Buona quarantena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2020, 17:22     +3   +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


Starò più attenta con le maiuscole, non vorrei suscitare la vostra ira!
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 19:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ferraù, riprendiamo a spolliciare o stavolta è una battaglia persa?
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Se spolliciamo troppo aumenta l'inflazione
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 21:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Hai ragione, inoltre vedo che ha un bollino rosso stranissimo nella visualizzazione ahah magari l'hanno scambiata per un Bot Gigetto e i supermod l'hanno bannata!

Ma tu eri già iscritto al forum quando abbiamo subito l'invasione dei Bot Gigetti?
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 21:37     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Direi di no dato che non ricordo di aver mai avuto a che fare con dei bot, ne conosco il motivo per cui li chiami Gigetti, però ricordo il tuo topic su gamesvillage dove li perculavi
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 22:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 19/4/2020, 22:37) 
Direi di no dato che non ricordo di aver mai avuto a che fare con dei bot, ne conosco il motivo per cui li chiami Gigetti, però ricordo il tuo topic su gamesvillage dove li perculavi

Ah, ecco, allora ti racconto la storia:
arrivarono sul forum un botto di utenti con nomi posticci che spammavano in continuazione messaggi in inglese dove dicevano che vendevano (o compravano?) "shirp" e "cvv", cose simili e di mandare la mail.
Io, al posto di cancellare le discussioni, creai una sezione apposita dove spostai tutte le loro discussioni, tenendole aperte, e iniziammo tutti a insultarli (specialmente l'utente Gasperino il Massone, che teneva con loro anche corrispondenza privata). Alcuni di questi utenti, poi, si mettevano avatar e firma, ma erano pochi (il 10-20%, in genere i più attivi; gran parte degli utenti facevano solo un accesso spammando e poi sparivano). Dato che eravamo proprio infestati e aprivano tipo un topiz ogni due minuti, mi inventai il gruppo "Bot Gigetti" (che ancora esiste), che in pratica avevano limitazioni temporali (mi pare potessero postare una volta ogni 5 giorni).
Così il forum diventò comunque gestibile: io entravo spesso, spostavo le discussioni e bollavo come Bot Gigetto quegli scammer.
Ma non finisce qui: all'epoca, se tu mettevi nella barra di ricerca di Facebook la mail, ti saltava fuori a quale utente era associata. Da anni non funziona più così (è molto lesiva della privacy: Fanciullo Orsù aveva trovato un sito dove portatori di handicap cercavano deviati sessuali o prostitute e, da buon mariuolo, li aveva individuati su Facebook), ma all'epoca sì. Così li cercavo tutti, dato che in fondo al loro messaggio dove vendevano questi shirp (che nessuno di noi ha mai capito cosa fossero) e i cvv (che sono i codici delle carte di credito) e alcuni li trovavo, tipo un 30%. Di questo 30%, un 80% avevano un profilo posticcio o blindato, ma una esigua parte aveva proprio il profilo personale.
Di essi ricordo benissimo Nidal Gabbana, camerunense discotecaro con cui avevo fatto alcune chattate in francese e il mio preferito: il vietnamita Toan Lak (Lak Lak), un ragazzo che faceva una specie di scuola militare e aveva una fidanzata di nome Thu Pinky che ho contattato più volte. Toan Lak (Lak Lak) era molto elusivo e non mi ha quasi mai risposto, mentre mi aveva aggiunto un suo amico con il quale parlavo e avevo dedicato immagini orrende per il suo compleanno. Su GR avevo metto le storie con questi, senza ovviamente parlare dell'Orinatoio DaDaStronzo (infatti tu sei finito qui dopo perché per molti anni non ho mai parlato di questo forum). Li affrontavo con il fake "Antoine Negus", che esiste ancora ma non posso più accedere per problemi di mail, quei blocchi assurdi che mettono in fb.
E qui cosa successe? Successe che di colpo, da un giorno all'altro, tutti i profili dei Bot Gigetti vennero disattivati e la sezione completamente cancellata dai Supermod, senza alcuna spiegazione, senza neanche che noi avessimo segnalato niente. Ci rimanemmo tutti male perché quei topiz erano divertenti, cazzeggio totale, e perché alcuni Bot Gigetti erano incredibili. Oltre a quello che aveva in firma l'emblematica frase "I eat all the shit of the world" c'era quello che aveva la sua famiglia in firma con la moglie in bici assieme a un bambino col cappello triangolare di riso, in un fangoso villaggio, e la frase che diceva più o meno "Please support my family Thank-you".
Altra cosa divertentissima è che litigavano tra loro, dicendo "IM THE BIG HACKER" "THE BEST HACKER" e robe simili, e a volte intervenivano nelle loro discussioni facendo ostruzionismo economico. Uno intervenne invece in una nostra discussione parlando male dell'Australia e delle leggi australiane: ho tirato fuori l'argomento con Cough Ferati a Torino, ma lui mi ha detto che non ricorda.

Se Ferati e Gasperino vogliono correggere o aggiungere qualcosa, sarei ben felice di leggerli. E' stato un bel periodo del forum quello.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 00:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


nota, ferraù, come è riuscito a scrivere un post lungo come un saggio senza dirti cosa significa "gigetti"
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 20/4/2020, 08:22     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 19/4/2020, 23:54) 
Ah, ecco, allora ti racconto la storia:
arrivarono sul forum un botto di utenti con nomi posticci che spammavano in continuazione messaggi in inglese dove dicevano che vendevano (o compravano?) "shirp" e "cvv", cose simili e di mandare la mail.

shirp dovrebbe essere aragoste o gamberi, evidentemente nel loro paese in alcune occasioni possono diventare valuta legale
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 19/4/2020, 23:54) 
Io, al posto di cancellare le discussioni, creai una sezione apposita dove spostai tutte le loro discussioni, tenendole aperte, e iniziammo tutti a insultarli (specialmente l'utente Gasperino il Massone, che teneva con loro anche corrispondenza privata).

