Indicativamente: i DaDaStronzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Dio di quel Dio, ma anche la GIF dei DaDaStronzi storica è sparita? Oltre che quella della sezione e quella di Giangastone de Medici ed altre... mi sa che le avevo postate tutte contemporaneamente e dopo un tot di tempo me l'hanno cancellata senza prendersi la briga di chiedermelo cortesemente. Questo è un bel guaio.
In compenso ho trovato questa:
Clown2

CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/2/2013, 18:10) 
la tua frase quando commentasti questo resterebbe negli annali, se me la ricordassi precisamente. "sono basito dalla tua deficienza"? una cosa del genere

<dopo 25 minuti di caricamento sono riuscito a vedere quel cazzo di video e sono rimasto interdetto nel constatare la tua mancanza di cervello. Ti metti davanti al geiser e ti becchi tutta l'acqua, quindi bestemmi, e non contento dti fai sbeffeggiare dall'intero popolo Islandese, che ti acclama quale pagliaccio, battendo le mani, fischiando e ridendo>.
GFSan:
<aha ahahaha ahahaa ahaha ahahah ma poverino...
"Dopo 25 minuti di caricamento sono riuscito a vedere quel cazzo di video e sono rimasto interdetto nel constatare la tua mancanza di cervello." aha ahaha ahaha ahahahah>

CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/2/2013, 18:10) 
comunque lui mise questo video senza essere bannato per bestemmie, assurdo.

Altri tempi, altri tempi... e poi ero moderatore autogestente :look:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/2/2013, 18:10) 

e per quale motivo avrebbe avuto una rimostranza del genere? sono inclusi tutti quelli che partecipavano ai vecchi thread. la gif non è stata mai modificata per nessuno.

Siamo veramente atipici, non solo non assoldiamo persone, ma cerchiamo di estrometterle. Siamo ancora peggio degli Amici miei di Monicelli, ché loro avevano accolto Sassaroli (invero un Sassaroli l'abbiamo accolto anche noi e io l'ho conosciuto "dèl vero" l'estate scorsa).
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 18/5/2013, 21:41) 
Dio di quel Dio, ma anche la GIF dei DaDaStronzi storica è sparita? Oltre che quella della sezione e quella di Giangastone de Medici ed altre... mi sa che le avevo postate tutte contemporaneamente e dopo un tot di tempo me l'hanno cancellata senza prendersi la briga di chiedermelo cortesemente. Questo è un bel guaio.

qualcuno dei vecchi forse l'ha salvata. il problema è che i siti di hosting sono tutti merda, forse se la salvavi sul tuo altervista sopravviveva
CITAZIONE
In compenso ho trovato questa:
(IMG:http://skoppus.altervista.org/immagini/Clown2.jpg)

... che non ricordavo assolutamente.

CITAZIONE
<dopo 25 minuti di caricamento sono riuscito a vedere quel cazzo di video e sono rimasto interdetto nel constatare la tua mancanza di cervello. Ti metti davanti al geiser e ti becchi tutta l'acqua, quindi bestemmi, e non contento dti fai sbeffeggiare dall'intero popolo Islandese, che ti acclama quale pagliaccio, battendo le mani, fischiando e ridendo>.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"sono INTERDETTO", mi fa morire :rotfl:

CITAZIONE
Siamo veramente atipici, non solo non assoldiamo persone, ma cerchiamo di estrometterle. Siamo ancora peggio degli Amici miei di Monicelli, ché loro avevano accolto Sassaroli (invero un Sassaroli l'abbiamo accolto anche noi e io l'ho conosciuto "dèl vero" l'estate scorsa).

Ma noi non abbiamo escluso nessuno, ci sta gente come ROY BATTY che non c'entra niente, c'è solo perché stava nel topic... nemmeno l'uomo è mai stato escluso nonostante non volesse eseguire il rituale.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/5/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/5/2013, 00:46) 
qualcuno dei vecchi forse l'ha salvata. il problema è che i siti di hosting sono tutti merda, forse se la salvavi sul tuo altervista sopravviveva

La ho, la ho... il problema è che me l'hanno cancellata anche da lì, come buonissima parte delle immagini che avevo salvato.


CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/5/2013, 00:46) 

"sono INTERDETTO", mi fa morire :rotfl:

A me fa ridere soprattutto quel "quale" utilizzato in funzione comparativa-poetica in un'epoca in cui tornavo a casa alle 18:30 dopo una giornata passata in officina :haha:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/5/2013, 00:46) 

Ma noi non abbiamo escluso nessuno, ci sta gente come ROY BATTY che non c'entra niente, c'è solo perché stava nel topic... nemmeno l'uomo è mai stato escluso nonostante non volesse eseguire il rituale.

