Synthwave ed Elettronica, musica che ti dà la scossa, dai nostri padroni, i robots

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2018, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 28/10/2018, 14:33) 
mannaggia j e s u w a v e, avevo fatto un jingle con una scala di chitarra che faceva un atmosfera molto viscida ma da quello che ho capito la versione demo non mi fa salvare integralmente i lavori, o meglio, me li fa salvare ma castrate, ancora devo capire, ma non sono riuscito più a riprendere il file. Vuol dire che li devo fare in una botta e registrarli esternamente, nel mentre devo viaggiare nel tempo fino agli anni 80 per sequestrare un hacker al fine di crakkare il programma

8NzrBQQ
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 28/10/2018, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


4d7
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 27/10/2018, 21:07)
Vedete se nella parte finale non è proprio una colonna sonora da inseguimento dove io corro dietro a simon peter dopo che questi, a sfregio, mi ha depositato la sue merda sul cofano della macchina

Dopo averti stuprato analmente declamando filastrocche in rima, però.
CITAZIONE (Ferraù @ 27/10/2018, 21:07)
se deve essere blues crudele bisogna buttarci dentro minimo un'armonica raccapricciante e un clavicembalo lezioso

L'armonica raccapricciante c'è :haha:
CITAZIONE (Ferraù @ 27/10/2018, 21:07)
Aspetta che mi riprendo dalla botta di acidi che mi sono sparato ieri con le fan :angry:
comunque l'apprendimento sta procedendo, sono ancora alle prese con i beat e gli step, il piano roll e il channel rack, i clap e gli hat, i trick e i kick!

Bravo, i trick, i track e i porcodio capelli down.
CITAZIONE (Ferraù @ 27/10/2018, 21:07)
Ma sopratutto per vendere gli album di anonormale, che ancora non si è fatto sentire nonostante sia il boss della musica elettronica

Veramente!, ma lui viene sul forum solo per mettere un video di un bambolino trucidato (con sottofondo superba e benfatta musica elettronica originale) e poi, finché non commentiamo e quindi non gli arriva la notifica, non mette più piede, disgustato dal nostro pochissimo criterio artistico.
CITAZIONE (Ferraù @ 27/10/2018, 21:07)
Questo brano ha dentro delle esalazione erotiche

A me pare più da guerra, però ammetto di non intendermene molto.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
Purtroppo non sono mai riuscito a scaricare questo breve album, come tutte le cose italiane non famose è rarissimo.

MINCHIA MA L'INIZIO PENSAVO FOSSE LA SIGLA DI DENVER :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
E' veramente adorabile, ho visto che è contemporanea ma pensavo davvero fosse del periodo, ottimo lavoro.

Spesso, in tutti gli ambiti, queste ricostruzioni storiche manieristiche sono perfette, ti ricordi anche quando si parlava dei gruppi acid rock attuali e molti facevano canzoni che sembravano veramente uscite dalla fine degli anni Sessanta, tipo anche quei barrettiani dei Jennifer Gentle? Una volta pensai che devono esserci in giro un sacco di quadri che attribuiamo a Caravaggio o al Tintoretto ma invece sono stati fatti da Giuseppe Altieri o da Gianfranco Zanon negli anni Dieci del Novecento per svagarsi dalle avanguardie futuristiche che avevano devastato il concetto di forma e di armonia!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
è una roba estetica, non c'entra con sailor moon

Aaaaah pota, ma avevo visto che anche i titoli delle canzoni tiravano in causa le Saylor puttanoon! Bello quel theme fricchettone che hai postato.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
LyYIJzQ
comunque simon peter sarebbe capace di cagarti sulla macchina con l'intenzione di farti un piacere

Niente di più facile; comunque Roller Mobster dei Carpenter Brut è tenebrosissima all'inizio, poi parte davvero come un inseguimento di astronavi di quel terribile gioco chiamato Wip3Out 2097.
Invece Future Club dei Perturbator è proprio cyberpunk, serve per illustrare una novella grafica.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
basta che non finisci a fare la trap con autotune[/colore]

Beati quelli che fanno trap con autotune perché oggi saranno con me nel regno dei cieli e faranno molto denaro, mentre noi con le nostre elettronicate cervellotiche da scienziati pazzi fulminati con le camicette hawaayane in una base in Antartide non guadagneremo un penny (un pene)!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
[color=#800000]Oh siamo arrivati a due pagine e non abbiamo ancora messo il pezzo vaporwave più famoso, ma dura 7 minuti e poi l'admin mi banna

Te cope!!!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
quindi metto blank banshee che pure è molto quotato:

