Cosa c'è successo oggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2023, 09:41     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


Oggi, se proprio proprio dovete uscire, fate tutto
con la massima cautela.
Statevinneaqquorti !!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 22:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


In questi giorni non ho voglia di fare un cazzo, persiste la bronchite fortissima che mi rompe i coglioni!
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 18:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


La mia stronzaggine mista ad avarizia stupida ha fatto sì che - su richiesta di mio fratello - stasera vada a Orio a prendere una coppia di siciliani (la moglie sulla sedia a rotelle) con la mia macchina, portandoli a casa loro e poi tornare a casa mia (domani mi sveglio alle 6.30), il tutto per miseri 30€ che mi bastano di poco a coprire l'esborso di benzina e autostradale, mentre non coprono minimamente il tempo che spendo, che potevo usare più proficuamente facendomi una sega oppure - cosa più gradita - i sorteggi delle coppe con i bigliettini.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 23:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ho limonato ua paraguayana che ha più o meno la mia età ed è bella e intelligente. Il punto è che ha una figlia di 11 anni.

Cosa fare? A me piace, ma sta cosa della figlia mi frena molto perché so che non reputerei mia figlia una figlia acquisita.

Vediamo come procede.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:54     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


Fossi stato in te, io mi sarei limonato la
vecchia sicula in sedia a rotelle...
ma gustibus non sputazzandum est
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 18/3/2024, 11:54) 
Fossi stato in te, io mi sarei limonato la
vecchia sicula in sedia a rotelle...
ma gustibus non sputazzandum est

Beh ma per forza, tu hai un piede nella fossa! :asd:
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,880
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 17/3/2024, 23:45) 
Ho limonato ua paraguayana che ha più o meno la mia età ed è bella e intelligente. Il punto è che ha una figlia di 11 anni.

Cosa fare? A me piace, ma sta cosa della figlia mi frena molto perché so che non reputerei mia figlia una figlia acquisita.

Vediamo come procede.

mmm bocca mia taci che è meglio
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:20     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Shagrath82 @ 18/3/2024, 19:08) 
CITAZIONE (Skop's @ 17/3/2024, 23:45) 
Ho limonato ua paraguayana che ha più o meno la mia età ed è bella e intelligente. Il punto è che ha una figlia di 11 anni.

Cosa fare? A me piace, ma sta cosa della figlia mi frena molto perché so che non reputerei mia figlia una figlia acquisita.

Vediamo come procede.

mmm bocca mia taci che è meglio

mi hai tolto le parole dalla bocca,
che è meglio che stia zitta anch'essa
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 10:58     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


Arriva l'ora legale
* per me si prospetta una nottataccia !!! :D :D :D

orologi
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ieri sono andato a vedere col Dome uno spettacolo di BMW anni Novanta che andavano su due ruote e robe così. Una cosa per bambini, però i piloti davvero bravi. Meraviglioso quando hanno raccolto da terra prima un pacchetto di sigarette e poi una sigaretta, accendendosela.
Abbiamo bevuto da pranzo fino al tardo pomeriggio: vino, liquore al tartufo che gli ho portato da Gubbio, limoncello prodotto da lui, birra ichnusa e un'altra birra.
Poi la sera sono andato a cena con amici (veramente l'80% delle persone le ho viste solo una volta) e ho mangiato quattro cazzo di bistecche, macchiandomi la camicia come un porco, bevendo vino e poi un Braulio.
Tornato a casa, stamattina ero uno straccio, mi sentivo persino depresso. Allora vaffanculo, sono sceso in braghini corti e ho iniziato a correre (ovviamente pochissimo), dato che vedo che il mio fisico con l'età sta invecchiando molto; non sto diventando grasso, ma debole.
Ora voglio impormi di correre tutti i giorni.

Per camminare cammino, solo che quello non fa molto, perché il mio corpo cammina in automatico, inoltre ho una andatura lenta, non veloce, quindi non serve. O meglio, mi serve per fare i cammini, quelli sì, che ho notato che posso iniziarli anche non allenato e vado lo stesso. Però devo riprendere a correre. Perciò se vedete uno stronzo con una tuta nera del Brasile e i braghini corti, questo sono io!
 
Top
24 replies since 7/12/2018, 00:00   245 views
  Share