scuoiamento dei cani in cina

« Older   Newer »
  Share  
*Dark Soul*
view post Posted on 15/11/2007, 22:30     +1   -1




guarda... posta pure.... solo che vi avverto che sarò un lago...
io piango quando vedo queste cose davvero...
 
Top
Famoso Jak
view post Posted on 18/11/2007, 01:36     +1   -1




per il chiodo autoprodotto.. prendiamo i copertoni dei camion e un trinciapollo, poi cuciamo con l'ago da cuoio, e viene una cosa stupenda.. no? :)
 
Top
!calime!
view post Posted on 18/11/2007, 09:59     +1   -1




mah... XD

CITAZIONE
Beh alla fine mangiare carne fa del tutto parte della natura umana, quindi non mi sento in colpa nei confronti degli animali né credo di fare uno sbaglio egoista nel mangiarla..però come dice Ceckta spesso vengono 'allevati' in condizioni disastrose, perciò è sempre meglio sapere da dove arriva la carne che mangiamo, in modo da poter boicottare quella proveniente da allevamenti di quel genere..

straquoto.. Fa parte della nostra natura mangiare animali, anche se, sì, è vero, gli animali da carne (e non solo, difatti se non mangiate carne, per coerenza, non dovreste mangiare neppure le uova) vengono trattati malissimo: io per fortuna non mi pongo questo genere di problemi perché, abitando in campagna, noi siamo autosufficienti e tra galline, altri uccelli e conigli (non gatti, come qualcuno potrebbe immaginare <_<) di carne e uova ne abbiamo, e le bestie le trattiamo con ogni rispetto.
 
Top
*Eruyome*
view post Posted on 19/11/2007, 19:43     +1   -1




Guardate che mi è arrivato domenica


CITAZIONE
23 DICEMBRE 2007 - GIORNATA NAZIONALE"APRI GLI OCCHI SULL'INDUSTRIA DELLA PELLICCIA"================================================================== Vogliamo lanciare un appello a tutti gli attivisti ad organizzare degli eventiper mostrare alle persone la realtà sull'industria della pelliccia. La campagna AIP è sempre stata promotrice di iniziative di proteste edisobbedienza civile per far pressione sulle aziende coinvolte nella vendita dipellicce, e questo modo di agire negli ultimi tre anni ha cambiato la visionedell'attivismo animalista in Italia. Concentrandosi su un singolo obbiettivo dimaggior portata come i grandi magazzini si è riusciti a denunciarepubblicamente quest'industria a migliaia di persone, a volte anchecoinvolgendole nelle proteste, riscontrando molto appoggio, donazionifinanziarie, e adesioni al boicottaggio dell’azienda interessata. La perseveranza degli attivisti che hanno aderito alle iniziative di AIP, haportato a due delle prime vittorie del movimento animalista in Italia. I grande magazzini Upim hanno dichiarato di non voler più vendere capi coninserti in pelliccia a partire dalla stagione autunno-inverno 07-08, mentre LaRinascente sarà fur-free dal 2009. Dopo qualche mese di pausa, riflessione e ricerche sui nuovi obiettivi aseguito delle lunghe e intense campagne contro Upim e Rinascente, qualche mesefà ci é giunta una comunicazione dal gruppo Coin che dichiara che anche ilmarchio OVS industry a partire dalla stagione autunno-inverno 08-09 saràcompletamente fur-free. Le attenzioni di AIP ora sono per il marchio Coin, reo di continuare a vendereinserti di pelliccia all'interno dei corner che dà in affitto alle marche cheospita all'interno dei suoi punti vendita. Creare momenti aperti al dibattito ed al confronto può aiutare sempre piùl'opinione pubblica ad aprire gli occhi sul tema pellicce e ad avvicinarsi adun futuro dove l'abolizione della produzione e della vendita di pellicce saràreale. Invitiamo ogni singola persona e gruppi di attivisti ad aderire alla "giornatanazionale di sensibilizzazione sull'industria della pelliccia", allestendonelle vie o nelle piazze più frequentate delle proprie città dei tavoliinformativi, con mostre fotografiche e filmati sull'industria della pelliccia,cogliendo l'occasione per disporre materiale riguardante anche altri settoridello sfruttamento animale, come ad esempio veganesimo, vivisezione, circhi ezoo. Non sottovalutare quello che puoi fare singolarmente per gli animali, ognipiccolo gesto può essere fondamentale per veder le cose cambiare. Mettiamo a disposizione materiale informativo sull'industria della pelliccia(cartoline, adesivi, brochure, volantini), mostre fotografiche da stampare e lapetizione di adesione al boicottaggio sul gruppo Coin. Per chi fosse interessato/a ad aderire a questa giornata ci scrivaall'indirizzo mail: [email protected] oppure chiama il num. di tel.340-6368139. Cosa aspetti?Partecipa anche tu!--------------------------------------------------CAMPAGNA AIP - Attacca l'Industria della PellicciaVia Cenisio 78/10720154 Milano Web: www.campagnaaip.netMail: [email protected]: 340-6368139

Conoscete AIP ?????
 
Top
Famoso Jak
view post Posted on 19/11/2007, 19:57     +1   -1




CITAZIONE
(non gatti, come qualcuno potrebbe immaginare <_<)

No? Non lo avrei mai detto...





























image image image
 
Top
Tittara
view post Posted on 19/11/2007, 22:02     +1   -1




me le ricordo le proteste fuori dalla rinascente...con i passanti che se ne fregavano di quello che dicevano gli attivisti, considerandoli dei marziani
 
Top
!calime!
view post Posted on 20/11/2007, 13:51     +1   -1




CITAZIONE
No? Non lo avrei mai detto...

cioè, ma vaffanculo..!
:P
CITAZIONE
Conoscete AIP ?????

ne avevo sentito parlare attraverso un'altra mail, ma non mi sono mai informata ulteriormente
 
Top
io_pazza
view post Posted on 21/11/2007, 17:41     +1   -1




CITAZIONE
No? Non lo avrei mai detto...

Neanch'io muhahaha XD
 
Top
!calime!
view post Posted on 21/11/2007, 18:03     +1   -1




<______________________________________<

<_<
 
Top
*Dark Soul*
view post Posted on 22/11/2007, 14:31     +1   -1




aip? devo averla sentita... mai andata ad informarmi XD
 
Top
54 replies since 8/11/2007, 15:59   2316 views
  Share