Siamo noi mentre sveniamo a comando e poi per qualche secondo sbarelliamo, prima di ridestarci e tornare al torpore delle nostre vite; sia la prima, sia la seconda, che si intitola assurdamente "Teen Pregnancy" e invece siamo noi che ci ridestiamo dallo svenimento e rimaniamo nelle nostre case anni Ottanta Sym City a cazzeggiare tutto il giorno.
CITAZIONE (Ferraù @ 28/10/2018, 14:33)
mannaggia j e s u w a v e, avevo fatto un jingle con una scala di chitarra che faceva un atmosfera molto viscida ma da quello che ho capito la versione demo non mi fa salvare integralmente i lavori, o meglio, me li fa salvare ma castrate

Ahahahahahaha ma cos'è questa presa per il culo? :rotfl: Dev'essere una bruttissima sensazione creare 3 minuti di elettronica pura e poi vedertene salvati soltanto 40 secondi...
CITAZIONE (Cough Ferati @ 28/10/2018, 14:44)
8NzrBQQ

Cosa lei sta scari-FIIIIIIISSHHHHH-ando?
CITAZIONE (Ferraù @ 28/10/2018, 19:54) 
4d7

Guarda che faccia da teppista, dici che apprezzerà questa necrowave?
Video
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 21:21     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


ecco un carico ricco ricco di anni '80
Video

CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Dopo averti stuprato analmente declamando filastrocche in rima, però.

le filastrocche in rima sono molto pregevoli, ma non vorrei prenderlo in culo per sentirle
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
L'armonica raccapricciante c'è :haha:

anche io suono un pò l'armonica, non sono bravo, però so fare i bending e un pò di virtuosismi. Te che armonica c'hai? la classica marine band della hohner?
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Bravo, i trick, i track e i porcodio capelli down.

"Porco dio i capelli no" cit
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Veramente!, ma lui viene sul forum solo per mettere un video di un bambolino trucidato (con sottofondo superba e benfatta musica elettronica originale) e poi, finché non commentiamo e quindi non gli arriva la notifica, non mette più piede, disgustato dal nostro pochissimo criterio artistico.

E' l'antagonista dei principianti e si diletta a scoraggiarli
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
A me pare più da guerra, però ammetto di non intendermene molto.

Non fare cosi, qui nessuno ne capisce niente, è tutta sensazione, tieni fatti un tiro da questa mesh poligonale a forma di pipa.
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Spesso, in tutti gli ambiti, queste ricostruzioni storiche manieristiche sono perfette, ti ricordi anche quando si parlava dei gruppi acid rock attuali e molti facevano canzoni che sembravano veramente uscite dalla fine degli anni Sessanta, tipo anche quei barrettiani dei Jennifer Gentle? Una volta pensai che devono esserci in giro un sacco di quadri che attribuiamo a Caravaggio o al Tintoretto ma invece sono stati fatti da Giuseppe Altieri o da Gianfranco Zanon negli anni Dieci del Novecento per svagarsi dalle avanguardie futuristiche che avevano devastato il concetto di forma e di armonia!

è un ciclo che si perpetua sempre in ambito artistico
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Beati quelli che fanno trap con autotune perché oggi saranno con me nel regno dei cieli e faranno molto denaro, mentre noi con le nostre elettronicate cervellotiche da scienziati pazzi fulminati con le camicette hawaayane in una base in Antartide non guadagneremo un penny (un pene)!

la trap mi fa un pò ribrezzo
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
Oh siamo arrivati a due pagine e non abbiamo ancora messo il pezzo vaporwave più famoso, ma dura 7 minuti e poi l'admin mi banna

prima o poi ci arriveremo, ora siamo come dei cani da tartufo nei pressi di un termovalorizzatore gestito dalla camorra
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Te cope!!!

se significa "ti accoppo" è un termine bellissimo da urlare quando si dà la corsa a qualcuno
CITAZIONE (Cough Ferati @ 27/10/2018, 22:54)
quindi metto blank banshee che pure è molto quotato:

dovrò ascoltarli meglio
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Ahahahahahaha ma cos'è questa presa per il culo? :rotfl: Dev'essere una bruttissima sensazione creare 3 minuti di elettronica pura e poi vedertene salvati soltanto 40 secondi...

tranquillo, era solo un beat di musica, saranno stati 10 secondi che ho perso e che ho prodotto sperimentando un pò, però sai com'è, è cumulativa la cosa, faccio pezzo pezzo e poi ciccio tutt'insieme. Al momento non so come metterli tutti insieme, ma perchè ancora non ho provveduto
CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Guarda che faccia da teppista, dici che apprezzerà questa necrowave?
Video

che overdose di E S T E T I C A.
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 00:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 2/11/2018, 21:21) 
"Porco dio i capelli no" cit

YXnJuei
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/11/2018, 01:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/11/2018, 01:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 2/11/2018, 17:25) 
Wip3Out 2097

quel gioco mi confondeva di brutto per qualche incomunicabile motivo

pregevole però il pezzo dei prodigy
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/11/2018, 15:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Pippatevi questa bastardoni!