Fusione/fusioni, village & co

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2022, 23:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 11/5/2022, 18:42) 
Comunque entrambi hanno proprio niente a che vedere con questo che, a mio modesto
parere, è veramente eccellente, vario e inopinatamente equilibrato

Grazie mille per le belle parole ❤
Hai beccato la qualità principale del forum, ovvero la sua varietà; ma non varietà come molti altri forum che hanno milioni di sezioni e risultano dispersivi, bensì una varietà anarchica ma sotto sotto equilibrata.
Il problema vero e proprio di questo forum è che ha sempre avuto pochissimi utenti, e i nuovi utenti venivano spesso aggrediti dai vecchi utenti (non da me, ma da utenti che adesso non postano più), oppure non riuscivano a comprendere il clima goliardico ma paradossalmente serio che l'ha sempre caratterizzato.
Dal canto mio, mi rendo conto che negli ultimi due anni l'ho fatto diventare sempre più un "archivio autistico", aprendo vari topiz che non sono altro che contenitori senza argomentazione.
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 06:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 11/5/2022, 20:32) 
CITAZIONE (pv @ 11/5/2022, 19:37) 
Vabbe'.... saranno pure miserrimi, ma e' stesso medesimo.
Questo qua (orinatoio) non e' malaccio, ma non esageriamo... il solo fatto che ci siano sezioni secretate e' ributtante...

credo che un admin faccia quello che ritiene più opportuno, se ci sono sezioni
secretate ci sarà pure un motivo ...

Ogni padrone fa quello che vuole.
Sta allo schiavo ribellarsi.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 13:48     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (pv @ 12/5/2022, 07:49) 
CITAZIONE (Peterfly @ 11/5/2022, 20:32) 
credo che un admin faccia quello che ritiene più opportuno, se ci sono sezioni
secretate ci sarà pure un motivo ...

Ogni padrone fa quello che vuole.
Sta allo schiavo ribellarsi.

non credo che oggi il padrone ambisca allo schiavo scontento (nei limiti), non gli è utile
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 20:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


Non e' che non ci avessi pensato prima... ma mi veniva da presentarvi nel forum nonsolocinema . Forum con personcine tutto sommato sgradevoli.
Solo che adesso ho strutturato il pensiero, almeno per la prima parte, i frodatori di baggins continuano a rimanermi oscuri.
L' immanente qua e' Duchamp e il dadaismo.
Apparte la ruota di bicicletta, l' orinatoio e' la sua opera dadaista piu' famosa.
(Dada) Stronzi e' solo un ' appendice di ex-ragazzotti geniali e un po' nerd , che vogliono darsi un tono un po' piu' trasgressivo.
Solo che alla fine, apparte la mancanza cronica di femmine femminili, al primo impatto per una moltitudine il titolo risulta sgradevole. Bbona notte...
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 15:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (pv @ 10/6/2022, 21:46) 
Forum con personcine tutto sommato sgradevoli.

Noi siamo personcine perbene, che non farebbero del male nemmeno a una mosca, figurati a un santone come te! Varrai più di una mosca! Scusa il paragone di prima tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offenderti.
CITAZIONE (pv @ 10/6/2022, 21:46) 
(Dada) Stronzi e' solo un ' appendice di ex-ragazzotti geniali e un po' nerd , che vogliono darsi un tono un po' piu' trasgressivo.

Siamo trasgry, ci diamo fuoco alle unghie dei piedi!
CITAZIONE (pv @ 10/6/2022, 21:46) 
Solo che alla fine, apparte la mancanza cronica di femmine femminili

Siamo tutti buhi :cry:
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 18:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (pv @ 10/6/2022, 21:46) 
Non e' che non ci avessi pensato prima... ma mi veniva da presentarvi nel forum nonsolocinema . Forum con personcine tutto sommato sgradevoli.

Prova a rileggere e vedi se hai capito. Chi sono le personcine sgradevoli?
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 20:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 11/5/2022, 20:32) 
CITAZIONE (pv @ 11/5/2022, 19:37) 
Vabbe'.... saranno pure miserrimi, ma e' stesso medesimo.
Questo qua non e' malaccio, ma non esageriamo... il solo fatto che ci siano sezioni secretate e' ributtante...

credo che un admin faccia quello che ritiene più opportuno, se ci sono sezioni
secretate ci sarà pure un motivo ...

Comunque la pass della sezione secretata è bicioboi, solo che è una sezione totalmente inutile, noi la teniamo come specchietto delle allodole perché appena arrivano le segnalazioni i supermod vanno a spulciare quella sezione e quella dei DaDaStronzi, che sono di gran lunga le più tranquille.

Quando ci facevano guerra avevo secretato tutto il forum, ma poi l'ho desecretato e il giusto messaggio che mi sono meritato è stato questo.

Però alla fine non posta più nessuno, oppure cose autistiche da DaDaStronzi matti, canzoni etc, quindi siamo a posto.
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


"La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri sport enogastronomia giochi ha 275.420 messaggi, 14.327 discussioni, 338 utenti, 376.040 visite totali, 70 visite mensili, 213º in Top Forum"
Alla https://lazattera.forumcommunity.net basta essere in tre a scriverci e vi bagnamo il naso. Volete essere assimilati? Con tutti i privilegi e guarentigie che assicureremo ai due cloni.
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 19:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma perché uno dei pochi forum vivi di internet deve essere assimilato da un forum morente? Caso mai il contrario, ma il tuo compare dei bagni a Bologna si prende male per la dicitura "-Stronzi".
 
Top
53 replies since 15/2/2019, 22:05   504 views
  Share