, 23:26) 
Hanno fatto un servizio sugli incel/brutti sostenendo che i brutti si ritrovano sui forum per organizzare attentati e stragi. Poi hanno intervistato un tale che ha detto che vuole andare nelle discoteche con i lanciafiamme (era GFSan) e poi hanno intervistato un tizio a volto scoperto, che si è presentato come un disadattato premettendo di essere ginofobico (quindi qualunque cosa avrebbe detto non avrebbe fatto testo); poi ha portato il giornalista a casa e ha parlato con suo padre che sostiene essere cugino di Tinto Brass.
Dentro la sua casa c'erano delle bamboline inquietanti e libri buttati alla rinfusa e qua ha detto tre cazzate sui brutti e sul fatto che i "beta" devono crescere i figli dei belli, ma lo stato deve dare ai beta le puttane gratis (??? Non so se ho capito bene il "ragionamento", perché impegnato a guardare la casa e le sue espressioni dementi e i tic).
Poi a un certo punto ha tirato fuori un pupazzo facendo un assurdo ragionamento contortissimo sul fatto che il suo gatto è morto 6 mesi fa e lui crede che si sia reincarnato in un gufo, e quindi parla con questo gufo-pupazzo; nel mezzo del ragionamento si è commosso.
L'epopea del no-sense.

In studio Francesco Facchinetti ha detto che i brutti devono essere messi in strutture di cura, estromessi dalla vita pubblica e deve essere loro impedito di poter avere luoghi di aggregazione virtuale; poi una tizia ha detto che questi personaggi sono sempre d'estrema destra.
Quindi ha parlato un antropologo che probabilmente non ha capito bene l'argomento e ha detto che nei villaggi del Brasile la gente ricorda a memoria i canti e quella è la vera bellezza. Ha fatto un discorso di 5 minuti che sembrava una supercazzola.

Momento sommo della televisione italiana.

cmq il forum dei brutti è un ricettacolo di disagiati e troll

E noi dell'Orinatoio DaDaStronzo ne siamo invidiosissimi...
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 21:14     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 13:17     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 2/11/2021, 21:14)

Ahahahaha ecco il video di come un DaDaStronzo riesce a bruciarsi la sua carriera lavorativa.
CITAZIONE (Ferraù @ 10/11/2021, 13:17) 

Tutto bellissimo, tutto! :prof:
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 15:20     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 20:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahaha amico mio, ma quella ragazza fa le stesse mosse di un mio alunno autistico, incredibile, ma allora è una malattia "a stampino"... anche lui fa sempre così con le braccia/mani quando è eccitato/felice.

Comunque credo che tu non abbia visto questo altro video, che come didascalia dovrebbe meritare "Girls with autism VS DaDaStronzi":
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Altro video della ragazza autistica vs DaDaStronzi:
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:38     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Questa in particolare mi piace assi perché mi prende sul personale essendo un giocatore seriale di hearts of iron IV

forse sarò autistico ma a mia discolpa devo dire che non ho mai giocato con la germania nazista, ne ho raggiunto livelli di autismo tali da produrre centinaia di migliaia di carri armati super pesanti
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Tutto bellissimo. Bellissimo. Lei freme e fa le mosse del mio alunno per un acuto musicale, mentre i DaDaStronzi autistici per vincere la Seconda Guerra Mondiale comandando truppe naziste.

Ancora ragazza autistica vs DaDaStronzi:

(Manca soltanto uno che legge libri in un antico convento con i lumini dei morti accesi)
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 21:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Beh, secondo me stavolta il DaDaStronzo ne esce bene:
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahah la cosa che mi fa morire di questo video russo è che stava filmando a tradimento un DaDaStronzo ubriaco, ma poi arriva un pazzo scriteriato e distrugge un treno della metro a pugni:

Guarda il DaDaStronzo ubriaco come lo guarda incredulo :asd:
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahahaha cambia tipa però porcaputtana questo DaDaStronzo medievale è fenomenale:
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 17:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fanciullo Orsù torna a fare un post di 45 cartelle word sulla filosofia e i DaDaStronzi reagiscono così:
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Un post filosofico di simon peter sarebbe come il PNRR per questo forum

 
Top
102 replies since 18/5/2018, 22:26   1549 views
  Share