Fai bene a rimarcare quello del rituale.
Roy Batty è una lingua di Menelik: ha fatto due messaggi richiedendo di essere DaDaStronzo, lo è diventato sperando che poi postasse di più, ed è scomparso. Mi ha gabbato, ora detiene - come da contratto - la decima del feudo assegnatogli ed anche delle corvées di alcuni contadini e bovari.
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


jpg
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 15:23     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


DaDaStronzi attuali:
1024px-Ushuaia-yamana7
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Ma sono tutte femmine :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/10/2014, 19:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


APPUNTO :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Cosa significa Ðæstör mµörðö?
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 21:50     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 11/10/2014, 20:56) 
Cosa significa Ðæstör mµörðö?

Ethan Hunt - Alessandro Ruocco, all'età di 17 anni, si recò in Islanda a fare per un mese il guardiano del cimitero. Chiaramente all'inizio vi furono problemi d'ambientazione, e lui si sfogò dicendo che non capiva nulla delle lettere strane delle tastiere islandesi, e scrisse - a titolo esemplificativo - "Ðæstör mµörðö", che ognuno dei DaDaStronzi pronunciò in modo differente.
Oltre a questo, egli si rese partecipe di un ridicolo atto di profonda malinconia, ovvero si mise nel lato errato del bordo del geiser e venne lavato, finendo irrimediabilmente deriso dagli autoctoni per la sua dabbenaggine. Esiste ancora il video:
Video
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 00:23     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 11/10/2014, 22:50) 
Esiste ancora il video:

GRANDE.
ahahahahhaha il tono della bestemmia non lo dimenticherò MAI.

Quanto alla scritta, vorrei tirarmela perché adesso so la corretta pronuncia di tutte le lettere tranne questa: µ
SCUSATE MA:
Video
COSA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 11/10/2014, 22:50) 
CITAZIONE (Ferraù @ 11/10/2014, 20:56) 
Cosa significa Ðæstör mµörðö?

Ethan Hunt - Alessandro Ruocco, all'età di 17 anni, si recò in Islanda a fare per un mese il guardiano del cimitero.

Poi dicono che non c'è flessibilità nel mondo del lavoro
CITAZIONE (lagunaloire @ 11/10/2014, 22:50) 
Chiaramente all'inizio vi furono problemi d'ambientazione, e lui si sfogò dicendo che non capiva nulla delle lettere strane delle tastiere islandesi, e scrisse - a titolo esemplificativo - "Ðæstör mµörðö", che ognuno dei DaDaStronzi pronunciò in modo differente.
Oltre a questo, egli si rese partecipe di un ridicolo atto di profonda malinconia, ovvero si mise nel lato errato del bordo del geiser e venne lavato, finendo irrimediabilmente deriso dagli autoctoni per la sua dabbenaggine. Esiste ancora il video:
Video

AHahaha :rotfl: almeno si sarà sturato il naso
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 23:17     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/10/2014, 01:23)

Quanto alla scritta, vorrei tirarmela perché adesso so la corretta pronuncia di tutte le lettere tranne questa: µ

Ti sei iscritto al corso della biblioteca di filologia norrena?
CITAZIONE (Cough Ferati @ 12/10/2014, 01:23)
SCUSATE MA:
Video
COSA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'avevo visto all'epoca, è una vetta del dadaismo. Mi fa ridere quando il padre (?) fa il commento con quell'accento toscano sul fatto che il soldato abbia preferito lasciare la ragazza per andare in guerra, nonché quando caccia via la madre perché lo sta deconcentrando nella realizzazione del video.

CITAZIONE (Ferraù @ 16/10/2014, 15:58) 
AHahaha :rotfl: almeno si sarà sturato il naso

Era ed è proprio una bestia. :asd:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 23:18     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


è veramente una delle cose più belle che abbia mai visto, sto video, mamma mia, non so nemmeno se voglio delle spiegazioni.

CITAZIONE
Ti sei iscritto al corso della biblioteca di filologia norrena?

beh no però ho letto una o due cose negli anni.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/10/2014, 23:18) 
è veramente una delle cose più belle che abbia mai visto, sto video, mamma mia, non so nemmeno se voglio delle spiegazioni.

No no, io consiglierei di no!
Quella coppia fiorentina è geniale.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Stavo, come al solito, guardando fregne sudamericane in facebrutt e una d'esse era taggata in una discoteca latinoamericana piena d'indios e droga della provincia di Brescia. Passando in rassegna le foto - ormai abituato a vedere fighine con un corpo eccellente e un viso passabile stare assieme a tarchiati indios primitivi - ho trovato un'immagine che potrebbe essere la versione moderna di quella dei DaDaStronzi:
www.facebook.com/photo.php?fbid=75...&type=1&theater


PS: benvenuti nella provincia di Brescia https://www.facebook.com/photo.php?fbid=75...&type=1&theater
 
Top
267 replies since 1/8/2008, 19:13   2953 views
  Share