Grande Gaspariiiii :f:
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 19/4/2020, 23:54) 
Toan Lak (Lak Lak), un ragazzo che faceva una specie di scuola militare e aveva una fidanzata di nome Thu Pinky che ho contattato più volte. Toan Lak (Lak Lak)

Ma chi sono i personaggi di un video di Crazy Frog?

CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 19/4/2020, 23:54) 
e perché alcuni Bot Gigetti erano incredibili. Oltre a quello che aveva in firma l'emblematica frase "I eat all the shit of the world"

è una frase veramente titanica
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 19/4/2020, 23:54) 
Altra cosa divertentissima è che litigavano tra loro, dicendo "IM THE BIG HACKER" "THE BEST HACKER" e robe simili, e a volte intervenivano nelle loro discussioni facendo ostruzionismo economico. Uno intervenne invece in una nostra discussione parlando male dell'Australia e delle leggi australiane: ho tirato fuori l'argomento con Cough Ferati a Torino, ma lui mi ha detto che non ricorda.

:rotfl:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/4/2020, 01:28)
nota, ferraù, come è riuscito a scrivere un post lungo come un saggio senza dirti cosa significa "gigetti"

Video

"Arcturus Sirius
1 anno fa
Finalmente, dopo trent'anni, ho forse capito la soluzione: c'è una persona nascosta dietro che rapidissimamente toglie e poi rimette il bianco nelle dita.."
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 20/4/2020, 09:22) 
shirp dovrebbe essere aragoste o gamberi, evidentemente nel loro paese in alcune occasioni possono diventare valuta legale

Chissà cosa voleva dire nel loro slang... secondo me erano i conti correnti... mi pare che ogni tanto parlassero di conti correnti vuoti intenstati a persone fittizie (o reali?) dove tu, per mezzo loro, potevi mettere soldi. Erano come il Gatto e la Volpe, dacci le monete, le mettiamo sotto terra e poi nasce un albero pieno di monete! *_*
CITAZIONE (Ferraù @ 20/4/2020, 09:22) 
Ma chi sono i personaggi di un video di Crazy Frog?

Thu Pinky era carinissima, suonava anche il piano! Un sogno una ragazza così, chissà che cazzo aveva in testa Toan Lak (Lak Lak) per snobbarla e passare le giornate a fare quelle cazzate coi conti corrente.
CITAZIONE (Ferraù @ 20/4/2020, 09:22) 

Io la sapevo diversa: da piccoli mio papà metteva su una spalla me e nell'altra mio fratello e diceva "Gigino e Gigetto vanno a scuola, vola Gigino (e alzava la spalla) vola Gigetto (e alzava l'altra), torna Gigino torna Gigetto". Comunque il motivo per cui li chiamo Bot Gigetti me lo porterò nella tomba.
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 21:19     +2   +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
163
Spermatozoi:
+47

Status:


Bellissimo quel periodo.
Come ho scritto privatamente a Gioppino, attiravo la loro attenzione facendo domande su quei cazzo di fresh cvv.
Alla fine, in un crescendo rossiniano, li mortificavo insinuando che erano dei buoni a nulla, dei poveri cazzoni e che avrebbero fatto meglio ad andare a fare le rapine per campare.
Con un certo Johnny Nguen le cose andarono per le lunghe.
Probabilmente tra le mie affermazioni ce ne fu una che si dimostrò plausibile perché, dopo avergli detto che avevo saputo da un altro venditore di cvv che la sorella si faceva scopare di nascosto da un certo Lak Lak dietro l'abbeveratoio delle vacche, Johnny iniziò a scrivermi parole in vietnamita al veleno sui miei avi.
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 23:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Gasperino il Massone @ 2/5/2020, 22:19) 
Probabilmente tra le mie affermazioni ce ne fu una che si dimostrò plausibile perché, dopo avergli detto che avevo saputo da un altro venditore di cvv che la sorella si faceva scopare di nascosto da un certo Lak Lak dietro l'abbeveratoio delle vacche, Johnny iniziò a scrivermi parole in vietnamita al veleno sui miei avi.

Ah ma ecco perché a un certo punto si insultavano tra loro, facendosi concorrenza e dicendo che erano "THE VERY GREAT HACKER" o "THE BIG BIG HACKER". Li hai messi uno contro l'altro XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 00:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma che "buona quarantena" che a momenti impazziamo, io ho iniziato a parlare da solo e adesso ho paura di dire cretinate sghignazzando in mezzo a tutti.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 02:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


chi non parla da solo ha qualcosa da nascondere
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/5/2020, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 10/5/2020, 03:47) 
chi non parla da solo ha qualcosa da nascondere

Aforisma che fa coppia con: "Chi non dà la mano cammina con il Diavolo".
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


Ho letto con entusiasmo l'epopea dei bot gigetti, signori ^_^
vi ringrazio per le spolliciate v forse a ogni spolliciata mi arrivava una notifica mentale di tornare a trovarvi. posso dirvi che non vi abbandonerò più per così tanto tempowavetowel2
Contenti? wave
 
Top
75 replies since 3/4/2020, 21:14   772 views
  Share