«My Life's Shatter» – Apocalyptic Roleplay Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2022, 12:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 14:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Gioco di ruolo apocalittico sul fatto che le nostre vite siano sciatte: Orinatoio DaDaStronzo approved!
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 09:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 11:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 16:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Perché non partecipi al Totomorte 2022?
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 12:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


La trama del signore degli anelli: a Frodo, giovane scapestrato senza scrupoli, viene affidato un anello dal valore inestimabile da conservare come cimelio di famiglia. Essendo povero in pecunia ma molto esigente in termini di sballo, da bravo figlio di puttana qual'è vende l'anello ad un compra oro ebreo e con i soldi ricavati si fa un mega erasmus a Mordor insieme ai suoi amici della contea e un cofano di droghe sintetiche in saccoccia. Nel tragitto, percorso in costante stato di intossicazione chimica e alterazione mentale, incontrano personaggi immaginari come elfi, nani, maghi stregoni e ogni genere di aberrazione norrena, che in parte lo seguono per accompagnarlo e aiutarlo, in parte cercano di rapirlo e ghermirlo. Man mano che il viaggio prosegue e il trip psichico si fa sempre più pervasivo, sullo sfondo ci vengono narrate le vicende geopolitiche della terra di mezzo: i conflitti per il controllo dell'oppio sfociano in guerra aperta e le schermaglie tra due eserciti coinvolgo i nostri eroi in esilaranti malintesi. Dopo essersi resi conto in un momento di lucidità di aver rischiato di cadere in un vulcano dicono finalmente basta e partono per farsi riabilitare a granburrone sotto la direzione del Dottor Gandalf, che non a caso veniva chiamato il bianco e aveva un naso enorme.
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 12:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


E' un'ottima lettura, io sono rimasto ancorato alla vetusta esegesi secondo la quale il Signore degli Anelli rappresentasse l'Erasmus sotto forma di trip psichedelici di uno studente scapestrato e altri tre suoi compagni di corso, sempre scapestrati ma un po' di meno (soprattutto quello che lo salva più volte dalla morte), con il docente Gandalf che alla fine riesce a recuperare questo povero ragazzo, che alla fine del romanzo riesce a laurearsi molto fuori corso e poi va a lavorare in America.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 13:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 15:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


:(
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Evelyn Carnahan @ 10/1/2022, 13:06) 
Up

Evelino Carnanna cosa ne pensi della nostra esagesi del signore degli anelli? a volte credo di raggiungere livelli di espressione letteraria tali da potermi paragonare ad Umberto Eco.
Recentemente ho provato a leggere il pendolo di Foucoault ma ho trovato grandissima difficoltà perchè è un continuo citazionismo a cose che non conosco, penso che solo chi abbia fatto la facoltà di archeologia o chi ha finito tutti i Tomb Raider possa apprezzarlo, ma non mi do per vinto.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 16:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 10/1/2022, 16:04) 
CITAZIONE (Evelyn Carnahan @ 10/1/2022, 13:06) 
Up

Evelino Carnanna cosa ne pensi della nostra esagesi del signore degli anelli? a volte credo di raggiungere livelli di espressione letteraria tali da potermi paragonare ad Umberto Eco. Ho provato recentemente a leggere il pendolo di Foucoault ma ho trovato grandissima difficoltà perchè è un continuo citazionismo a cose che non conosco, penso che solo chi abbia fatto la facoltà di archeologia o chi ha finito tutti i Tomb Raider possa apprezzarlo

Anche io, dopo aver letto l'ottimo Baudolino a 15 anni, ho provato a leggere il pendolo di Foucault ma è stato uno dei pochi libri che ho abbandonato, perché realmente non capivo un cazzo di niente e, dopo 10 o 20 pagine, ero particolarmente livoroso e frustrato.

Chissà se Evelyn ha mai letto Eco, mi darebbe molta serenità saperlo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 10:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
86,588
Spermatozoi:
+27
Location:
Narnia

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 23:00     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Che delusione evelino, pensavo fossi una persona per bene invece hai scelto di essere un robot o fingerti tale, insensibile ai nostri input.
Hai delegato la tua presenza a un bot, ora il bot lo fai tu: presto si alzerà in volo un nostro utente aviere il quale punterà verso casa tua per scaricarti addosso due missili aria terra. Egli in questo momento è nell'hangar e sta ascoltando questo per motivarsi

Capisci bene che fa sul serio. Se hai un sistema IFF tra 30 minuti probabilmente ti dirà che qualcuno ti ha agganciato, dopo 30 secondi sarai nei campi elisi e sarai già morto, quindi sfrutta il tuo tempo per confessare la tua piramidale nequizia a qualcuno temprato dalla solitudine e dalle esotiche speculazioni affinché si possa fare umile di fronte al tuo umano peccato
 
Top
302 replies since 1/1/2022, 12:57   4470 views
  Share