Mangiate carne?

« Older   Newer »
  Share  
Elendil22
view post Posted on 17/5/2023, 17:57     +1   -1




Io ne mangio poca, non perchè non mi piace, per natura sono molto carnivora, ma purtroppo sono intollerante agli antibiotici per cui sento subito tutto quello che danno agli animali e questo mi procura un'irritazione pazzesca. Non posso bere neanche il latte, non posso mangiare formaggi e creme e budini, dolci con burro, insomma tutto ciò in cui si trova il latte.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 19:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,190
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Elendil22 @ 17/5/2023, 18:57) 
Io ne mangio poca, non perchè non mi piace, per natura sono molto carnivora, ma purtroppo sono intollerante agli antibiotici per cui sento subito tutto quello che danno agli animali e questo mi procura un'irritazione pazzesca. Non posso bere neanche il latte, non posso mangiare formaggi e creme e budini, dolci con burro, insomma tutto ciò in cui si trova il latte.

Non ti resta che cacciare la selvaggina... e mangiare la frutta dagli alberi... roba selvaggia.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 07:24     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Dalle parti mie si trova la carne pura, specialmente quella bianca. Certo che però costa di più e soprattutto se ti prendi una gallina poi devi spennarla, disossarla, "farla" tu.
 
Top
Elendil22
view post Posted on 18/5/2023, 13:28     +1   -1




Anche qui si trova il pollo biologico, a 12-15 euro al chilo. Anche la frutta senza pesticidi o alimenti bio in gebnerale. Ma già prendendo cibi normali si va da 150-200 euro per una spesa normale. Immagina se comprassi cibi bio. 😁
 
Top
Elendil22
view post Posted on 18/5/2023, 13:30     +1   -1




[/QUOTE]
Non ti resta che cacciare la selvaggina... e mangiare la frutta dagli alberi... roba selvaggia.
[/QUOTE]

Sono contro la caccia, a meno che non muoia di fame e mi mangerei pure te. 😆
Quindi per adesso mangio quello che posso e che non mi fa male.
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 21:19     +1   -1
Avatar

Ffaffangulo Sdhronso

Group:
Member
Posts:
3,625
Spermatozoi:
+100

Status:


la mangio con grande soddisfazione.
non essendo di sinistra adoro le cose da maschio cis etero bianco e tossico, tra cui sfondarmi di carne
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 20:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Chissà perché questa Elendil22 abbia deciso di cancellarsi, forse non sopportava la nostra caratteristica predilezione per la carne, una vera e propria ossessione, che ci rende meritori della piena disapprovazione massmediatica ;_;
 
Top
51 replies since 17/10/2020, 10:12   418 views
  Share